Claudio Baglioni Forum - Un mondo in musica

"Summer Paradise" -testo video traduzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Video


    Traduzione di Estate Paradise



    Oh, Oh
    Take me back, portami indietro
    Oh yeah
    Torna al paradiso estivo Il mio cuore sta affondando Mentre sto sollevando Sopra le nuvole, lontano da te E non posso credere che sto lasciando Oh, io non kno-kno -sai cosa farò Ma un giorno troverò la mia strada del ritorno Per cui il tuo nome è scritto sulla sabbia Causa mi ricordo ogni tramonto mi ricordo ogni parola che hai detto Non siamo mai stati intenzione di dire addio Dì la-ta-ta-ta -ta Finché abbiamo dovuto tornare a tornarsene in Paradiso l'estate con voi e sarò lì in un batter d'occhio Oh-oh Sarò lì in un batter d'occhio Oh-oh (Tell 'em) La mia anima è rotta Streets sono congelati Non riesco a smettere questi sentimenti attraverso la fusione e io darei via un migliaio di giorni, o solo per avere un altro con te Che hai detto bene rilassarsi può attendere (Relax può aspettare) Sto schiacciando le mie vie (Uh- huh) Giocare nella sabbia (Me e voi) Mettere la mano perchè mi ricordo ogni tramonto mi ricordo ogni parola che hai detto Non siamo mai stati intenzione di dire addio Dì la-ta-ta-ta-ta Finché abbiamo dovuto tornare al secondo piano di paradiso estivo con te e sarò lì in un batter d'occhio Oh-oh Sarò lì in un batter d'occhio Oh-oh Sì, mi ricordo mattinate estive e delle serate estive Ora sei accanto a me E sto congelando era reale ? Oh baby dimmi, stavo sognando? Come puoi vedere il paradiso, quando me ne vado? Ora il mio battito cardiaco sta affondando Hope contrazione Quando provo a parlare senza parole Lip-sincronizzazione Spero che questo non è solo un pio desiderio Dimmi che vi preoccupate E io sarò lì in un batter d'occhio Un giorno troverò la mia strada del ritorno Per cui il tuo nome è scritto nella sabbia, Yeah, yeah, yeah, andiamo perchè mi ricordo ogni tramonto mi ricordo ogni parola che hai detto Non siamo mai stati andando dire addio Dì la-ta-ta-ta-ta Finché abbiamo dovuto tornare a tornarsene in Paradiso l'estate con voi e sarò lì in un batter d'occhio mi ricordo dove ci siamo baciati Come io non voglio lasciare le tue labbra E come non ho mai mai sentito così in alto La-ta-ta-ta-ta dimmi come posso tornare a tornarsene in Paradiso l'estate con voi e sarò lì in un batter d'occhio Oh-oh sarò lì in un battito cardiaco (estate paradiso) Oh-oh Sarò lì in un batter d'occhio


     
    Top
    .
0 replies since 16/6/2012, 17:36   49 views
  Share  
.