Claudio Baglioni Forum - Un mondo in musica

Camila Mendes, regina delle serie per teenager, rivela: «Sono stata violentata al primo anno di coll

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Camila Mendes, regina delle serie per teenager, rivela: «Sono stata violentata al primo anno di college»




    La venticinquenne attrice americana, star di «Riverdale» si è raccontata alla rivista Women's Health, che le ha dedicato la cover di ottobre


    Drogata e violentata al primo anno di college: questa la terribile esperienza vissuta dall'attrice Camila Mendes, la star di Riverdale, la popolare serie teen americana, alla Tisch School of the Arts della New York University e che le ha lasciato degli inevitabili strascichi emotivi. «Quand'ero matricola ho avuto un'esperienza molto, molto brutta. Sono stata drogata da qualcuno che mi ha poi violentata e questa cosa mi ha scatenato un violento tumulto interiore », ha raccontato fra le lacrime la Mendes in un'intervista al magazine Women's Health, che le ha dedicato la cover di ottobre. Per aiutarla a superare (ma non certo a dimenticare) quella tempesta di emozioni che si agitava nella sua testa la 25enne si è fatta tatuare sulle costole le parole «to build a home», che da quel momento in poi sono diventate il suo mantra personale per ricordarle di restare forte, mentre grazie a uno dei suoi migliori amici dei tempi delle superiori, che frequentava con lei la NYU, è riuscita a trovare quella stabilità che le era invece mancata durante l'infanzia e l'adolescenza. «Siamo stati molto insieme - ha continuato Camila - e avendo almeno lui, questo ha reso tutto fantastico, perché mi ha permesso di avere delle radici e di restare ancorata a terra, senza più il bisogno di dover cercare la sicurezza nelle altre persone».

    Nell'articolo Camila ha anche affrontato i suoi disturbi alimentari (soffre di bulimia), spiegando come aprirsi con i fan le sia stato utile, perché le ha permesso di trovare altre persone nelle sue stesse condizioni. «Quando ero giovane, non avevo modelli positivi da seguire, ci dicevano solo che essere magri fosse la cosa giusta, ma quello che conta è la salute, non l'aspetto fisico». Un concetto che la Mendes ha poi ribadito anche via social, condividendo su Instagram la cover della rivista. «Questa copertina significa tantissimo per te - ha scritto poi l'attrice nel post - perché mi ci è voluto un po' per vedere la fiducia in se stessi come il prodotto della salute fisica e mentale invece che della magrezza e dell'apparenza e sono grata che mi sia stata data l'opportunità di diffondere questo messaggio, avrei potuto usarlo molto prima nella mia vita».

    fonte:https://www.corriere.it/sp

     
    Top
    .
0 replies since 11/9/2019, 19:52   36 views
  Share  
.