Claudio Baglioni Forum - Un mondo in musica

il ritorno di Colorado-cast..e comici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Belen: "Con me Colorado farà più di Zelig"

    La bella argentina guida lo show di Italia 1: "Amo i programmi giovani, temo la noia". La presentatrice più ambita della tv italiana sarà anche sul palco "Italia's got talent". L'opinione: "A Mediaset c'è più possibilità di improvvisare che in Rai

    belen-rodriguez-colorado-cafe

    Il carico da undici della nuova edizione di Colorado - per l’appunto l’undicesima, in arrivo su Italia 1 da domani in prima serata per dodici puntate - ha nome, cognome (e corpo) di Belen Rodriguez. Un asso (affiancato da Paolo Ruffini, attore, autore e ex veejay) che dovrebbe garantire un sacco di punti. In share, spera il direttore di rete Luca Tiraboschi, nonostante la formula di rito («il 9 per cento di media del canale, trattandosi di Colorado, nostra colonna insieme a Le Iene, è prevedibile qualcosa di più»).
    Dunque, la femmina tv più ambita del momento è attesa nel deserto fatto di cactus e risate di Colorado, e le speranze di allargare le spalle del programma non sono poche. Anzi, a proposito di speranza forse non è un caso che la sinuosa Belen appaia alla conferenza stampa di presentazione in camicetta verde (e tutto il resto, che comunque va segnalato: schiena scoperta, vertiginosi short scuri e i soliti tacchi a spillo). Il sorriso è di quelli solari, le parole dietro di esso, invece, determinate. A chi le fa notare una possibile diminutio dai fasti di Sanremo al programma comico che «comunque non è Zelig», la bella argentina risponde arrotando ancor più, se possibile, le sue erre: «Diciamo subito chiaramente che io sono sempre stata fan di Colorado, che mi ha sempre fatto più ridere di Zelig. A mio parere lo show di Bisio è più adatto alla dimensione teatrale, mentre la natura di Colorado è più televisiva».

    belen1-300x199
    Quanto a lei, precisa la Rodriguez, «Nonostante il successo al Festival, non mi sento una conduttrice di serie A, non sono una Clerici per capirci. Di strada ne devo fare ancora molta. Quel che so è che mi piace mettermi in gioco, soprattutto in programmi dove corri rischi ma ricevi stimoli. Partecipare a Striscia, può essere gratificante, ma la tua presenza non incide sul successo, sempre stabile, di un programma del genere». C’è poi la carta strategica di aprirsi a un nuovo tipo di pubblico, quello giovanissimo di Italia 1: «A me piace fare programmi giovani - spiega la showgirl -; la cosa che temo di più è la noia. Devo divertirmi». Uno dei motivi che l’ha riportata a Mediaset e la farà approdare, da gennaio, su Canale 5 a Italia’s Got Talent. La scintilla scoccata con Maria De Filippi in un’ospitata ad Amici, ha portato il suo frutto: «Maria mi ha voluto espressamente a Italia’s Got Talent - spiega Belen - e quello è senza dubbio un programma in cui mi diverto moltissimo: c’è molta improvvisazione». Istinto jazz, nell’animo della bella argentina? «Sì - rivela - se devo dire una differenza evidente tra Rai e Mediaset è questa: nella prima, per evidenti ragioni legate al servizio pubblico, c’è meno libertà nei testi e nell’improvvisazione». Il nuovo Colorado promette di offrire Belen come non la si è mai vista, e dunque non solo sexy, ma anche travestita, in funzione di sketch assortiti. La strana novità è questa: nello show aumenteranno i balletti!. «Mi piacerebbe anche cantare - rivela Belen - ma per il momento la cosa non è in agenda». Sulla sua missione Belen è chiara: «Io non devo far ridere, ma solo generare simpatia. Non sono una comica. Bellezza e comicità possono funzionare, ma la bruttezza è sempre più efficace».

    belen3-200x300
    Dal prossimo futuro, la showgirl argentina non si attende nulla di scontato, anche se qualche programmino ce l’ha, eccome: «Figli? Certo che si, non c’è felicità senza le nuove generazioni. Il lavoro soddisfa, ma fino a un certo punto. Ci sono cose che sono più importanti. Sposarsi con Corona? Certo che vorrei, ma diamo tempo al tempo». Di tempo, la bella sudamericana se ne dà anche sul fronte cinema: «Mi piacerebbe un ruolo drammatico, ma per il momento sono impegnata in tv. Ripeterei volentieri l’esperienza fiction: quella con Zingaretti ne Il Commissario Montalbano è stata un’ottima cosa». Tornando a Colorado, qualche novità nella squadra di comici - tra cui il mimo Andrea Viganò, la parodia di Harry Potter dei napoletani Malincomici e le canzoni non sense di Gino Fastidio - oltre al ritorno di Pino e gli Anticorpi (celebre la loro gag Pino a la lavatrice ). Ospite della prima puntata, a promuovere il suo nuovo film Box Office 3D, Ezio Greggio.

    belen2-200x300

    E’ ormai tutto pronto per dare il via all’undicesima edizione di Colorado Cafè, che inizierà venerdì 16 settembre 2011, con al posto di Nicola Savino e Rossella Brescia due nuovi conduttori: Belen Rodriguez e Paolo Ruffini. Una coppia inedita, non c’è che dire, la quale però siamo certi che se la saprà cavare grazie anche a una dose spiccata di simpatia e spontaneità. Una “manovra” usata per rinnovare il programma, forse, che comunque vanta sempre una miriade di ascolti i quali, a mio modesto avviso, hanno poco a che vedere con la conduzione… E’ vero che chi presenta ha da sempre un ruolo importante e fondamentale (vedi Claudio Bisio a Zelig, coadiuvato da diverse partner), ma in trasmissioni di questo genere sono i comici (giustamente) a farla da padroni e se per caso il bel corpicino di Belen, sommato alla sua esuberanza e all’ironica simpatia di Paolo, non dovesse funzionare come qualcuno si aspetta, sono certa che i fan di Colorado non volteranno le spalle ai loro beniamini.

    Tornando alle novità di questa nuova edizione, la fidanzata di Fabrizio Corona e il buffo attore toscano saranno affiancati da Digei Angelo e I Fichi D’India, che tutti noi ricordiamo come protagonisti già degli anni passati, e da Chiara Francini, new entry, famosa per aver recitato in fiction come Tutti Pazzi Per Amore 2 e Le Segretarie Del Sesto. Loro quattro, dunque, (chi più e chi meno) saranno al timone di questa avventura tutti i venerdì sera (in prima serata, mi raccomando!) a partire dal 16 del mese prossimo. Ma che dire dei comici? Troveremo ancora quelli che più adoriamo e più ci fanno ridere? Assolutamente sì. La maggior parte di quelli ormai divenuti famosi ha confermato il ritorno e fra questi avremo il piacere di rivedere il trio comico Pino e gli Anticorpi e le seguenti “guest star”: I Turbolenti, Gigi e Ross, i Panpers, Pucci, Omar Fantini, I Ditelo Voi, I Gem Boy, Gialuca Beretta, Gabri Gabra, Angelo Pintus, Marco Bazzoni, Enzo e Sal, Didi Mazzilli, Andrea e Simone, Max Pipitone, Herbert Cioffi e Laura Magni.

    Contenti? Immagino di sì… per altro è ormai ufficiale che dovremo aspettarci pure una ventina di nuovi comici, pronti per debuttare sul palco di Colorado Cafè. Insomma, come si suol dire, un appuntamento da non perdere. Perciò segnate sul calendario e… buon divertimento!



    I CONDUTTORI

    2011_belen 2011_ruffini

    BELEN RODRIGUEZ -PAOLO RUFFINI


    2010_digei_angelo 2011_francini DIGEI ANGELO-CHIARA FRANCINI

    CON LA PARTECIPAZIONE STRAORDINARIA DEI FICHI D'INDIA 2007_fichidindia



    I COMICI

    2011_andreasimone

    Sono Attori, comici e doppiatori
    Andrea D’Andreagiovanni nasce a Pescara il 31/12/1980, Simone Gallo nasce a Cecina il 2/06/1979.
    Entrambi hanno mosso i primi passi separatamente nei villaggi turistici come animatori di contatto e capo animatori e nel teatro amatoriale.
    Frequentano l’accademia Tuttinscena (ora Corrado Pani) di Pino e Claudio Insegno e si diplomano.

    Insieme partecipano a numerosi programmi TV di intrattenimento; nel 2007 CELEBRITY (su Sky Vivo) e MATINEE’ (Rai 2), VIENI AVANTI CRETINO, su Rete 4 nel 2008 e CHECK IN su Rai 1.

    Prendono inoltre parte separatamente a produzioni cinematografiche e televisive come:
    Ti stramo (P. Insegno, Gianluca Sodaro), N io e napoleone (Paolo Virzì), Il punto rosso (Marco Carlucci), Ne terra ne cielo (Giuseppe Ferlito), La famiglia gambardella , spot Q8 fiesta, spot vodafone

    Nel 2010 entrano nel cast di Colorado!


    2010_bazzoni
    Marco Bazzoni, comico Sassarese, si trasferisce a Milano dove comincia un percorso formativo fatto di recitazione, improvvisazione e cabaret.
    Muove i suoi primi passi nei migliori laboratori di cabaret, poi nella storica fucina di artisti "La Corte dei Miracoli" e oggi in teatri, piazze e locali di tutta Italia. Giovane e brillante showman, esprime la sua comicità utilizzandone tutte le forme, infatti è monologhista, presentatore, caratterista e cantante.
    Grazie al suo gusto per l'assurdo e il surreale, nel 2005 nasce "BAZ” (inizialmente chiamato “l'Artista Neutro"), personaggio unico nel suo genere, grazie al quale ottiene 10 premi in 8 festival nazionali del cabaret, fra cui il prestigioso Premio Petrolini “BravoGrazie 2006” e il premio "Walter Chiari" come rivelazione comica dell' anno.
    Nel 2006 fonda insieme ad Alex De santis, Marzio Rossi e Carlo Della Santa il gruppo “Le Lumache” con il quale porta avanti un progetto creativo e di ricerca sulla comicità.
    Dopo aver partecipato a diverse produzioni RAI, nel 2007 approda a “COLORADO” su Italia1 dove diviene uno dei personaggi più amati dal pubblico.
    E' nel cast di “COLORADO” anche nelle tre stagioni successive.

    2011_bredpitt

    BRED & PITT

    BRED e PITT sono Fabio Cavallari e Giancarlo Ariosa attori e autori

    Fabio Cavallari è nato a Torino nel 1970 e Giancarlo Aiosa sempre a Torino nel 1967.

    Nel ‘99 Fabio e Giancarlo si incontrano e decidono di lavorare insieme.
    Dopo varie esperienze come animatori e cabarettisti, nel 2000 costituiscono il duo “Bred e Pitt” calcando i più prestigiosi palcoscenici di tutta Italia sia con il loro spettacolo comico-musicale che in veste di coordinatori e presentatori di spettacoli corali.

    Partecipano ad diversi programmi radiofonici tra cui "Otto Volante" condotto da Savino Zaba su Radio Due e"Ciao Belli" condotto da Albertino e Digei Angelo su Radio Deejay

    In televisione partecipano come concorrenti cabarettisti alla trasmissione televisiva “Cultura Moderna” in onda su Canale 5 presentata da Teo Mammucari con la regia di Antonio Ricci, alla Kermesse comica “Bravo Grazie” in onda su Rai Due presentata da Maddalena Corvaglia e Franco Neri.

    Sono ospiti della rubrica "Avanti comici" a Buona Domenica in onda su
    Canale 5 condotto da Beppe Braida e Paola Perego e del Programma "Cominciamo Bene" condotto da Fabrizio Frizzi.

    Partecipazione come ospiti nella rubrica "Luci della ribalta" all'interno di "Uno
    mattina" condotto da Michele Cucuzza ed Eleonora Daniele ospite della puntata
    Alessandro Cecchi Paone.

    Nel 2011 entrano nel cast di Colorado!


    2011_bruceketta

    Matteo Uliani, in arte Bruce Ketta, nasce a milano da genitori pugliesi il 28 ottobre 1969.
    Prima di approdare al cabaret, si cimenta con ottimi risultati nei match d’improvvisazione teatrale.
    Successivamente, si mette in luce come attore di teatro comico e fa il suo esordio al teatro ciack di milano nella commedia “poche spose per troppi fratelli” (2000 – scritto e diretto da marina negri) al fianco di enrico beruschi.
    Dopo aver frequentato con profitto svariati stage e corsi, conseguedo numerosi attestati, si diploma come attore spontaneo e in improvvisazione teatrale.
    Dopo severe selezioni, e’ l’unico diplomato al corso di cabaret di campo teatrale.
    Esordisce come cabarettista sul palco del fly club di sesto san giovanni (mi).
    I risultati arrivano prima del previsto e nel 2002 vince il premio della critica al “festival demenziale” di novate milanese (mi).
    Nel 2003 vince il 1° premio al “festival demenziale” di novate milanese (mi).
    Nel 2004 vince il “festival nazionale di cabaret” di agrate brianza (mi).
    Nello stesso anno fa il suo esordio al laboratorio zelig di milano diretto da lucio wilson.
    Nel 2005 vince il premio “citta’ del riso” di vercelli che gli consente di approdare a “bravograzie” (rai 2).
    Sempre nel 2005 si fa apprezzare dal grande pubblico nella trasmissione televisiva “zelig off” (canale 5).
    Nel 2006 vince il “campionato mondiale della risata” di cinisello balsamo (mi), il festival “cesena ridens” e il “nauticomiscs” di riccione.
    Il 2006 e’ pero’, soprattutto, l’anno in cui si consacra televisivamente a “zelig circus” (canale 5).
    Nel 2007 partecipa nuovamente alla trasmissione “zelig off” (canale 5) e vince il” premio sganassau” ( l’oscar del cabaret) come cabarettista emergente.
    Nel 2007/2008/2009 e 2010 partecipa alla trasmissione “zelig” arcimboldi ( canale 5 ) in prima serata.
    Nel 2010 partecipa alla trasmissione “colorado
    Nel 2011 entra nel cast di colorado!



    2010_carrer

    Vito Carrer nasce a Milano il 20 agosto 1978 ed inizia la sua carriera con un diploma superione in regia cinematografica.

    Dal 1998 lavora come animatore presso i villaggi turistici, assumendo di anno in anno ruoli di maggiore importanza fino a diventare capo dell’animazione e formatore di animatori presso i villaggi “Viaggi del Ventaglio”.

    Grazie alla notevole esperienza acquisita, dal 2004 Vito inizia a frequentare vari laboratori comici (tra cui i laboratori del Rockhouse e dello Zelig a Milano ed infine il laboratorio di Colorado a Varese), dove affina le sue tecniche cabarettistiche.

    Partecipa in qualità di presentatore a numerose sfilate di moda e come cabarettista in vari locali in Italia e all’estero.

    Artista poliedrico, Vito di presentatore, intrattenitore e cabarettista. I suoi personaggi sono frutto della sua esperienza e del suo continuo confronto con il pubblico di adulti e bambini.

    Vito ha un innato senso dell’umorismo che traspare nei suoi personaggi rendendoli divertenti, genuini e molto buffi, la sua comicità è fresca e originale, adatta a tutte le tipologie di pubblico.


    2011_ciciritria


    CICIRI E TRIA

    Francesca Sanna, Anna Rita Luceri e Carla Calò, amiche da sempre, nascono all’interno di una compagnia teatrale, il Teatro Viola di Martano, il loro affezionatissimo paese della provincia di Lecce. Con la compagnia prendono parte a varie rassegne di teatro in vernacolo e brillante rappresentando sempre opere originali e conseguendo tra i vari riconoscimenti ( “opera gradita al pubblico” e “premio alla regia”) il premio come migliore attrice non protagonista (Carla) e migliore attrice protagonista (Francesca).
    Queste, sempre in particolare sintonia con Anna Rita, decidono nel 2004 di mettere su il trio di cabaret al quale danno il nome di Cìciri e trìa (piatto tipico salentino) per portare sempre e dovunque con sé le radici della propria terra.
    Mentre frequentano il laboratorio Zelig a Bari, provano l’ ebbrezza dei festivals. Ma, per fortuna, anche abbandonando il dialetto salentino, la cui musicalità era stata apprezzata anche da chi capiva ben poche parole, riescono a riscuotere un discreto successo.
    Il loro spettacolo Casa-Chiesa piace in italiano anche ai Salentini che erano affezionatissimi alle tre comari formato popolare ( nel senso che anche il loro aspetto si è assottigliato un bel po’): una serie di scenette esilaranti in cui il pettegolezzo tra le tre comari salentine appare tanto più lecito nell’ambiente domestico, quanto più insolito nel luogo di culto, dove le preghiere diventano solo una divertente cornice .

    Dal 2011 entrano nel cast di Colorado

    2010_cioffi


    HERBERT CIOFFI

    Herbert Cioffi, classe ’72, cresce col desiderio di fare il “tassita abusivo”.
    I genitori però, lo osteggiano fortemente e lo costringono agli studi ed è così che finisce perfino per laurearsi.
    Ma la voglia di scappare dalla realtà lavorativa canonica è troppo forte e così a 20 anni comincia a lavorare per una piccola emittente privata. Il gioco è durissimo, ma ormai lui ne è dentro fino al collo e non lo molla più. Il resto sono quelle balle che scrivono più no meno tutti, ma che poi non interessano a nessuno, anzi spesso sono pure falsi. Beh… Radio piccola, radio grande, network, radio nazionale ed ora perfino radio pubblica, come conduttore e redattore di svariati programmi…persino comici! Ma non basta, vuole complicarsi ancora di più la vita ed allora: seminari teatrali, quintalate di serate ai laboratori comici milanesi, lo spettacolo comico “Favelas coi Pali e Dipari”, ettolitri di provini, ma sempre la radio, tutti i giorni e come lavoro quotidiano…che valoroso impiegato!!!
    Poi l’arrivo finalmente della TV, prima con “Quasi tg” e dopo con “Central Station”. Insomma la sua storia lavorativa è un misto di sacrificio ed enorme vocazione, altrimenti uno avrebbe già smesso molti anni fa quando tutti e dico tutti gli consigliavano di fare l’avvocato, ma vi posso giurare che non sarebbe stato lo stesso, percè gli sento dire che solo così si ha coscienza di essere vivo!!

    2011_demasi

    DAVIDE DEMASI

    Davide Demasi in arte Mr. DAVID nasce come uomo il 18 aprile 1975 a Torino da genitori calabresi e come artista nel 1998 da maestri trentini. Si è formato seguendo stage, corsi di arte circense e di teatro presso palestre e scuole europee ma soprattutto esibendosi davanti a persone di ogni razza e colore e su palchi di ogni tipo… piste da circo, cabaret, teatri e strada.

    Attualmente si allena presso la scuola di nuovo circo e teatro "FLIC" di Torino affiliata FEDEC nella quale si è diplomato nel 2004 con specialità di "equilibrista su monociclo". Frequenta inoltre il circolo di magia "Bartolomeo Bosco" di Torino del quale è collaboratore artistico e socio ordinario.
    “…è sempre difficile stabilire con certezza la data in cui ha inizio una carriera artistica …per me coincide con l' anno 2001… Prima data della Tourne europea "Musika che parla tour" con il dj Gigi D' Agostino e il "circo elettronico" a Salisburgo Austria…e poi…
    ….. Francia, Spagna, Olanda, Austria, Germania, Ungheria.. dove nacque anche il duo Los Fabulosos con Raoul Gomiero ..tournè che mi stimolò alla formazione e conseguente diploma presso la scuola di circo FLIC e ad esibirmi su i palchi di tutto il mondo…”

    In televisione partecipa a diversi programmi tra cui CIRCO MASSIMO 2005 su RAI 3 come equilibrista. Nel 2006 partecipa com mangiafuoco alla cerimonia di chiusura alle Olimpiadi di Torino.
    Nel 2007 partecipa a MARKETTE su la 7.

    Nel 2011 entra nel cast di Colorado!

    2010_ditelovoi


    torna indietro

    I DITELO VOI

    I Ditelo voi... Francesco De Fraia (14 novembre 1969), Lello Ferrante (7 luglio 1970) e Mimmo Manfredi (11 luglio 1970) sono tre attori napoletani che vivono la realtà quotidiana attraverso la magia dello spettacolo, grazie ad un’originale, surreale ed esilarante comicità. Dal teatro agli schermi televisivi, il trio comico si è affermato per la personale interpretazione delle manie degli italiani grazie all’accattivante vena teatrale che da sempre li contraddistingue. Dal ’98 in onda in tv in Campania con Telegaribaldi, poi
    AvanziPopolo(1999),”OripOrap”(1999-2000).

    2011_doppiacoppia

    DOPPIA COPPIA

    Il duo di cabaret “Doppia Coppia”, formato da Francesco Cicchella e Vincenzo De Honestis, nasce nel 2007 quando i due, provenienti da diverse esperienze da singoli in ambito teatrale, musicale e cabarettistico, decidono di dare inizio ad un sodalizio artistico. Nel 2008 approdano ai laboratori di cabaret presso il Teatro Tam di Napoli, dove il duo matura molte esperienze, ampliando notevolmente il proprio bagaglio artistico. Intanto non mancano le esperienze radiofoniche: da Radio Prima Rete al programma nazionale “Melisland”, alle ospitate in alcune puntate del programma "Pelo e contropelo" su Radio Kiss Kiss. Nel 2009-2010-2011 sono nel cast della seconda, terza e quarta edizione del programma comico “MADE IN SUD” in onda su Sky Comedy Central , Mtv e Telenapoli. Nel 2010 sono anche nel cast di "STIAMO TUTTI BENE" condotto da Belen Rodriguez su Rai 2 e nel 2011 sono in diverse puntate del programma musicale "TOP OF THE POPS", sempre su Rai 2. Nel giugno 2011 partecipano anche a "COLORADO LAB", condotto da Belen Rodriguez e Paolo Ruffini al Teatro Litta di Milano, per poi entrare a far parte del cast di “COLORADO”.

    2011_enzoramon


    ENZO E RAMON

    STUDI E FORMAZIONE
    Scuola di recitazione CDA Milano con il Prof.Davide NIcora
    Workshop Scuola di Cinema di ROMA di Franco Alberto Cucchini
    Avviamento allo studio del testo di Fiction, Soap, Sit, Cinematografico
    Corso di improvvisazione teatro di Argenta (FE)
    Corso di recitazione presso il teatro di Baricella (BO) Compagnia degli Instabili

    ESPERIENZE PROFESSIONALI - CINEMA E TV
    “VITA A MORE E DESTINO” Regia di Carlo Fumo
    "THE MISSION” - cortometraggio
    "CULTURA MODERNA" - Canale 5
    "TALENT1" - Italia1
    Spot pubblicitario per Telestense
    Spot pubblicitario Sotto le Stelle del Messico per RETE7
    Animalaus Programma comico - Telestense
    Se...a casa di Paola - Rai 1
    A cà Vostra - Nuova Rete

    TEATRO E SPETTACOLI
    ZELIG LAB ON THE ROAD - Rimini
    varie serate in locali Emiliano Romagnoli
    serate AREA ZELIG CABARET
    attualmente facenti parte della compagnia di Musical “Aspettando Broadway” regia di Robert Steiner

    2010_enzo_sal


    ENZO E SAL

    Ossia Vincenzo Busto e Salvatore Strazzullo,dopo varie esperienze lavorative (muratore,idraulico,ragazzo del bar,portapizze,giovane di barbiere....etc. etc.) decidono di prendersi una pausa dal lavoro e guadagnarsi il pane facendo la cosa che gli riesce meglio, far ridere la gente? No, Cazzeggiare!!! cosi nel 2007 frequentano il laboratorio di scrittura comica “Achille Campanile” al teatro “Tam Tunnel Comedy Club” (che non è uno scioglilingua ma è proprio un teatro) di Napoli, dove prendono parte anche ai laboratori “Zelig” e “Si...Pariando”. Nel 2008 vincono diversi premi tra cui la XIII edizione del “Premio Massimo Troisi” come migliore attore comico e il “Bravo Grazie” la cosiddetta champions league del cabaret. Non contenti ma sopratutto con la paura di finire di nuovo a lavorare seriamente, dal 2008 prendono parte alle 3 edizioni della trasmissione “Made in Sud” su Comedy Central (SKY) e nel 2009 logicamente grazie ad una cospicua mazzetta riescono ad entrare nella scuderia di comici targati COLORADO!!! Ora puntano all'oscar...

    2010_fantini



    torna indietro

    OMAR FANTINI

    Nato il 28 gennaio 1973 a Bergamo. Nel 1994 si diploma alla scuola di recitazione “Teatro Prova” di BG e successivamente alla scuola “Acting Center” di Milano diretta da Richard Gordon insegnante dell’Actor Studio di New York. Nel 1999 crea lo spettacolo i cabaret “Uomini con le mechès” ed entra attivamente nel laboratorio “Scaldasole” di Milano. Debutta in tv nel 2001 su Odeon tv e trova la popolarità con “Visitors” nel 2003. Nel 2004 partecipa a “Comedy lab” su Mtv, “Ciro” su Italia 1 e “Sformat” di Raidue.

    2010_felipe

    GIANLUCA “FELIPE” BERETTA

    Comico, cabarettista, attore.

    Curriculum artistico:

    Anno 1984 -1995
    Animatore e responsabile di settore nei villaggi turistici del Tour Operator Vacanze

    Anno 1995-2000
    Animatore e comico presso villaggi turistici e navi da crociera della compagnia Silver Sea con le società Next (Roma) e Staffa Italia (Roma e Milano)

    Anno 2000
    Teatro Inizio di collaborazione e affiancamento negli spettacoli teatrali e live di Raul Cremona (collaborazione tuttora in essere)
    Anno 2002
    TV Zelig al fianco di Raul Cremona (personaggio ‘Ometto’ )
    Teatro Zelig di Milano
    Anno 2003
    TV Zelig al fianco di Raul Cremona (personaggio ‘Ometto’)
    TV Special televisivo con Raul Cremona e Giovanni Storti in onda su Sky
    Teatro Zelig di Milano e Caffè Teatro di Samarate Varese
    Spettacolo live con Raul Cremona e Enrico Bertolino
    Anno 2004
    TV Zelig Circus al fianco di Raul Cremona (personaggio ‘Bernardo Ortis’)
    TV ‘Una gara tutta da ridere’ (12 puntate) emittente Antenna3
    TV Festival della Letteratura di Mantova con Elio e le Storie tese in onda su Rai3 e Rai3 educational
    Teatro Festival del cabaret di Martinafranca ( ‘Re Felipe’ nella compagnia
    teatrale)
    Happening Festival della Letteratura di Mantova con Elio e le Storie tese
    DVD Spettacolo teatrale di Raul Cremona
    Editoria Collaborazione ai testi dei libri ‘Omen’

    Anno 2005
    Teatro Zelig di Milano e Caffè Teatro di Samarate Varese
    Teatro spettacoli teatrali e live di Raul Cremona
    Editoria Collaborazione ai testi dei libri ‘Jacopo Ortis’
    Anno 2006
    Teatro ‘Zelig night club’ con Leonardo Manera
    Teatro ‘Senza filtro’ di Milano con Leonardo Manera
    TV ‘Senza Filtro’ puntata zero

    Anno 2007
    TV ‘Geppi hour’ in onda su Sky TV
    TV ‘Andata e Ritorno’ sit com in onda su Rai2
    Teatro ‘Zelig 8 mile’
    Teatro ‘Zelig in English’
    Teatro ‘Ciao Marino’ a Varese
    Anno 2008
    TV ‘Central Station’ in onda su Comedy Central
    TV ‘Scherzi a parte’ in onda su Canale5 (attore protagonista)
    TV ‘Zelig Off’ in onda su Canale5
    Teatro ‘Senza Impegno’ al teatro Seminarino di Bergamo Alta produzione ‘The ExNovo’
    Teatro ‘Cabaradio’ con DJ Albertino
    Teatro ‘Ciao Marino’ a Varese
    DVD ‘L’arte della prestidirigi…’ di Raul Cremona
    Convention al fianco di Raul Cremona

    Anno 2009
    TV ‘Italieni’ (50puntate) in onda su Canale Italia
    TV ‘Scherzi a parte’ attore protagonista ( in onda nel programma del 2010)
    Teatro ‘Cabarè’ al Derby di Milano
    Teatro ‘Ciao Marino’ a Varese
    Happening Finale Italiana di ‘Miss Universo’ attore comico con DJ Tommy Vee
    Cinema ‘Secondo Tempo’ (dramm) di Fabio Bastianello
    Convention per ditte Immobiliari, Idraulica e Shopping Center

    Anno 2010
    Teatro Tourneè teatrale italiana (gennaio-maggio) con Raul Cremona nello spettacolo ‘Hocus molto Pocus’
    Teatro ‘Colorado Lab’ a Varese



    2011_fionalaura

    FIONA E LAURA

    Laura Formenti di Pavia e Fiona Dovo di Genova si conoscono nel 2003 a Milano. Dal loro incontro nasce un sodalizio che negli anni si consolida attraverso il lavoro negli spettacoli teatrali come attrici e nel teatro di strada come attrici, ballerine, acrobate, trampoliste. Negli ultimi due anni Fiona e Laura si sono sperimentate anche nell’ambito del cabaret attraverso sketch acrobatico-comici e ,più recentemente, anche di parola, che hanno presentato anche a: Belo Horizonte Live, Favelas, Circolone di Legnano, Colorado Lab e allo Zelig di Milano. Nel2010 vincono, come cabarettiste emergenti, il Premio “Bollicine” per la ventata di effervescenza e di allegra femminilità rappresentata sul palco di Belo Horizonte Campus nel corso della stagione 2009/2010. Si distinguono per i loro surreali numeri di visual comedy nei quali interpretano due ballerine amiche-nemiche disposte a tutto pur di vincere la sfida di danza in cui sono coinvolte
    Fiona Dovo, pluripremiata come attrice e autrice in concorsi nazionali, è diplomata in drammaturgia presso la Scuola d'Arte Drammatica Paolo Grassi di Milano. Ha partecipato a numerosi allestimenti tra i quali lo shakespeariano "Racconto d'inverno" regia di Jurij Ferrini,"Il passaggio dell'angelo" di Gaston Salvatore, "Il diario di Anna Frank" interpretando il ruolo di Anna Frank, "Maremoto" prodotto dal Teatro Crt di Milano e "Il borghese 2.4", del quale ha firmato anche la drammaturgia per la regia di C. Accordino. E’ stata aiuto regista di Giorgio Gallione (Teatro dell’Archivolto). A Genova ha lavorato con Il Teatro del Mediterraneo con le regie di PierLuigi Cominotto e con Lunaria Teatro. Nel 2005 fonda a Genova una sua compagnia: il Teatro delle Formiche che ha all’attivo una decina di produzioni per un totale di circa 150 repliche negli ultimi anni
    Laura Formenti come attrice studia e si diploma al Teatro Arsenale di Milano. Lavora con il CPP di Piacenza per lo spettacolo "Anna è furiosa", con Ambra Orfei in spettacoli di teatro-circo, con la compagnia Ariel et Furie in “Se mi guardi esisto”, con la compagnia Mohole in "Niente panico Arturo”, “Chorea” e "Metashoahstasi" di C. Lupo. Ha collaborato stabilmente con diverse compagnie di teatro per ragazzi: Sentichestoria, Teatro dei fiori e Ditta Gioco Fiaba di Milano e con la Compagnia degli Equilibristi, per la quale è attrice in "Working class zero" vincitore di diversi concorsi a livello nazionale.
    Insieme hanno poi lavorato, oltre che negli spettacoli del Teatro delle Formiche, in 'Al Midsummer's Dream Jazz Hall' regia di M.G.Giovannelli al Teatro Filodrammatici di Milano e ”Circus of America” con Peter Schumann

    2010_gabra




    torna indietro

    GABRI GABRA

    Daniele Ronchetti e' nato a Genova nel 1983. Inizia a vagabondare in giro per l’Italia e cosi' a fare esperienza. Sul palco tratta temi che riguardano i giovani la musica, i giocattoli innovativi, il lavoro e la superficialita’ nello svolgerlo.

    Interpreta principalmente il personaggio di Gabry Gabra, rapper che al contrario degli altri non tratta temi scottanti di carattere nazionale combattendone i misfatti, ma situazioni che riguardano principalmente la sua vita quotidiana denunciandoli come casi inammissibili.

    Inizia a Catania il “Laboratorio Zelig” al Gatto Blu nel 2005/2006; nel 2006/07 - 2007/08 e nel 2009 e' al Laboratorio Zelig di Bologna presso il teatro Tivoli. Partecipa con il suo personaggio al 'Tecniche Perfette', il piu’ importante festival di rap freestyle rischiando il linciaggio.

    Nel 2008 vince il premio della giuria popolare al festival “Bologna Cabaret”.
    Nel 2009 e 2010 è nel cast di Colorado con il personaggio Gabri Gabra.

    2010_gem_boy


    GEM BOY

    Il progetto GEM BOY BIKINI nasce da un'idea di Carletto che, come un sogno, per anni ha tenuto in un cassetto impolverato: creare un contesto in cui a prevalere fosse più l'anima cabarettistica e intima piuttosto che la musica e la sua potenza.
    All'interno dei concerti dei Gem Boy è sempre stata presente una parte di cabaret, ma a farne da padrona è sempre stata la musica. Chi viene ai concerti dei Gem Boy viene anche per saltare, ballare e cantare a squarciagola. Ma esiste anche un altro pubblico, un pubblico più tranquillo che ha voglia di sedersi e ascoltare qualcosa con un volume pari a un televisore e storce il naso se dici troppe volte "cazzo" o "figa". Si presentava una bella sfida, considerando la fama e il repertorio piuttosto esplicito dei GEM BOY.
    Poi un bel giorno Carlo mandò una mail a Baz alias Marco Bazzoni facendogli i complimenti e chiedendo se voleva far qualcosa con i Gem Boy; per risposta ricevette l'invito di andarlo a trovare a LE LUMACHE SCIÒ, il suo laboratorio.
    Fu così che quella sera in cui Carlo e Max andarono a Milano con la consapevolezza di andare solo a conoscere delle persone nuove (dopo una lunga insistenza da parte di Baz e le altre lumache) si trovarono ad esibirsi davanti a 200 persone che non li avevano mai visti nè sentiti, il tutto solo con pianoforte e voce.
    Baz censura Carlo: l'idea della band al completo venne subito scartata per motivi di spazio, attrezzatura mancante e soldi. Chi fa le Lumache non guadagna e i soldi dell'incasso sono solo per i costi di gestione. Ma nonostante questo, il viaggio, il tempo, solo per la gloria e la voglia di imparare, Max e Carlo continuarono ad andare alle Lumache tutte le sere cercando di reinventarsi.
    Da quella esperienza nascono Fatalità e Hannibal e l'ultima sera della stagione delle Lumache, caso vuole ci fosse anche l'autore capo progetto di Colorado Café: Cesare Vodani. Dopo lo spettacolo si avvicinò a Carlo e Max confidando loro che conosceva già bene i Gem Boy, ma che non li aveva mai sentiti né visti in quella versione, e che ne rimase entusiasta, tanto da invitarli a partecipare ai provini di Colorado Café.
    Nel frattempo i Gem Boy Bikini cominciano a testare le loro capacità di Duo in serate intime in alcuni pub di Bologna.
    Infine, per concludere questa favola durata mesi fatta di viaggi su giù da Milano per esibirsi per 3 o 4 minuti, arriva la convocazione ufficiale alla trasmissione di Colorado Café. Il resto è storia d'oggi.
    Tra i progetti attuali del duo, la partecipazione ad Amichi di Duilio Pizzocchi, ultima idea del Maestro dei comici, la sigla della carovana del Giro d'Italia (2010) e per il secondo anno in cast a Colorado.

    2010_magni




    torna indietro

    LAURA MAGNI

    Attrice comica, brillante conduttrice, narratrice e affabulatrice, ama il teatro, su cui sale fin da tenera età. Nata in Val padana, da lì si sposta presto, diventando pluriregionale, plurinazionale, insomma plurima, anche se in valle torna spesso per nostalgia della nebbia, e della nonna.
    Laura Magni unisce alla sua formazione teatrale, una naturale predisposizione alle caratterizzazioni dei personaggi e alle imitazioni, e continua ad oggi, la sua formazione sulla maschera comica, seguendo seminari e laboratori, con Johnny Melville, Mamadou Dioume, , Marcello Magni (Théatre de Complicité), Manuel Serantes e altri.
    L’esperienza come conduttrice radiofonica, e la spiccata predisposizione al palco, la rendono una brillante presenza come conduttrice per serate live o convention aziendali.
    La sua è una dissacrante analisi e sovversione degli stereotipi sul mondo femminile: come attraversare il mondo che ti tiene gli occhi puntati addosso e uscirne indenni… o quasi.
    Laura riesce a parlare di donne alle donne di quel mondo in equilibrio tra sex and the city, e la profonda provincia italiana, e riesce a far sentire un uomo un babbione, (veramente la parola sarebbe un’altra) ma dandogli una pacca sulla spalla, come farebbe un amico.
    Ai monologhi si susseguono personaggi di donne che Laura interpreta con eclettismo e originalità, attraversando mondi e registri molto diversi tra loro.
    Fanno ridere le donne? C’era un tempo in cui a questa domanda persino i colleghi comici rispondevano con scetticismo. Oggi, una generazione di comiche ha ribaltato la domanda: sono in grado gli uomini di capire l’umorismo femminile? Laura Magni fa ridere uomini e donne: parla di donne alle donne, e ha dei begli argomenti da proporre agli uomini…e non solo fisici!
    Mi raccomando guardatela… negli occhi!
    To be continued…

    CRONISTORIA
    Muove i primi passi nel cabaret al “Festival degli sconosciuti” di Ariccia che vince nel 1991, rimanendo sconosciuta. Ma “siccome prima ti laurei e poi fai quello che vuoi”, consegue la laurea in scienze della comunicazione nel luglio 1998 e inizia a lavorare nel magico mondo della tv, prima come redattrice di programmi musicali e di intrattenimento, poi come producer e infine autrice.
    Durante gli anni di Match Music, si cimenta come conduttrice radiofonica, con un suo programma quotidiano, in onda ogni mattina su una web radio (JJradio).
    Nel 1999 si diploma alla scuola del Teatro Nuovo di Verona, lavorando poi come attrice in diverse compagnie teatrali.
    Nel 2001 supera il provino di Gino & Michele e inizia a frequentare il laboratorio artistico di Zelig. L’anno successivo è finalista a diversi concorsi nazionali di cabaret, il Festival Nazionale di Cabaret di Torino, di Modena, e il Festival per Attori Comici di Catania.
    Torna allo Zelig partecipando al laboratorio artistico “Oggi le comiche”, condotto da Margherita Antonelli nell’edizione del 2003 e da Teresa Mannino nel 2005. Nella stagione 2003/2004 fa parte del cast fisso nella trasmissione “Lista d’attesa”, su Telenova. Nell’estate del 2004 in sinergia con colleghe di Zelig nasce lo spettacolo “E adesso siamo in 3 a ballare l’hully gully” con Alessandra Ierse e Debora Mancini.
    Dal 2004 inizia la collaborazione con MTV come curatrice e autrice di produzioni televisive dell’area intrattenimento, (l’ultima programma seguito è “Il testimone”, condotto dalla Iena Pif).
    Nel gennaio 2008 entra a far parte del cast di “Colorado” in onda su Italia 1 in prima serata, condotto da Beppe Braida e Rossella Brescia.
    Nello stesso anno co-conduce insieme a Diego Passoni “Life Sharing”, in onda su piattaforma Yalp di Rosso Alice e su Bonsai TV, prodotto da YAM112003/ENDEMOL.
    Nel frattempo segue per due anni i corsi di doppiaggio professionale presso ADC Milano.
    Nel 2009 e 2010 è nuovamente confermata nel cast di “Colorado”, su Italia 1 e condotto da Rossella Brescia e Nicola Savino.

    2011_malincomici



    torna indietro

    MALINCOMICI
    “I Malincomici” ovvero il trio comico più giovane d’Italia, è composto da Gennaro Scarpato, Oreste e Mirko Ciccariello rispettivamente 16,18 e 15 anni. I tre si sono conosciuti frequentando il laboratorio teatrale del teatro Totò di Napoli. Il nome Malincomici nasce alla fine di una riunione i tre associando la malinconia che dicesi appartenesse ed appartiene a tutti i grandi comici al comico – così dall’unione in pratica delle delle due parole viene fuori malincomici. La loro comicità è fatta di battute scandite da tempi e chiuse, il tutto condito da una satira innocente ma soprattutto da una fanciullesca spontaneità. Autore dei testi è Tommaso Scarpato anche se ultimamente, autori lo sono diventati anche loro stessi.
    Il trio nasce ufficialmente nel 2008, anche se in realtà la loro vera prima esibizione che conta risale a marzo 2009, ospiti insieme ad altri noti cabarettisti della nostra regione al teatro Augusteo di Salerno della manifestazione “Salerno si fa donna”. Lì ricevono non solo il consenso del pubblico ma anche i complimenti dagli addetti ai lavori presenti.
    Da lì ancora qualche piccola esibizione in varie manifestazioni regionali fino al provino presso il teatro Tam di Napoli, tempio del cabaret partenopeo, poco dopo il debutto nel programma “Made in Sud 3” dedicato alla comicità del meridione in onda canale SKY “Comedy Central dove interpretano tre ragazzi che raccontano, attraverso battute a raffica il vissuto della loro città. Nel contempo partecipano al Premio Troisi sezione nuovi comici conquistando una mansione speciale dalla giuria presieduta dall’attore scrittore Peppe Lanzetta. Nel 2011 confermati per la quarta edizione di Made in Sud presentano una esilarante parodia del maghetto più famoso al mondo, Harry Potter.

    Dal 2011 entrano nel cast di Colorado!



    2010_mazzilli




    torna indietro

    DIDI MAZZILLI

    Concorsi e Manifestazioni
    Secondo classificato al "Festival nazionale Cabaret di Milano" 1997
    Partecipazione al 3° Festival Clown di Leukerbad (Svizzera) 1997
    Partecipazione a video promozionale Italiano per rete Statunitense ABC
    Partecipazione al Fool Festival di Amsterdam 1997
    Partecipazione a Comicissima '98 per la rete televisiva Happy Channel
    Partecipazione al Festival "Performace d'Acteur" Cannes 1998
    Picchiarne uno per divertirne cento
    Cabaret estremo
    Provocatoria energica e spiazzante, la comicità dei Martelli Frax - pionieri dell’estrema cabaret - vive delle atmosfere e delle contaminazioni più varie, attingendo in particolare alle grandi lezioni di Jango Edwards, Leo Basi e Fura del Baus. Nello spettacolo, al tempo stesso clownesco e surreale, la quarta parete viene demolita con il contributo attivo - e spesso attorale - dello stesso pubblico, in un vortice di gag, depistaggi, zuffe e avventatezze espressive, e senza nulla concedere al cliché, alla battuta o all'ovvietà fine a se stessi. Si può attingere a schemi o tracce consolidati oppure, come nel caso dei Martelli Frax, espugnare, con la rottura degli stessi, il forziere dell'insolito e della sorpresa. Una scelta che prevede ovviamente l'uso della provocazione come arma principale con cui sgretolare il pregiudizio, disattendere le facili aspettative e guardare l'eterogeneità del momento comico. L'irruzione nel palco coincide in questo caso con l'irruzione nel grottesco e nelle infinite possibilità dell'assurdo, dove il rischio si accompagna all'emozione dello stordimento e all'impegno del coinvolgimento totale.

    Da settembre 2009 partecipa a Colorado in onda su Italia uno.

    2010_panpers




    torna indietro

    PANPERS

    Andrea e Luca si conoscono con la rottura degli occhiali da parte del primo nei confronti dello sfortunato secondo all’età di 4 anni. Divisi per anni dai chilometri che separano le scuole frequentate, si ritrovano alle medie, dove insieme ai successivi 5 anni di liceo, si iniziano a intravedere alcuni cenni di cooperazione comica.
    La vera svolta avviene comunque al primo anno di università, dove alla scuola di teatro gli insegnanti gli consigliano un duo di cabaret visto l’affiatamento dimostrato.
    Nascono così i PandPers.
    Partecipano da due anni al Laboratorio del Cab41 a Torino.
    Nella stagione 2007/08 partecipano al Laboratorio TAC a Torino.
    Nel 2007 Vincono il premio Tedacomico a Torino.
    Nel 2008 arrivano sino in finale al IV Campionato Mondiale della Risata a Muggiò (MI).
    Nel 2008 vincono il premio della critica al concorso Kettiridi (circuito Bravo Grazie) a Avigliana.
    Nel 2008 partecipano a 2 puntate di “Cerea” su Videogruppo.
    Nel 2008 entrano a far parte del Laboratorio Zelig di Torino.
    Nel Genniaio 2009 entrano a far parte del Laboratorio Zelig di Milano
    Nel Marzo 2009 vincono il primo premio della serata di semifinale al concorso Locomix arrivando cosi alla finale.
    Nel Giugno 2009 partecipano alla finale del V Campionato Mondiale della Risata a Severo (MI).
    Nel Settembre 2009 partecipano alla trasmissione Colorado in onda su Italia uno.

    pino-e-gli-anticorpi1
    PINO E GLI ANTICORPI


    2010_pintus


    ANGELO PINTUS

    Pintus non si definisce un comico bensì uno “stronzo” che fa ridere quando ne ha voglia.

    Il suo spettacolo piace sia agli uomini perché parla di sport sia alle donne perché parla di sesso e di seduzione dal punto di vista femminile.

    Quest’anno a Colorado si parlerà ancora di SFIGA..ma non più esclusivamente sportive..bensì storiche..

    “Sifghe nella Storia”per l’appunto…

    Tutto ciò che di buono o di cattivo oggi abbiamo, è merito di chi prima di noi è stato colpito dalla SFIGA..ed e’ stata quella sfiga a cambiare il modo di vivere dell’umanità.

    Da Adamo ed Eva passando da Napoleone sino ad arrivare a chi ha pensato “Beh dai..quel rigore lo calcio io..che problema c’e’..la porta e’ larga 7 metri!”

    Tutto questo senza dimenticarci della SFIGA..mai!!!

    Firmato
    Il Gatto Nero

    2010_pipitone


    MASSIMILIANO PIPITONE (Bubbi)
    Nato a Busto Arsizio (VA), Bubbi entra nel 1994 a far parte della compagnia teatrale amatoriale dialettale napoletana “Punto a Capo” di Gallarate, recitando in commedie di Scarnicci e Tarabusi, Eduardo De Filippo, Vincenzo Salemme e Samy Faiad.

    Si forma al C.T.A. di Milano come cabarettista, presentatore, attore e speaker e frequenta un corso di formazione per animatori turistici nel 1997 della “Lisfer Vacanze” a Marilleva 2000”.

    Dal 1998 acquisisce esperienza come conduttore e coordinatore di eventi sulle navi da crociera del gruppo “Moby Line” e come animatore di villaggi turistici.

    Carismatico,simpatico,ma soprattutto esplosivo, delinea il suo percorso artistico tra teatro, radio e televisione, diventando uno showman completo ed eclettico.
    Comicità e forte appeal con il pubblico sono la chiave del suo successo.
    Presentatore, imitatore, intrattenitore comico, tra le sue imitazioni la più riuscita è quella del mitico Robert De Niro e il suo personaggio più noto e amato dal pubblico è Tony Manero.

    Per la radio partecipa al Tour Auchan per Radio Lattemiele nelle vesti di Speaker e presentatore e dal settembre 2001 al febbraio 2002 conduce “La vetrina dell’artista” in onda su Antenna 3.

    Dal 1999 inizia a esibirsi come cabarettista in vari locali di Milano e lombardia e partecipa a vari festival e concorsi di cabaret riscuotendo la simpatia di pubblico e critica.

    Fa parte del cast di “Tutto Qui“, spettacolo teatrale comico ideato e condotto da Nando Timoteo.

    Partecipa a numerosi laboratori comici, tra cui Zelig e, nel giugno 2008, è nel cast di Zelig Off per la serata “IL MEGLIO DI ZELIG OFF“.
    Non mancano le partecipazioni a telepromozioni (H3G in onda durante il programma“Music Farm” edizione 2005, RAI 2, al fianco di Simona Ventura).

    Nel 2004 partecipa a due puntate della trasmissione “Cd Live” (RAI2), nel ruolo di co-conduttore al fianco di Camilla Sjoberg, Alvin e Ilary Blasi, nella rubrica “Camilla & Bubbi in bob a Bormio”.

    Per il cinema fa una partecipazione nel film “ZITHUM” (lungometraggio) nel ruolo di Carlo. Regia di Andrea Dalla Zanna.

    Da Gennaio 2003 a Giugno 2006,sul portale www.rossoalice.it presenta in veste di web j. “cercasi web Jay” e “Happy Hour “
    Per “RTL 102.5 Very Normal People” è presentatore e intrattenitore nel tour itinerante 2006 per il circuito UNIVERSIADI ITALIANE.
    E’ presentatore e intrattenitore “CD Live PAROLE & BACI“su Rai 2, al fianco di Daniele Interrante e Laura Barriales.
    Nell’ottobre 2008 partecipa alla trasmissione comica “CENTRAL STATION” condotta da Omar Fantini, in onda su COMEDY CENTRAL (canale 115 di SKY) e MTV.
    Da Febbraio 2009 entra a far parte del cast di ”COLORADO“, condotto da Rossella Brescia e Nicola Savino (Italia 1) e partecipa anche alla edizione successiva nell’autunno 2009

    2005_pucci


    PUCCI

    Andrea Baccan (in arte Pucci) è nato a Milano il 23/08/1965 dove a tutto oggi vive.
    Ha debuttato come protagonista assoluto all’interno del laboratorio Progetto Derby, contenitore comico del Teatro Derby curato da Teo Teocoli e Mario Lavezzi.
    Pucci è un cabarettista, monologhista nonché presentatore ed animatore delle notti milanesi, attento osservatore della quotidianità, ama dialogare e scontrarsi con il pubblico improvvisando situazioni grottesche.

    CURRICULUM

    * 1993/1994 - Canale 5 - Vincitore della trasmissione “La sai l'ultima”
    * 1994/1995 - Canale 5 - Ospite fisso della trasmissione “La sai l'ultima”
    * 1995/1996 - Canale 5 - Partecipa alla trasmissione “Sotto a chi tocca” come cabarettista
    * 1998/1999 - Italia 1 - Interviene come attore comico nella trasmissione “Scherzi a parte”
    * 1999/2000 - Canale 5 - Ospite fisso della trasmissione “La sai l'ultima”
    * 1999/2000 - Canale 5 - Protagonista come attore della televendita “Kia” a "Passaparola" con Gerry Scotti
    * 2000 - Vincitore al Festiva di Grosseto
    * 2001 - Telenova - Interviene come ospite fisso con interpretazioni di diversi personaggi nella trasmissione “Lista d'attesa”
    * 2001 - Radio 105 - Interviene come ospite fisso nella trasmissione “Lo zoo di 105” con interpretazioni di personaggi comici
    * 2002 - Radio Kiss Kiss - Ospite fisso con personaggi comici
    * 2002 - Italia 1 - Inviato speciale della trasmissione "Le iene"
    * 2003 - Rai 2 - Inviato speciale della trasmissione "Quelli che il calcio” con Simona Ventura
    * 2004 - Rai 2 - Inviato speciale della trasmissione "Quelli che il calcio”
    * 2004 - Rai 2 - Inviato speciale della trasmissione “Shake” con Nina Moric
    * 2005 / 2006 – partecipa a Colorado cafè
    * 2006 – partecipa come comico alla trasmissione “Buon Domenica” con Paola Perego
    * 2007 - partecipa a ' l'allenatore nel pallone 2' insieme a Lino Banfi, remake del film di culto del 1984
    * Dal 2006 partecipa e si conferma comico di spicco alla trasmissione 'Colorado Cafè' sempre proseguendo la sua collaborazione
    con 'Quelli che il calcio'
    Nel settembre 2010 è uscita la sua prima fatica letteraria: HO SPOSATO L'ESORCISTA.

    2010_rossi




    torna indietro

    FRANCESCO RIZZUTO

    Francesco Rizzuto, detto Ciccio, nasce a Palermo nel 1966. Tra le pieghe di una tranquilla vita di famiglia, con gli amici di scuola e nelle calde estati palermitane Francesco sviluppa una spiccata indole comica.

    Nel 1990 si trasferisce a Monza per lavoro. Di giorno fa il chimico ma la sera coltiva la sua grande passione che, unita ad una forte sensibilità verso il sociale, lo porta ad esibirsi in spettacoli di beneficenza in favore dell’Associazione Alzheimer di Monza.

    Nel 2001 partecipa alla trasmissione televisiva “La Sai l’Ultima” e da quel momento ha inizio la sua carriera artistica: abbandona le barzellette e la vera comicità gli apre le porte, e, come tutti i giovani artisti si esibisce sul palco e partecipa alle kermesse di cabaret.

    Nel 2002 si classifica secondo al Festival di Pistoia e vince un premio per il “testo più originale”.

    Nel Natale dello stesso anno Ciccio accoglie la richiesta di un quotidiano di Monza e così, per un giorno, si trasforma in un “barbone” per le strade della città, per toccare con “mano” la generosità del popolo monzese e devolvere il ricavato in favore dell’Associazione Alzheimer. Purtroppo quel giorno sul bilancio natalizio dei monzesi non era prevista la voce “solidarietà” e il faticoso lavoro di Ciccio frutta l’incredibile cifra di 2 euro e 50 centesimi e una brioche.

    Siamo nel 2003 quando viene invitato ad esibirsi al “Fly Club”, lo storico laboratorio di Sesto San Giovanni situato nel sottoscala di un condominio e frequentato dai più interessanti comici della scena italiana. Amato e apprezzato dal pubblico, Ciccio, riesce subito ad esprimere la sua comicità: nascono così le surreali “email” che il padre gli invia dalla lontana terra natale, il mitico personaggio di “Harry Potter” e lo stravagante “Vigile Palermitano”, personaggio quest’ultimo che lo ha portato alla ribalta sul territorio nazionale.

    L’anno dei riconoscimenti ufficiali è il 2004. Arriva finalista ai più importanti festival del circuito nazionale da Catania a Manciano, da Martina Franca a Anacapri. A giugno vince il Festival nazionale di Cabaret di Sesto San Giovanni, a settembre il Festival nazionale di Cabaret La Lisca a Genova, e ad ottobre vince al Festival Nazionale di Torino aggiudicandosi il “premio del pubblico” e il “2^ premio della giuria tecnica”. Il festival “La Lisca” gli permette di partecipare, alla Champions leage del cabaret: il prestigiossimo festival di Saint Vincent, il BRAVO GRAZIE, condotto da Federica Panicucci e andato in onda su Rai Due. Ed è proprio Ciccio con “Il vigile palermitano” ad aggiudicarsi il premio più ambito da tutti i comici emergenti, lo stesso che ha portato fortuna a comici di grosso calibro come la Litizzetto e Bertolino.

    Il 2004 è un anno fortunato anche per la tv, che lo vede tra i protagonisti di: “UNA GARA TUTTA DA RIDERE” regia di Riccardo Recchia, programma comico di Antenna tre; “I CARUSO” regia di Riccardo Recchia, sit-com di Happy Channel; “ARRIVANO I NOSTRI” trasmissione comica di Canale 5, condotta da Pippo Franco e Natalia Estrada.

    Nel 2005 è la volta dei “laboratori”: fa parte del gruppo di Zelig e del Caffè Teatro. Ancora tv con “Trambusto” il programma comico presentato da Ansanelli e Garretta, in onda su tutto il territorio nazionale, che ha trovato apprezzamenti anche all’interno di “Lucignolo”, programma di Italia Uno. L’estate lo vede protagonista di “Ride… Rai” trasmissione di Rai Uno. Oltre agli innumerevoli spettacoli dal vivo in giro per l’Italia, si dedica anche al cinema partecipando alla realizzazione di due cortometraggi insieme a Salvo Spoto, caro amico e compagno di palco: “Solo per un giorno” regia di Sergio Rinaldi, con Renzo Sinacori, Angiola Tremonti e la partecipazione speciale di Gene Gnocchi; “Scelte di vita” regia di Sergio Rinaldi.

    Nel 2006 è uno dei protagonisti della trasmissione comica Caffè Teatro Cabaret andata in onda su Rai due. Nello stesso anno partecipa come protagonista principale ad uno degli Spam, dell'omonima trasmissione comica, elaborata a seguito di un progetto del canale satellitare Paramount e basata sulla nuova comicità di giovani autori. Il Vigile Palermitano viene inoltre premiato a Luino, da Maria Teresa Ruta come comico rivelazione 2006, nella rassegna di Musica e Cabaret della città di Luino.

    Nel corso del 2007, fa parte del cast di Zelig Off, grande palcoscenico per comici in onda su Canale 5 ed è insieme ai suoi amici Carlo Negri e Salvo Spoto, uno dei tre Boyscout della fiction, andata e ritorno, in onda su Rai 2.

    Nel 2008 è nuovamente a Zelig OFF Canale 5 e nel 2009 partecipa nella trasmissione Central Station Commedy Central

    “SKY” e MTV (2008/2009), per poi approdare a Colorado Italia 1 in coppia con GSM.

    Alla fine del 2009 partecipa alla seconda edizione Central Station Commedy Central “SKY” con il personaggio di Spongebob.
    Nel 2010 è protagonista ancora a Comedy Central in 'Palco, doppio Palco e contropalcotto' e a settembre torna sugli schermi di Italia 1 a Colorado.





    2010_turbolenti




    torna indietro

    I TURBOLENTI

    Il quartetto de I TURBOLENTI, insieme artisticamente da oltre 10 anni, nasce nell'ottobre 1998 e si consolida nei locali milanesi di cabaret. Gianluca Fubelli (Scintilla), Gianluca Impastato, Enzo Polidoro e Stefano Vogogna, mettono a frutto la loro vena comica, integrandola con elementi di mimo, clownerie e improvvisazione teatrale.
    I quattro comici vincono il Festival Nazionale Del Cabaret di Torino nel 2000 ed il premio della critica del prestigioso Premio Charlot di Paestum 2002.
    Nel 2002 partecipano al laboratorio di “Colorado Cafè”, con la Direzione Artistica di Diego Abatantuono e poi all’omonima trasmissione televisiva, in onda su Italia 1, in cui fanno parte del cast fisso, trasmissione che oggi si chiama “Colorado”, con Rossella Brescia e Nicola Savino. Sul palco di Colorado propongono le loro divertenti incursioni corali con la “boys band”, la “baby gang”, C.S.I, il rugby, ed i bizzarri personaggi di Chicco d’Oliva, che dispensa consigli e suggerimenti sul vino nella sua rubrica “Gusto”, il Pupo Secchione, che “non ha mai schiacciato”, il Mago Fiorenzo, il flautista Studdarello, Mariello Prapapappo e i suoi misteri, il Giulio Cesare dei giorni nostri, I Turbotubbies.
    Numerose sono le apparizioni televisive nel corso della loro carriera: “Presi Diretti” (Happy Channel), 2001, “Lista d'attesa” (Telenova), 2000/2001, “Paperissima Sprint” (Canale 5), 2005.
    Nel 2005 entrano a far parte del cast di "Guida al Campionato" mettendo in scena le parodie del "Calcio secondo i Rinascimentali" e quelle delle squadre italiane con le “comiche” che ricordano il cinema "muto".
    Portano in scena i loro spettacoli in locali, piazze e teatri di tutt’Italia: “Andiamo Via” (2003), “Gli Artificieri” (2004), “Uno è di Troppo” (2006) e “Siamo Poveri di Mezzi” (2007/2008).
    I Turbolenti debuttano anche nell’opera lirica, nel dicembre 2006, al Teatro Regio di Torino, interpretando i personaggi creati da Alessandro Baricco per “Il Flauto Magico” di Mozart, diretti dal regista lituano Oskaras Korsunovas, a fianco dei cantanti.
    Nemmeno il cinema è assente dal curriculum de I Turbolenti, perché nel 2006 Diego Abatantuono li chiama a partecipare al film “Eccezzziunale Veramente (capitolo secondo...me)”, con la regia di Carlo Vanzina.
    Nel 2009 partecipano alla serie TV “Fratelli Benvenuti” di Paolo Costella, con Massimo Boldi e Barbara de Rossi, che andrà in onda prossimamente su Canale 5.
    - Gianluca Fubelli in coppia con Enrique Balbontin è protagonista dello “Studio di Continuità”, in onda nel 2005 e 2006 e per tre stagioni calcistiche (2005/2006 – 2006/2207 – 2007/2008) partecipa a “Bar Stadio” con Bebo Storti, Max Pisu ed Ugo Conti, entrambe su Comedy Central. Partecipa come comico a “Sputnik” (Italia Uno – 2007).
    Per il cinema partecipa a “L'ultimo crodino” di Umberto Spinazzola del 2009, con Ricky Tognazzi, Serena Autieri, Enzo Iacchetti, Dario Vergassola, Giobbe Covatta. Recita inoltre nella sit-com "Don Luca c'è" con Luca Laurenti, Stefano Chiodaroli, Valeria Graci (del duo Katia & Valeria), (Italia Uno – 2008) e “Life Bites” su Disney Channel. Partecipa alla sitcom “ALL STARS”, in onda sulle reti Mediaset e al film per la tv “Area Paradiso”, diretto da Diego Abatantuono.
    - Enzo Polidoro insieme ad Andrea Viganò presenta nei teatri lo spettacolo di Teatro Ragazzi "ShowQQuadro caos in mostra" (2007), Troops (2010), in cui si fondono teatro comico visuale e clownerie. partecipa nel 2009 alle riprese di “All Stars”, regia di M. Martelli.
    - Gianluca Impastato interpreta un improbabile dottore in "Medici Miei", in onda su Italia 1 (2008), con Enzo Iacchetti e Giobbe Covatta. Nel 2009 ha partecipato alla sitcom “Così fan tutte” con Alessia Marcuzzi e Debora Villa, in onda su Italia Uno ed ha preso parte alla serie, prossimamente in onda su Disney Channel, “Life Bites” nel ruolo dell’istruttore di palestra.
    Nel 2010 fa parte del cast di “ALL STARS”, regia di Massimo Martelli, a fianco di Diego Abatantuono, Gigio Alberti, Fabio De Luigi, Francesco Foti, Bebo Storti, in onda sulle reti Mediaset. Ha partecipato a “Bar Sport”, film cinema tratto dall’omonimo libro di Stefano Benni, diretto da Massimo Martelli, al fianco di Claudio Bisio, Antonio Catania, Giuseppe Battiston, Angela Finocchiaro, Antonio Cornacchione, Lunetta Savino
    - Stefano Vogogna partecipa nel 2009 alle riprese di “All Stars”, regia di M. Martelli.

    2011_vigano

    ANDREA VIGANÓ

    Andrea Viganò è nato a Desio il 20.giugno1978

    E’attore, fantasista, mimo clown performer. Si forma artisticamente studiando discipline circensi e teatrali, perfeziona la tecnica del nouveau clown a Barcellona con il maestro Jango Edwards, con il quale crea nel 2008 lo spettacolo Showqquadro (Art Wars versione internazionale)
    Si impegna nelle attività di animazione e spettacoli per adulti e bambini, numerose esperienze teatrali, tra cui gli spettacoli– Suonami, o diva. Il viaggio di Ulisse tra musica e danza. Musiche di Aco Bocina (2010)
    - Showqquadro, caos in mostra, con Andrea Viganò, Enzo Polidoro. Regia Jango Edwards. (2010) al Teatro Ciak di Milano e
    Flying Clown, di e con Andrea Viganò. Regia Enzo Polidoro (2010) al Teatro Nuovo di Milano.

    Si esibisce nei parchi, piazze, locali, partecipa a festival di teatro di strada
    Lavora in Germania, Olanda, Inghilterra, Spagna, Egitto, Grecia.
    E’ istruttore di arti circensi e laboratori clown.

    Partecipa a numerosi programmi televisivi ; nel 2011 è conduttore di “Ta-dah” programma a tema giocoleria per bambini suTeleKinder e partecipa a Paperissima, come mimo performer .
    Conduce la 50esima edizione Topolino Sport trofeo sci internazionale su Disney Italia –
    Nel 2010 partecipa com performer e giocoliere a Striscia la notizia.

    Nel 2011 partecipa a Colorado Lab ed entra nel cast dell’edizione Colorado 2011.




    ...E LE COLORADINE


    2010_coloradine

    Francesca Cipriani
    Elena Morali
    Monica Ricchetti
    Ludovica Leoni,
    Pasqualina Sanna
    Marysthell Garcia

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    belen_rodriguez1

    Fuori Rossella, la nuova regina di "Colorado" è Belen

    belengrande2.jpg_415368877

    Belen_Rodriguez




     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Colorado 2 Puntata ( 23 9 2011 ) Ballo di Aida Yespica

    Video

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Belen come Rossella, slip in vista per la gioia dei paparazzi

    2nimys0

    Fuori programma decisamente piccante durante le prove di Colorado Cafè. Belen Rodriguez ha regalato ai fotografi un siparietto bollente, mostrando gli slip. Mentre si è chinata per raccogliere qualcosa per terra la bella argentina ha messo in mostra la biancheria intima, paparazzata subito dai presenti. Così come Rossella Brescia, che le ha ceduto il timone del programma, la scorsa settimana è stata pizzicata in centro con le mutandine in bella vista, anche Belen ha voluto fare felici i suoi fan...

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    C_2_articolo_1023611_imagepp


    Colorado, l'anima è Digei Angelo. Ruffini e Belen slegati dai comici



    coloradobelen

    Si è conclusa da poco la prima puntata dell’unico programma comico rivolto a spettatori in età scolare. Non c’è momento di Colorado in cui non si respiri aria di sala giochi, ricreazione, autogestione o che dir si voglia. I tormentoni sono ormai gli stessi da anni, dalla parodie dei Teletubbies a quella di Harry Potter, omesso qualche leggero guizzo inedito (vedi Sos Tata).
    L’unica vera novità sta nei conduttori, che non hanno ancora trovato una loro collocazione nello show. E’ il primo anno che Colorado rischia, cambiando entrambi i volti al timone. A rappresentare un elemento di continuità, negli ultimi anni, era Rossella Brescia, che pur nella sua frigidità stilistica aveva trovato il modo giusto per condurre Colorado: il menefreghismo.
    L’unico approccio per destreggiarsi in tanto nonsense è fregarsene, mostrarsi distaccati: in questo lei era perfetta. Con Beppe Braida formavano la coppia anonima ideale, ottimo collante per non oscurare i comici. Poi un bel giorno è arrivato il volto di punta da strappare alle Scorie di RaiDue - Nicola Savino, salutato correttamente a inizio puntata - e Colorado ha iniziato ad attribuire alla conduzione un ruolo più incisivo.
    Peccato che tutti quelli che vogliono andare a fare Colorado, sperando di giovarsi del suo inscalfibile successo, ne risultino appiattiti. E’ l’esempio di Paolo Ruffini, uno talmente volenteroso da risultare quasi inutilmente secchione nel contesto in cui si trova.
    Chiara Francini


    Eppure l’ex vj livornese sta a Italia1 come Cattelan a X Factor: ha fatto la gavetta ed è perfetto per il ruolo. Peccato che lo irrigidisca quell’aria da tuttologo alla Stracult, che lo fa apparire troppo cervellotico e poco spontaneo.
    Ad esasperare l’effetto nicchia è l’approdo della sua collega toscana, Chiara Francini, che gioca a fare la Macrì post-Vallettopoli rievocando sarcasticamente il fantasma della Cipriani. Come potrà cogliere, il brufoloso target medio del programma, i suoi riferimenti satirici?
    Rispetto alle edizioni precedenti, in questa prima puntata si è avvertita la mancanza di ritmo e di clima, soprattutto nell’interazione tra comici e conduttori quasi sempre slegati tra loro. E qui arriviamo al vero oggetto del contendere.
    Perché ho aspettato così tanto per dirvi che ne penso di Belen? Perché la starlette più scandalosa della tv italiana si è rivelata palesemente sottotono, a Colorado. In ogni istante sembrava che si chiedesse com’abbia fatto una come lei, che vive di riflettori puntati addosso e si dà un tono da showgirl in ogni programma, a ridursi a figura di transito tra una gag e l’altra.
    Da portata principale la Rodriguez si è autodeclassata a contorno. E’ un segno di umiltà o di ammissione dei propri limiti, visto che a Italia’s got talent farà ugualmente il vigile urbano?
    Peraltro, l’ennesima sua svolta radicale - dai vecchi di Ciak, si canta ai bimbiminkia di Tiraboschi - sembra preoccuparla a tal punto da mettere in difficoltà il suo partner (quando, invece, dovrebbe fargli da spalla). A un certo punto Ruffini apre una battuta dicendo che reciterà nel nuovo film di Harry Potter e la bella argentina lo smorza, dicendogli come se niente fosse che la saga si è conclusa.
    E’ solo una delle tante, gelide, gaffe (peraltro cancellabili in post-produzione) di una coppia che, sulla carta, poteva puntare sull’effetto Big Bang Theory, e invece pecca di feeling.
    L’unico vero motore di Colorado, che dimostra di saper andare avanti da solo senza il suo pilota Savino, è Digei Angelo. Basterebbe dargli chiavi in mano il programma, di cui rispecchia pienamente la filosofia cazzara.
    Della serie, Italia1 poteva risparmiare su Belen, primadonna mancata di un marchio che non sarà mai un varietà (ma che resterà altrettanto incontaminato dal gossip, per cui lei ha un senso in copertina).

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Anticipazioni Colorado 21 ottobre: ospiti Boldi e Sconsy
    Massimo-Boldi-e-Annamaria-Barbera-alias-Sconsolata-a-Colorado
    A garantire una serata all’insegna dello svago e del divertimento i Fichi d’India che presentano la loro ricetta tutta uova e risate nella cucina di “Fico e Mangiato”.
    E ancora Digei Angelo alias Mimmo Quaquaraqua alle prese con le pretese da aspirante attrice di Chiara Francini.




     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Video Hard Di Belen Rodriguez: Fabrizio Corona Giura Vendetta

    belen2
    Venerdì, 21 Ottobre 2011: Gossip e tv
    Tutti sappiamo bene la storia del video hard amatoriale che vede come protagonista Belen Rodriguez (ai tempi, sembra, perfino minorenne!). E certamente venendo a sapere della trappola in cui e’ caduta la modella argentina, qualcuno deve aver pensato: e’ stato indirettamente beffato proprio il re dei ricatti, Fabrizio Corona. Inizialmente lui ha evitato commenti ma c’era da scommetterci che una reazione sarebbe arrivata. In realta’, almeno a parole, si tratta di una reazione inaspettatamente matura e contenuta, sebbene decisa: che l’ex fotoreporter, da carnefice a vittima, sia maturato davvero? Fabrizio Corona e’ stato intervistato sull’argomento dal settimanale Top.

    Il primo punto su cui insiste e’ che Belen sta soffrendo molto per questo gesto meschino ai suoi danni. Su questo non possiamo assolutamente dargli torto: usare materiale intimo e privato per scopi di lucro e’ davvero ignobile e meschino. Ma nel seguito dell’intervista Corona si fa piu’ aggressivo e giura che i responsabili pagheranno. Le sue parole sono talmente dure e il suo sguardo durante l’intervista talmente arcigno che e’ costretto a precisare “legalmente si intende”.

    E bravo Corona: di problemi con la giustizia ne hai gia’ troppi! Eppure chi lo conosce bene sa che potrebbe anche studiare piani in maniera personale: gia’ un anno fa, per evitare la pubblicazione del video, era arrivato alle mani con Tobias Blanco. Ma evidentemente ai tempi non e’ stato abbastanza convincente. In ogni caso in questa occasione si e’ dimostrato molto sensibile e protettivo con la sua Belen: essere veri maschi significa anche questo.

    Il suo motto del resto e’ sempre stato “Corona non perdona”: mai come adesso pensiamo che questo pensiero abbia riecheggiato nella sua mente.

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Belen incinta: la buona notizia per la star di Colorado

    Il bambino nascerà a giugno Foto
    Quest'anno, al fianco del presentatore livornese Paolo Ruffini, Belen ha condotto con successo l’undicesima edizione di Colorado. A giugno il lieto evento: diventerà mamma

    Livorno, 2 novembre 2011 - Belen Rodriguez è incinta. Dopo tante voci e smentite Fabrizio Corona avrebbe confermato che la compagna Belen Rodriguez aspetta un bambino. Lo scrive sul suo sito il settimanale Oggi, riferendo che ieri la showgirl e' stata accompagnata dopo un malore a cena dal fotografo al Fatebenefratelli di Milano, dove e' stata sottoposta ad una serie di esami e poi dimessa.

    Il bambino - secondo il settimanale - dovrebbe nascere tra fine giugno e i primi di luglio. Sempre secondo Oggi pochi giorni fa, Cecilia Rodriguez, la sorellina della showgirl, aveva dichiarato: ''Belen ama i bambini e sono sicura che ci sta pensando molto. Ora ha dei contratti da rispettare ma in futuro''.
    Belen quest'anno l'abbiamo vista condurre con successo, al fianco del livornese Paolo Ruffini, l’undicesima edizione di Colorado Café. Già dalle prime puntate il duo prometteva scintille. Lei una spalla perfetta per il "toscanaccio" dispettoso e pieno di iniziative.

    Belen con scollatura da capogiro a Colorado Cafè

    belen-a-colorado-140x140
    Una Belen Rodriguez assolutamente scatenata durante la trasmissione Colorado Cafè.
    Il video privato in cui la showgirl era impegnata in una scena hard è ormai acqua passata,chi se ne frega.
    La vita della bella Belen,sia privata che professionale prosegue a gonfie vele,durante la trasmissione su italia 1,la bella argentina si è presentata in grande forma e con una super scollatura sexy,che molto probabilmente avrà fatto girare la testa a più di un collega.
    Al momento Belen sembra essere la donna più bella e più desiderata dagli uomini italiani,vero?


     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    [CENTER]CAMPIONE D'ITALIA
    "Risate di gusto" con Andrea Pucci



    __TFMF_sbifh145ymqalbryemimavun_3ae76c1a-6ce4-4510-ae7f-e3fbf9ce6af4_0

    CAMPIONE D'ITALIA - Dopo il successo di Paolo Migone continua nella sala del ristorante Seven la serie di appuntamenti cabarettistici.

    Ad intrattenere gli ospiti, venerdì 11 novembre alle 20.30, sarà Andrea Pucci, che porterà a Campione d’Italia lo spettacolo “Risate di gusto”, espressione della comicità in chiave quotidiana di cui Pucci è interprete riconosciuto anche sulla scena di Colorado Cafè.

    I monologhi, di cui il comico milanese è interprete, saranno in grado di volgere in grottesco ogni situazione, chiamando in causa anche il pubblico, con divertimento in un certo senso interattivo.

    L’appuntamento comprende cena di gala (al prezzo di 100 euro), o cocktail (30 euro) in un ambiente sofisticato e romantico.[/CENTER]
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    COLORADO CAFE' PRIMA PUNTATA..




    SECONDA PUNTATA





    TERZA PUNTATA




    QUARTA PUNTATA..




    QUINTA PUNTATA



    SESTA PUNTATA


     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Stasera nono appuntamento con Colorado. E Belen finisce nel presepe

    colorado

    Questa sera nono appuntamento con la comicità di Colorado. Lo show di Italia Uno, condotto da Belen Rodriguez e Paolo Ruffini, nell’ultima puntata (4 novembre, perché l’11 ha lasciato spazio al Chiambretti Muzic Show) ha raggiunto il record stagionale con 3.248.000 telespettatori (share 13.42%). Tutto merito delle gag e dei personaggi che ogni venerdi sera popolano il palco del Colorado Cafè. Stasera ci sarà la scatenata Abbracciadance, l’inedito ballo di Digei Angelo nei panni dell’Orso Abbracciatutti; poi sarà la volta dei Ditelo Voi, il trio comico napoletano nel ruolo di tre padri separati che, spingendo le loro carrozzine, si ritrovano al parco per un divertente “confronto”.
 Spazio, quindi, alla musica con la versione taroccata di Baz, il lettore multimediale umano che in questa puntata interpreterà i testi delle canzoni più celebri in un insolito dialetto napoletano.
 Infine Belen e Paolo Ruffini ospiteranno Francesco Rizzuto, con le surreali “emeil” ricevute dalla lontana terra di Sicilia, e il monologhista pugliese Bruce Ketta. Non mancheranno ovviamente Chiara Francini e I fichi d’India. In una recente intervista al settimanale Tu Style, il padrone di casa, Paolo Ruffini ha parlato del suo rapporto con la moglie Claudia Campidoglio (pianista, cantante e attrice).


    La signora deve essere una molto spiritosa perché quando ha saputo che suo marito avrebbe lavorato con Belen l’ha presa sul ridere e ha detto: “Se mi tradisci con lei ti do una medaglia“. Coppia nella vita e anche nel lavoro perché insieme hanno già fatto tre spettacoli e dal 10 dicembre saranno a teatro con lo spettacolo “Tre cuori in affitto”. L’attore toscano sta vivendo un momento davvero magico dal punto di vista lavorativo: conduce un programma di successo come Colorado, fa spettacoli teatrali insieme alla moglie e il mese scorso è uscito il film “Ex Amici come prima” dove ha recitato diretto da Carlo Vanzina. Intanto la sua collega Belen è finita nel presepe! Gli artigiani di Via San Gregorio Armeno, a Napoli, hanno già realizzato la statuina della bella argentina e di Corona. Lui tiene in mano un cuore con la scritta “I love you”, mentre lei si tocca teneramente la pancia.

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Nude-sotto-l10137-piacenza

    Nude sotto l'albero. Belen Rodriguez mostra le mutande a Colorado Cafe
    Melita Toniolo posa seminuda in lingerie supersexy; ce n'è per tutti i gusti

    Le showgirls di casa nostra ce la mettono tutta per scaldare questo prossimo natale, e lo fanno regalando ai fans siparietti sexy e mostrandosi in tutto il loro splendore.
    Belen Rodriguez ha regalato un inedito fuori programma durante un ballettino sensuale davanti a Paolo Ruffini: le si sono viste le mutandine nere ed il pubblico ha decisamente apprezzato.

    Melita Toniolo invece si è vestita (poco) con una lingerie rossa fuoco, in tema natalizio: il suo corpo tonico e la sua procacita' non lasceranno indifferenti gli ammiratori, che seppur si veda poco in tv non scorderanno mai la diavolita piu' sexy in circolazione.

     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    LE PUPE NUOVE COLORADINE DI “COLORADO CAFE” – DA SORRISI E CANZONI

    lepupenuovecoloradineda

    lepupenuovecoloradineda



     
    Top
    .
12 replies since 16/9/2011, 12:15   14381 views
  Share  
.