Claudio Baglioni Forum - Un mondo in musica

GF Vip: Soleil Delia e Belli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    GF Vip: Soleil dà il 2 di picche a Belli in diretta e la Volpe stronca


    L’attore ha ammesso nuovamente il suo sentimento nei confronti della Sorge e l’opinionista in studio non ha potuto trattenere la sua opinione

    alex-belli-soleil-in-puntata


    Alex Belli stasera al Grande Fratello Vip ammette nuovamente di amare Soleil Sorge, ma riceve un bel due di picche. L’ex attore di Centovetrine, in tutta la sua convinzione, sembra parlare di poliamore. Innanzitutto, nel salotto la gieffina, di fronte alla domanda diretta di Alfonso Signorini, conferma che il loro bacio è stato assolutamente vero. È convinta che senza le telecamere il loro rapporto sarebbe comunque questo e non si andrebbe oltre. Nei giorni scorsi, è comunque entrata in crisi perché ha visto l’attore “andare in protezione” la scorsa puntata, mentre parlava del loro bacio.

    “Perché fare quel bacio se poi c’è da proteggersi? Perché vai avanti e poi ti trattieni?”, queste le domande che si è posta la Sorge, a cui però non riceve una risposta concreta. Ed ecco che Alex Belli ammette che c’era un qualcosa effettivamente da proteggere, qualcosa che non voleva dire. “Stavo maturando qualcosa che entrava dentro nel cuore”, dichiara il gieffino. Ha avvertito come “una specie di scatto” e questo per lui “è uscire fuori dal controllo”.

    Rimasto solo nella stanza SuperLed, prosegue con le sue ammissioni: “Chi dice che non si possono amare due persone contemporaneamente”. Senza mai parlare in modo chiarissimo, tanto che per altri tutto questo farebbe parte di un copione già scritto, Belli rivela di sentire il bisogno di “capire che cos’è”. Sa che fuori ha una vita con Delia Duran, ma vuole “tenere Soleil con questo stato, con questo modo che abbiamo di poterci divertire, amarci e volerci bene”.
    Le sue parole non vengono comprese dalla maggior parte del pubblico, sempre più sconvolto da ciò che sta accadendo nella Casa più spiata d’Italia. Secondo Alex non bisognerebbe mai vergognarsi di amare qualcuno. L’attore crede che Delia sappia benissimo l’amore che nutre nei suoi confronti.

    Le dichiarazioni di Belli stanno generando battute ironiche sul web e c’è chi critica così ciò che sta accadendo in questa edizione del GF Vip 6. C’è chi poi ricorda il fatto che a Temptation Island Alex non sembrava molto propenso ad avere un rapporto aperto con Delia. Signorini va avanti con la puntata chiedendo a Soleil di raggiungerlo in studio. Ma attenzione, perché la Sorge non sembra provare lo stesso amore di Alex.

    “Mi ha spiazzato nel momento in cui ha fatto quella dichiarazione. Da donna, nel bene e nel male già sapevo. Ho cercato di vedere la realtà delle cose. Io certo che lo amo, come essere umano. Mi prendo le mie piene responsabilità. Ma non c’è rischio. So i sentimenti che provo per la persona che ho fuori. Per me l’amore è quello, l’idea di costruire qualcosa con lui. Con Alex non è questa la direzione del nostro rapporto”

    In questo modo, Soleil spazza via l’idea di avere un altro amore nella sua vita, oltre a quello che la sta aspettando fuori. In studio, senza essere ascoltata dai suoi coinquilini, confessa inoltre di aver già sentito Belli dire che si possono amare due donne con la stessa intensità. Invece, lei tenta di ragionare con più razionalità, riuscendo a distinguere così tutto.

    Quando Soleil torna nella Casa, Adriana Volpe esprime con tutta sincerità la sua opinione sul triangolo amoroso. L’opinionista è ormai certa: “È lo stesso copione dell’Isola dei Famosi. È tutto finto, è una sceneggiata”.

    Signorini fa poi sapere ad Alex che Delia è stata invitata a prendere parte alla puntata, ma ha declinato l’invito. L’attore crede che, a questo punto, sua moglie abbia compreso il suo desiderio. Più volte, le ha chiesto di non intervenire e di lasciarlo libero di vivere questa esperienza, fidandosi di lui.

    Viene data l’opportunità a Delia di chiamare in diretta ad Alex, che attende in confessione. La telefonata, però, non arriva e Soleil resta un po’ sorpresa da questa sua decisione.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    𝑆𝑜𝑙𝑒𝑖𝑙 𝑆𝑜𝑟𝑔𝑒 𝑆𝑢𝑝𝑝𝑜𝑟𝑡𝑒𝑟 ☀︎︎
    @teamsoleilsorge
    “È stata feroce”
    “Cosa voleva far vedere, che ha il potere sugli uomini?”
    “L’uomo è più debole della donna, lei ha sbagliato”.

    Io non ho parole, e poi devo sentire in puntata da el pelado che Miriana è la portatrice di pace in quella casa? Questa è un'arpia

    Soleil Sorge in lacrime/ “Delia Duran mi accusa di aver fatto ses*o con Alex Belli”

    Soleil-Sorge-640x300

    Soleil Sorge ha accusato l’ingresso nella casa del Grande Fratello Vip 2021 di Delia Duran: in lacrime dopo la diretta si è confidata con Davide Silvestri

    Ha accusato il colpo Soleil Sorge subito dopo la diretta di ieri del Grande Fratello Vip 2021. L’ingresso nella casa della dirompente Delia Duran, moglie di Alex Belli, e rivale proprio della bella influencer italo-americana, non è stata affatto digerita, anche perchè la stessa si è sentita nuovamente attaccata e tirata in ballo in quello che considera un “teatrino” architettato ad arte. A svelare il suo malumore è stata proprio Soleil Sorge dopo la puntata di ieri sera, parlando con l’amico Davide Silvestri. Fra le lacrime, dice: “Io ho sempre cercato di tutelare il loro rapporto (riferendosi ad Alex Belli e Delia Duran ndr), mi son sentita anche davanti alla mia famiglia a casa… non ci pensa nessuno alle cose che vengono a dirti”.

    Quindi riferisce le accuse di Delia Duran: “Siete stati a letto, avete fatto ses*o, continuava a insinuare il fatto che avessimo fatto ses*o, la cosa è pesante davanti alla mia famiglia. Ennesimo fango addosso che mi sento buttare e poi vedere che lei viene lasciata entrare qui dentro quindi vedere l’ennesimo teatrino che mi fa schifo”.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Grande Fratello Vip: ecco cosa c’è scritto nella lettera di Soleil Sorge per Alex Belli

    delia-bis-2022

    Ieri sera, durante l’ultima puntata del ‘Grande Fratello Vip 2022‘, Alfonso Signorini ha accennato all’esistenza di una lettera, scritta da Soleil Sorge ed indirizzata ad Alex Belli. La missiva è stata consegnata a Giacomo Urtis, la scorsa settimana, dopo l’eliminazione dal gioco.



    Stanotte, come rivela ‘Biccy.it’, l’influencer ha rivelato, per la prima volta, a Delia Duran, parte del contenuto della lettera:

    Sappi che ho scritto una brutta copia di questa lettera che gli ho mandato. Gli ho scritto ‘è ora che tiri fuori gli attributi che tanto decanti di avere’. Nella versione finale ho scritto ‘adesso è ora che prendi una posizione’. Però la sintesi è quella. […] Gli ho detto che deve scegliere e prendere una decisione finale, che quello che c’è adesso non è giusto per nessuno. Ho scritto che deve dire o ‘sai che c’è? Mi sono innamorato e ho capito che tra noi non è quello che pensavo e quindi basta’, o ‘voglio riconquistare mia moglie’. Però una delle due cose. Comunque adesso è lui che deve chiarire le cose. Ora inoltre non capisco perché non ti ha detto che a me ha confessato di essere innamorato di me. Io l’avevo già capito, ma ho avuto la conferma dei suoi sentimenti. Perché però non te l’ha detto? E comprendo quello che dici, lasciare andare qualcuno non è facile, chiudere un matrimonio è una cosa difficile. Però una storia deve avere le basi giuste.

    Inaspettata, indubbiamente, la reazione della modella venezuelana che, nonostante provi ancora un forte sentimento nei confronti dell’attore, sta iniziando a maturare nuove consapevolezze sulla sua storia d’amore:

    Hai ragione, tu hai proprio scritto bene in questa lettera. Lui deve prendere una posizione e basta con noi. Da donna a donna tu mi stai capendo.

    Alex Belli lascia l'Italia: "Non è più il mio game"

    Dopo l'ultima puntata del GF Vip, Alex Belli ha annunciato di lasciare l'Italia su Twitter: "Ritorno nella mia factory creativa"


    Dopo uno scontro con Alfonso Signorini e la sua uscita dallo studio del GF Vip, Alex Belli annuncia attraverso i suoi profili social che è intenzionato a lasciare l'Italia. Durante la puntata del Grande Fratello Vip di lunedì 24 gennaio, l'attore è stato cacciato dallo studio da Signorini: "Avevi detto che avevi scelto la linea del silenzio, ma non mi lasci nemmeno parlare. Vattene fuori".

    Poche ore dopo, nella notte, Alex Belli ha scritto su Twitter: "Game over! Ritorno nella mia factory creativa, dove vivo con anime dove non abbiamo bisogno di etichettare, scatolare e definirci… In quel magico mondo, per il quale abbiamo tanto lottato che si chiama libertà di espressione di vita. Non è più il mio game!".

    Nello studio di Pomeriggio Cinque, gli opinionisti e Barbara d'Urso commentano quanto accaduto.
     
    Top
    .
2 replies since 4/12/2021, 21:37   81 views
  Share  
.