Claudio Baglioni Forum - Un mondo in musica

Gabriel Garko e il coming out a "Verissimo": parla del suo ex e fatica a trattenere le lacrime

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Gabriel Garko e il coming out a "Verissimo": parla del suo ex e fatica a trattenere le lacrime

    Lʼattore sul suo intervento nella casa del GF Vip: "Il giorno dopo mi vergognavo"

    gabriel-garko-gay

    Le emozioni travolgono Gabriel Garko durante l'intervista rilasciata a "Verissimo" per affrontare il suo coming out. L'attore si è dovuto fermare più volte, trattenendo a fatica le lacrime, parlando delle sue storie passate e della sua omosessualità, tenuta nascosta per anni e rivelata per la prima volta durante il suo intervento in diretta nella casa del Grande Fratello Vip. "Il giorno dopo non volevo uscire, mi vergognavo e invece c'è stata una bella reazione da parte del pubblico", ha spiegato il modello che non è stato il solo ad essersi commosso in più occasioni. Anche la conduttrice del programma, Silvia Toffanin, ha pianto mentre entrambi rivedevano il video dell'incontro tra Garko e Adua Del Vesco durante il Gf Vip.


    www.tgcom24.mediaset.it/
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Gabriel Garko rivela: "Sono stato 11 anni con un ragazzo" | "Con Eva Grimaldi era amore ma senza sesso"


    Lʼattore in esclusiva a "Verissimo" si confida con Silvia Toffanin: "Perché uscire allo scoperto ora? Chi ha un certo orientamento sessuale non può fare il mio mestiere"

    "Ho avuto la mia prima vera storia d’amore con un ragazzo di nome Riccardo. Sono stato con lui undici anni". Gabriel Garko, dopo il suo emozionante intervento al “Grande Fratello Vip” rompe il silenzio con un'intervista a "Verissimo", in onda sabato 3 ottobre. “Quattordici anni fa ho rotto gli schemi e mi sono preso una casa lontano da tutti. Io e lui vivevamo insieme, ma era una situazione falsata. Quando venivano a cena gli amici, poi lui alla fine della serata faceva finta di andare via per poi tornare. Quando uscivamo o andavamo in vacanza eravamo sempre in gruppo", confida l'attore.


    Se hai un certo orientamento sessuale non puoi fare l'attore" - A Silvia Toffanin che gli chiede come mai abbia deciso di fare coming out solo adesso, Garko risponde: "Sono stato talmente tanto sul set che alla fine mi sono messo addosso un personaggio. Se hai un certo orientamento sessuale non puoi fare questo mestiere, il sistema te lo impone e quindi devi far finta di averne un altro. All’inizio l’ho preso come un gioco, poi giocando mi sono trovato dentro una macchina che mi ha incastrato e il gioco non è poi più stato così divertente. Ma oggi mi sono tolto la maschera, anzi lo scafandro. Finalmente da tre anni e mezzo a questa parte, stando lontano dal set, ho avuto la possibilità di stare dentro la mia pelle. Ho capito che non stavo più bene e quindi ho avuto bisogno di uscirne". E sul fatto di avere aperto il suo cuore proprio al "GF Vip" l'attore racconta: "Ho visto Adua in difficoltà e mi dava fastidio dovesse continuare a tenere in piedi una recita per proteggermi"”.
     
    Top
    .
1 replies since 4/10/2020, 19:54   18 views
  Share  
.