Claudio Baglioni Forum - Un mondo in musica

Pamela Prati è Mark Caltagirone..tutto da ridere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Il matrimonio di Pamela Prati è stato rimandato: l’annuncio ufficiale

    pamela-prati

    Pamela Prati non si sposa più l’8 maggio 2019: le ultime news sul matrimonio
    Pamela Prati non sposerà più Marco Caltagirone mercoledì 8 maggio 2019. Il matrimonio è stato rimandato e questa volta la notizia è certa. A comunicarla Pamela Perricciolo, una delle agenti della soubrette sarda, al settimanale Oggi. L’amica della Prati ha confidato che il grande evento è stato rinviato a data da destinarsi a causa dei recenti problemi di salute della primadonna del Bagaglino. Dopo che le nozze sono diventate un vero e proprio caso mediatico, Pamela ha cominciato ad accusare malori su malori, tanto da dimagrire parecchio. Una situazione difficile che ha portato i promessi sposi a scegliere di rimandare l’evento a un periodo decisamente migliore.

    Le parole dell’agente di Pamela Prati sul matrimonio
    “Il matrimonio è rinviato a data da destinarsi. Pamela sta male, ha perso non so quanti chili, ha bisogno di riposare e Marco, che si trovava all’estero, sta tornando in Italia per starle accanto. Il matrimonio si farà più in là, ma la data non è ancora stata fissata”, ha dichiarato al settimanale Oggi la Perricciolo, manager della Prati insieme a Eliana Michelazzo, ex corteggiatrice di Federico Mastrostefano a Uomini e Donne.


    Pamela Prati smentisce le foto con Mark Caltagirone
    Intanto qualche ora fa Pamela Prati ha smentito le foto con il compagno Marco Caltagirone. Una rivista ha pubblicato degli scatti che ritraggono l’ex del Grande Fratello Vip con un misterioso uomo che qualcuno ha indicato proprio come il costruttore edile. Ma la Prati ha negato tutto, sottolineando che si tratta di foto risalenti a dieci anni fa.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Pamela Prati, Roberto D'Agostino: "Il matrimonio con Mark Caltagirone? Una grandissima bufala"


    Di Sebastiano Cascone mercoledì 8 maggio 2019
    L'intervento di Roberto D'Agostino a Storie italiane sul matrimonio (saltato) di Pamela Prati


    https%3A%2F%2Fmedia.gossipblog.it%2F5%2F564%2Fdagostino

    Storie italiane, il programma del daytime di Rai1 condotto da Eleonora Daniele, oggi, mercoledì 8 maggio, ha affrontato, tra i temi del giorno, quello del matrimonio (saltato) tra Pamela Prati ed il presunto Marco Caltagirone. Tra gli ospiti, il direttore di 'Dagospia', Roberto D'Agostino, che, per primo, ha smascherato i punti oscuri di questa vicenda:

    D'Agostino: "Abbiamo scoperto che non si trattava di un'attrice sul viale del tramonto, che cerca il suo quarto d'ora di successo, ma era proprio un sistema. Era un'associazione a sdilinquere, organizzata da queste due signore (Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, ndb). Loro incassavano i compensi di queste ospitate. Nessuno ha fatto una denuncia o è andato dalle autorità competenti dicendo: "Sono stato truffato, mi hanno portato via dei soldi"

    D'Agostino è fermamente convinto che il futuro sposo, in realtà, non esista:

    D'Agostino: "E' stata una grandissima bufala. Mark non esiste come gli altri protagonisti. Tutti (si riferisce a tutti i vip che si sono scagliati contro le due manager, ndb) si fermano ad un punto: "Abbiamo paura". Ma di cosa?"


    A più riprese, ci si è interrogati sul fatto che la showgirl possa essere una delle tante vittime di questo 'sistema':

    D'Agostino: "Pamela, avendo 60 anni, è vittima nella misura in cui è stata costretta dagli eventi di scegliere di farsi accudire da questa agenzia. Possiamo credere che c'è qualcosa che ha costretto Pamela a finire in questo gioco più grande di lei. I figli in affido, i viaggi a Miami non esistono. Hanno detto un sacco di fregnacce. Queste fanno teatro, inventano situazioni più avvincenti del cinema italiano. Queste due donne hanno una fantasia straordinaria. Hanno delle chat con capacità incredibili. Dal punto di vista del male, sono due geni"

    fonte:/www.gossipblog.it

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Pamela Prati: dopo la fuga da Verissimo, nuove scottanti rivelazioni

    4484811_1728_pamela_prati_silviatoffanin_lite-696x452

    Nel corso dell’ultima puntata di Verissimo, Pamela Prati è stata ospite all’interno del salotto di Silvia Toffanin per parlare di tutta la vicenda relativa al suo matrimonio. L’intervista si è rivelata davvero alquanto accesa e si è conclusa con una fuga inaspettata da parte della showgirl. Tutti sono rimasti di stucco, tra cui la stessa conduttrice. Ad ogni modo, dopo tale inaspettato avvenimento, sono emerse nuove e scottanti rivelazioni su Pamela Prati e il suo presunto matrimonio fake. La bomba è stata sganciata dal giornalista Gabriele Parapiglia sul suo profilo Instagram. Scopriamo insieme che cosa è emerso.

    L’intervista di Pamela Prati a Verissimo
    La questione delle nozze di Pamela Prati è divenuta un affare di stato. Tutte le testate giornalistiche e le riviste di gossip, ormai, non fanno altro che parlare della vicenda. In occasione dell’ospitata a Verissimo, il pubblico da casa si aspettava una svolta nella trama. Tuttavia, non è stato affatto così. Dopo tale ospitata, infatti, sono emerse nuove scottanti rivelazioni sul Pamela Prati gate.

    La showgirl si è presentata in studio con un tailleur rosa chiaro, con il volto segnato dallo stress e una forma fisica decisamente poco smagliante. La donna, infatti, è visibilmente dimagrita e provata da tutta la questione. Ad ogni modo, Silvia Toffanin ha provato in tutti i modi a far sì che la showgirl fornisse prove per far credere al pubblico da casa che non si sia trattato di una farsa. Pamela, però, non è stata in grado di cogliere l’occasione, anzi, ha finito per incrementare ancor di più i dubbi sul suo conto. La Prati, infatti, messa alle strette dalla conduttrice, ha deciso addirittura di fuggire dallo studio. Dopo oltre 30 minuti di attesa, durante i quali la Toffanin si è mostrata esterrefatta, la showgirl è rientrata.

    In tale occasione, ha mostrato solo a Silvia la foto di un uomo, dicendo si trattasse proprio di Marco Caltagirone. La conduttrice, ovviamente, ha manifestato i suoi dubbi dicendo che non può avere ovviamente la certezza che sia lui.

    Le nuove scottanti rivelazioni di Parapiglia sulla Prati
    Dopo tale avvenimento, il giornalista Gabriele Parapiglia ha diffuso nuove scottanti rivelazioni sul Pamela Prati gate. L’uomo ha pubblicato un post su Instagram nel quale ha parlato in modo molto allusivo di queste presunte nozze. Nell’immagine in questione sono presenti i personaggi della serie “La casa di carta” con un uomo al centro coperto da un enorme punto interrogativo.

    Il titolo della serie è stato, infatti, modificato in ” La casa di carta-girone”. Il giornalista ha detto di essere a conoscenza di cose che potrebbero compromettere ulteriormente la posizione della Prati. Poi ha affermato di essere stato tentato dal taggare Marco Caltagirone, ma poi ha desistito dal momento che è consapevole si tratti di un profilo fake. Insomma, pare proprio che non ci sia via d’uscita da tutta questa storia.

    fonte;www.kontrokultura.it/
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Gossip: nuovo sfogo inaspettato di Eliana Michelazzo

    eliana_pamela_agenti_prati-696x326

    Gossip: il Pamela Prati gate continua a tenere alta l’attenzione delle persone che seguono con interesse questa triste vicenda. Ad infittire ulteriormente la vicenda ci hanno pensato le ultime dichiarazioni rilasciate dall’avvocato Taormina e dall’ex agente della showgirl Pamela Perricciolo. Inoltre, dopo anni di torture e prese in giro, la Michelazzo ha deciso di raccontare tutto.

    La donna, però, in seguito a tali dichiarazioni è piombata nel caos e nella disperazioni. Tutte queste versioni dei fatti, infatti, vanno a scontrarsi drasticamente con quanto rivelato in precedenza dalle protagoniste di questo assurdo scandalo. Proprio per questo motivo, Eliana ha avuto un nuovo sfogo sui social. Ecco cosa è emerso.

    Gossip: lo sfogo di Eliana Michelazzo dopo le nuove rivelazioni

    Dopo l’esplosione di questa bufera, la Michelazzo è finita al centro delle critiche, così come le altre due ex socie. Ad ogni modo, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è il personaggio più bersagliato dal momento che è il più esposto. Proprio per questo, nel corso dell’altra giornata, la donna si è lasciata andare ad un momento di sfogo su IG Stories.

    Nel caso specifico, la direttrice dell’AICOS Management, ha detto che sta passando un periodo davvero orribile. Si sente sola e abbandonata da tutti quando, secondo la sua versione dei fatti, lei è l’unica vera vittima di tutta questa storia.

    La nuova Eliana non piange più: ecco perché
    Eliana ha anche spiegato che precedentemente non faceva altro che piangere quando pensava a tutta questa vicenda. Adesso, invece, la situazione è completamente diversa. Nel momento in cui le sovvengono alla mente tutti i brutti pensieri, la donna ha confessato di provare tanta rabbia e nervosismo. Essere ingannati dalle persone su cui si contava è davvero una cosa orribile.

    Scoprire, inoltre, di aver chattato per 10 anni con un personaggio immaginario è una cosa davvero imbarazzante e mortificante.
    Ad ogni modo, questa è solo la versione dei fatti della Michelazzo. La maggior parte degli spettatori, infatti, non crede minimamente a questa storia del plagio e questo, ovviamente, non sta facendo altro che demoralizzarla.

    Pamela Prati, ecco come sarebbe dovuto finire il piano su Mark Caltagirone

    4530765_1719_pamelaprati_veropiano_elianamichelazza_pamelaperricciolo

    Pamela Prati, il caso dell'anno si avvia alla chiusura. E mentre le tre donne coinvolte, Pamela Prati, Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, continuano ad accusarsi a vicenda, Dagospia tira fuori un nuovo colpo di scena. Il sito avrebbe ricostruito il presunto piano del trio. «Ecco come doveva finire la storia con Mark Caltagirone».

    Pamela Prati, Karina Cascella lancia un appello da Barbara D'Urso: «Vi sta truffando»

    Ecco cosa riporta il sito: «La location del matrimonio c’era, l’abito anche, tre camere prenotate e nessuna partecipazione inviata. Niente documenti, niente partecipazioni, niente testimoni oltre le tre interessate. Niente impediva di vestire Pamela da sposa, fare le foto di rito della preparazione e poi inscenare il mancato arrivo dello sposo davanti alle telecamere di “Verissimo”, che aveva acquistato l’esclusiva per 40 mila euro. Pamela sedotta ed abbandonata all’altare, da sola. Nessun matrimonio. Una notizia da prima pagina e decine di migliaia di euro, per non parlare del valore di scambio delle foto di Pamela in abito da sposa prima dell’assurda, stonata conclusione della sua finta fiaba. E senza menzionare, anche, ciò che ne avrebbe ricavato dalle ospitate, una volta convinta a suon di quattrini a presentarsi in qualche trasmissione.

    Un piano perfetto, se nessuno avesse indagato e la notizia bomba sarebbe stata solo il mancato matrimonio. Lo sposo mancato non avrebbe avuto più motivo di mostrarsi in pubblico, tutti lo avrebbero odiato per aver abbandonato sull’altare una soubrette di 60 anni e nessuno avrebbe indagato sulla sua persona che, vergognandosi per il gesto, non si trova né si mostra da nessuna parte. Il fatto che non esista nessun Marco Caltagirone diventa irrilevante. Tutta l’attenzione sarebbe confluita su Pamela Prati, disperata e senza il suo uomo, e sulle sue due aiutanti/fate madrine».

    nsomma, secondo la ricostruzione di Dagospia, Pamela Prati sarebbe stata abbandonata sull'altare e Mark Caltagirone avrebbe fatto perdere le sue tracce. Ma il presunto piano, dopo l'inchiesta del sito, sarebbe andato in fumo.

    fonte:www.ilmessaggero.it
     
    Top
    .
3 replies since 6/5/2019, 19:43   62 views
  Share  
.