Claudio Baglioni Forum - Un mondo in musica

Intervista esclusiva Carlotta Maggiorana: bellezza in primo piano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Intervista esclusiva Carlotta Maggiorana: bellezza in primo piano

    carlotta_maggiorana-328x177

    Da bambina, inizia a studiare danza classica e moderna, poi da adolescente partecipa al concorso di bellezza Miss Grand Prix e la vittoria le consentirà di farsi conoscere al pubblico, tant’è che nel 2010 entra a far parte del corpo di ballo di Ciao Darwin condotto da Paolo Bonolis su Canale 5. Nel 2011, recita in un piccolo ruolo nel film Tree of Life di Terrence Malick con Brad Pitt e Sean Penn. Sempre nello stesso anno, ha fatto la valletta del quiz televisivo Avanti un altro di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis. Che dirvi di più? Sarà direttamente lei, Carlotta Maggiorana a svelarci indiscrezioni, segreti e curiosità!Il suo aspetto tipicamente mediterraneo non poteva lasciare indifferenti i telespettatori, così da valletta tv sei passata al cinema, ma la tua attuale ambizione?
    Restare nel mondo dello spettacolo, senza precludere la carriera cinematografica..Progetti futuri?
    Per ora non voglio dirvi nulla,ma presto il mio sorriso tornerà a tenervi compagnia.La tua canzone preferita?
    Sweet Dreams degli Eurythmics.Il passo di danza che esegui meglio?
    L’arabesque.Come è stato recitare in Tree of Life di Terrence Malick con due mostri sacri come Brad Pitt e Sean Penn?
    È stata una bellissima esperienza. Non capita tutti i giorni di trovarsi a recitare con attori di quel calibro.Ti rivedremo presto nei panni dell’attrice? Se sì, in che ruolo?
    Perché no! È presto per parlare di ruolo, ma non nascondo di essere già stata contattata…Tra la televisione, la danza e il cinema, qual è il settore in cui riesci ad esprimere meglio il tuo estro creativo?
    Di estro ne ho da vendere, sicuramente la danza è quella che riesce a fare esprimere liberamente le mie emozioni, rappresentando ad oggi il mio cavallo di battaglia, non a caso ho studiato presso l’Accademia nazionale di danza a Roma.Come è stata l’esperienza nel quiz preserale di Canale 5 “Avanti un Altro” condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti?
    Beh… che dire? Sia Paolo che Luca sono maestri dello spettacolo e nonostante ciò, sin da subito mi hanno fatto sentire a mio agio. Spero di essere riconfermata anche per la prossima stagione e continuare questa meravigliosa esperienza in loro compagnia e a quella di tutto lo staff.Cosa ti diverte di più al mondo?
    Sorridere alla vita.Tu incarni la bellezza femminile in perfetto stile mediterraneo… Lunghi capelli castani e occhi scuri e ovviamente, curve mozzafiato. Il tuo segreto per mantenerti in forma?
    Sport, tanto sport e vita sana.

     
    Top
    .
0 replies since 2/2/2012, 21:54   854 views
  Share  
.