Claudio Baglioni Forum - Un mondo in musica

Manifest, nuova serie tv di Canale 5: tutto quello che c’è da sapere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Manifest, nuova serie tv di Canale 5: tutto quello che c’è da sapere

    manifest-724x483

    Sta per arrivare su Canale 5 una nuova serie tv: Manifest. Quando? Il 3 luglio 2019 in prima serata. Si tratta di una serie televisiva degli Stati Uniti d’America, in onda già su NBC. In particolare, Manifest si ispira liberamente ad un tragico accaduto risalente all’8 marzo del 2014. Stiamo parlando di un aereo disperso, il Malaysia Airlines 370 che da Kuala Lumpur, in Malesia, sarebbe dovuto arrivare all’aeroporto di Pechino-Capital, in Cina. L’aereo non è mai stato ritrovato e vennero fatte più ipotesi sulla possibile causa fino ad arrivare alle parole del Primo Ministro che affermò che, con tutta probabilità, l’aereo era precipitato nell’Oceano Indiano.

    Una serie che potrebbe piacere al pubblico di Canale 5? Davvero difficile immaginare quello che sarà il risconto del pubblico visto che al momento, le nuove proposte fatte da Mediaset, come Riviera, non riscuotono molto successo.


    Manifest, la nuova serie di Canale 5: il cast e la trama



    Parlando di cast parliamo subito di John Dallas, sarà lui, infatti, a interpretare il protagonista di Manifest. Nella serie si chiamerà Ben Stone, un analista nonché padre modello. Melissa Roxburgh sarà invece Michela Stone. Athena Karkanis sarà Grece Stone, J. R. Ramirez sarà Jared Williams e Luna Blaise interpreterà Olive. Per quanto riguarda la trama di Manifest, come abbiamo già anticipato, è ispirata liberamente a un fatto reale. Vedremo protagonista un volo che scomparirà misteriosamente dai radar e riapparirà dopo ben cinque anni. I passeggeri di questo volo non si renderanno conto di tutti gli anni che sono passati al contrario dei loro parenti e dei loro amici. Così, gli stessi passeggeri cercheranno di capire che cosa è successo durante e dopo il volo e come mai per loro il tempo non è passato così velocemente come per i loro familiari.

    Manifest: cosa vedremo nella prima puntata che andrà in onda su Canale 5 il 3 luglio?
    Mercoledì 3 luglio, andrà in onda, in prima serata su Canale 5, la prima puntata di Manifest. Il trailer della serie è già stato trasmesso sulla rete Mediaset ma che cosa vedremo durante la puntata? Cresce infatti l’attesa per la messa in onda di questa nuova serie tv e possiamo anticiparvi che la prima puntata sarà suddivisa in tre episodi. È solo l’inizio, Il Rientro e Turbolenza. Questi i titoli dei tre episodi.

    E voi seguirete la nuova serie di Canale 5? Vi ricordiamo che la prima puntata andrà in onda mercoledì prossimo.

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Manifest 2, la seconda stagione si farà: come è nata la storia del misterioso volo 828


    manifest-curiosita

    Manifest’ avrà una seconda stagione. NBC ha già confermato l’arrivo di nuovi episodi della serie tv che sta appassionando sia gli spettatori italiani che quelli internazionali. L’ideatore Jeff Rake, intanto, ha svelato in una serie di interviste rilasciate negli anni come è nata l’idea che ha dato vita al mistero del Volo 828.





    Canale5 ha deciso di rinfrescare le serate estive dei suoi spettatori con la serie televisiva ‘Manifest‘. Creata da Jeff Rake, sta riscuotendo grande successo sia in Italia che all'estero. Narra le vicende dei passeggeri del Volo 828 della Montego Air, che dopo aver affrontato una terribile turbolenza riescono ad atterrare a New York. Qui fanno una sconvolgente scoperta. Sono convinti che siano passate solo poche ore, in realtà sono trascorsi cinque anni e mezzo e la vita delle persone che amano è radicalmente cambiata.

    Come è nata l'idea della serie televisiva
    In un'intervista rilasciata a Collider.com lo scorso anno, Jeff Rake ha spiegato come è nata l'idea alla base di questa serie. Era il 2008, si trovava in auto con alcuni membri della sua famiglia, quando ha iniziato a ragionare su una semplice ipotesi:



    "Pensavo a cosa potesse separare una famiglia. Quindi ho ragionato sull'ostacolo più allettante e impossibile da superare da mettere sul loro cammino, in modo da separarli e poi farli ricongiungere. Da lì, è nata l'idea dell'aereo scomparso. L'idea, poi, è rimasta a lungo da parte perché nel corso degli anni nessuno sembrava essere interessato alla cosa. Nell'estate del 2017, poi, sono riuscito a catturare l'interesse della Warner Bros e della NBC. Ovviamente, nel corso degli anni ci avevo rimuginato e avevo limato alcune cose. Tutte le sfumature della trama sono il risultato delle riflessioni fatte".

    Il legame con il volo Malaysia Airlines scomparso nel 2014
    L'interesse intorno alla serie ‘Manifest' ha iniziato a smuoversi intorno al 2014. In quell'anno il volo Malaysia Airlines 370 scomparve. Con l'imponente copertura mediatica della tragedia e delle sue numerose zone d'ombra, le persone iniziarono a riflettere su quel mistero accaduto nella vita reale. Così, cominciò a crescere l'interesse nelle vicende che Jeff Rake intendeva raccontare nella serie televisiva ‘Manifest':

    "Quando è accaduto il tragico evento della sparizione del volo Malasya Airlines nel 2014, improvvisamente la gente ha cominciato a relazionarsi con un mistero che si era verificato nella vita reale. Mi è servito da lezione: ora ho interiorizzato il fatto che se non riesci a vendere un'idea, non è detto che non sia buona. Bisogna continuare a crederci, non mollare. E questo vale in ogni campo".

    Manifest 2, già confermata la seconda stagione
    Jeff Rake ha fatto sapere che la seconda stagione è già stata confermata. La NBC, poi, ha ufficializzato la notizia con un comunicato diramato lo scorso aprile e riportato da ‘Variety.com': "La seconda stagione è confermata. Nella prima stagione ‘Manifest' ha risposto a tante domande ma ha posto anche tanti quesiti sul mistero del Volo 828. Congratulazioni a Jeff Rake, ai produttori, al cast e a tutti quelli che hanno creato questa serie caratterizzata da personaggi convincenti e relazioni intricate".



    fonte:tv.fanpage.it
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Manifest, la trama della seconda puntata in onda il 10 luglio 2019


    manifest-trama-1

    MANIFEST TRAMA – Mercoledì 10 luglio 2019 va in onda la seconda puntata di Manifest, la serie televisiva ideata da Jeff Rake che s’ispira a una storia realmente accaduta.

    I passeggeri a bordo del volo 828 della Montego Air scompaiono all’improvviso e tornano dopo 5 anni. Per loro non è successo nulla, soltanto un volo come un altro, ma il tempo nel resto del mondo è andato avanti e la tragedia si era già consumata. I passeggeri e i familiari reduci dalla drammatica storia dovranno trovare il modo di convivere con quello che è successo e nel frattempo scoprire perché e come è successo.



    Cosa aspettarci da questa seconda puntata?


    Manifest trama | Seconda puntata | Cosa aspettarsi
    Nella prima puntata in onda questa sera, intitolata Bagaglio non reclamato, vediamo Saanvi fare una scoperta: c’è un altro paziente che sembra avere un cervello esattamente come il suo, stando a quello che riporta la radiografia. Quel paziente era a bordo del suo stesso aereo, seppur in modo clandestino, e il suo nome è Thomas.

    Mentre Jared e Michaela s’immischiano in una missione complicata e Jared si assume la responsabilità per salvare la ragazza, Ben invece deve avere a che fare con il nuovo compagno di Grace a causa di Olive.
    Thomas scappa dall’ospedale e trova riparo nel centro commerciale di Kelly.

    Nella seconda puntata del 10 luglio 2019, intitolata “Coincidenze”, partiamo con un tuffo nel passato dove vediamo i familiari andare avanti dopo la tragedia. Nel presente, Cal scopre dove si nasconde Thomas grazie alle sue speciali abilità.

    Cinque anni prima vediamo Cal osservare fuori dal finestrino dell’aereo mentre gli altri passeggeri dormono ed è in quel momento che il bambino ha la sua prima visione.

    Nel terzo e ultimo episodio, intitolato “Off Radar”, la malattia di Cal peggiora e il bambino inizia a parlare bulgaro. Grace incolpa la cura sperimentale, mentre Ben accusa un passeggero di nome Marko Valeriev scomparso nel nulla a bordo di un bass pieno di stranieri.

    www.tpi.it/



    Manifest/ Anticipazioni 10 luglio 2019: il suicidio di un passeggero del volo 828



    manifest-facebook-2019

    Morgan K. Barraco
    Manifest, anticipazioni del 10 luglio 2019, in prima Tv su Canale 5. Michaela e Ben scoprono che il potere di Cal è diverso dal loro mentre un passeggero clandestino…


    Manca ormai pochissimo all’inizio del nuovo appuntamento con Manifest, la fiction di Canale 5 che sta tenendo il pubblico col fiato sospeso. Si tratta di una serie che sta infatti riscuotendo un grande successo, tanto che la conferma della seconda stagione è già arrivata. Ma se quanto accaduto nel primo appuntamento su Canale 5 vi ha già fatto appassionare allo show, ciò che ci attende questa sera andrà ad alimentare ancora di più la curiosità in merito al mistero che si cela dietro i passeggeri del volo scomparso per cinque anni. A sconvolgere ulteriormente le loro vite arriverà presto anche il suicidio di uno dei passeggeri del volo 828, Harvey, che convinto di essere l’angelo della morte, sale sulla cima di un palazzo, si butta nel vuoto e muore. (Aggiornamento di Anna Montesano)

    MANIFEST, LE VISIONI DI MICHAELA
    Cosa accadrà nei nuovi episodi di Manifest? La serie in onda su Canale 5 si sta rivelando molto apprezzata dal pubblico a casa. Intrigante e misteriosa, la storia sta entrando nel vivo e i telespettatori si chiedono con insistenza cosa sia accaduto all’aereo e perché siano passati 5 anni per tutti tranne che per i passeggeri. Oggi la bella Michaela (Melissa Roxburgh) continuerà ad avere delle visioni, in particolare, quelle di una statua che le chiede di fare delle cose. Con Jared (J.R. Ramirez), la ragazza finisce però per mandare all’aria una missione sotto copertura. Ricordiamo che è possibile vedere Manifest anche in streaming sul sito ufficiale di Mediaset e sull’app per smart tv, tablet e smartphone. Invece da domani si potrà vedere nella sezione On Demand. (Aggiornamento di Anna Montesano)



    MANIFEST, UN CLANDESTINO A BORDO

    Non solo passeggeri noti, ma anche un clandestino a bordo dell’aereo nel primo episodio di Manifest. L‘uomo era il fidanzato del cugino dell’assistente di volo con cui Sai scoprirà di avere delle similitudini nella radiografia del cervello. Michaela, ne frattempo, continuerà a sentire delle voci. Insieme a Jared cercherà di capire la provenienza di quelle voci ma finirà per mandare a monte una missione importantissima. Nel frattempo, continueranno le indagini su Thomas, il passeggero clandestino e i primi risultati metteranno nei guai anche Bethany e sua moglie Georgia. Cosa nascondeva il clandestino? Perché è stato costretto a viaggiare in quel modo? Domande a cui si cercheranno delle risposte anche se la situazione sarà sempre più complicata per tutti i protagonisti di Manifest che sta già conquistando i telespettatori (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

    MANIFEST, DOVE SIAMO RIMASTI
    Nella prima serata di oggi, mercoledì 10 luglio 2019, Canale 5 trasmetterà tre nuovi episodi della serie Manifest, in prima tv per le reti in chiaro. Saranno il quarto, il quinto ed il sesto, dal titolo “Bagaglio non reclamato“, “Coincidenze” e “Off radar“. Prima discoprire le anticipazioni, ecco dove siamo arrivati la settimana scorsa: dopo una vacanza di famiglia, gli Stone decidono di dividersi a causa di un ritardo nel volo. Ben (Josh Dallas), la sorella Michaela (Melissa Roxburgh) ed il figlio del primo, Cal (Jack Messina), decidono di prendere l’aereo successivo per New York. Al momento dell’atterraggio, i passeggeri però scoprono che sono trascorsi 5 anni e che i familiari li hanno dati per morti. Per Ben è semplice ritornare in famiglia, anche se non sa che la moglie gli nasconde qualcosa. Michaela invece scopre che il fidanzato a cui voleva dire sì, ha sposato la sua migliore amica. La detective è inoltre costretta a trasferirsi a casa del fratello, visto che il suo appartamento è stavo venduto. Dopo aver rivisto il suo ex, Michaela ottiene la possibilità di rientrare nel Dipartimento. Intanto, gli Stone scoprono che Cal può essere accolto in una terapia sperimentale che potrebbe salvargli la vita. Attirata da due cani ed una strana voce, la detective scopre poi che un uomo ha rapito due ragazzine e riesce a salvarla con l’aiuto di Ben. Quella sera, tutti i passeggeri del volo si ritrovano in aeroporto dopo aver seguito la voce.

    I militari interrogano tutti i superstiti riguardo alla loro sparizione. Ben viene attirato poi da un uomo, disperato perché il figlio è stato incarcerato per un reato che non ha commesso. Intanto, Olive (Luna Blaise) intima alla madre Grace (Athena Karkanis) di dire la verità al padre Ben riguardo la sua nuova relazione. Su imposizione del capo, Michaela inoltre accetta di andare dalla psichiatra per una valutazione. Grazie ai colloqui decide di incontrare i genitori di una sua amica, morta in un incidente che ha provocato anni prima. Ben la informa poi di voler capire qualcosa di più sulla voce, mentre cerca un modo per aiutare Radd (Curtiss Cook) a liberare il figlio. Nei giorni successivi, una dei passeggeri viene seguita da una strana ombra. Michaela invece scopre che la nuora tradisce Ben e le chiede di chiarire.

    Dopo aver parlato in tv delle azioni del governo, Kelly (Julienne Hanzelka Kim) viene uccisa in modo misterioso. Nel frattempo, Saanvi (Parveen Kaur) nota che il sangue di Cal è strano e che potrebbe non avere più alcuna malattia. Michaela si accorge poi che Cal potrebbe essere in qualche modo connesso con la vittima. Decide poi di incontrare i genitori di Ivie, ma realizza che la madre ha perso la memoria a causa della demenza. Intanto, Saanvi fa lo stesso test di Cal sul suo sangue e scopre che alcuni parametri sono sballati anche nel suo. I sintomi le suggeriscono inoltre che entrambi hanno subito un ictus durante il volo. Quella sera, Michaela si mette alla guida per la prima volta e per poco non investe la madre di Ivie. Finisce però contro l’auto di una donna che ha la collana di Kelly a bordo. Confessa poi di averla uccisa per via della sua relazione con il marito. Saanvi però scopre che i militari hanno prelevato il corpo di Kelly ed hanno insabbiato tutto.

    MANIFEST, ANTICIPAZIONI DEL 10 LUGLIO 2019

    EPISODIO 4, “BAGAGLIO NON RECLAMATO” – Saanvi trova un altro collegamento fra il suo cervello e quello di un paziente. Intanto, Jared decide di coprire Michaela agli occhi dei superiori, ma rischia la sospensione. Quando Olive viene sorpresa a rubare, Ben decide di affrontare il nuovo compagno di Grace. Quando Thomas fugge dall’ospedale, la sorella del suo fidanzato scomparso decide di nasconderlo nel centro commerciale di Kelly.

    EPISODIO 5, “COINCIDENZE” – Nel passato, i familiari rimasti in città cercano di superare il dolore della scomparsa dei passeggeri. Nel presente, Cal scopre grazie alle sue abilità dove si nasconde Thomas. Jared invece riesce a salvare il proprio incarico grazie a Vance. Cinque anni prima, Cal osserva fuori dal finestrino ed ha una prima visione, mentre il resto dei passeggeri è addormentato.

    EPISODIO 6, “OFF RADAR” – Cal è malato ed inizia a parlare in bulgaro. Per Grace potrebbe essere frutto della cura sperimentale, ma Ben riconduce tutto ad un passeggero di nome Marko Valeriev. Assieme alla sorella risale ai video girati subito dopo il loro ritorno e scopre che l’autobus su cui viaggiava Marko ed altri stranieri è scomparso. La verità tuttavia è ancora più sconcertante, tanto che la Sicurezza Nazionale potrebbe essere responsabile di alcuni esperimenti sui passeggeri stranieri.
     
    Top
    .
2 replies since 3/7/2019, 20:01   146 views
  Share  
.