Claudio Baglioni Forum - Un mondo in musica

Katherine Heigl ritornerebbe a "Grey's Anatomy"

Intervista di Starlounge all'attrice, pentita di aver lasciato la serie...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Katherine Heigl ritornerebbe a "Grey's Anatomy"
    Intervista di Starlounge all'attrice, pentita di aver lasciato la serie...


    B93F374DF25855CE46B52756BB51A4

    Nonostante siano passati due anni da quando ha appeso al chiodo il camice del Seattle Grace Hospital, Katherine Heigl potrebbe ritornare sui suoi passi, tornando a vestire i panni della Dottoressa Isabel Stevens, il ruolo che l’ha lanciata in tv e le ha aperto le porte del cinema, facendola entrare nel cuore del pubblico.

    “Sono una grande fan dello show”, ha rivelato l’attrice a Starlounge a proposito di Grey’s Anatomy, ammettendo che coglierebbe al volo la proposta di rientrare nel cast. “Se me lo chiedessero, risponderei di sì. Sarebbe bellissimo rivedere i miei vecchi colleghi e scoprire cosa è successo ad Izzy. Lei e Alex riusciranno finalmente a ritrovarsi?”.

    La reunion sembra poco probabile, visto il modo in cui si sono conclusi i rapporti con la ABC e con gli sceneggiatori della serie, accusati dalla Heigl di non darle materiale degno di una nomination agli Emmy. A tutto questo si aggiungono le recenti dichiarazioni di Shonda Rhimes, ideatrice del programma, che ha escluso il reinserimento del personaggio di Izzy nelle prossime puntate...

    627DCCE1594AEF124DBFBE1D043A8

    Alla domanda di Starlounge se desidererebbe tornare nel cast di Grey's Anatomy, Katherine Heigl ha risposto: “Se me lo chiedessero, risponderei di sì. Sarebbe bellissimo rivedere i miei vecchi colleghi e scoprire cosa è successo ad Izzy. Lei e Alex riusciranno finalmente a ritrovarsi?”
    E9A135C41A21736B613722D4C3077

    Katherine Heigl ha ammeso di essere rimasta una grande fan dello show, che segue in televisione. A proposito dei suoi vecchi colleghi, l'attrice ci ha detto di essere rimasta in contatto con molti di loro, come Ellen Pompeo (Meredith), Justin Chambers (Alex) e Sandra Oh (Christina). 'Abbiamo lavorato insieme, sono diventati parte della mia vita e non potrei immaginarla senza di loro. Spero che anche per loro sia così'
    462CEA5EEBD773B2AA2851F9B39B1

    Una fumatrice accanita, Katherine Heigl negli ultimi due anni ha cercato di smettere, passando dalle sigarette vere a quelle eletroniche. 'In realtà volevo smettere completamente, ma ora dipendente da queste... meglio di niente!', ha raccontato l'attrice a Starlounge, spiegando i motivi che l'anno spinta a dire no al tabacco. 'Per mia figlia e mia madre. Anche a mio marito non piaceva'
    41B25851E1A71EAD4E2D3C139993

    Recentemente Katherine Heigl ha incontrato i suoi nonni tedeschi. 'E' stato fantastico', ha raccontato l'attrice a Starlounge. 'Ho visto la casa dove è nato mio nonno. Ho trovato le mie radici'
    1221C1EE74BAEA8E6C1364E6F1C

    Katherine Heigl ha la fama di scegliere i propri ruoli in base a quanto le piace il personaggio da interpretare. 'In un certo senso sì', ci ha raccontato l'attrice. 'Non potrei mare interpretare qualcuno che non rispetto, come i serial killer. Non riesco a impersonare un ruolo che non capisco, perlomeno il personaggio deve starmi simpatico. Questo è un dono che hanno attori molto più esperti di me. Forse si tratta di maturare e fare più esperienze di vita, forse non ci riuscirò mai. In ogni caso devo lavorarci'
    BA42E42F58D87E5EEF72B4CC9BF88

    Quest'anno Katherine Heigl ha debuttato come regista: l'attrice ha infatti diretto il videoclip di 'Naleigh Moon', canzone che il marito Josh Kelley ha dedicato alla loro bambina. 'L'ha scritta poco dopo che siamo diventati genitori. Un brano bellissimo e molto personale', ha raccontato Katherine a Starlounge. 'Ho avuto l'opportunità di dirigerlo, e così lo abbiamo fatto. Non avevamo soldi, quindi abbiamo chiesto aiuto agli amici'. Il video contiene filmati amatoriali della famiglia, e hanno come soggetto principale la piccola Naleigh, la bimba coreana adottata dalla coppia
    D6BA58DFB9EC4E6D5C61625DA5212

    Katherine Heigl ha iniziato a fare la modella quando aveva solo 9 anni, ma l'attrice sostiene di non averne risentito, vivendo appieno la sua asolescenza. 'La mia vita privata era completamente separata dal lavoro', ha raccontato a Starlounge. 'Non sono mai stata una teen star. Andavo a lavorare a New York e poi tornavo a casa: Facevo tutte le stesse cose dei miei coetanei, come i compiti e uscire con gli amici durante il weekend'
    1DB6F3C51DFE034E1F35CBCE29B

    Katarina Ziesecke ha incontrato Katherine Heigl a Berlino, dove l'attrice sta promuovendo il film 'One for the money'


     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Grey’s Anatomy: 10 curiosità sulla serie tv – Dempsey ha rischiato di non essere Sheperd
    Greys-Anatomy-Foto-Getty
    Grey's anatomy è senza dubbio il medical drama di maggior successo della televisione, soprattutto dopo l'uscita di scena del "terribile" House. Da 7 anni le vicende della protagonista, Meredit Grey (Ellen Pompeo), tengono incollati al video milioni di spettatori in tutti i paesi nei quali è trasmesso, con il giusto mix di storie mediche e personali, al limite quasi del parossistico in talune situazioni, come ha recentemente affermato la stessa Pompeo. Andiamo allora alla scoperta di dieci cuorisità sulla serie, forse ai più sconosciute:
    Gli esterni del Seattle Grace Hospital e le scene ambientate sull'elisuperificie vengono girati nella sede della Fisher Communications e nelle sue filiali. Gli interni, invece, vengono girati nel VA Sepulveda Ambulatory Care Center nel North Hills in California. Altre scene vengono girate nei Prospector Studios di Los Angeles;
    I personaggi parlano usando neologismi e frasi colloquiali. La serie ha diffuso molti appellativi, motti, slogan, anche se usati relativamente poco nella serie. Tra i più utilizzati Mc (un riferimento alla catena di ristoranti McDonald's) davanti a un parola per enfatizzarla, a volte in modo positivo altre in modo negativo, sempre comunque in senso ironico o sarcastico;
    Grey's anatomy, finale choc per l'ottava stagione
    Nella versione originale i titoli degli episodi sono anche i nomi di canzoni in gran parte celebri, che di volta in volta sono utilizzate nella colonna sonora. Il brano che fa da sottofondo ai titoli di apertura, almeno durante le prime stagioni, invece, è Cosy in the Rocket dei Psapp;
    In un primo momento, Sandra Oh (Cristina) era stata scelta per il ruolo di Miranda Bailey. Inoltre Isaiah Washington, interprete nelle prime due stagioni del Dr. Preston Burke, ha raccontato che aveva fatto il provino per il ruolo del Dr. Shepherd;
    Nel 2006, con un ascolto di 25 milioni di telespettatori, Grey's Anatomy fu la prima serie tv a battere il primato di CSI, fino allora perennemente in vetta nella classifica delle serie tv più seguite d'America. Ma nel febbraio dello stesso anno, grazie al traino del Super Bowl, la serie sfiorò la soglia dei 40 milioni di telespettatori;
    Prima di arrivare alla scelta di Grey's Anatomy come titolo della serie, Shonda Rhimes aveva valutato numerose idee, tra cui Complications, il titolo maggiormente candidato a diventare quello definitivo prima dell'intuizione ultima;
    Justin Chambers (Alex Karev) è una faccia nota nel mondo della pubblicità. E' stato infatti modello per le campagne pubblicitarie di Calvin Klein e Armani;
    Meredith nutre una passione per i ferry-boat come Derek e i suoi amici spesso commentano i drammi che sembrano circondarla usando frasi come "cupa e triste" per descriverla. Meredith è cosciente dei suoi problemi e concorda con le osservazioni altrui su di lei come "terrificante ed avariata" e, durante il matrimonio di Derek, si è spesso riferita a se stessa come "sporca amante";
    Grey's Anatomy, il cast storico firma per altre due stagioni
    Derek Sheperd ha una predilezione per l'ascensore, lo sa bene anche Cristina quando si ritrova con lui: "Siamo nell'ascensore. È la sua specialità, giusto? I momenti del dott. Stranamore nell'ascensore!". L'ascensore è il luogo perfetto per mettere alle strette le proprie prede, è il luogo dove ci si dice quello che non ci si è mai detti, dove Derek guarda insistentemente Meredith flirtando, il luogo dove ci si bacia di nascosto. Quando la Bailey deve descrivere in due parole Shepherd dice solo: "Molti capelli, troppe donne. Gli piacciono gli ascensori e le passeggiate sulla spiaggia".
    Il titolo gioca sull'omofonia fra il cognome della protagonista, Meredith Grey, ed Henry Gray, autore del celebre manuale medico di anatomia Gray's Anatomy (Anatomia del Gray).

     
    Top
    .
1 replies since 18/4/2012, 18:12   895 views
  Share  
.