Claudio Baglioni Forum - Un mondo in musica

GRANDE FRATELLO, INTERVISTA ESCLUSIVA NATHALIE CADLINI, fidanzata Amedeo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    GRANDE FRATELLO, INTERVISTA ESCLUSIVA NATHALIE CADLINI, fidanzata Amedeo

    Nathalie1-328x451

    INTERVISTA ESCLUSIVA CHEDONNA.IT A NATHALIE, FIDANZATA AMEDEO GRANDE FRATELLO 12 – Si parla molto di lei in questi giorni, nominata nella Casa del Grande Fratello e sui giornali di gossip; Nathalie Cadlini, brasiliana di nascita e trapiantata a Lugano poi, ha su di se gli occhi dei media. Nathalie, fidanzata di Amedeo, il bel napoletano segregato ormai nella Casa di Cinecittà da più di tre mesi, non vede il suo compagno da tale data, anche se lui dalla Casa, adesso, non fa che giurarle amore eterno, in attesa di riabbracciarla, il più tardi possibile, s’intende! Nathalie vuole sfondare nel mondo delle spettacolo, ed inizia il suo cammino grazie anche ad un video, nel quale la vedremo molto presto, con l’artista internazionale Snoop Dogg, che l’ha ‘conosciuta’ grazie al Social Network Facebook. Il video, dove Nathalie calzerà i panni della protagonista, sarà visibile in Italia da Marzo 2012.Ma chi è Nathalie? CheDonna l’ha raggiunta grazie all’agenzia MC PRODUCTION & MANAGEMENT. Scopriamo insieme cosa ci ha raccontato su di lei e sulla sua storia con Amedeo.D: Chi è Nathalie Cadlini? Parlaci un po’ di te.R: Mi chiamo Nathalie Cadlini, ho 19 anni e abito in svizzera da circa 3. Sono nata in Brasile, dove ho vissuto per 16 anni, ma ho la doppia cittadinanza: brasiliana e svizzera. Ho sempre Nathalie-ame-163x100lavorato nel mondo dello spettacolo in generale, più come modella, sia in Brasile che in Svizzera e da pochi mesi anche in Italia.D: Cosa pensi riserverà per te il futuro? Quali sogni vorresti realizzare?R: Non ne ho ideia, cerco di vivere giorno per giorno. Spero di poter acquisire una certa importanza nel mondo dello spettacolo in generale, mi piace recitare, cantare e ballare. Il mio sogno vero e proprio però, è quello di diventare cantante, ma sarebbe già un sogno poter recitare, è troppo bello interpretare diversi personaggi ed entrare nel loro mondo, non ti annoi mai.D: Hai più volte detto che prima che Amedeo entrasse in Casa tu gli proponesti di entrarci Single: volevi metterlo alla prova, o avresti davvero fatto a meno di lui?R: Ne uno ne l’altro. Per me il Grande Fratello ci avrebbe separati e non volevo soffrire perciò gli ho detto di andare single, godersi la sua esperienza, fare quello che voleva e poi se una volta uscito provava le stesse cose per me, potevamo riprovarci.D: Pensi che la notorietà trasformerà il ‘tuo’ Amedeo? Di cosa hai più paura una volta che lui sarà di nuovo fuori?R: Non lo so, spero tantissimo di no ma ho davvero questa paura perchè lui oltre ad essere bellissimo è molto carismatico e avrà sicuramente tante donne attorno a lui. Diciamo che questa è una delle mie paure più grandi.D: Quando lui uscirà pensi che le vostre vite si ‘uniranno’ del tutto? Andresti a vivere con lui o vorresti ancora aspettare del tempo?R: Può darsi, ma non subito. Lui avrà tanto da fare e di conseguenza sarà impossibile anche prendere certe decisioni per come la vedo io. Dovremmo aspettare ancora un po’.D: Dopo il tuo video lui piangendo ha detto che ti ama da impazzire, come non ha mai amato nessuna: credi alle sue parole o il suo attegiamento iniziale in Casa ti ha messo in testa qualche dubbio?R: Credo in lui ma lo sa di aver sbagliato all’inizio.D: Ovviamente, da donna, immagino tu voglia delle conferme da lui quando sarà fuori, come hai detto anche nelle interviste in tv. C’è qualcosa in particolare che Amedeo dovrà fare per ‘rassicurarti’ su di voi?R: Non lo so cosa dovrà fare per rassicurarmi, non è evidente.D: Se Amedeo una volta fuori ti chiedesse di sposarti, cosa risponderesti?R: Adesso no, siamo troppo giovani ma forse tra un paio d’anni si.D: Se il Grande Fratello ti proponesse di entrare nella Casa come concorrente, come successe l’anno scorso per Ilaria e Pietro, accetteresti?R: Assolutamente no.D: Una domanda su Chiara però dobbiamo fartela, anche se sappiamo che non ami parlare di lei: se il GF ti desse la possibilità di avere un faccia a faccia con lei di 30 secondi, cosa non potresti fare a meno di dirle?R: Non devo dire niente a questa ragazza, tanto meno in televisione.D: Alcune ragazze, pur di entrare nel mondo dello spettacolo, scenderebbero a forti compromessi. Cosa ne pensi? E’ giusto il ‘costi quel che costi’ pur di arrivare allo scopo che si ha?R: Sbagliatissimo, la dignità viene al primo posto.D: A cosa non rinunceresti mai per la carriera?R: Alla mia dignità.D: Fai la tua scala di valori tra queste cose: lavoro, amore, figli, felicità, stabilità economica.R: FelicitàAmoreLavoroStabilità EconomicaFigliD: Cosa diresti al tuo Ame, se fossi accanto a te?R: In questo momento avrei tanto da dire, ma sono cose private.

     
    Top
    .
0 replies since 25/1/2012, 17:17   269 views
  Share  
.