Claudio Baglioni Forum - Un mondo in musica

ANGELICA LIVRAGHI, INTERVISTA ESCLUSIVA ; ‘Sono stata presa ingiro dalla storia con Ferdinando’

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    ANGELICA LIVRAGHI, INTERVISTA ESCLUSIVA ; ‘Sono stata presa ingiro dalla storia con Ferdinando’

    angelica9-e1328604729947

    È bionda e bella. È stata una delle protagoniste del Grande Fratello 2011. È Angelica Livraghi che dopo aver calcato le scene della casa più famosa d’Italia, si è messa a studiare con passione e dedizione, perché nel nostro Belpaese dimostrare di essere professionalmente validi dopo aver partecipato a un reality show, è un obiettivo arduo da conseguire, ma come al solito ha sfoderato un gran bel sorriso e si è gettata a capofitto nel lavoro per sorprendere chi non crede nelle sue potenzialità. Così, non mi sono fatta sfuggire l’occasione di intervistare questo eclettico ciclone femminile che ha grandi sogni da realizzare e soprattutto non lascerà scemare energie e talento, ma le sfodererà nel momento migliore.Ti hanno definito “altruista e sensibile”… E tu dopo l’esperienza del GF, come ti consideri? Ti senti cambiata?Sì, sicuramente questo mondo ti cambia. Non so se in positivo o in negativo a dire il vero… Forse sono diventata più cinica, perché mi sono resa conto che il mondo non è proprio come Alice nel paese delle meraviglie. C’è molta competizione, scorrettezza e non esiste meritocrazia. Pertanto, si va avanti per conoscenze e raccomandazioni. È per questo che sono diventata meno sensibile ed altruista con le persone che non si meritano di ricevere il mio lato più emotivo.Qual è il tuo sogno più grande?Fare un film con Carlo Verdone, Pierfrancesco Favino e Paola Cortellesi.L’ultima Sharon Stone all’italiana è Angelica Livraghi… è questo quello che il web e i giornali riportano, ma il tuo lato sexy vogliamo trovarlo nelle parole, perché noi di Che Donna siamo esigenti, curiosi e raffinati. Secondo te, qual è la parola più sensuale al mondo e perché?Classe, perché credo che la sensualità non sia sinonimo di strip-tease, non trapela solo se uno si spoglia o come lo fa, ma attraverso le movenze e la femminilità delle donne.Se fossi un dolce cosa saresti?Sarei una mimosa.In cucina come te la cavi? La tua ricetta preferita?Non voglio vantarmi, ma sono bravissima in cucina. Adoro cucinare. A dire il vero, non ho una ricetta preferita, perché mi piace cucinare tutto, ma se proprio devo scegliere direi la pasta.Cosa ti emoziona di più?La mia famiglia.Il tuo programma televisivo preferito?In cucina con Ale.In questo momento, il tuo cuore batte per…Nessuno. Solo per me stessa.Dopo la chiacchieratissima rottura con Ferdinando Giordano, conosciuto nella Casa del Grande Fratello, dopo i vari gossip e attribuzioni di flirt… Potresti dirci la tua inedita verità?Sono stata un po’ presa in giro dalla storia con Ferdinando che probabilmente era solo di carattere mediatico, ma mi ha fatto bene, perché mi ha svegliato.Sappiamo che hai un piercing all’ombelico, ma non ci accontentiamo di semplici particolari. Svelaci un segreto!Ve ne spiffero uno di micro chirurgia estetica: ho tolto un neo (brutto e grosso) che avevo tra i seni.Il tuo soprannome?È rondine, tant’è che ho creato una linea di gioielli che si chiama Rondinelle, proprio come il soprannome che tanti anni fa mia sorella mi ha attribuito.Il tuo sorriso è sempre smagliante, nonostante i colpi all’anima. La positività è la tua arma vincente. Quindi, da esperta ottimista, cosa ti aspetti dalla vita?Mi aspetto tanto e sono positiva, perché credo che facendo sempre dei piccoli sorrisi alla vita si riescono ad attrarre cose positive, invece chi non sorride mai porta solo negatività. Il sorriso fa bene a tutto, è un mezzo di energia positiva. Fa bene a se stessi, alle occasioni, ai fatti, all’esistenza stessa.Un grazie di cuore ad Angelica per l’intervista e la meravigliosa gallery che ci ha gentilmente fornito.


    403823_2859847705108_1527132536_32995075_1319417154_n

    n838133330_1634363_68757541

     
    Top
    .
0 replies since 7/2/2012, 10:56   37 views
  Share  
.