Claudio Baglioni Forum - Un mondo in musica

La conferenza di Mihajlovic: «Ho la leucemia, devo fermarmi. Non ho paura e vincerò»

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    La conferenza di Mihajlovic: «Ho la leucemia, devo fermarmi. Non ho paura e vincerò»




    L’allenatore del Bologna giovedì non aveva seguito la squadra nel ritiro di Castelrotto, in Alto Adige. Sabato la spiegazione della sua malattia: necessarie terapie d’urto

    di Maria Strada

    La conferenza di Mihajlovic: «Ho la leucemia, devo fermarmi. Non ho paura e vincerò» shadow
    Sinisa Mihajlovic annuncia, quasi con un sorriso amaro: «Ho fatto alcuni esami che hanno evidenziato alcune anomalie che quattro mesi fa non c'erano. Ho la leucemia. Non ho paura, so che vincerò. Affronterò tutto e guarirò». Il tecnico deve quindi fermarsi per sottoporsi a una terapia d’urto. L’annuncio della malattia, scoperta quasi per caso partendo da un sospetto, sabato pomeriggio a Casteldebole, stigmatizzando anche la fuga di notizie che ha allarmato il calcio italiano: «Mi dispiace non sia stata rispettata la mia richiesta di riservatezza per vendere 100 o 200 copie in più rovinando un'amicizia durata oltre 20 anni».

    Il tecnico parla di una forma «in fase acuta e aggressiva, ma trattabile. Si guarisce. Sono stato chiuso due giorni in casa a riflettere, ho pianto anche con i miei giocatori - afferma commuovendosi - Ma non vedo l'ora di andare martedì in ospedale: prima comincio e prima finisco. Sono sicuro che questa sfida la vincerò, per mia moglie, per la mia famiglia. Io non gioco mai per non perdere, altrimenti perdo: così nel calcio, così nella vita. Ma ho bisogno dell'aiuto di tutti quelli che mi vogliono bene».

    www.corriere.it

     
    Top
    .
0 replies since 13/7/2019, 20:50   26 views
  Share  
.