Claudio Baglioni Forum - Un mondo in musica

Due Uomini e Mezzo: Come sono diventati gli attori oggi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Due Uomini e Mezzo: Come sono diventati gli attori oggi

    due-uomini-e-mezzo-attori-oggi
    Che fine avranno fatto gli attori della sit-com Due Uomini e Mezzo? Charlie Sheen, Jon Cryer, il piccolo Angus T. Jones… Come saranno diventati oggi?

    Charlie-Sheen-due-uomini-e-mezzo

    Dietro il carattere scontroso, arrogante e superficiale di Charlie Harper, si nasconde un uomo sensibile, anche se si impegna molto a nasconderlo. E dietro Charlie c’è l’interprete, Charlie Sheen. Sheen rimane nella serie dal 2003 al 2011, e successivamente ha interpretato Charlie Goodson nella serie “Anger Management“, dal 2012 al 2014. Ha fatto anche delle apparizioni in altre serie, soprattutto nel ruolo di se stesso, come in “The Big Bang Theory” e “CSI: Scena del Crimine“. Ha continuato anche la sua carriera cinematografica; nel 2017 infatti ha preso parte a due film, “Mad Families” e “Nine Eleven“.


    Alan Harper – Jon Cryer

    Jon-Cryer-due-uomini-e-mezzo

    Alan Harper è il fratello minore di Charlie, completamente diverso da lui. Il suo interprete è Jon Cryer, che grazie al suo personaggio ha vinto molti premi. Due uomini e Mezzo finisce nel 2015, e dopo quell’anno non è apparso molto in televisione, ma nemmeno al cinema. Tra il 2015 e il 2016 ha partecipato a tre episodi di “NCIS“, nel 2016 invece lo abbiamo visto in “The Ranch” per un episodio, e nella puntata Pilota di “Lady Dynamite” nel ruolo di se stesso.

    Jake Harper – Angus T. Jones

    jake-harper

    Jake Harper è il figlio di Alan, che abbiamo visto crescere con il passare delle stagioni. Angus T. Jones è il suo interprete, che termina la sua avventura nella serie con la 10° stagione, facendo da guest star nella 12°. Dopo la decima stagione ha partecipato, nel 2013, al film “Tuna” nel ruolo di Taylor. Nel 2016 torna in televisione, in “Horace and Pete“, e nel 2017 torna a interpretate Jake Harper in un episodio di “Nicky, Ricky, Dicky & Dawn”. Nel 2016, però, entra nel management team di Tonite.

    Evelyn Harper – Holland Taylor

    evelyn-harper

    Evelyn Harper è la madre di Charlie e Alan, e la nonna di Jake. Interpretata da Holland Taylor, che rimane nella serie fino l’ultima stagione. La sua carriere cinematografica è davvero grande, iniziata negli anni ’70. Termina nel 2010, e anche la carriera in televisione termina nel 2012. Ma continua la sua carriera da attrice in teatro. Torna a Broadway nel 2013 con “Ann: An Affectionate Portrait of Ann Richards“, e nel 2016 con “Front Page“. Sempre con “Ann” esce da Broadway nel 2016, per recitare in altri teatri.

    Rose – Melanie Lynskey

    Melanie-Lynskey

    Rose è la vicina di casa degli Harper, ma anche la stalker ma amica di Charlie. È interpretata da Melanie Lynskey, che nella serie ha avuto un ruolo come personaggio ricorrente, rimanendo però fino alla 12° stagione. Successivamente, i suoi ruoli più importanti sono stati sicuramente quello di Michelle Pierson in “Togetherness“, e per i ruoli nei film “Up in the Air“, “Un tranquillo weekend di mistero”. Nel 2017 è nei film “I Don’t Feel at Home in This World Anymore”, “XX” e “Life at These Speeds”.

    Judith Harper-Melnick – Marin Hinkle

    Marin-Hinkle

    Judith è la ex moglie di Alan, nonché la mamma di Jake e Millie. È interpretata da Marin Hinkle che è rimasta nella serie fino alla 12° stagione. Con il 2014 la sua carriera cinematografica si ferma, con il ruolo di Clara in “Cowgirls ‘n Angels: Dakota’s Summer”. In televisione, invece, appare in “Castle” per un episodio, e in “Speechless” nel ruolo della Dottoressa Miller.

    Berta – Conchata Ferrell

    berta

    Berta è un’amica della famiglia Harper, nonché la loro domestica. È interpretata da Conchata Ferrell ch è rimasta nella serie fino alla 12° stagione. Con al fine di Due uomini e Mezzo, la sua lunga carriera frena notevolmente. Dopo essere in attività dagli anni ’70, la Ferrell è in “Krampus” come la zia Dorothy nel 2015. Mentre nel 2016 è in un episodio di “Grace and Frankie“nel ruolo di nonna Jean.

    Kandi – April Bowlby

    April-Bowlby

    Kandi è l’ex fidanzata di Charlie, diventata poi la seconda moglie di Alan. È interpretata da April Bowlby che è rimasta nella serie dalla 3° fino alla 12° stagione. Dopo il 2015, la Bowlby ha partecipato a un episodio di “Mom” e “You’re the Worst“. Nel 2016, invece è nella serie “Marriage of Lies” e nel film “Married by Christmas

    Walden Schmidt – Ashton Kutcher


    ashton-k

    Walden Schmidt è il nuovo coinquilino di Alan, che diventa il suo migliore amico. È interpretato da Ashton Kutcher, che è nella serie dalla 9° alla 12° stagione. Dopo il 2015, Kutcher è stato ingaggiato nel film in post-produzione “The Long Home“, nel ruolo di Nathan Winer. In televisione, invece, ha un ruolo principale (Colt) nella serie “The Ranch“.

    Jenny Harper – Amber Tamblyn

    Amber-Tamblyn

    Jenny Harper è la figlia illegittima di Charlie, che ha davvero tanto in comune con il padre. Interpretata da Amber Tamblyn, che è stata nella serie dalla 11° alla 12° stagione. Nel 2016 è nel film “Pain it Black” nel ruolo di Josie, ma fa anche da regista e co-writer. Nel 2017 è stata ingaggiata per il film “Girlfriend’s Day“. Nel 2016, in televisione, appare in una puntata del programma “Lip Sync Battle“.

    Chelsea – Jennifer Taylor


    Jennifer-Taylor

    Chelsea è stata la fidanzata di Charlie per due stagioni. Nella 9° torna per il funerale di Charlie. Dopo la 7° stagione, l’interprete Jennifer Taylor ha continuato la sua carriera da attrice. L’abbiamo vista nei film “Ashley”, “Like a Country Song” e nel 2016 in “A Life Lived”, “Emma’s Chance” e “Fair Haven”. In televisione, invece, è apparsa in serie come “NCIS”, “Mom”, “Shameless”. Nel 2017 sarà nel cast della serie “Death’s Door“.

    Linda Freeman – Jane Lynch

    Linda-lynch

    La Dr. Linda Freeman è la psicologa degli Harper e di Walden. È interpretata da Jane Lynch, che ha un ruolo ricorrente nelle stagioni 1,3-9 e 11. La Lynch, come sappiamo, ha avuto un ruolo importante nella serie “Glee“. Nel 2015 è nel film “After the Reality“, mentre in televisione è apparsa in un episodio di “Girl Meets World” nel 2015, e in 5 episodi di “Angel from Hell” nel 2016.

    fonte:www.tvserial.it

     
    Top
    .
0 replies since 31/5/2019, 21:34   615 views
  Share  
.