Claudio Baglioni Forum - Un mondo in musica

Ale e Franz

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ale e Franz

    image




    Alessandro Besentini e Francesco Villa si incontrano nel 1995 al C.T.A. (Centro Teatro Attivo) di Milano. Nello stesso anno al Caffè Teatro di Verghera di Samarate formano il duo Ale e Franz. 


    TEATRO 

    1997: DALLA A ALLA Z (spettacolo di cabaret, per la regia di Paola Galassi, con cui approdano a Zelig).
 La loro comicità è basata sul dialogo, usato per montare e smontare le più svariate situazioni, arrivando a capovolgerle, rimbalzandosele uno contro l’altro.

    2000: Partecipano al laboratorio dedicato al cinema di Zelig da cui nascerà lo spettacolo “NUOVO CINEMA PARADOSSO”. In questa occasione prendono forma i personaggi del noir e dei gialli che hanno portato Ale e Franz agli onori della cronaca all’interno della trasmissione Zelig.
    
2001: DUE E VENTI (scritto con Fabrizio Testini, Rocco Tanica, Paola Galassi, Alberto Ferrari, per la regia di Alberto Ferrari).

    2002: Per il secondo anno consecutivo registrano il tutto esaurito con lo spettacolo “DUE E VENTI”, nei teatri di tutta Italia.
2005: ALE E FRANZ TOUR 2005. Tournée estiva nazionale nelle maggiori piazze di spettacolo live della penisola.
    

TELEVISIONE
    
1997: PIPPO CHENNEDY SHOW (programma di culto in onda su RAI 2 condotto da Serena Dandini per la regia di Franza Di Rosa).
    
1997-1998: MAI DIRE GOL (programma in onda su Italia 1 ideato dalla GIALAPPA’S BAND). 

    1999: ZELIG in prima serata (programma in onda su Italia 1 ideato da Gino & Michele e Giancarlo Bozzo, condotto da Simona Ventura e Massimo Boldi). 

    1999: CONVENSCION (programma comico in onda su RAI 2 ideato da Gregorio Paolini).
    
2000-2002: ZELIG (programma in onda su Italia 1 ideato da Gino & Michele e Giancarlo Bozzo, condotto da Claudio Bisio)
.
    2002: sono protagonisti di GIN E FIZZ PRESENTANO I NOIR, ciclo di film noir attraverso otto ministorie, prodotto da UNIVERSAL STUDIOS e in onda su un canale satellitare.

    2003: ZELIG in prima serata (programma in onda su Italia 1 ideato da Gino & Michele e Giancarlo Bozzo, condotto da Claudio Bisio e Michelle Hunziker). 

    2004: ZELIG CIRCUS in prima serata (programma in onda su Canale5 ideato da Gino & Michele e Giancarlo Bozzo, condotto da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada).

    2005: ZELIG CIRCUS in prima serata (programma in onda su Canale 5 ideato da Gino 
& Michele e Giancarlo Bozzo, condotto da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada)
2006: ZELIG CIRCUS in prima serata (programma in onda su Canale 5 ideato da Gino & Michele e Giancarlo Bozzo, condotto da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada).

    2007: BUONA LA PRIMA! (sit show in onda su Italia1)
    

PUBBLICITA’

    1999: HEWLETT PACKARD

    2001: LOCATELLI 

CINEMA

    1999: LA GRANDE PRUGNA la regia di Claudio Malaponti

    2000: BIBO PER SEMPRE (partecipano con un cameo al film di Teo Teocoli)

    2005: LA TERZA STELLA di Ale e Franz la regia di Alberto Ferrari

    2005: doppiaggio dei personaggi di Alex e Marty protagonisti di MADAGASCAR kolossal animato della casa di produzione americana Dreamworks
    2007: MI FIDO DI TE regia di Massimo Venier


    LIBRI
    
2001: esce il loro primo libro “E LARRY? E’ MORTO!” edito da Rizzoli per la collana “I Saltimbanchi” di Gino e Michele.

    2002: esce il libro con videocassetta e/o DVD ”E’ TANTO CHE ASPETTI” edito da Mondadori.

    2005: esce in edicola allegato a TV Sorrisi e Canzoni il DVD dello spettacolo ”E’ TANTO CHE ASPETTI”

    image



    Ale e Franz, al secolo Alessandro Besentini (Milano, 11 maggio 1971) e Francesco Villa (Milano, 29 gennaio 1967) , sono una coppia di attori comici giunti alla ribalta fra il 2002 e il 2003 grazie alla partecipazione alla trasmissione televisiva Zelig, condotta da Claudio Bisio. Tra i personaggi da loro messi in scena, si ricordano la coppia di scalcinati gangster Gin e Fizz e la coppia della panchina.




    Filmografia
    La grande prugna, regia di Claudio Malaponti (1999)
    La terza stella, regia di Alberto Ferrari (2005)
    Mi fido di te, regia di Massimo Venier (2007)
    [modifica] Teatro
    Dalla A alla Z (1997) di Paola Galassi
    Due e venti (2001) (2002) di Alessandro Besentini, Francesco Villa, Fabrizio Testini, Rocco Tanica, Paola Galassi, Alberto Ferrari
    È tanto che aspetti? (2003) di Alessandro Besentini, Francesco Villa
    Ale e Franz tour (2005)
    Aria Precaria (Ottobre 2010)

    image


    Televisione
    Seven Show (1996)
    Pippo Chennedy Show (1997)
    Mai dire gol (1997) (1998)
    Zelig (1999)
    Convenscion (1999)
    Zelig (2000)
    Zelig (2001)
    Zelig (2002)
    Gin e Fizz presentano i noir (2002) prodotto da Universal Studios
    Zelig (2003)
    Zelig Circus (2004)
    Zelig Circus (2005)
    Zelig Circus (2006)
    Buona la prima! (2007)
    Zelig (2007)
    Buona la prima! (2008)
    Buona la prima! (2009)
    Ale e Franz Show a 2 pt. (2009)
    Zelig (2010)
    Ale e Franz Sketch Show (2010)
    [modifica] Pubblicità
    Hewlett Packard (1999)
    Locatelli (2001)
    ING Direct (2007-2009)


     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    image




    "Buona la prima" 3. Ale e Franz senza genialità

    image


    “Buona la prima“. Lo scorso anno ci siamo interrogati sulla live sit-com di Ale e Franz in modo tecnico, cercando di capire quanto sia rilevante la loro capacità di improvvisazione (pochissimo), deducendo che il succo della trasmissione non è tanto la buona improvvisazione comica del duo (scostante e discendente), ma la stranezza delle direttive, gli ospiti coinvolti, la sensazione di live che si respira.

    Dopo la puntata di ieri, che come sappiamo ha visto integrata la disintegrata Anna Falchi, aggiunta ai già noti Katia Follesa (la migliore di tutto il cast) e Alessandro Betti (strumentale e accessorio), abbiamo riscontrato ancora una volta che la formula è interessante, rinnovabile, ma non così geniale come dovrebbe essere. Per demerito dei suoi protagonisti principali.

    Freschezza e accoglienza oltremodo notevoli per una rete come Italia 1 (sembra un varietà di Canale 5 come Zelig a livello di scenografia, luci e regia) con qualche difetto contenutistico. E’ come se nell’attesa i due comici non fossero più pronti per qualcosa che è sì improvvisazione, ma richiede un allenamento costante e tecnico per diventare sempre più originali e pieni di intesa senza piegarsi ad un copione. Se invece si sono allenati, lo avranno fatto molto male, è indubitabile. L’impressione generale è che Ale e Franz ieri siano stati buttati sul palco cercando di arrangiarsi per portare a casa l’episodio. Fine.

    Notevoli le scelte della “voce regia”: il primo è Alfonso Signorini, che ormai è uno e trino come Gesù tra giornali da dirigere e tv da portare avanti, e la sempre bellissima Cristina Parodi, anche se in quel posto ci vedo meglio personaggi notoriamente provocatori che abbiano più libertà di inventare rispetto a quanto è scritto sul loro canovaccio.

    Per dire una sciocchezza, lo storico Alessandro Cecchi Paone aveva più ragione d’essere. Menzione speciale all’attore che non ti aspetti Giancarlo Magalli: indimenticabile.



     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline




    Ale & Franz Sketch Show (2011) Serie TV Streaming Videoweed Videobb Movshare



    prima puntata..


    Edited by Lussy60 - 3/11/2011, 16:32
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    immagi38immagi34

    SULLA PANCHINA
    Ale:Salve disturbo?
    Franz:Guardi se toglie il punto di domanda la frase è giusta!
    Ale:Ascolta la musica?(vedendolo con gli auricolari)
    Franz:No ascolto le pause tra un pezzo e l'altro e pensi che giusto l'altro giorno ho comprato un cd vuoto e l'ho ascoltato tutto!
    Ale:Lei fa sport?
    Franz:Si vado in piscina!
    Ale:A nuotare?
    Franz:No a pescare!Giusto l'altro giorno ho pescato due che nuotavano a rana però non sono riuscito a pescare quello che nuotava a dorso perchè pesava 80 chili!
    Ale:E si certo... ma come esagerate voi pescatori!
    Franz:e ha proprio ragione ineffetti pesava 60!
    Ale.a ora si!
    by simona

    Franz:Va al mare lei quest anno?
    Ale:si.
    Franz:Dove va?
    Ale:In Sardegna.
    Franz:E come ci va?
    Ale:Prendo la mcchina e vado fino a Genova.
    Franz:E poi prende il traghetto?
    Ale:Nooooo!quest'anno tento il salto fino a Olbia...il salto di qualita'!

    Franz:Eh...adesso arriva la primavera...e arrivano anche le zanzare.io non le sopporto perche'mi pungono.
    A lei piacciono le zanzare?
    Ale:Ma certo!Guardi, io la sera mi arrampico nudo sotto i lampioni,e mi ungo tuuto di grasso cosi mi sentono anche
    le zanzare di Pechino!
    Franz:Eh,che bello!
    (FRANZ DA UNA SBERLA SUL COLLO AD ALE)
    Ale:OH! MA E'IMPAZZITO?
    Franz:Eh ma aveva una zanzara sul collo.
    Ale:Si ma non e'che per evitarmi una punturina mi deve mandare in trauma cranico,eh!
    Franz:Eh insomma,insomma....Pero'poverina anche la zanzara.Stava volando e le e' venuta fame...
    E' come se lei fosse in autostrada e le venisse fame,entrasse in un autogrill e mentre sta per addentare
    il panino uno venisse li e iniziasse a prenderla a botte...........Non e'bello eh....
    Ale:Il paragone regge,eh!
    Franz:Senta ,ma sta andando via?
    Ale:Si.
    Franz:E dove va?
    Ale:A arrampicarmi sotto il lampione........ che alle 7 ho l'HAPPY HOUR !!!!

    ---pensi con sette note quanto si puo comporre..
    ---eh si..e con 21 lettere quanto si può rompere i coglioni....e che la
    H è anche muta!!!!

    ---ahhh!le ho fatto paura??
    ---eh si...dario argento in confronto è winnie pooh!!!!!

    ---sa che faccio karatè?è una disciplina nuova...kungFU e karatE'!!l'ha
    capita la battuta??
    ---ma lei è cintura nera in minchiate????

    - Ale: "Sai che le onde elettromagnetiche emesse dai cellurari fanno male al cervello?"
    - Franz: "Ah...guarda... con te di sicuro sparano a vuoto!"


    "Buongiorno!
    "Eh...lo era...
    "Come mai il casco? E’ venuto in moto?
    "No, sono venuto col tram, ma siccome non fa fermate vicino a casa mia, mi lancio dal finestrino in corsa.
    "No...allora fa bene a mettere il casco. Come mai ha l’elenco del telefono? Sta cercando un numero?
    "No, siccome aspettiamo un bambino e non sappiamo come chiamarlo, mi sto facendo un’idea dei nomi... sa, con mia figlia ho fatto così.
    "E come l’ha chiamata?
    "Banca Nazionale dell’Agricoltura
    "Un po’ lungo, però, come nome.
    "Eh, ma in famiglia la chiamiamo BNA
    "Ah...beh...è meglio, è più corto...Però le è andata bene
    "Cosa?
    "Dico, se fosse stato un maschio, Banca Nazionale dell’Agricoltura non sarebbe stato adatto come nome... sarebbe stato meglio Credito Italiano, CRI
    "Senta, sto cercando un numero di telefono, le sembra che il nome di mio figlio lo trovo sull’elenco del telefono?
    "E come fa a trovarlo? Se non è ancora nato, non c’è sull’elenco. Prima bisogna nascere, poi crescere, diventare maggiorenne, fare l’allacciamento di diritto, honoris causa, la mettono sul librone! Vede, basta pensarle le cose!
    "Già
    "Che piacere rivederla... viene sempre anche lei in questo parco.. .ma è di Milano?
    "No, sono di Aosta... sa... mi alzo presto al mattino e vengo qui... in questi due metri quadrati di parco... Nello smog... chi me lo fa fare di stare nel Gran Paradiso... anche il nome... dico... non dev’essere un bel posto... Gran Paradiso
    "Eh, già, ed è venuto col cane?
    "No, col capriolo
    "Ah... Scusi, ma il capriolo si chiama capriolo perché quando corre fa le capriole?
    "Sì... anche il lama si chiama così perché quando corre taglia l’erba
    "Ecco perché sputa sempre ha l’erba in bocca!
    "Già
    "Povera bestia... dev’essere fastidioso. Ma le capriole, il capriolo le sta facendo anche adesso?
    "No, adesso si è stufato
    "Con la polenta?
    "Cosa?!!
    "Dico, il capriolo stufato con la polenta?
    "Senta, è un cane.
    "Un cane stufato con la polenta? Che schifo!
    "Senta, sono di Milano e sono venuto col cane
    "Ah... è andato via il signore di Aosta, quello col capriolo?
    "Sì, è andato via
    "Peccato
    "Già
    "Non l’ho neanche salutato
    ...
    "Eh, insomma, siamo qua...
    "Già
    "Quanto tempo che non ci si vede... sembra ieri...
    "Invece è oggi.
    "Sa che la trovo bene?
    "Sono dimagrito, ho perso due chili
    "E come ha fatto? Si è tagliato le unghie dei piedi?
    ...
    "Vuole che cambio discorso?
    "No, se vuole può prendere un remo e darmelo qua... sul collo.
    "Ah.
    "Ho fatto una dieta
    "Per dimagrire?
    "No, per diventare più alto. Siccome non riesco a buttar giù peso, il medico mi ha detto di puntare agli otto metri, così novanta chili su otto metri si vedono meno.
    "Già... giusto: slancia.
    "E già.
    "Anch’io sa, dovrei metter su due chili, ma sa com’è: c’è chi mangia e non ingrassa e chi basta che guardi il cibo per mettere su peso. Lei sta leggendo un libro di ricette?...Cambio discorso?
    "No, se vuole prendere anche la canoa, me la dà qui sulla terza vertebra, dove c’è il segno del remo.
    "Scusi, mi presterebbe la matita, ne sono momentaneamente sprovvisto.
    "Guardi che si chiama Pietro.
    "Però... ha usato la guida del telefono anche per lei?
    "Eh no, questa è l’A-L
    "Pietro... che bel nome! Complimenti!
    "Si chiama Pietro perché Torna indietro.
    "Da sola? Io la tiro là e lei torna indietro, tipo Lassie?
    "No, tipo scrissi
    "Ah.
    "Torna indietro nel senso che non se la imboschi, non se la metta via.
    "No, ci mancherebbe.
    "No, mi mancherebbe.
    "Caro diario, oggi ho conosciuto una persona che mi ispira molta simpatia
    "Metta che la cosa non è reciproca
    "Guardi che non sto parlando di lei
    "Ah
    "Ora sono qui sulla panchina con un tipo un po’...
    "Un po’...
    "Scontroso
    "Guardi che non sono scontroso
    "Permaloso
    "Nemmeno permaloso
    "Bugiardo
    "Mi ridia la matita
    "E molto possessivo. Punto... Ah, si è rotta...
    "Eh, be’, è una matita, non è mica una trivella. Guardi che la carta la fanno col petrolio, ma poi non è che va ritrovato.
    "Ha un temperino, per favore? Sa, ne sono temporaneamente sprovvisto
    "Le serve qualcos’altro? Non so, uno scanner?
    "No, grazie.
    "E lui come si chiama? Rino, Rino il temperino? L’ha capita?
    "Cosa?
    "Temperino. Rino è un diminutivo... è una battuta.
    "Lei è simpatico come un ausiliario della sosta.
    "La vita è come una matita: più vai avanti più s’accorcia.
    "Senta un po’, Zarathustra, sta facendo la punta alla matita o la legna per il camino?
    "No, la punta... Ecco qua. Dove ero arrivato? Ah, sì, punto. Accidenti, si è rotta ancora... Non ci sono più le punte di una volta.
    "Soprattutto le ultime due
    "Ne ho rotte due
    "Eh, lei le cose le rompe a due a due
    "Non è il primo che me lo dice
    "Immagino
    "Mi dà ancora il temperino?
    "Eh no, se no vado a casa che questa matita è lunga un centimetro
    "Sa che la trovo proprio bene. Mi sembra anche abbronzato
    "Sono stato in vacanza
    "Dove?
    "Alle Maldive
    "Al mare?
    "No, nell’entroterra. Ho trovato un’offerta, spendevo meno, sono andato alle Maldive e poi col goniometro ho cercato l’entroterra, queste isole di dodici chilometri quadrati...e sono andato a funghi: chi me lo fa fare di andare in spiaggia?



    1. Ale: "Ha fatto proprio bene a vestirsi di nero: il nero lo slancia". Franz: "Si', se si vestiva di bianco confinava con l'Austria".

    2. Ale: "Ho comprato a un'asta la chitarra di Chopin". Franz: "Ma non dire idiozie, Chopin non suonava la chitarra!". Ale: "E infatti è ancora tutta imballata...".

    3. Gin: "È precisa questa pistola?". Fiz: "Sì: se tu premi il grilletto alle 8, quella alle 8 spara".

    4. Gin: "Hei Fizz, hai fatto quel lavoretto là, nel locale di cui ti parlavo?". Fizz: "Sì, Gin, quando nessuno guardava sono entrato ed ho nascosto il microfono". Gin: "Bene, almeno la smetteranno di disturbare con il loro Karaoke!"

    5. Fizz: "Larry?". Gin: "L'ho fatto fuori. L'ho fatto schiantare contro il casello dell'autostrada". Fizz: "Gli hai tagliato i freni?". Gin: "No, gli ho smontato il telepass".

    6. Fizz: Ho saputo che il capo è arrabbiato con te e Sam. Gin: Sì. Ieri sera io e Sam eravamo a casa del capo; lui voleva farci i complimenti per la rapina alla posta, a un certo punto ha tirato fuori il fazzoletto per soffiarsi il naso e ha detto: "Voi sieti i numeri uno!". Sam è partito e gli ha strappato il fazzoletto dalle mani e si è messo a correre e il capo si è infuriato.

    7. Fizz: "Gin, ho il sospetto che nel tuo appartamento ci siano delle microspie". Gin: "Cosa te lo fa pensare?". Fizz: "Ieri nel corridoio ho visto un microimpermeabile appeso ad un chiodino".

    8. Gin: "Vincent?". Fizz: "Ci sto pensando io: lo sto torturando piano piano". Gin: "Come?". Fizz: "Gli ho comprato l'abbonamento dell'Inter".

    9. Fizz: "Manuel? L'hai fatto fuori?". Gin: "Sì, gli ho messo dell'acido nel caffè". Fizz: "Accidenti, Gin... Così non è corretto!". Gin: "Lo so, corretto è con la grappa".

    10. Fizz: "Ho sentito che ieri sera hai litigato con Julian...". Gin: "Sì, gli ho spaccato tutti i denti". Fizz: "E lui?". Gin: "Li ha messi sotto il cuscino e adesso è ricco!".

    11. Fizz: "Larry?". Gin: "È morto in montagna mentre scalava". Fizz: "È scivolato?". Gin: "No, gli è entrata la seconda e si è schiantato contro un albero".

    12. Fizz: "Gin, i ragazzi mi hanno detto di ieri sera". Gin: "Sì, ero al night, ho appeso Manuel al muro". Fizz: "E allora?". Gin: "Voglio spostarlo, lì non sta bene: ci metto una pianta...".

    13. Fizz: "Joe?". Gin: "L'ho ucciso: l'ho impiccato". Fizz: "Gin, ti avevo detto di fare in modo che sembrasse un suicidio!". Gin: "L'ho fatto, Fizz: ho usato una sciarpa dell'Inter".

    14. Fizz: "Ciao Gin". Gin: "Ciao Fizz, sono nervoso...". Fizz: "Come mai?". Gin: "Non dormo!". Fizz: "Hai provato a contare le pecorelle?". Gin: "Si', ma me ne manca sempre una... un nervoso !". Fizz: "Anch'io sono nervoso...". Gin: "Come mai?". Fizz: "Non dormo...". Gin: "Hai provato a contare le pecorelle...". Fizz: "Si'! Me ne avanza sempre una...". Gin: "Ecco dov'era ... BASTARDO!".

    15. "Ho sentito di Harry...". "Si, ha scavato un tunnel e dopo tre anni è uscito di galera". "Quanti anni gli avevano dato?". "Due. E' che sotto il tunnel ha perso la cognizione del tempo".

    16. Fizz: "E Tony?". Gin: "Tony è morto. E' stato investito questa mattina da una macchina". Fizz: "Come fai a saperlo?". Gin: "Eh, non sono riuscito a frenare in tempo".

    17. Fizz: "E Larry?". Gin: "E' morto. Gli ho sparato al cuore (e indica la parte destra del petto)". Fizz: "Gin il cuore è dall'altra parte". Gin: "Scusa...mi sono confuso". Fizz: "E quindi?". Gin: "Larry è ferito".

    18. "Sai che oggi mi hanno sparato alle gomme?". "Durante l'ora di disegno... ti hanno rotto anche tutti i righelli?".

    19. "Ricordati anche che di vita ce n'e' una sola". "Tranne che nei Videogiochi".

    20. Fizz: "Ehi Gin...che ore sono?". Gin: "Sono le Dodici e 5 Secondi". Fizz: "E adesso?". Gin: "Sono le Dodici e 8 Secondi". Fizz: "E adesso?". Gin: "Sono le Dodici e 11 Secondi". Fizz: "Come passa il tempo". Gin: "Soprattutto i secondi".

    21. Fizz: "Ciao Gin!". Gin: "Ciao Fizz!". Fizz: "Hai sentito di John? E' finito su tutti i giornali". Gin: "Davvero?!? Come mai?". Fizz: "Rapinava un'edicola e il tetto si è sfondato!!".

    22. Fizz: "Ciao Gin". Gin: "Ciao Fizz". Fizz: "Senti Gin, come è andata la rapina al casinò?". Gin: "Male Fizz, siamo entrati, abbiamo puntato le armi e le abbiamo perse subito".

    23. Fizz: "Ciao Gin". Gin: "Ciao Fizz". Fizz: "Hai fatto quel lavoro che ti avevo detto!". Gin: "Sì... non preoccuparti: gli ho fatto saltare la macchina!". Fizz: "Ed è morto? No, no... l'ha saltata!".

    24. DOMENICA SERA:
    Fizz:"ciao gin, Larry?"
    Gin:"è morto stamattina!"
    Fizz:" accidenti una zingara gli aveva predetto che domenica mattina sarebbe morto...e com'è successo?"
    Gin:"Una zingara gli ha sparato......"


    25. L'ORA X
    Gin: "è quasi l'ora X"
    Frizz: "Da quando ti ho regalato l'orologio con le cifre in romano ogni volta che sono le 10.00 dici che è l'ora X!"


    26.
    Fizz: "Hai fatto quel lavoro con Joe?".
    Gin: "si l'ho avvelenato".
    Fizz:" ma se l'hanno trovato con la testa fracassata?".
    Gin:"si, ma quella dannata bottiglietta non si apriva...!"

    27.
    Cosa vi è successo alla faccia?
    Sono stato dal dentista....... mi ha messo un ponte.....
    Ah, deve essere doloroso mettere un ponte......
    No ..... più che il ponte è stata l'inaugurazione con la bottiglia.

    28.
    Come è andata la rapina al supermercato?
    Bene .... l'incasso era solo di due milioni ma c'era un'offerta e me ne hanno dati tre.

    29.
    -E' morto jack,
    -Aveva ragione la zingara che gli aveva detto che sarebbe morto, com'è morto?
    -Una zingara gli ha sparato

    30.
    Franz:"cosa ti è successo alla faccia?"
    Alex:"sono stato dal dentista... mi ha messo un ponte..."
    Franz:"Ah deve essere doloroso mettere un ponte..."
    Alex:"no... più che il ponte è stata l'inaugurazione con la bottiglia...
    31.
    Fizz: "Sai Gin, ieri mi è successa una cosa strana... ero in macchina e un cane mi ha pisciato sulla ruota..."
    Gin: "E allora? Cosa c'è di strano?"
    Fizz: Stavo andando a 180 all'ora..."

    immagi4
    32.
    Gin: "Ehi Fizz, come è andata la rapia in banca?"
    Fizz: "Appena siamo entrati, siamo usciti immediatamente..."
    Gin: "Un gioco da ragazzi?"
    Fizz: "No, la porta girevole..."

    33.
    Gin: "Allora Fizz, ti sei occupato di quei due al ristorante?"
    Fizz: "Il primo l'ho fatto fuori subito..."
    Gin: "E il secondo?"
    Fizz: "No, per il secondo c'era troppo da aspettare..."

    34.
    Fitz: "Hai fatto fuori Franz ieri?"
    Gin: "Si"
    Fitz: "Ma se oggi l'ho visto per strada!"
    Gin: "Beh, Non Posso Mica Farlo Fuori tutti i giorni"

    35.
    Fizz: "Ciao Gin".
    Gin: "Ciao Fizz".
    Fizz: "Hai fatto quel lavoretto con Larry?"
    Gin: "Si, l'ho buttato giù da un burrone!"
    Fizz: "Ma no! imbecille, doveva sembrare un colpo di sonno"
    Gin: "Non ti preoccupare Fizz prima di buttarlo gli ho messo il pigiama".

    36.
    Fizz: "Ciao Gin". Gin: "Ciao Fizz". Fizz: "Cos'è successo ieri al locale?"
    Gin: "Niente, mentre stavamo tranquilli ad un tratto sono entrati improvvisamente i marsigliesi
    ed hanno iniziato a sparare a destra e sinistra, sono morti tutti"
    Fizz: "E tu come hai fatto a salvarti?" Gin: "Io mi sono messo al centro e nn mi hanno preso".


    Sono tre mesi che gira per la città gridando sei grande grande grande ..........devi farlo fuori .........si è una MINA vagante . . . .

    Giulian l'ho fatto fuori . l'ho legato ai binari del treno ..........ha detto qualcosa prima di morire .........sempre in rit...........
    ale
    Noi eravamo una famiglia povera , mia madre cucinava sempre le stesse cose ogni giorno sempre verdure tritate .........basta gin non pensare sempre al passato

    Stanotte non ho chiuso occhio ho acceso la TV ma non ha funzionato , ho provato ad accendere il giradischi ma non ha funzionato , ho provato con la radio ma non ha funzionato , poi ho visto che mancava la corrente . . . .

    Vlady dov'è..........Non hai sentito , è finito su tutti i giornali ....... cosa ha fatto ? si è sfondato il tetto dell'edicola.

    Cosa è successo ..........Non hai letto il giornale un auto si scontra contro un palo a 100 Km/h .........non sei riuscito a controllarla ? no io facevo il palo , stavamo rapinando una banca

    Hai picchiato jack ?...........Si certo ho fatto come hai detto tu.......... E hai usato la catena , ........ si l'ho picchiato poi l'ho spedito ad altre 10 persone e gli ho detto picchiatelo e pseditelo ad altre 10 persone . . . . . .

    Andiamo mia moglie mi aspetta , e mi prepara sempre quei piatti che mi si sciolgono in bocca...........cucina bene ? ..........non no li scongela da freezer............

    Ho chiamato un cecchino , è un albanese l'ho fatto venire con un gommone ...........ma i gommoni non li controllano .......io ho un nuovo metodo però ne posso portare uno alla volta ..........quale ? ............con lo sci nautico !!

    Ascolta è un po che non ci vediamo - Ho visto il capo è arrabbiato nero con te cosa hai combinato....Ieri eravamo a casa sua io e jack voleva farci i complimenti per la rapina alla posta e ci ha detto ragazzi siete i numeri uno poi hatirato un fazzoletto per soffiarsi il naso e jack ha cominciato a correre e glielo ha portato via . . . . . . il capo si è arrabbiato.

    Larry l'ho fatto fuori , l'ho fatto schiantare contro un casello autostradale ...........gli hai smontato i freni ..........no gli ho rotto il telepass .............

    Che ti è successo - Stavo attraversando la strada , c'erano 2 macchine ma andavano pianissimo allora ho aspettato la prima ed ho atraversato ....Ti ha investito la seconda ? - No sono inciampato sulla corda che la trainavo

    Larry l'ho fatto fuori , ho preso 10 litri di benzina gleli ho buttati addosso e gli ho dato fuocoo ....Ti ha dato qualcosa ? ............Si , i bollini

    Poi come è andato lo scambio ? Male , ieri sono andato alla stazione e per non farci vedere ci siamo nascosti persino dietro una tenda ma sono riusciti lo stesso a farci 4 foto . . . . . .....Ma come hanno fatto ? ............Hanno messo i soldi nella macchinetta ed hanno aspettato le fototessere

    Ieri sera me la sono vista brutta , ero andato li solo per parlare e loro hanno tirato fuori le pistole , per poco non mi ammazzavano ,....Maledetti Marsigliese............Si , ma quale marsigliesi ero ad una riunione di condominio , .................. ho rivisto tutta la mia vita come in un Film ...............ed il brutto era che ero doppiato da BALASSO .........

    Ieri Julian era su di un motoscafo , stava portando il suo carico di contrabbando , il mare era grosso , allora si è ribaltato ed è stato risucchiato in un baleno che sfortuna.........Si è vero , che sfortuna , anche perchè di solito è piu' cattiva la femmina , la balena mentre lui ha trovato il baleno , che di solito non è cattivo............

    Vlady l'ho fatto fuori , l'ho impiccato a casa sua ....Ma doveva sembrare un suicidio idiota ............Si , infatti ho usato la sciarpa dell' INTER ............

    Hai sentito di Manuel quell'imbecille il giorno dopo la rapina al casinò ha usato la sua parte per comprarsi una grossa macchina , l'hanno beccato subito ....Perchè le banconote erano truccate ? ............SìMa quale banconote , ha pagato in fisch i ..........

    Hai sentito di Flaco , non ha retto ...........Ecco perchè non andava mai in bagno ................

    Pover' uomo Jack , un giorno è andato in un bordello e vi ha trovato sua moglie , ...e gli ha dovuto dare anche i soldi ....Quella donna ha sempre detto che gliel'avrebbe fatta pagare

    Hai sentito di Jack , si è scavato la fossa con le sue stesse mani .......Perchè ? . . . . . . . . .Non aveva la pala

    Come è andata la rapina alla banca Gin .......E' andata male Fizz , stavo trapanando il muo del caveau poi ho sentito le sirene della polizia , allora ho raccolto tutto , ho preso il trapano , sono scappato via e mi sono nascosto poi però mi hanno beccato . . . . . . . . .Come è successo ? ! . . . . . . . . Hanno seguito la prolunga !

    Ti vedo strano cosa hai oggi.......Stavo camminando , mi sono appoggiato ad un muro per accendere una sigaretta , ad un certo punto ho cominciato a sentire una voce che diceva : "CHI SEI .................,CHI SEI ? ................, CHI SEI ?................ . . . . . . . .Era la tua coscienza Gin? ! . . . . . . . . No mi ero appoggiato su un citofono

    Sai alla banca centrale c'è un nuovo allarme , sofisticatissimo.......A si ? allora lasciami andare . . . . . . . . .Che fai cori il rischio? ! . . . . . . . . No sposto li il mio conto , la mia banca l'hanno ripulita tre volte questa settimana

    Sai Vincent è morto.......Gli stabene , non ha mai guardato in faccia nessuno. . . . . . . . .Ah ecco perchè sulla lapide c'è una sua foto di spalle . . . . . . .

    Cosa hai oggi.......Mi ha investito un auto . . . . . . . . .Come è successo ? ! . . . . . . . . Mi ero messo in mezzo alla strada , ho preso il mio fucile di precisione , l'ho montato , ho montato il mirino , ho preso la mira , lui era in un auto e si avvicinava ma era ancora troppo lontano , ho aspettato , era ancora troppo presto per sparare . . . . . . . . .a quel punto mi ha investito . . . . . . . in quel momento ho capito che . . . . . . .se monti il binocolo al contrario vedi tutto piu' piccolo.

    Larry ? ......E' stato avvelenato mentre magniava delle scaloppine . . . . . .
    Accidenti , a volte basta un secondo . . . . . . . . . . . .

    Ora mi hai stancato ti uccidero' Gin..... esprimi il tuo ultimo desiderio.Non voglio morire . . . . . . . .
    ........................Ma va che sei un bastardo!.

    Stanotte ho dormito come un sasso ......Hai dormito molto ?
    No ho dormito come un sasso ... giù in cortile.

    Ma cosa credi ,Gin , non sono mica nato ieri ........... Lo so fizz ci siamo visti 2 giorni fa e gia c'eri

    Aveva le carte truccate ma io l'ho scoperto ....e come hai fatto a vederlo . . . . . . Alla donna gli colava il rimmel . . . .

    Mia figlia è scappata con il suo fidanzato ..... E va be sono cose che succedono , cosa vuoi fare una tragedia ? .... Veramente io avevo pensato ad un musical . . . .

    Ho saputo che hai fatto 4 volte una rapina ad un distributore , ma perchè ?. . . . . . . Sai com'è mi mancavano 4 bollini per vincere il premio . . . .

    Ciao fizz. Cosa ti è successo .... Sono stato dal dentista e mi ha messo un ponte ... Fa male mettere un ponte ? ... No , non è il ponte che fa male ...... e l'inaugurazione con labottiglia. . . . .

    Ehi gin cosa fai con quella valigia. Ho investito Flaco con la macchina e gli ho rubato la valigia con 100 Milioni . .... . . . . E' stato un buon investimento ! . . . . . . Si non mi posso lamentare negli affari. . . .

    Hai sentito di Jacobs ? No che ha fatto . . .Stava cercando di fare un tunnel per evadere di galera . . . . . e come va . . . .Male ha trovato delle opere d'arte e gli hanno fermato i lavori

    E Larry ? . . . . Ci ho pensato io. L'ho picchiato , l'ho accoltellato , l'ho avvelenato e gli ho sparato ........ ma gin ti avevo detto di fare in modo che sembrasse un incidente . !!! L'ho fatto , prima gli ho ammaccato il paraurti dell'auto.
    immagi16
    Che hai sei nervoso ? Si sono un pò giù in questi giorni , per cercare di sollevarmi un po' ho fatto un giro nel vecchio quartiere ma li è cambiato tutto , solo la tabaccheria è rimasta dove era. Dove c'era il bar adesso c'è la salumeria e dove c'era la salumeria ora c'è il bar . . . . . . . .Forse perchè hai fatto la strada al contrario

    Jack ? Jack è morto Fizz . E' caduto da cavallo.L'avete abbattuto ? . . . . .Si ora quel cavallo ha smesso di dondolare per sempre .

    Hai sentito di Raul ? . . . .No cosa gli è successo . . . .Gli hanno dato l' ergastolo. La polizia gli ha trovato un pugnale nel baule della macchina . . .E per un pugnale gli danno l'ergastolo ? Si ma se per prenderlo hanno dovuto spostare tre cadaveri . . . . . . . . . . . . .

    E' incredibile Gin . . . . .Cosa Fizz . . . . E' incredibile come un niente possa cambiarti la vita . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . E' proprio vero . . .A proposito cosa hai fatto ieri ? . . . . .Niente . . . . . .E ti è cambiata la vita ? ? ? ? ? ? ?

    E tu ? . . . . . .E tu cosa hai fatto ? . . . . Ieri sera sono uscito , sono andato in un locale per uomini soli . . . . . .E ti sei divertito ? . . . . . Mica tanto . . . . . . . .c'ero solo io ..........

    Blady ? Hai fatto come ti ho detto ? L'hai buttato nel canale ? . . . . . . L'ho fatto . Gli hai messo un blocco di cemento ai piedi ? . . . . . . Non c'è stato bisogno il canale era secco

    Ora vado Gin . . . . Cosa hai di tanto urgente Fizz ? Ieri ho appeso Sam al muro . . . . . . . .. . . .E Allora ? . . . . . .Così non mi piace ci voglio mettere una pianta .

    Ho sentito che è andata bene la rapina alla banca . . . . Si è stato facile come rubare caramelle a dei bambini Non sottovalutare quei piccolo bastardi. . . . . ..

    Hai portato la pistola . . Si ma ho un colpo solo Fizz. Come mai a chi hai sparato ?.. Ho sparato a quattro spie . . . . . .Davvero ? . . . . . Si erano in macchina sul cruscotto che lampeggiavano

    Finalemente ho fatto fuori Larry . a si finalmente , quello stupido , non capiva la differenza tra una pistola ed una macchina fotografica . Ecco perchè quando gli ho sparato ha detto ciiiiis

    Ho sentito che la polizia ti ha incastrato Gin . Si Fizz , ieri sera sono stato dentro. Il commissario mi ha interrogato tutta la notte ma io sono stato in silenzio , non ho detto una parola . Bravo ! .E bravo un cazzo , . . . . . . domani devo andare accompagnato dai genitori . . . . . . .

    E Vlady ?. . Gli ho fatto saltare la macchina . . . . . . E' morto ? . . . . . . . . . . . . .No è riuscita a saltarla . . . . . .allore domani fagli saltare la casa . . . . . . . . Si fizz abita in un grattacielo . . . . . .

    Hai visto jack , ha cambiato vita , è uscito dal crimine . Era stufo di rischiare continuamente la vita . E ora che fa . . . . . . . l'Artificiere . . . .

    Hai sentito di Raul ? no cosa gli è capitato ? . . . . . . . . . . . Lo ha preso la polizia . . . . . . . .. . . .E Adesso ? . . . . . .Tutto bene , prende 2 milioni al mese , la tredicesima , . . . .le ferie pagate . . . . . .

    Gin voglio sapere chi sono veramente !. Guardati la carta d'identità idiota !

    Deve essere stato Larry a parlare ? . . . no. non credo , Larry è uno di noi . Asi ? allora se larry è uno di noi e tu sei fizz , Larry sono io . . . .devo farmi fuoiri . . . . .devo farlo .

    Come mai sei giu fizz ? Ho bisogno di un piacere Gin . . . . . . . . . . . Fizz è un periodo che mi chiedi troppi piaceri . . . . ..non è vero . . . . . . . . . e invece è vero . . . . . . . . . non è vero . . . . . e invece e vero . . . . . .ma fammi il piacere va ! . . . . . .hai visto ?

    Come mai sei solo ? non c'era Vincent con te , il mago delle serrature ? Si ma è rimasto chiuso fuori . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Adesso sta aspettando il fabbro . . . . . .
    immagi37
    Sei riuscito ad entrare nel locale ? Si sono riuscito , come hai detto tu , senza farmi vedere da nessuno ed ho nascosto il microfono .. . . . . . . . . . . oH finalmente la smetteranno con quel Karaoke. . . era una settimana che non riuscivo a dormire . . . . . .

    Mi è successa una cosa strana . . . . . . . . cosa è capitato ? . . . . . . . . . . .Un cane mmi ha pisciato sulla ruota della macchina . . . . . . . .. . . .E Allora ? . . . . . .Andavo a 130 !

    Ora devo andare . cosa hai da fare di urgente. . . . . . . . . . . Ricordi la rapina al supermercato ? c'era un sacco di gente allora ho preso il numerino ed adesso devo ritornare .







     
    Top
    .
3 replies since 25/3/2011, 14:20   1906 views
  Share  
.