Claudio Baglioni Forum - Un mondo in musica

Sexy giallorossa Marika Baldini, INTERVISTA ESCLUSIVA CheDonna.it: sensualità al cubo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Sexy giallorossa Marika Baldini, INTERVISTA ESCLUSIVA CheDonna.it: sensualità al cubo

    71503_166740870022419_166738756689297_461233_4444675_n-328x218

    Sensualità al cubo: è Marika Baldini, la famosa cubista e fotomodella della Capitale.Romana verace, crede fortemente nella sua bellezza e nelle sue potenzialità. Ha bucato lo schermo nel programma televisivo Tamarreide, condotto da Fiammetta Cicogna: la prima docufiction prodotta da MadDoll in cui a bordo di un sleeper bus, otto tamarri, quattro donne e quattro uomini hanno percorso le strade del nostro paese. Ora, la bellezza italiana ci rivela che la sicurezza e la sua autostima sono le sue doti migliori…Hai ballato sul cubo in discoteca, sei stata concorrente in tv a Tamarreide… Ti hanno definito la Megan Fox italiana, ma ti senti davvero una vera playmate ad alto tasso erotico? Ho fatto anche tante altre cose Ne hai saltate parecchie! Mi sento una donna molto sicura di quello che sono sia fisicamente, che caratterialmente e questa sicurezza la trovo molto sensuale ed erotica.Intrigante, aggressiva, curve mozzafiato, sembri una star del Burlesque, ma il tuo sex appeal lo sveli anche in altri campi? Ad esempio in cucina? Speravo mai nessuno mi chiedesse del mio rapporto conflittuale con la cucina! Niente la odio, non so cucinare e se cucino mi metto tutta coperta perché ho paura di schizzarmi, macchiarmi e via dicendo… Sono un disastro!Come sei riuscita a diventare la regina del web degli eventi “alla romana”?Io ho lavorato nelle discoteche per bene 5 anni dall’età di 16 anni, quindi mi conoscevano praticamente tutti! Per questo ti posso dire che solo la bellezza ha giovato e la professionalità. Altre doti per fare la ballerina non le notano! Ma acqua passata…Da ragazza immagine a modella e vocalist nei migliori locali italiani, ora sogno proibito di tutti i tifosi romanisti. Ma qual è la tua massima aspirazione professionale?Ahahahah! Sì, effettivamente sono una tutto fare! Ora, ho un po’ accantonato la TV da due mesi e mi sto concentrando su cose meno futili, più concrete… Sto aprendo un centro estetico. La TV non è un lavoro.Sappiamo che hai un’ammirazione particolare per Marco Borriello e Francesco Totti. Nessun altro nella lista?Solo per Francesco, perché è “romano de Roma”!Ti definisci sincera, socievole, pigra, lunatica e nevrotica, ma soprattutto odi l’ipocrisia della gente. Qual è stato l’episodio più frustrante della tua vita che ti ha decisamente deluso?Le critiche poco costruttive. La gente che ti addita per cose che non capisce e l’’ignoranza mi danno parecchio fastidio.Sei golosa di Profitterol ed il tuo peccato preferito è la lussuria. Qual è la ricetta gastronomica più sensuale secondo i tuoi gusti sopraffini?Non è una propria e vera ricetta anche perché come ti ho detto prima non ne sono in grado! Direi cioccolata calda, panna e fragole!La tua bellezza mediterranea colpisce subito… Se fossi una diva del cinema, chi saresti e perché? Beh… Angelina Jolie vado sullo scontato, perché mi piace molto il suo sexy appeal ed è il mio prototipo di donna.Dopo una storia importante, attualmente sei single. Credi nell’amore vero?Quale sarebbe la storia importante? Ahahahah! Spero nel vero amore, ma non ci credo. Comunque lo sogno.Progetti per il futuro?Per il futuro non mollerò del tutto la TV, ma ora mi concentrerò sulla concretezza, ovvero sul mio centro estetico e questa è una grande vittoria per me: la Baldini diventa imprenditrice!

     
    Top
    .
0 replies since 8/2/2012, 13:53   143 views
  Share  
.