Claudio Baglioni Forum - Un mondo in musica

ACHILLE LAURO: SU INSTAGRAM UN POST COMMOVENTE SULLE SUE ORIGINI E LA FAMIGLIA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    ACHILLE LAURO: SU INSTAGRAM UN POST COMMOVENTE SULLE SUE ORIGINI E LA FAMIGLIA


    achillelauro-famiglia

    Achille Lauro si apre sui social, e racconta della sua famiglia che ha fatto tanti sacrifici
    Un personaggio rinforzato da Sanremo 2020! Achille Lauro é la nuova superstar italiana senza ombra di dubbio. Un artista a tutto tondo, creativo ed istrionico, irriverente e divisivo.

    Con la sua “Me Ne Frego” ha scalato le classifiche, e potenzialmente sarebbe stato davvero perfetto per Eurovision 2020.

    Dietro ad una scorza di artista vissuto, Achille ha condiviso con il mondo un post davvero molto sentito su Instagram, dove per altro fa un vero omaggio alla sua famiglia, ed alle sue origini umini. Insomma, un ragazzo che si é fatto da solo, partendo da una famiglia normalissima che ha fatto tanti sacrifici.

    Ecco le parole di Achille su Instagram
    Sono figlio di gente onesta, di chi ha sacrificato una vita per il lavoro sopportando per anni di farsi sputare addosso senza mai ricevere nulla.

    Mio padre di giorno insegnava pur di portare a casa quattro soldi e di notte non dormiva ossessionato dal rimanere condannato in una misera vita.
    Ho visto mia madre fare lavori umilianti ma caritatevoli.
    Mai dirò che mi ha fatto mancare qualcosa. La mia rabbia e la mia ambizione nasce dalle umiliazioni.
    Quello che hanno fatto alla mia famiglia mi ha fatto diventare chi sono.

    Mia madre ha vissuto per gli altri, andava sulla strada ad aiutare prostitute a salvarsi assumendosi grandi rischi, ospitava a casa bambini di famiglie in difficoltà anche quando noi stessi eravamo disperati.
    Sono contento perche è anche grazie a quello che abbiamo passato se sono qui e, nonostante abbia avuto un rapporto difficile con la mia famiglia, sono felice perché oggi mio padre ha conquistato quello per cui ha vissuto e mia madre ha un ruolo importante al mio fianco.
    Il mio nome è famoso perchè tutti hanno conosciuto me quando dormivo in una macchina, quando vivevo in uno squallido hotel a Boccea, quando avevo paura per mia madre, quando a Val Padana c’erano quei ragazzi e oggi sono rimasti solo ritratti sui muri e fiori.

    Sono contento quando riesco a fare qualcosa per le persone che ne hanno bisogno tra cui alcuni dei ragazzi cresciuti con me fin da piccoli, protagonisti delle mie storie vere e del mio successo, che ancora oggi vivono un disagio che alcuni sono solo capaci di raccontare.
    No cantastorie.

    Documentario di una generazione.
    Sono diventato migliore di ieri perchè sono già stato chi nessuno sarebbe mai voluto essere, e perchè quei ragazzi sono cresciuti avendo come esempio quello che non sarebbero mai voluti diventare.
    Gloria ai miei ragazzi, a chi è come noi e a chi non c’è più.
    È ora di aprire il nuovo sipario, dove la morte stavolta è soltanto una messa in scena, e dove si rimarrà per sempre.


    Chapeau per questo post coraggioso! Questo Sanremo ha certamente portato sul palco artisti davvero interessanti, anche Elodie, una delle nostre favorite, in una recente intervista ha parlato della sua infanzia vissuta in una borgata di Roma.

    Achille si dimostra un personaggio musicale determinato e molto intelligente, nonostante le apparenze di un’immagine frivola e dissacrante.

     
    Top
    .
0 replies since 29/2/2020, 18:51   36 views
  Share  
.