Claudio Baglioni Forum - Un mondo in musica

Chiara Ferragni e Fedez, "patto segreto sul Festival di Sanremo". Il Codacons che dice?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Chiara Ferragni e Fedez, "patto segreto sul Festival di Sanremo". Il Codacons che dice?


    203240594-9e30f4b6-d63d-4517-a2b1-aae72a0b3f75



    Il caso "televoto truccato" agita la serata finale del Festival di Sanremo, ma evidentemente non Chiara Ferragni. Ricapitoliamo: Fedez, marito della influencer e imprenditrice della moda, arriva secondo a sorpresa in coppia con Francesca Michielin, dopo una grande risalita in classifica. Questo poche ore dopo la "mobilitazione" della Ferragni, che sui social ha invitato i suoi 23 milioni di followers a votare, come ovvio, per il consorte.

    Tutto questo, secondo il Codacons, rischia di violare il regolamento del Festival. L'associazione dei consumatori, al centro di grandi polemiche nei mesi scorsi proprio nei confronti dei Ferragnez, annuncia infatti nella serata di sabato che chiederà alla Rai di avere "tutti i dati relativi ai voti provenienti da casa", per verificare se l'appello su Instagram della Ferragni pro Fedez "possa incorrere in qualche violazione". Reazione della Ferragni, affidata come ovvio a Instagram? Questa, via Stories con faccina che piange dalle risate: "Il Codacons c'è sempre nel momento del bisogno".

    Fedez, dal canto suo, non fa una piega e insieme alla Michielin, dall'Ariston, commenta con soddisfazione il suo secondo posto alle spalle dei Maneskin, sorpresa rock del Festival uscita da X Factor: "Complimenti ai Maneskin, è stato un sogno per noi, grazie a tutti". Nota a margine, proprio a X Factor 2017 Fedez era giudice e i Maneskin concorrenti: magia di Sanremo, capace di ribaltare la vita in pochi minuti.

    Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev


    Sanremo 2021, Chiara Ferragni sotto accusa: "Così ha falsato i risultati". Bomba sul Festival, ecco le prove: la verità sulla "scalata" di Fedez

    142426513-34ca1972-6a08-455b-8e94-63bd8ed7f6ca

    Claudio Sabelli Fioretti critica apertamente l'atteggiamento di Chiara Ferragni nei confronti del marito Fedez, in gara all'ultimo Festival di Sanremo. Soprattutto aver utilizzato l'influenza da influencer per dirottare i voti dei telespettatori sulla coppia Michielin-Fedez e aver usato anche il figlio Leone per chiedere appunto di votare il papà. "Viene imbeccato dalla mamma e dà il numero di telefono per votare e anche il codice, 11. È piccolo e già la mamma lo ha trasformato in un influencerino, tutto griffato Versace. Lei, Chiara Ferragni, promuove la piastra stiracapelli e lui cerca di far vincere al suo papà il Festival di Sanremo. E quasi ci riesce", scrive il giornalista sul Fatto quotidiano.

    Sabelli Fioretti, in pratica, fa la cronaca dell'endorsement della Ferragni per il marito in gara alla kermesse canora. "Gira attorno al cartonato di Fedez che ha sistemato nel salone a grandezza naturale, anche quello griffato Versace, e spara la preghiera ai suoi 22 milioni di follower: 'Votiamo tutti Fede mandando un Sms con codice 11 al numero 4754751'. Vi prego, fatelo per me. Le rispondono migliaia di svalvolate rassicurandola. 'Fatto', scrive ironicamente Sabelli Fioretti.


    Che infatti si chiede: "Con questa potenza di fuoco poteva non arrivare sul podio il suo maritino? In una notte è passato dalla diciassettesima posizione alla seconda. Diciamolo: è la vittoria di Chiara Ferragni che ha considerato il marito come un prodotto da promuovere e ha contribuito a falsare i risultati. Ma come, non si può tifare per i propri congiunti? Sì, ma c’è un limite a tutto", si chiede il giornalista. Che alla fine fa una previsione: "Vogliamo scommettere che fra una decina di anni il Festival di Sanremo lo vince il piccolo Leone?". Ai posteri l'ardua sentenza...

    FONTE;https://www.liberoquotidiano.it/
     
    Top
    .
0 replies since 11/3/2021, 21:06   37 views
  Share  
.