Claudio Baglioni Forum - Un mondo in musica

GOSSIP NEWS!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Gennaro Lillio a Pomeriggio 5 risponde alle accuse di Francesca de Andrè: “ci vediamo in tribunale”


    gennaro-lillio-risponde-alle-accuse-della-de-andr%C3%A8-724x403

    Gennaro Lillio ha diritto di replica nella puntata di Pomeriggio 5 in onda il 30 settembre 2019 e risponde alle pesanti accuse di Francesca de Andrè. Domenica scorsa, l’ex concorrente del Grande Fratello, e sua ex fidanzata, lo aveva accusato dal salotto di Domenica Live di esser stato violento nei suoi confronti, di averla “scaraventata” dall’altra parte di una stanza di albergo nel corso di una discussione. Oggi Gennaro, nel salotto di Barbara d’Urso risponde indignato a queste accuse e non ha nessun dubbio: la De Andrè sarà querelata per queste dichiarazioni che ha fatto. “Smentisco questa cattiveria e diffamazione fatta nei miei confronti” ha detto subito Gennaro nel salotto di Pomeriggio 5. La d’Urso ha sottolineato che pensava avesse chiesto come stava Francesca dopo quello che è successo ieri ma Lillio ha ribadito che le accuse fatte da lei vanno ben oltre e sono ben più gravi per cui a lui premeva parlare di questo argomento, non di altro. Gennaro che ha vissuto sin da piccolo da solo con la sua mamma e la sua nonna non ci sta a ricevere questo genere di accuse.


    GENNARO LILLIO NEGA DI AVER USATO VIOLENZA A FRANCESCA DE ANDRE’ E RISPONDE DA POMERIGGIO 5
    Il modello, molto indignato dalle accuse fatte da Francesca de Andrè non ci sta e molto infervorato si difende.

    X

    “Io non ho mai sfiorato Francesca né nessuna altra donna della mia vita. Sulla violenza sulle donne non si scherza e sicuramente la signorina mi verrà a rispondere nelle sedi opportune! Perché ha detto questo? Probabilmente vuole infangare me per coprire la figura di m** che è tornata con il suo ex!”.

    Gennaro nega di aver fatto uso di steroidi e fa una passerella nello studio di Canale 5 per dimostrare che il suo fisico non è di certo quello di un uomo che prende certe sostanze. E ribadisce che risponderà nelle sedi giuste anche per questo.


    Monica Setta a Vieni da me racconta di Loredana Lecciso e Romina Power, il suo errore che ha rovinato un’amicizia (Foto)

    monica-setta-a-vieni-da-me-lecciso-e-romina-power-724x357

    Monica Setta ospite di Caterina Balivo a Vieni da me chiede a Loredana Lecciso di prendere un caffè insieme come i vecchi tempi (foto). Erano o forse sono ancora molto amiche ma la Setta, sincera fino all’eccesso, ha raccontato un episodio che riguarda anche Romina Power. Alla Balivo la conduttrice e giornalista ha spiegato che è da sempre molto legata a Loredana e non aveva mai incontrato Romina. Un giorno è successo che l’ha vista in un albergo e per lei è stata come una visione. Bellissima, senza un filo di trucco, semplice e molto gentile con il personale dell’albergo. Non si sono presentate, non si sono parlate ma subito Monica ha voluto scrivere un messaggio sulla pagina Instagram di Romina Power. Ha iniziato a seguirla e le ha fatto i suoi complimenti. Si è poi resa conto che forse aveva fatto un torto alla sua cara amica e ha fatto peggio, ha cancellato il commento ma ormai era troppo tardi, tutti sapevano.

    X

    MONICA SETTA A VIENI DA ME CONFERMA IL NON RAPPORTO TRA LOREDANA LECCISO E ROMINA POWER
    Loredana non le ha mai detto niente ma da quel momento sente che qualcosa è cambiato, la Lecciso non è andata nemmeno al suo compleanno. Si è sentita in colpa Monica Setta, ha sentito che aveva fatto una cavolata, così si esprime per fare capire quello che lei sente come un errore da amica. Questo fa però capire al pubblico cosa c’è tra Romina e Loredana.


    Max Giusti a Vieni da me racconta il suo ultimo saluto a Fabrizio Frizzi (Foto)

    max-giusti-a-vieni-da-me-racconta-di-frizzi-724x363

    Passa il tempo ma di Fabrizio Frizzi c’è sempre qualcosa da raccontare e a Vieni da me in tanti hanno un ricordo; oggi Max Giusti ha confidato il suo ultimo saluto all’amico e collega (foto). A Caterina Balivo ha detto che lui non piange in tv, è bravo a non farlo ma quando parla del passato con Frizzi, del giorno nella camera ardente, fatica a trattenere l’emozione. Hanno lavorato insieme a un programma che all’inizio non ebbe grande risonanza ma quando finirono i soldi da investire si affidarono alla loro bravura e Attenti a quei due fu un successo. La loro ultima telefonata risale a un mese prima della morte di Fabrizio, Max aveva riguardato dei video del programma, era un sabato sera, le 11:30 di sera. Gli sarebbe piaciuto rifare quel programma, rivivere tutto con lui, poi l’ha rivisto nella camera ardente ed è stato terribile, non ha retto l’emozione.

    X

    MAX GIUSTI TORNA IN RAI MA E’ TROPPO TARDI, DEVE SALUTARE FABRIZIO FRIZZI NELLA CAMERA ARDENTE
    “Quando lui è andato via non lavoravo in Rai non per mia scelta ma sono tornato e c’era Fabrizio nella camera ardente e sono entrato e quando l’ho visto ho capito che…”. Giusti racconta alla Balivo, al pubblico, che in quel momento ha realizzato che non ci sarebbe più stato niente di ciò che aveva desiderato, che Fabrizio gli sarebbe mancato per sempre, che quei momenti vissuti insieme si erano cancellati per sempre.



    max-giusti-oggi-150x150giusti-150x150max-giusti-e-frizzi-150x150




    “Ho iniziato a piangere perché mi ero reso conto che non sarebbe più potuto tornare… Le persone ti mancano nel vissuto”. Hanno dovuto portarlo fuori per farlo calmare, non riusciva a smettere di piangere. Ricorda tutto del conduttore scomparso, preciso fino al limite, un grande professionista che teneva tutto sotto controllo, era bravo, era buono ma sapeva farsi rispettare. Mancherà sempre a tutti.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Belen e Stefano De Martino, per il compleanno del ballerino famiglie riunite: gita in Costiera a Punta Campanella in barca, pranzo succulento con tavolata e festa la sera al ristorante

    1570092158_stefano_de_martino_1

    La showgirl e il marito con il figlio insieme ai genitori dell’argentina e del napoletano
    E’ tornata l’armonia: il ritorno di fiamma della coppia ha fatto miracoli



    Belen e Stefano De Martino scelgono Napoli per fare festa. Le celebrazioni per il compleanno del ballerino e conduttore di successo su Rai Due, che oggi, 3 ottobre, compie 30 anni, iniziano il giorno prima. La showgirl 35enne e il marito, con Santiago al seguito, hanno deciso di riunire le famiglie di entrambi e di portarle a fare una gita in barca da sogno.

    Vanno in Costiera, a Punta Campanella. Con loro ci sono Veronica Cozzani, Gustavo Rodriguez, i genitori di De Martino, Enrico e Mariarosaria Scassillo, il fratello Davide e la sorella Adelaide con il fidanzato Yuri Salemme e alcuni altri. Insieme si divertono un mondo, poi in serata arriva anche il party.

    fonte:https://www.gossip.it/

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    9/10/2019 |
    Andrea Iannone, con Giulia De Lellis ha realizzato il suo sogno: 'Ho sempre desiderato nella mia vita una Giulia. Mi sono preso una donna che si chiama proprio Giulia come volevo io, sin da piccolo’


    ‘Sono orgoglioso di chiamarla col suo nome. Lei si sente sminuita, ma…’
    I due uniti e felici in Oriente: la vacanza insieme è favolosa

    Giulia De Lellis vorrebbe che Andrea Iannone la chiamasse sempre amore. Il pilota, però, ai follower della 23enne su Instagram spiega perché per lui chiamare la moretta con il suo nome sia importante: con lei accanto il 30enne ha realizzato il suo sogno.


    1570611317_de%20lellis%202
    Giulia De lellis e Andrea Iannone insieme in Oriente in vacanza: i due si allenano in palestra 'vicini, vicini'


    Sono in Oriente in vacanza. Si allenano ‘vicini, vicini’ pure in palestra. Giulia De Lellis è volata insieme al fidanzato via dall’Italia per prendersi una lunga pausa rigenerante con la persona che ama accanto. Il centauro di Vasto è premuroso con la compagna, anche se quando lei prende la tintarella le fa uno scherzetto.


    FONTE;https://www.gossip.it
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Gossip News: Bianca Guaccero piccante, la paura di Sonia Bruganelli


    Bianca-Guaccero-dimagrita-580x360

    Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo della risposta piccante di Bianca Guaccero, l’intervista di Verissimo a Sonia Bruganelli, dei disturbi alimentari di Stefania Orlando e il pettegolezzo su Martina Nasoni


    BIANCA GUACCERO: la conduttrice torna protagonista del nostro Gossip News con una notizia piccante: durante la puntata odierna di “Detto Fatto” Jonathan Kashanian ha rivolto una domanda hot alla padrona di casa «Bianca sei casta? Fai sesso? Hai le ragnatele?» Spiazzata, la Guaccero prende tempo; poi, tra gli applausi e le risate del pubblico, risponde a sorpresa con un «come fai a saperlo?» lasciando tutti di stucco.

    bianca-guaccero

    FONTE:https://velvetgossip.it/20

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Monica Bellucci sulle figlie Deva e Léonie: 'Sono due vichinghe, parlano italiano, romanacce entrambe’

    1566377812_monica_bellucci

    ‘Assomigliano al padre Vincent Cassel, ho voluto che nascessero a Roma’


    'Mai parlato degli uomini con cui sono stata. Sono cose intime. E' una forma di rispetto'
    Monica Bellucci, 55 anni il prossimo 30 settembre, parla delle due figlie e non solo. Intervistata da Vanity Fair di Deva, 15 anni il prossimo 12 settembre, e Léonie, 9, dice: "Sono due vichinghe, romanacce entrambe”.

    Bella sensuale, sempre impegnata sul set, Monica Bellucci è letteralmente innamorata delle figlie Deva e Léonie. “Le mie bambine sono le mie ali. Grazie a loro volo. Non si fermano mai. Assomigliano molto al padre. La madre è più pigra, mediterranea. Hai visto cosa sono? Due vichinghe elegantissime. Parlano italiano. Romanacce entrambe. Ho voluto che nascessero a Roma”, rivela.

    Ha voluto fortemente essere madre. “Mi sentivo una donna appagata. Poi l’orologio biologico mi ha avvisato che il tempo stava per scadere, adesso o mai più. Guardavo il mio seno allo specchio e mi chiedevo: possibile che serva solo per gonfiare un abito da sera? Il mio grande amico di un tempo, Dado Ruspoli, mi disse un giorno: ‘Ricordati che i figli sono l’unica realtà’. Aveva ragione”, racconta.

    Monica Bellucci, riservata, amante della privacy, quando gli si chiede del suo ex marito Vincent Cassel, padre delle adorate figlie Deva e Léonie, sottolinea: “Sono divorziata da sette anni con lui, un’eternità, e stiamo ancora lì? Mai parlato degli uomini con cui sono stata. Sono cose intime. E’ una forma di rispetto”.

    “In amore e in amicizia sono una tomba…”, precisa l’attrice. Poi, a proposito di se stessa e delle sue storie d’amore, confessa: “Io abbandono quando mi hanno già abbandonata. Magari mi hanno abbandonato ma non lo sanno. Io lo so, loro no. Ci sono persone importanti che dobbiamo tagliare quando ci portano nel buco nero. A volte cerchi di tirarle fuori dall’ombra, ma sono loro che tirano te dentro. E allora devi decidere. Io amo la luce. Nella mia vita ho incontrato uomini molto diversi tra loro, di luce e di ombra. Non ho un mio tipo d’uomo. Per me conta solo il mio sguardo. Quello che leggo, che non posso spiegare. Due anime che si parlano”.

    Sugli uomini di oggi Monica infine afferma: “Il macho di un tempo non esiste più, sarebbe una macchietta, ma gli uomini di oggi hanno paura di guardare le donne per strada e questo non va bene. Mi piace l’uomo che non teme di mostrare la sua parte femminile, non mi piace l’uomo che ha paura di essere uomo”.

    fonte:https://www.gossip.it/

     
    Top
    .
  6. Carla Marsella
     
    .

    User deleted


    Francesca Sofia Novello: gaffe sul nome di Mahmood (Video)


    Durante la conferenza stampa del Festival di Sanremo Francesca Sofia Novello si è lasciata sfuggire una gaffe che non è passata inosservata. Dopo aver risposto alle domande sulla sua relazione con Valentino Rossi,alla modella viene fatta una domanda specifica sul Festival di Sanremo dello scorso anno. Infatti il Corriere TV ha pubblicato un video in cui la bellissima modella, compagna di Valentino Rossi alla domanda "Chi è il vincitore del 2019?", risponde "MOHAMED".

    Sicuramente questa gaffe della Novello è stata dettata dall'emozione, in fondo per lei è la prima volta che riceve un incarico così importante. Speriamo che nel corso di queste settimane impari bene i nomi degli artisti in gara e i titoli delle canzoni, così da non commettere errori!

    Nel video qui sotto di Corriere TV potete ascoltare, non solo la gaffe di Francesca su Mahmood, ma anche le risposte delle altre co-conduttrici del Festival di Sanremo 2020.

    Video: sanremo.bellacanzone.it/cultura-e-spettacolo/aggiornamenti/francesca-sofia-novello-gaffe-sul-nome-di-mahmood-video-627634/
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Carla Marsella @ 16/1/2020, 15:51) 
    Francesca Sofia Novello: gaffe sul nome di Mahmood (Video)


    Durante la conferenza stampa del Festival di Sanremo Francesca Sofia Novello si è lasciata sfuggire una gaffe che non è passata inosservata. Dopo aver risposto alle domande sulla sua relazione con Valentino Rossi,alla modella viene fatta una domanda specifica sul Festival di Sanremo dello scorso anno. Infatti il Corriere TV ha pubblicato un video in cui la bellissima modella, compagna di Valentino Rossi alla domanda "Chi è il vincitore del 2019?", risponde "MOHAMED".

    Sicuramente questa gaffe della Novello è stata dettata dall'emozione, in fondo per lei è la prima volta che riceve un incarico così importante. Speriamo che nel corso di queste settimane impari bene i nomi degli artisti in gara e i titoli delle canzoni, così da non commettere errori!

    Nel video qui sotto di Corriere TV potete ascoltare, non solo la gaffe di Francesca su Mahmood, ma anche le risposte delle altre co-conduttrici del Festival di Sanremo 2020.

    Video: sanremo.bellacanzone.it/cultura-e-spettacolo/aggiornamenti/francesca-sofia-novello-gaffe-sul-nome-di-mahmood-video-627634/

    GRAZIE CARLA.. :x_3c4f4277.gif:
     
    Top
    .
6 replies since 30/9/2019, 19:48   70 views
  Share  
.