Claudio Baglioni Forum - Un mondo in musica

Dr House, ultimo atto. Il suo appello: finale senza lamenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Dr House, ultimo atto. Il suo appello: finale senza lamenti

    house

    Tramontata anche l'ultima speranza, che non si trattasse di un addio, ma solo di uno dei soliti scherzi bastardi del medico più indecifrabile della storia della tv, è partito il countdown per l'attesissimo finale di Dr. House. Dopo 177 episodi e 8 stagioni di riconoscimenti e popolarità, chi non vuol sapere che destino lo attende alzi il bastone. In vista dell'ultimo grande appuntamento è lo stesso Hugh Laurie a chiamare a raccolta i fan.
    house2
    L'attore ha spiegato in una serie di interviste oltreoceano che dal 2004, è stato costantemente impegnato 9 mesi l'anno sul set "ho perso i bagnetti dei miei figli e il dentista...". Ma anche osservato "Quando sarà il momento, penso sarebbe meglio ci fosse un finale chiaro, invece di uno senza risposte. Vorrei uscire di scena con un botto, non con un "mugolio".
    house3

    House è burbero ai limiti della misantropia duro con i pazienti e con i collaboratori, ma persegue qualcosa di nobile. La verità scientifica ed emotiva. Laurie ha così scherzato sulla personalità di House: "So che molta gente pensa che lui sia uno stronzo, non so perché riesco a farlo in maniera così convincente. Immagino ci sia un grande stronzo dentro di me. Deve esserci".


     
    Top
    .
0 replies since 22/4/2012, 14:45   14 views
  Share  
.