Claudio Baglioni Forum - Un mondo in musica

Gabriele Cirilli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Gabriele Cirilli



    comici-italiani__Gabriele-Cirilli-ok.jpg_w700_h467

    « Chi è Tatiana? »

    Gabriele Cirilli (Sulmona, 12 giugno 1967) è un attore e comico italiano.


    Biografia

    Diplomatosi presso il Laboratorio di Esercitazioni Sceniche di Roma, diretto da Gigi Proietti, lavora in teatro, cinema e televisione, dove debutta nel programma Seven Show nei panni del maestro d'orchestra Mino di Vita.
    Diventa popolare grazie alla partecipazione a varie edizioni di Zelig, all'inizio vestendo i panni della borgatara romana Kruska, l'amica di Tatiana, da cui nasce il tormentone Chi è Tatiana?!?..., che dà anche il titolo, oltre che a un libro omonimo e ad uno spettacolo teatrale, al film Chi è Tatiana (2001), regia di Roberto Campili. Il suo primo ruolo da protagonista al cinema è nel film Un bugiardo in paradiso (1998), regia di Enrico Oldoini, con Paolo Villaggio.
    zelig-4Lavora anche in alcune fiction tv, tra cui: Scoop (1991), regia di José María Sánchez, Assunta Spina (1992), regia di Sandro Bolchi, e Chiara e Francesco (2007), regia di Fabrizio Costa, miniserie tv sulla vita di Santa Chiara e San Francesco in onda su Rai Uno.
    Tra il 2006 e il 2007 è impegnato con lo spettacolo teatrale Donna Gabriella ed i suoi figli.
    Nel 2007 è tra i partecipanti al reality show di Rai Uno, Ballando con le stelle 4, condotto da Milly Carlucci.
    Nel 2009 è nel cast della sesta stagione di Un medico in famiglia, dove interpreta il ruolo di Dante Piccione, un giocatore d'azzardo un po' ingenuo ma giocherellone.
    Nel 2010 è stato impegnato con la realizzazione dello spettacolo teatrale Cirque du Cirill, spettacolo a data unica trasmesso in Rai; nel cast anche Noemi.
    Il 20 giugno 2010 è stato ospite di Paola Ferrari a Notti Mondiali, in diretta da Piazza di Siena a Roma.
    Dal 2009 Cirilli è testimonial ufficiale dell'associazione di volontariato dei City Angels.



    Edited by Lussy60 - 6/4/2013, 16:44
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    gabriele01

    GABRIELE CIRILLI


    LE BATTUTE

    AOHOH STATTE ATTENTO CHE ......

    te stacchio le recchie e nun te faccio sentì manco quanno gridi

    si te pio te stacco l'ombellico e me faccio no spioncino daa porta
    si vengo lì te pio pi piedi e cola cresta che chai n'testa pulisco er soffitto
    si te pio te svito l'occhi e te li metto in mano così vedi quanto si brutta
    a cozza , te a braccine stai stai m'po' scarsina , fa na cosa , vai a casa e di a tu marito de chinarse così chee corna fai un po de parallele
    ................. e guarda che te lo dico cor core in mano , e se te lo dico cor core n'mano preoccupate perchè er core potrebbe essere er tuo.
    si te pio , te pio la lingua e te metto n'moto come un motoscafo.
    si vengo l'A te do na gomitata n'faccia che poi la poi usà solo pe fa le formine a mare.
    guarda che te mbuco 500 Lire dentro all'occhi e poi te uso come carrello pella spesa
    A Zorro te do n'cazzotto ntesta così forte che faccio tornà la parola ar tuo servo muto


    Tatiana è l'amica mia grassa, tarmente grassa che quanno se sdraia diventa più alta!
    Tatiana è l'amica mia grassa, tarmente grassa che è l'unica che non è ancora entrata in Europa: nun ce passa, è rimasta incastrata alla dogana.
    Tatiana è l'amica mia grassa, tarmente grassa che si se veste de verde pare Villa Borghese.
    Tatiana è l'amica mia grassa, tarmente grassa che l'altro giorno l'ho
    accompagnata a casa dalla zia: ho dovuto fa' du'viaggi...
    Tatiana è l'amica mia grassa, tarmente grassa che che quanno cede il posto sull'autobus se siedono in quattro.
    Tatiana è l'amica mia grassa, tarmente grassa che come reggiseno s'è dovuta cuci' du' paracaduti: c'aveva du' capezzoli dritti come chiodi. Je dico: " Tatia', che c'hai freddo?". Me fa, dice: "No, me so' scordata de toje' i paracadutisti!".
    Tatiana è l'amica mia grassa, tarmente grassa che che quanno la sarta je misura la circonferenza vita deve pija' er motorino.
    Tatiana è l'amica mia grassa, tarmente grassa che s'è voluta fa' er piercing all'ombelico: ha dovuto usa' l'hula-hoop.
    Ho incontrato Tatiana che m'ha detto: "A Kru', ho perso dieci chili in du' giorni!". Allora io j'ho fatto: "Embè, è la prima vorta che te depili?".
    Tatiana è l'amica mia grassa, tarmente grassa che ha trovato lavoro in un minimarket e da quanno lei è entrata l'hanno dovuta trasforma' in un centro commerciale.
    Tatiana è l'amica mia grassa, tarmente grassa che un giorno l'ho incontrata che stava a guida' un camion de solvente, allora je chiedo: "A Tatia', che devi fa'?". E lei: "Me devo toje lo smalto ai piedi!!!".
    Tatiana è l'amica mia grassa, tarmente grassa che quanno je fanno
    l'autovelox ce vogliono tre scatti.
    Tatiana è l'amica mia grassa, tarmente grassa che si se veste de giallo je gridano: "Taaaxiiii!!!".
    Tatiana è l'amica mia grassa, tarmente grassa che l'ultima volta che s'è pesata la bilancia j'ha urlato: "Per favore, salite uno per volta!".
    Tatiana è l'amica mia grassa, tarmente grassa che una volta so annata a trovalla all'ospedale e vicino al letto suo ce stava 'n'autobotte, allora je faccio: "Tatia', che è successo?". E lei:"Gnente, me stanno a fa' 'na flebo...".
    Tatiana è l'amica mia grassa, tarmente grassa che si se veste de verde e se mette sopra marciapiede con la bocca aperta ci infilano dentro le bottiglie vote.
    Tatiana è l'amica mia grassa, tarmente grassa che quanno annamo al mare io porto i remi e lei fa il gommone.
    Tatiana è l'amica mia grassa, tarmente grassa che una volta siamo annate in Trentino in mongolfiera. Praticamente stavamo dentro a un cesto con quattro funi legate a Tatiana: le funi si so' spezzate, Tatiana è caduta in Val di Sole...l'ha oscurata!
    Tatiana è l'amica mia grassa, tarmente grassa che quanno annamo
    sull'autostrada ce scortano pe' trasporto eccezionale!
    Tatiana è l'amica mia grassa, tarmente grassa che s'è fatta casa vicino a na' risaia...Ahò, metti che se deve fa' il bagno!
    Tatiana è l'amica mia grassa, tarmente grassa che se si mette 'na sahariana ce fanno l'ultima tappa de la Paris-Dakar.
    Tatiana è l'amica mia grassa, talmente grassa che se se veste di marrone: che mondo de merda!
    Tatiana è l'amica mia grassa, talmente grassa che se si mette a saltare in Cina battono con la scopa gridando "avete rotto il cazzo"
    Tatiana è l'amica mia grassa, talmente grassa che se se veste di blu: fa notte!
    Tatiana è l'amica mia grassa, talmente grassa che se se veste di arancio con le righe bianche ce fanno sopra mondiali de tennis !
    Tatiana è l'amica mia grassa, talmente grassa che se se veste di fiori ce fanno sopra na scampagnata!
    Tatiana è l'amica mia grassa, tarmente grassa che la maestra a scuola je dava del voi.
    Tatiana è l'amica mia grassa, tarmente grassa che appena semo arrivate ar Centro l'hanno guardata e hanno detto: "No, le comitive le famo 'a settimana
    prossima!".
    Tatiana è l'amica mia grassa, tarmente grassa che si se mette un vestito a quadretti bianchi e rossi ce fanno sopra i picnic
    Tatiana è l'amica mia grassa, tarmente grassa che quanno se leva il reggiseno deve mettere il cartello: "PERICOLO! CADUTA VALANGHE".
    5) Tatiana è l'amica mia grassa, tarmente grassa che l'ascensore je sta attillato.
    Tatiana è l'amica mia grassa, tarmente grassa che quanno annamo al ristorante lei ordina per tutti: "Sette bucatini all'amatriciana" e il cameriere fa: "E pe' gli altri?"
    Tatiana è l'amica mia grassa, tarmente grassa che si se veste de rosso de sera, bel tempo se spera!
    Tatiana è l'amica mia grassa, tarmente grassa che quanno semo annate co' Greenpeace a salva' Mururoa c'hanno detto: "Vabbè, ve ridiamo l'atollo ma in cambio ce date Tatiana".
    Tatiana è l'amica mia grassa, tarmente grassa che mo s'è fissata co' la lap-dance, quer ballo che se fa cor palo. E la sta a fa' a Pisa...
    Tatiana è l'amica mia grassa, tarmente grassa che come pattini usa du' Cinquecento cabrio.
    Tatiana è l'amica mia grassa, tarmente grassa che quanno s'è pesata l'ultima volta la bilancia gli ha urlato disperata: "Per favore te levi almeno i tacchi a spillo?".
    Tatiana è l'amica mia grassa, tarmente grassa che quanno annamo allo stadio la fanno entra' un po' alla volta e quanno è entrata tutta la partita è finita.
    Tatiana è l'amica mia grassa, tarmente grassa che si se veste de bianco ce fanno sopra i murales.
    Tatiana è l'amica mia grassa, tarmente grassa che quanno uscimo insieme in macchina me devo porta' la bolla d'accompagnamento.
    Tatiana è l'amica mia grassa, tarmente grassa che l'ultima volta che so' annata a trovalla a casa, ce stava un'impalcatura alta fino al soffitto. Allora le ho chiesto: "A Tatia', che stai a ridipinge casa?". "No", me fa lei "me sto a fa' un tatuaggio sulla spalla!".
    Tatiana è l'amica mia grassa, tarmente grassa che si se butta in acqua arrivano i surfisti.
    Tatiana è l'amica mia grassa, tarmente grassa che quanno se fa la sauna è grasso che cola!
    Tatiana è l'amica mia grassa, tarmente grassa che come cotton fioc usa lo zucchero filato.
    Tatiana è l'amica mia grassa, tarmente grassa che se un bambino la guarda dice: "mamma guarda: un colle!"
    Tatiana è l'amica mia grassa, tarmente grassa che se si veste di giallo il sole dice: "e vabbè, io me ne vado!"
    Tatiana è l'amica mia grassa, tarmente grassa che quando sale sulla bilancia la bilancia dice: "Aò, uno alla volta per favore!"
    Tatiana è l'amica mia grassa, tarmente grassa che quella volta che dallo Shuttle fotografarono la Terra ed al ritorno chiesero agli astronauti come fosse uscita la fotografia quelli risposero: "Così, così...Tatiana s'è mossa!"
    Tatiana è l'amica mia grassa, tarmente grassa che se sale sul tram impenna
    Tatiana è l'amica mia grassa, tarmente grassa na volta è andata alla televisione e hanno dovuto usà venti telecamere non per inqudralla tutta ma per inqadrarle solo la faccia
    Tatiana è l'amica mia grassa, tarmente grassa che una volta siamo andati al mare, lei aveva una tuta azzurra tanto che l'oceano ha detto "oh finalmente un pò di vacanze per me"
    Tatiana è l'amica mia grassa, tarmente grassa che gli alieni la salutavano da Plutone
    Tatiana è l'amica mia grassa, tarmente grassa che pe faje il giro attorno ce vo il navigatore satellitare
    Tatiana è l'amica mia grassa, tarmente grassa che quando eravamo a scuola era la compagna di banco di tutti
    Tatiana è l'amica mia grassa, tarmente grassa che se sale sulla bilancia, la bilancia ie fa: fermete, te peso a occhio.
    Tatiana è l'amica mia grassa, tarmente grassa che quando se vuole pesare in farmacia, la bilancia ie fa: te le do io 1000 lire se te ne vai"
    Tatiana è l'amica mia grassa, tarmente grassa che a Natale è stata operata alla pendicite! due giorni i operazione, il primo pe cercà la pendicite, il secondo per cercà quello che era andato a cercà l'appendicite
    Tatiana è l'amica mia grassa, tarmente grassa che quella volta che quando va al mare se si allarga la mutanda fa la pesca a strascico
    Tatiana è l'amica mia grassa, tarmente grassa che na volta la bilancia se stava avvicinà e gli ha detto: che intenzioni hai te?
    Tatiana è l'amica mia grassa, tarmente grassa che a me mi chiamano spesso, alla mia amica la chiamano spessa...
    Tatiana è l'amica mia grassa, tarmente grassa che una volta dovevo andare a Fiumicino e Tatiana se offese mi dice: a kru, tu non mi porti mai con te perchè sò grassa!" a Tatià ma tu a Fiumicino non ci passi, come minimo ti serve il Missisipi!!!
    Tatiana è l'amica mia grassa, tarmente grassa che l'altro giorno sono andata a trovarla all'ospedale e affianco a lei c'era un auto botte e gli ho chiesto: a Tatià ma ch stai a fa?... no niente me sto a fa na flebo!!!
    Tatiana è l'amica mia grassa, tarmente grassa che per farsi il pircing all'ombelico ha dovuto usare l'ula hop
    Tatiana è l'amica mia grassa, tarmente grassa che quando è andata in vacanza in Sicilia e s'è buttata nel mare pe' fa' er bagno i geografi hanno detto: "cazzo a sardegna se sta a avvicinà
    Tatiana è l' amica mia grassa tarmente grassa, che tra un capezzolo e l'altro i vicini ci stendono i panni..
    Tatiana è l' amica mia grassa tarmente grassa, che per guardarsi allo specchio deve andare davanti al palazzo dell' ONU...
    Tatiana e l'amica mia grassa, tarmente grassa, che quando scende dal letto scende contemporaneamente da tutti e quattro i lati...
    Tatiana e l'amica mia grassa, tarmente grassa, che se se veste de marrone... che monno de merda
    Tatiana e l'amica mia grassa, tarmente grassa, che da piccola al posto del girello usava il colosseo
    Tatiana è l'amica mia grassa tarmente grassa ke na volta passaggiavamo per Roma eun bambino fa: mamma mamma uno dei setti colli...
    Tatiana è l'amica mia grassa tarmente grassa ke passando per roma il papa fa : ki ha spostato il cupolone?!!
    Tatiana è l'amica mia quella grassa, ma tarmente grassa che a scuola era compagna de banco de tutti
    Tatiana è l'amica mia grassa tarmente grassa che una volta l'hanno tamponata; so du giorni che i pompieri stanno a cercà quello che ke gli è andato addosso
    Tatiana è l'amica mia grassa tarmente grassa che una volta è andata al mare con uno di quei costumi bianchi con le spalline incrociate dietro la schiena e dopo che si è stesa al sole c'è atterrato sopra un elicottero
    Tatiana è l'amica mia grassa, tarmente grassa che se butta in aria la sua maglietta, copre il buco dell'ozono."
    immagi31
    tatiana è l'amica mia quella grassa , talmente grassa che " TATIANA SEI TUTTI NOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII , e noi siamo 200 !
    Tatiana è una ragazza come tante: ma come tante messe insieme!
    Tatiana è l'amica mia quella grassa , talmente grassa che l'altro giorno l'ho incontrata sulla pista di atterraggio sotto al reattore di un Jumbo , gli ho deto a tatatià che fai , e lei m'ha risposto : niente me sto asciugà i capelli ......
    Tatiana è l'amica mia quella grassa , talmente grassa che dorme sempre in un letto ad una piazza , PIAZZA NAVONA
    Tatiana è l'amica mia quella grassa , talmente grassa che come gruppo sanguigno cha ........dalla A alla Z
    Tatiana è l'amica mia quella grassa , talmente grassa che quanno sarta la corda , chiameno dalla CINA : avete rotto er cazzoooooo !
    Tatiana è l'amica mia quella grassa , talmente grassa che na' volta a Bilancia l'ha vista che ssa'avvicinava "FERMATE CHE TE DO IO E 500 LIRE SE TE NE VAI"
    Tatiana è l'amica mia grassa, tarmente grassa che l'ultima volta che s'è pesata la bilancia j'ha urlato: "Per favore, salite uno per volta!"
    Tatiana è l'amica mia grassa, tarmente grassa che quanno s'è pesata l'ultima volta la bilancia gli ha urlato disperata: "Per favore te levi almeno i tacchi a spillo?".
    Tatiana è l'amica mia quella grassa , talmente grassa che l'arta sera è tornata acasa , è andata n'camera da letto ha trovato na rete , senza materasso .....sopra c'era m'biglietto e c'era scritto :" Nun c'ha facevo più , so scappato
    Tatiana è l'amica mia quella grassa , talmente grassa che si se mette n'vestito arancione coi bordini bianchi ...c'è fanno l'internazionali de tennis.
    Tatiana è l'amica mia grassa, tarmente grassa che si se veste de verde pare VILLA BORGHESE.
    Tatiana è l'amica mia grassa, tarmente grassa che si se veste de bianco ce fanno sopra i murales.
    Tatiana è l'amica mia grassa, tarmente grassa che si se veste de marrone...che mondo de merda!
    Tatiana è l'amica mia grassa, tarmente grassa che si se veste de blu, fa notte.
    Tatiana è l'amica mia grassa, tarmente grassa che si se veste de giallo je gridano: Taaaxiiii!!!".
    Tatiana è l'amica mia grassa, tarmente grassa che si se veste de rosso de sera bel tempo se spera!
    immagi29
    Tatiana è l'amica mia grassa, tarmente grassa che si se mette un vestito a quadretti bianchi e rossi ce fanno sopra i picnic.
    Tatiana è l'amica mia grassa, tarmente grassa che quanno uscimo insieme in macchina me devo porta' la bolla d'accompagnamento.
    Tatiana è l'amica mia quella grassa , talmente grassa che 'na volta stava al mare co un costume de quelli colle bretelle , de quelli colle bretelle che se'ncrociano a ICS. Allora s'è stesa ar sole a pancia in giu ....Aoh nun voi che e' atterrato n'elicottero.
    Tatiana è l'amica mia grassa, tarmente grassa che si se butta in acqua arrivano i surfisti.
    Tatiana è l'amica mia grassa, tarmente grassa che quanno se fa la sauna è grasso che cola!
    Tatiana è l'amica mia quella grassa , talmente grassa che mo a Natale è stata operata de appendicite . . . . . . L'operazione è durata du giorni. ! giorno pe anna a cercà l'appendicite e nnaltro giorno pe anna a cercà quello che era annato a cercà l'appendicite.
    Tatiana è l'amica mia grassa, tarmente grassa che quanno annamo allo stadio la fanno entra' un po' alla volta e quanno è entrata tutta la partita è finita.

    immagi36
    Tatiana è l'amica mia grassa, tarmente grassa che quanno semo annate co' Greenpeace a salva' Mururoa c'hanno detto: "Vabbè, ve ridiamo l'atollo ma in cambio ce date Tatiana".
    Tatiana è l'amica mia grassa, tarmente grassa che come pattini usa du' Cinquecento cabrio.
    Tatiana è l'amica mia grassa, tarmente grassa che come cotton fioc usa lo zucchero filato.
    Tatiana è l'amica mia grassa, tarmente grassa che l'ascensore je sta attillato.
    Tatiana è l'amica mia quella grassa , talmente grassa che 'na volta m'ha detto : a 'crù che m'e 'nfili la cinta nii passanti ......S'ho tornata stanca morta dopo tre ore ....
    Tatiana è l'amica mia grassa, tarmente grassa che come reggiseno s'è dovuta cuci' du' paracaduti: c'aveva du' capezzoli dritti come chiodi.Je dico: " Tatia', che c'hai freddo?". Me fa, dice: "No, me so' scordata de toje' i paracadutisti!".
    Tatiana è l'amica mia grassa, tarmente grassa che s'è voluta fa' er piercing all'ombelico: ha dovuto usa' 'hula-hoop.
    Tatiana è l'amica mia grassa, tarmente grassa che l'ultima volta che so' annata a trovalla a casa, ce stava un'impalcatura alta fino al soffitto. Allora le ho chiesto: "A Tatia', che stai a ridipinge casa?". "No", me fa lei "me sto a fa' un tatuaggio sulla spalla!".
    Tatiana è l'amica mia grassa, tarmente grassa che quanno se fa la sauna è grasso che cola!
    Tatiana è l'amica mia grassa, tarmente grassa che quanno annamo al mare io porto i remi e lei fa il gommone.
    immagi37
    Tatiana è l'amica mia grassa, tarmente grassa che quanno se leva il reggiseno deve mettere il cartello: "PERICOLO! CADUTA VALANGHE".
    Tatiana è l'amica mia quella grassa , talmente grassa che solo l'ombra pesa 15 Kiliiiii!
    Tatiana è l'amica mia quella grassa , talmente grassa che 'na volta s'è messa e ha fatto ha fatto na dieta bilanciata....... si ner senso che se magnava e bilance
    Tatiana è l'amica mia quella grassa , talmente grassa che si la vede er capitano Kirk c'è parcheggia dentro coll' ENTERPRISE
    Tatiana è l'amica mia quella grassa... talmente grassa che fai prima a saltarla che a girarci intorno!!!!
    Tatiana è l'amica mia grassa, tarmente grassa che quanno se sdraia diventa più alta!
    Tatiana è l'amica mia grassa, tarmente grassa che è l'unica che non è ancora entrata in Europa: nun ce passa, è rimasta incastrata alla dogana.
    Tatiana è l'amica mia grassa, tarmente grassa che l'altro giorno l'ho accompagnata a casa dalla zia: ho dovuto fa' du'viaggi...
    Tatiana è l'amica mia grassa, tarmente grassa che che quanno cede il posto sull'autobus se siedono in quattro.
    Tatiana è l'amica mia grassa, tarmente grassa che che quanno la sarta je misura la circonferenza vita deve pija' er motorino.
    Ho incontrato Tatiana che m'ha detto: "A Kru', ho perso dieci chili in du' giorni!". Allora io j'ho fatto: "Embè, è la prima vorta che te depili?".
    Tatiana è l'amica mia grassa, tarmente grassa che ha trovato lavoro in un minimarket e da quanno lei è entrata l'hanno dovuta trasforma' in un centro commerciale.
    Tatiana è l'amica mia grassa, tarmente grassa che un giorno l'ho incontrata che stava a guida' un camion de solvente, allora je chiedo: "A Tatia', che devi fa'?". E lei: "Me devo toje lo smalto ai piedi!!!".
    Tatiana è l'amica mia grassa, tarmente grassa che quanno je fanno l'autovelox ce vogliono tre scatti.
    Tatiana è l'amica mia grassa, tarmente grassa che una volta so annata a trovalla all'ospedale e vicino al letto suo ce stava 'n'autobotte, allora je faccio: "Tatia', che è successo?". E lei:"Gnente, me stanno a fa' 'na flebo...".
    Tatiana è l'amica mia grassa, tarmente grassa che si se veste de verde e se mette sopra marciapiede con la bocca aperta ci infilano dentro le bottiglie vote.
    immagi42
    Tatiana è l'amica mia grassa, tarmente grassa che una volta siamo annate in Trentino in mongolfiera. Praticamente stavamo dentro a un cesto con quattro funi legate a Tatiana: le funi si so' spezzate, Tatiana è caduta in Val di Sole...l'ha oscurata!

    Tatiana è l'amica mia grassa, tarmente grassa che quanno annamo sull'autostrada ce scortano pe' trasporto eccezionale!

    Tatiana è l'amica mia grassa, tarmente grassa che s'è fatta casa vicino a na' risaia...Ahò, metti che se deve fa' il bagno!
    Tatiana è l'amica mia grassa, tarmente grassa che si se mette'na sahariana ce fanno 'ultima tappa de la Paris-Dakar.
    Tatiana è l'amica mia grassa, tarmente grassa che la maestra a scuola je dava del voi.
    Tatiana è l'amica mia grassa, tarmente grassa che appena semo arrivate ar Centro l'hanno guardata e hanno detto: "No, le comitive le famo 'a settimana prossima!".
    Tatiana è l'amica mia grassa, tarmente grassa che quanno annamo al ristorante lei ordina per tutti: "Sette bucatini all'amatriciana" e il cameriere fa: "E pe' gli altri?".
    Tatiana è l'amica mia grassa, tarmente grassa che mo s'è fissata co' la lap dance, quer ballo che se fa cor palo. E la sta a fa' a Pisa...
    Tatiana è l'amica mia quella grassa tarmente grassa che pe sognalla tutta . . . . devo dormì 3 giorni
    immagi44

    l'artri amici mia . . . . . . . .

    c'è sta Rino detto NASCONE perchè ciha un naso così grande che su madre quanno ie dava da magna ie dava na cucchiaiata alle 3 e arrivava n'bocca elle 5
    poi c'è sta er ragazzo mio ninetto detto ER PANCA perchè va n'palestra ed è tarmente gonfio che nun riesce a lavasse la faccia colle mani
    Mirko detto SPILLO perchè è magro tarmente magro che na volta semo annati all'autolavaggio , lui è uscito dalla machina e l'anno cominciato a schiaccia , io ho detto aohhhhhhh ma che state a fa , e m'hanno risposto a perchè nun 'è l'antenna ?
    c'è sta Romilde detta NU TE SE PO GUARDA' perchè è brutta tarmente brutta che è andata dalo psicologo e lui ia detto : no nun sei brutta , non è vero , e adesso sdraiati , ma pancia in giù però e . . .
    n'amico mio o chiamamo MOSTRO , pensa che su madre quand'era piccolo invece di spigne a carozzina , a tirava . . . . . .
    aohh !c'E' n'amico mio ER PASTICCAA! E' n'calciatore. S'è fatto da solo . . . . . . . . e s'è fatto de brutto !
    n'amico mio ER MIGNOLO. Lo chiameno così perche è magro , tarmente magro che assomia an mignolo de TATIANA ...chi è tatiana ?
    c'è sta rolando detto COCCO perchè studia i batteri , in particolare l'etereococco delle feci ......che lavoro de MERDA.....
    poi c'è cosimo detto DUMBO perchè cciha due orecchie grandi grandi. ccia e recchie tarmente grandi che ha dovuto smette de fa larbitro de ping pong perchè se schiaffeggiava da solo. ar terzo set ciaveva gia na faccia come un juke box.
    c'è sta l'istruttrice della palestra mia non , ma è brutta , talmente brutta che st'anno l'hanno usata pe spaventapasseri ........... non solo gli uccelli non hanno più beccato ma hanno anche riportato er raccolto dell'anno scorso.

    Poi ovviamente c'è GREGOR :


    GREGOR è colui che se incontra un viandante nella notte buia sferzata dalla tormenta si ferma e ie dice : "AOH N'DO CAZZO VAI CO STO TEMPO !"
    GREGOR è colui che se vede un uomo piangere , un bimbo soffrire un vecchio che sta male, . . . . . CAMBIA CANALE
    quanno andate in discoteca....ricordatevi che le uniche pasticche che dovete avere sono quelle dei freni;
    quando incontrate una ragazza siate galanti toglietevi il cappello ....ma mettetevi er cappuccio;
    quando uscite dalla discoteca allacciatevi le cinture, andate piano e ricordate che la vostra mammina è li a casa che cucina per voi
    ....V.F.(alle quattro di mattina)
    ....e fatte li cazzi tua....

    CHE GRAN CASINO, ANVEDI,
    MA ANNATEVENE A PIEDI!
    M'E' ARIVA'TO ER CRIKKE 'N FACCIA
    MAMMA MIA CHE GIORNATACCIA!
    DICE FA DICE J'HO DETTO DICO DICO
    CHI E' TATIANA?
    CHI E' TATIANA (RISPONDE IL CORO)
    CHE DICI, 'A BICI?
    CHI SEI, JOHN WAYNE?
    TE RIGO COME UN DISCO DER D.J.(2 volte)
    (T'HO VISTO SUR CAVALLO COR K WAY)


    Io vengo da Sulmona cittadina provinciale
    Mentalità ristretta e gatto nero porta male
    Se porti i capelli lunghi anche se sono molto belli
    in giro tutti dicono "Ma come cazz porti sti capelli"?
    Se metti l'orecchino perché tu vuoi fare il fico
    Per tutti sei un drogato se lo metti all'ombelico
    Ma se tu vuoi far l'attore e hai la faccia che è un comò
    Tu prova a dirlo in giro e spaventati dicono
    ................................
    Kadafatò, kadafato..ma come cazzo porti sti capelli tu..
    Kadafatò, Kadafatò..ma come cazzo porti sti capelli tu..
    gabriele04

    finalmente vita vera
    Mamma mia quanto cemento vedo una miseria nera
    Ammazza quante donne sono un po menageriate
    reggipetti sotto al collo ma sono tette o tonsille ingrossate
    Ho visto un tipo a terra coi giornali si copriva
    E uno su di lui la schedina si scriveva
    Io voglio andare a Roma città fenomenale
    Il Vaticano il Colosseo città monumentale

     
    Top
    .
1 replies since 1/12/2011, 13:25   379 views
  Share  
.