Claudio Baglioni Forum - Un mondo in musica

Traduzione in italiano del Testo della canzone Lollipop (param pam pam) di Alexandra Stan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Traduzione in italiano del Testo della canzone Lollipop (param pam pam) di Alexandra Stan

    Testo della canzone Lollipop (param pam pam) di Alexandra Stan



    I like the candy I like the chocolate The ice-cream is very good But, I just love my lollipop Because I'm delicious When I lick,I lick my lollipop I'm delicious when I drop Drop it like that it's hot When I walk in the club Baby what you gonna do Cuz' all the boys they want me All the girls they want me too Cuz' I'm delicious,I'm hot, hot I'm so delicious, Just like my lolli - lollipop I'm delicious. You know I'm hot I'm so delicious Just like my lolli - lollipop Cuz' I'm delicious I'm delicious when I lick I lick my lollipop I'm delicious when I drop Drop it like it's hot When I walk in the club Baby what you gonna do Cuz' all the boys they want me All the girls they want me too Cuz' I'm delicious I'm hot, hot I'm so delicious Just like my lolli - lollipop I'm delicious You know I'm hot I'm so delicious Just like my lolli - lollipop Cuz' I'm delicious If you wanna see my Pam pam param pampam If you wanna feel my Pam pam param pampam If you wanna touch my Pam pam param pampam You just gotta lick my lolli - lollipop If you wanna see my Pam pam param pampam If you wanna feel my Pam pam param pampam If you wanna touch my Pam pam param pampam You just gotta lick my lolli - lollipop Pam pam param pampam




    Traduzione in italiano del Testo della canzone Lollipop (param pam pam) di Alexandra Stan





    Mi piace la caramella che mi piace il cioccolato Il gelato è molto buono, ma, mi piace il mio lecca-lecca Perché io sono deliziosi Quando ho leccare, io leccare il mio lecca-lecca sono deliziosi quando mi piace cadere goccia che fa caldo quando sono passeggiata nel Baby club che cosa vuoi fare Cuz 'tutti i ragazzi che vogliono me Tutte le ragazze che vogliono anch'io Cuz' Sono deliziosi, sto caldo, caldo sono così delizioso, proprio come la mia Lolli - I lecca-lecca 'm delizioso. Tu sai che io sto caldo sono così deliziosi Proprio come il mio lolli - lecca-lecca Cuz 'Sono deliziosi sono deliziosi quando ho leccare leccare il mio lecca-lecca sono deliziosi quando ho goccia goccia piace fa caldo Quando cammino in il Baby club che cosa vuoi fare Cuz 'tutti i ragazzi mi vogliono tutte le ragazze che vogliono anch'io Cuz' Sono deliziosi sto caldo, caldo sono così deliziosi Proprio come il mio lolli - lecca-lecca sono deliziosi Lei so che sto caldo sono così deliziosi Proprio come il mio lolli - lecca-lecca Cuz 'Sono deliziosi Se vuoi vedere il mio Pam Pam Pam pam param Se volete sentire la mia Pam Pam Pam pam param Se si vuole toccare la mia param Pam Pam Pam pam Voi ottenuto appena leccare il mio lolli - lecca lecca Se vuoi vedere il mio Pam Pam Pam pam param Se volete sentire la mia Pam Pam Pam pam param Se si vuole toccare la mia Pam Pam Pam pam param devi solo leccare il mio lolli - lecca lecca Pam Pam Pam pam param



    alexandra-stan-1836221

     
    Top
    .
0 replies since 16/7/2011, 14:35   220 views
  Share  
.