Claudio Baglioni Forum - Un mondo in musica

GRANDE FRATELLO Intervista esclusiva a Giusy: “Il Grande Fratello, per capirlo veramente, devi viver

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    GRANDE FRATELLO Intervista esclusiva a Giusy: “Il Grande Fratello, per capirlo veramente, devi viverlo!”

    392351_278214778900231_221095447945498_733358_1913001688_n

    GRANDE FRATELLO 12, INTERVISTA A GIUSY – Un vulcano di simpatia: è Giusy, la giovane siciliana del Grande Fratello, che usa l’autoironia come arma vincente. Il suo sogno nel cassetto è “avere il fisico di Cat Woman”, vivace nei modi e nel look, nella casa ha poprtato una ventata di brio. Così, l’ho intervistata per attingere alla fonte della sua sprizzante energia…Determinata, simpatica e autoironica. Vuoi aggiungere altro alla tua personalità?Umile, sincera, genuina e onesta!Cosa non ti piace del GF?Non amo fare discussioni e stare con persone non gradite, ma in fondo non hai libertà di scelta in questo gioco.Cosa ti piace del GF?Che dalle storie degli altri, riesci a crescere e a capire tante cose. Ad esempio, che sei fortunata perché hai una famiglia alle spalle o il supporto degli amici…Si dice che il GF sia truccato, manipolato… La tua versione dei fatti?No, assolutamente no. Non è affatto vero. Come dico sempre, non si può raccontare il Grande Fratello. Da fuori, le cose si percepiscono in un modo completamente diverso. Il Grande Fratello, per capirlo veramente, devi viverlo! Comunque, puoi nasconderti quanto ti pare in questo gioco, ma le bugie hanno le gambe corte e una volta usciti dalla casa, prima o poi, salgono a galla.Obiettivi per il prossimo futuro?Canto da quando sono piccola. Ho fatto molti programmi regionali e musical. Quindi, mi vedo in questo settore… Qualcosa del genere, perché no! Quando si ha già un talento è sicuramente un punto di partenza su cui far leva.Come te la cavi in cucina?Sono bravissima. Cucino da quando ho 9 anni… Con un pomodoro e una melanzana, ti tiro fuori un primo, un secondo, un contorno e il dessert!Ti vedi proiettata in altre trasmissioni tv?Lo scopriremo solo vivendo… In fondo, io sono sincera. Se piaccio e se sono piaciuta, mi rivedrete, altrimenti pazienza. Io sono me stessa.Svelaci un segreto…Sono una patita di calcio! Eh sì, lo ammetto! Adoro il calcio, il cibo messicano e il mio fidanzato!


     
    Top
    .
0 replies since 10/3/2012, 11:00   12 views
  Share  
.