Claudio Baglioni Forum - Un mondo in musica

INTERVISTA a Gabriella Lunghi ‘vado a Sanremo’

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    INTERVISTA a Gabriella Lunghi ‘vado a Sanremo’

    19-328x489

    Conduttrice, attrice e cantante… Alle spalle ha una vasta esperienza maturata nel circuito televisivo, nel cabaret e nello spettacolo in generale. Ha condotto la trasmissione televisiva Colpo grosso assieme a Massimo Guelfi e a recitato in alcuni film. Di chi stiamo parlando? Di Gabriella Lunghi! Da lì in poi, la sua carriera ha preso il via ed ha partecipato a diversi programmi tv, diventando così un volto noto della tv italiana. Scopriamo curiosità e ultime novità!Come è iniziata la tua carriera?
    Come cantante in una band…Sei cantante, presentatrice e attrice… Qual è l’ambito che preferisci?
    Mi piace fare la presentatrice. Indubbiamente, la conduzione di programmi televisivi è il settore più congeniale al mio estro artistico.Che ruolo cinematografico vorresti interpretare?
    Un ruolo da cattiva, senza dubbio!Che programma televisivo ti piacerebbe condurre?
    Domenica In.Il tuo cavallo di battaglia… in termini musicali?
    I will survive di Gloria Gaynor.Di cosa ti stai occupando ultimamente?
    Del concorso nazionale Vetrina per Sanremo, ovvero la finale a Sanremo che si terrà a piazza Cristoforo Colombo durante la settimana del grande evento. Poi, il 15 Febbraio presento, sempre a Sanremo, la partita del cuore dedicata a Mino Reitano.Progetti futuri?
    Sarò la testimonial di un grande progetto di solidarietà per la croce rossa italiana di Sanremo. Si chiama Tutti i colori del mondo. Inoltre, ho in cantiere una compilation e promuoverò un gruppo emergente di giovani artisti Il nuovo che avanza sia nel circuito televisivo, che radiofonico e tramite un tour in tutta Italia. Nella compilation, saranno presenti tanti nomi importanti della musica italiana e anche un inedito di Mino Reitano.

     
    Top
    .
0 replies since 9/2/2012, 13:48   222 views
  Share  
.