Claudio Baglioni Forum - Un mondo in musica

Grande Fratello Vip 2020, la vincitrice è Paola Di Benedetto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Grande Fratello Vip 2020, la vincitrice è Paola Di Benedetto


    La modella e influencer, ex Madre Natura di Ciao Darwin, ha annunciato di voler destinare l’intero montepremi (100mila euro) in beneficenza

    gf-kEQH--656x492Corriere-Web-Sezioni


    È Paola Di Benedetto la vincitrice del Grande Fratello Vip 2020: Paolo Ciavarro è arrivato al secondo posto mentre escono sconfitti i grandi favoriti della vigilia Patrick Ray Pugliese, già concorrente della quarta e della dodicesima edizione del reality, e il tronista ed ex calciatore Sossio Aruta, entrato a metà del percorso. L’ex Madre Natura di Ciao Darwin ha già annunciato di voler donare in beneficenza l’intero montepremi appena conquistato, 100mila euro.

    «È entrata una Paola coraggiosa, ma con un immenso bisogno di essere compresa. Quella che uscirà sarà una Paola consapevole del fatto che nel bene e nel male nella vita può comunque andare avanti da sola»: così la modella e influencer, nata a Vicenza nel 1995, ha riassunto la sua esperienza all’interno della Casa. Il Grande Fratello Vip non è il suo primo reality: nel 2018 è sbarcata sull’Isola dei Famosi dove ha conosciuto il suo ex fidanzato, Francesco Monte (oggi è legata a Federico Rossi del duo musicale Benji & Fede, che le ha regalato numerose sorprese durante la sua permanenza oltre la porta rossa).


    Si è conclusa dopo 91 giorni l'edizione più difficile del Grande Fratello: il reality infatti, che si basa sull’isolamento dei concorrenti dal mondo esterno, ha dovuto proseguire la sua corsa nel bel mezzo dell’emergenza Coronavirus. «Era la mia prima volta e non è stato facile per me - ha confessato Alfonso Signorini poco prima della proclamazione della vincitrice - ho cercato di fare del mio meglio». La puntata è iniziata con lo svelamento del quinto e del sesto finalista, ovvero Patrick e Antonella Elia. Andrea Denver è stato il primo ad abbandonare il gioco: «Sono contentissimo, mi sono trovato benissimo e va bene così, mi sono scontrato con due titani come Antonella e Patrick», ha commentato. Una serie di televoti lampo ha poi sancito l’ordine di uscita: Aristide Malnati prima, Antonella e Patrick poi. Non sono mancate durante la finale accese frizioni tra Sossio e Antonio Zequila che, non avendo mai digerito di essere stato eliminato alle soglie della finale, non gli ha risparmiato un’ultima frecciatina velenosa: «Ti auguro di vincere così potrai pagare gli alimenti alla tua ex moglie».

    fonte:https://www.corriere.it/

     
    Top
    .
0 replies since 11/4/2020, 20:52   19 views
  Share  
.