Claudio Baglioni Forum - Un mondo in musica

DANIELE RACO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    DANIELE RACO

    DanieleRaco_1_crop

    Daniele Raco, grande e “grosso” monologhi sta di Zelig OFF e di Zelig prima serata, stand up comedian duro e puro, porta in scena “The Raco Horror Picture Show”, che non ha nulla a che fare con il musical di R. O’Brien (1973). È semplicemente la vita di un uomo con i suoi dilemmi, con i suoi eccessi di ira, le sue frustrazioni, ma anche i momenti di pace interiore, quelli etilici e quelli di sesso “sfrenato”. La vita di tutti i giorni insomma, il matrimonio, un figlio in arrivo, la dieta: Daniele si racconta ma in realtà descrive la vita di tutti noi con ironia, ed a volte con sarcasmo.



    Daniele Raco
    "La mia fidanzata mi chiama topolino. Topolino che cosa? Peso 98 kg e 800 grammi. Anche eliminando i 98 kg direi timthumb3.php_1che come topo sono comunque grasso, comunque faccio un sacco di diete, recentemente ho provato la dieta a zona. Poi mi sono rotto i maroni e ho continuato a ingrassare a casa mia”

    Daniele Raco, un artista a tutto tondo: non solo un comico capace di farsi apprezzare per le sue doti di intrattenitore, ma anche un autore e un musicista. I suoi spettacoli si concentrano sulla satira di costume e i suoi monologhi sferzanti da anni strappano applausi sui palchi dei più importanti cabaret d'Italia. Dal 2003 Raco è conduttore di Zelig Lab on the road a Genova, in tv ha partecipato sia alla prima serata di Zelig sia a Zelig Off.

    Video

     
    Top
    .
0 replies since 1/12/2011, 13:12   189 views
  Share  
.