Claudio Baglioni Forum - Un mondo in musica

Il personaggio del giorno: Kat Von Drachenberg

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Kat Von Drachenberg

    KAT2


    800_ap_anna_von_110120-328x184KAT VON DRACHENBERG, tatuatrice statunitense e personaggio televisivo

    – Care lettrici oggi vi parleremo di una donna bellissima, che ha acquista una grossa popolarità, semplicemente grazie alla sua più grande passione, i tatuaggi.Kate Von Drachenberg, meglio conosciuta come Kat Von D, nasce a Montemorelos l’8 marzo 1982 fece il suo primo tatuaggio a 14 anni e brevemente si rese conto della sua abilità artistica, che poco dopo iniziò a lavorare in un negozio professionale “Sin City Tattoo”.Diventa popolare forse per caso, dovendo sostituire il tatuatore Darren Brass nel reality show Miami Ink, lui impossibilitato a tatuare per via di un gomito rotto le cede il posto e Kat rimarrà nello show per ben quattro stagioni.A causa di alcuni litigi con il proprietario del negozio Ami James, Kat lascia definitivamente lo show, ma la rete televisiva americana TLC le propone un altro programma tutto suo, sempre dedicato ai tatuaggi, da girare a Hollywood in California, il quale prenderà il nome di LA Ink, arrivato anche in italia.LA Ink però durerà soltanto fino al 15 settembre 2011 per volontà di Kat Von D, che lo annuncia in anticipo già su Twitter.Nel 2008 Kat crea e lancia una linea tutta sua di make up per Sephora e nel 2010 apre una galleria d’arte proprio vicino al suo negozio di tatuaggi, High Voltage Tattoo.Kat Von D è stata fidanzata ufficialmente con Nikki Sixx e ad Alex Orbison, membro dei whitestarr, inoltre Kat ha avuto una relazione con Jesse James che però finisce definitivamente il 24 settembre 2011.


    KAT

    Oggi voglio parlarvi di Kat Von D. Non so chi di voi la conosce o chi ne abbia sentito parlare, ma per me è un'icona di stile e bellezza. E' una tra le più grandi tatuatrici al mondo.


    Io amo i tatuaggi e l'arte di chi sa farli, disegnarli, idearli. Ne ho 11 e se potessi riempirei quasi ogni centimetro del mio FP9475~Kat-Von-D-Posterscorpo.
    Intorno ai tatuaggi ruotano vari preconcetti, c'è chi pensa che siano da galeotti, nel mio paese ad esempio gli anziani li attribuiscono ai marinai, altre persone li collegano ai tossici o c'è chi pensa che imbruttiscano e "sporchino" la pelle.
    Per fortuna c'è chi li ama come me. Sono una vera e propria forma artistica d'espressione dell'anima e anch'io non tollero chi fa un tatuaggio solo per moda. I tatuaggi devono avere un significato, ognuno per un motivo, se imprimi nella tua pelle un segno, disegno o simbolo, che non si toglierà mai più (in teoria)dal tuo corpo, non puoi farlo solo perchè ti piace un colore o perchè hai visto la farfallina di Belen, che detta ormai moda da settimane.
    Il tatuaggio non è moda, è una forma di trasposizione del tuo animo.
    A chi critica i tatuati partendo da stereotipi illogici, dico di fermarsi un pò a pensare ed andare oltre a ciò che è convinto di vedere. Non si è sporchi perchè si hanno disegni sul corpo, l'animo della gente può esser più sporco a volte, indipendentemente dal fatto che abbia o no un tatuaggio.

    Molti non trovano addirittura lavoro perchè hanno dei tatuaggi e trovo tutto ciò davvero assurdo. Una persona se vale, il suo valore dovrebbe andare aldilà del fatto di aver dei tatoo o i capelli lunghi o i piercing.
    Direi che nel 2012 sarebbe ora di iniziare davvero ad andare oltre, magari aldilà dell'arcobaleno.
    Non sopporto chi vedendomi mi dice : " E quando sarai vecchia? Poi con tutta la pelle molle farai ridere tutta piena di segni...", ma insomma , intanto con i tempi che corrono devo ringraziare già di poter invecchiare e in caso da anziana non penso sfoggerò troppe nudità e comunque sia sarò una nonna "all'avanguardia" !
    Molti hanno paura del dolore quando vogliono farsi un tatuaggio, ma alle mie amiche dico sempre: siamo fatte per partorire, abbiamo il ciclo ogni mese, cosa ti spaventa ancora? E ai miei amici dico che se hai una motivazione davvero valida puoi anche resistere un pò, per un tatuaggio non è mai morto nessuno.
    Non condivido chi s'imprime nomi di fidanzati o amori ipoteticamente eterni, io non lo farò mai, neanche di un provabile marito, l'amore non penso sia eterno, vero può darsi, ma eterno anche no. La morte si, quella purtroppo è eterna e io infatti ho tatuaggi dedicati a gente che non c'è più o al massimo fatti insieme a gente che ha incrociato il mio cammino e rimarrà eterna nel ricordo.

    kat+von+d+003

    Kat Von D, al secolo Katherine Von Drachenberg, classe '82, è nata e cresciuta negli Stati Uniti, da padre argentino e madre italo-spagnola. Inizia a tatuare a soli 14 anni quando ancora frequenta il liceo artistico, il debutto lo fa a soli 16 anni , nel 1998 al Sin City Tatto studio, successivamente inizia a lavorare nello Studio Tatto True, accanto a dei maestri del genere come Clay Becker e Chris Garver, con cui lavorerà anche al Miami Ink. E' una perfezionista ed è esperta nelle sfumature del bianco e nero e nei ritratti.

    Ha il corpo quasi totalmente ricoperto di simboli, ritratti di gente famosa e familiari, farfalle, fate, pin up che adora e a cui s'ispira e frasi in cui si rivede. Ha vari stemmi di band famose tatuati, tra cui quello degli Him, dei Mistifts, degli Slayer, dei Guns N'Rose, dei Metallica e degli AC/DC.


    Kat-kat-von-d-14102797-600-989A soli 24 anni entra nel Guinness dei Primati per aver tatuato per più di 24 ore di fila facendo al massimo una pausa di tre minuti tra un lavoro e l'altro.
    La svolta verso la popolarità arriva per lei nel 2005 quando viene scelta dalla rete televisiva americana TLC per entrar a far parte insieme al suo amico Garver del cast del reality Miami Ink, sulla vita e il lavoro di uno studio di tatuaggi. Successivamente dopo i vari litigi con il titolare dello studio, un altro grandissimo del campo, Amy James, la LCD le propone di partecipare a un reality tutto suo, LA INK, per cui recluta una squadra di colleghi fidati e inizia a intrattenere il pubblico della tv mondiale per 4 stagioni nel suo studio di Los Angeles. Il programma come da lei annunciato sul suo twitter, chiude i battenti ad agosto del 2011, lasciando i vari fan tristi e delusi.
    Sotto le sue mani e il suo ago sono state tatuate varie celebrità, tra cui tutti e tre i componenti dei Green Day, Bam Margera dei Jackass, Josè Pasillas degli Incubus, Frank Lero dei Chemical Romance, Mira Sorvino, tutti i componenti dei Guns N'Roses, vari giocatori NBA e l'appena scomparsa Amy Winehouse.
    Credendo nel suo sogno e nella sua passione è riuscita in poco meno di 10 anni a diventare un simbolo di stile, caparbietà e arte. Oltre a tatuare, tatuarsi e posare per fotografi e stilisti del campo come modella, è anche stata scelta da Maxim per un book di scatti su di lei e i suoi meravigliosi tatuaggi, ha collaborato con Bam Margera e Chad Muska all'illustrazione di tavole da snow e skate vendute in tutto il mondo e spesso partecipa a raccolte fondi per i meno fortunati dove invece di farsi pagare dalla star di turno, che la sceglie per imprimere la propria pelle, dona tutto ad associazioni umanitarie o per la lotta contro l'AIDS.


    Nel 2008 ha creato una collezione make-up esclusiva per Sephora, che è andata letteralmente a ruba, innalzando sempre più KAT3la sua immagine nell'olimpo dei vip.
    Più volte ha dichiarato di volersi ricoprire completamente tutta con le sue opere d'arte, tranne il viso centralmente, che reputa il tratto distintivo di ognuno. Una sua famosa frase è: " Ho così tanti tatoo che ormai il mio corpo sta diventando un unico grande disegno!".
    Con gli uomini è sempre stata poco fortunata, anche lei come molte di noi, subisce il fascino del bello e dannato; fino al 2008 era legata al bassista dei Monttley Crue, Nikki Sixx, da cui ha divorziato per il collega Jesse James, che dopo ripetuti tradimenti subiti, ha lasciato definitivamente a settembre 2011.
    Di recente in un'intervista per un settimanale americano, ha confessato di voler un bambino prima dei 35 anni, che si reputa una pin-up dei nostri giorni e che adesso è alla ricerca solo di una stabilità emotiva, che completi la sua vita, già appagante.
    Senza ipocrisie si reputa una fortunata e consiglia a tutti di creder davvero in ciò che si vuole, secondo lei con umiltà e caparbia, se si è sulla strada giusta, si arriva.
    kat-von-d-mobile-wallpaper
    o ammiro questa donna, che oltre ad essere bellissima, dimostra il potere del carisma e dell'arte.
    E' un'altra che c'è l ha fatta, perchè ha davvero creduto in ciò che ama e non può esser altro che mia fonte d'ispirazione ... e poi chi lo sa, magari un giorno ci riuscirò a farmi tatuare da lei, nel suo studio al 305 Ink di Miami Beach, senza togliere nulla al mio bravissimo tatuatore.


    KatVonD55725795876Lei ha davvero il fattore "D" : Donna, Dea, Divina. Era forse scritto già nel suo Dna, con quella D nel cognome.
    Anche per lei vale il potere dello "Just Believe", che ormai è parte integrante della mia filosofia di vita.

    Kat-Von-D



    Edited by Lussy60 - 25/9/2012, 21:20
     
    Top
    .
0 replies since 17/5/2012, 16:24   1518 views
  Share  
.