Claudio Baglioni Forum - Un mondo in musica

..LOST..Dove sono finiti quelli di LOST?..ieri ed oggi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Dove sono finiti quelli di LOST? » Matthew Fox (Jack)

    Matthew-Fox-575x431

    Matthew Fox (Jack Shephard) – Ha avuto qualche problema personale: un arresto per guida in stato di ebbrezza e una denuncia per percosse da parte di una autista di autobus. È assente dalle scene da un paio d’anni ma nel 2012 tornerà sugli schermi nel ruolo del killer Matthew Sullivan nel film «Alex Cross». Muscoloso, rasato, spaventosamente irriconoscibile.

    Josh-Holloway-575x431
    Josh Holloway (Sawyer)

    Josh Holloway (James Ford detto Sawyer) – Ha interpretato il breve ruolo di Trevor Hanaway in «Mission Impossible – Protocollo fantasma» (nella foto) e ha partecipato a un acclamato episodio della serie tv «Community», mentre nel 2013 lo vedremo nel film «Battle of the Year: The Dream Team».

    Jorge-Garcia-575x431

    Jorge Garcia (Hugo Reyes detto Hurley
    ) – La maledizione del suo personaggio sembra perseguitarlo anche fuori dall’isola: la serie «Alcatraz» di cui è stato protagonista per 13 episodi nel ruolo di Diego Soto (nella foto) è stata cancellata. Nel frattempo l’abbiamo visto anche in episodi di «How I Met Your Mother» e «Fringe».

    Terry-OQuinn-575x431
    Terry O’Quinn (Locke) – Non poteva che interpretare un cattivo nella sua nuova avventura televisiva: sarà Gavin Doran (nella foto) in «666 Park Avenue», serie tv che parte il prossimo autunno sulla ABC su un palazzo posseduto da una potenza demoniaca.

    Michael-Emerson-575x431
    Michael Emerson (Benjamin Linus) – Dopo la fine di «Lost» ha scelto di stare accanto al produttore J.J. Abrams, che gli ha portato bene: la serie tv «Person of Interest» di cui è protagonista nel ruolo di Harold Finch (nella foto) è infatti stata rinnovata per una seconda stagione.

    Evangeline-Lilly-575x431
    Evangeline Lilly (Kate Austen) – Il suo ruolo principale dopo la fine della serie è stato nel film «Real Steel» accanto a Hugh Jackman (nella foto) ma la grande occasione per un rilancio della sua carriera arriva alla fine del 2012 con il ruolo di Tauriel in «The Hobbit» di Peter Jackson.

    Daniel-Dae-Kim-575x431
    Daniel Dae Kim (Kwon Jin-Soo) – L’attore coreano (che in realtà vive negli states dall’età di due anni) ha trovato immediatamente un rimpiazzo televisivo nella serie tv «Hawaii Five-0» di cui è protagonista nel ruolo di Chin Ho Kelly (nella foto) accanto a Alex O’Loughlin.

    Yunjin-Kim-575x431
    Yunjin Kim (Kwon Sun-Hwa) – Anche l’attrice vive negli USA dall’età di 10 anni ma a differenza del collega ha lavorato più spesso nella sua patria di origine. Tra i suoi film ci sono «Harmony», «Heartbeat» e «Neighbor» ma nell’estate 2013 tornerà sul piccolo schermo nel ruolo di Karen all’interno della soap opera «Mistresses», sulla ABC.


    Naveen-Andrews-575x431
    Naveen Andrews (Sayid Jarrah) – Dopo aver partecipato al film «Il buio nell’anima» (nella foto) di Jodie Foster ora l’attore inglese è impegnato con la serie tv «Sinbad» dove interpreta il ruolo del cattivo Lord Akbari, in onda sulla rete britannica Sky1 dall’8 luglio.

    Elizabeth-Mitchell-575x431
    Elizabeth Mitchell (Juliet Burke) – Dopo la dipartita dall’isola, l’attrice ha trovato subito un posto da protagonista nella serie «V» (nella foto), remake del classico «I Visitors», nel ruolo di Erica Evans. Purtroppo la serie è stata cancellata dopo due stagioni, ma il prossimo autunno tornerà sotto l’ala di J.J. Abrams nell’attesa serie tv «Revolution».

    Nestor-Carbonell-575x431
    Nestor Carbonell (Richard Alpert) – Dopo aver interpretato il misterioso personaggio senza età sull’isola, l’attore è stato il sindaco Anthony Garcia (nella foto) di «Il cavaliere oscuro» e tornerà anche nel sequel «Il cavaliere oscuro – Il ritorno», in arrivo a breve. Ma è anche in televisione: ha infatti un ruolo fisso nella serie tv «Ringer».

    Henry-Ian-Cusick-575x431

    Henry Ian Cusick (Desmond Hume) – Ha un ruolo fisso nella serie tv «Scandal» dove interpreta il ruolo del donnaiolo Stephen Finch. È tornato brevemente sotto l’egida di Abrams in un episodio di «Fringe».

    Emilie-de-Ravin-575x431
    Emilie de Ravin (Claire Littleton) – L’attrice australiana, lanciata da «Roswell», negli ultimi anni ha interpretato qualche film (tra cui «Remember me» con Robert Pattinson) e ora è diventata un membro fisso del cast della serie «C’era una volta» (nella foto), nel ruolo di Belle. Quella della fiaba «La bella e la bestia», per intenderci.

    Dominic-Monaghan-575x431
    Dominic Monaghan (Charlie Pace) – Dopo l’abbandono prematuro dell’isola (con la frase culto «Non è la barca di Penny!») e qualche cameo nelle ultime stagioni, l’attore ci ha riprovato con «Flashforward», che però è stata cancellata dopo una stagione. Tra i suoi ultimi ruoli quello di Rick (nella foto) nel film post-apocalittico «The Day» accanto a Shannyn Sossamon.

    Harold-Perrineau-575x431
    Harold Perrineau (Michael Dawson) – Ha fatto parte del cast della serie tv «The Unusuals», durata però solo 10 episodi, e lo scorso anno è stato accanto a Nicolas Cage e Guy Pearce nel film «Solo per vendetta» (nella foto). Da settembre farà parte del cast della serie «Sons of anarchy» nel ruolo del cattivo Damon Pope.

    Jeremy-Davies-575x431
    Jeremy Davies (Daniel Faraday) – Ha un posto fisso da tre stagioni nella serie tv «Justified» nel ruolo del delinquente Dickie Bennett (nella foto) che gli ha fatto guadagnare una nomination agli Emmy.



    Rebecca-Mader-575x431
    Rebecca Mader (Charlotte Lewis) – È tornata a lavorare con il produttore J.J. Abrams in un paio di episodi di «Fringe» (nella foto) in cui ha vestito i panni di Jessica Holt. Tra le altre cose, nel 2011 ha anche preso parte a 5 episodi di «No ordinary family», cancellata però dopo una stagione.

    Ken-Leung-575x431
    Ken Leung (Miles Straume) – Ha partecipato a un episodio della serie tv «The good wife» (nella foto) nel ruolo di Shen Yuan. Tutto qui.

    Jeff-Fahey-575x431
    Jeff Fahey (Frank Lapidus) – L’attore che negli anni novanta era stato il protagonista di una serie tutta sua intitolata «Marshal» ha partecipato al film «Machete» di Robert Rodriguez (nella foto) ed è apparso in diversi episodi di serie tv come «Chuck» e «Psych».

    Michelle-Rodriguez-575x431
    Michelle Rodriguez (Ana Lucia Cortez) – La sua dipartita dalla serie fu discussa a lungo dai fan (l’attrice aveva avuto qualche problema sul set ed era stata arrestata per guida in stato di ebbrezza) ma ha aperto la strada alla partecipazione a film come «Machete» (nella foto) e soprattutto «Avatar» di James Cameron. Tornerà al cinema in versione zombi in «Resident Evil: Retribution» e nel 2013 nel nuovo film della saga di «Fast & Furious» intitolato «Fast Six». Dovrebbe aver guadagnato anche un ruolo nella telenovela messicana «Amores verdaderos».

    Cynthia-Watros-575x431
    Cynthia Watros (Libby) – Anche lei arrestata insieme alla Rodriguez sul set hawaiano, abbandonò la serie insieme alla collega dopo breve tempo. I fan non dimenticano. Dopo qualche tempo l’abbiamo rivista nel ruolo di Sam Carr (nella foto) in 7 episodi della serie «Dr House» ma anche in un paio di episodi di «Grey’s Anatomy» e «Casalinghe Disperate».

    Adewale-Akinnuoye-Agbaje-575x431
    Adewale Akinnuoye Agbaje (Mr. Eko) – Lo scorso anno ha interpretato il ruolo di Derek Jameson nel remake de «La Cosa» (nella foto) e ha avuto anche un ruolo in «Killer elite».

    Maggie-Grace-575x431

    Maggie Grace (Shannon Rutherford) – Ha partecipato soltanto a 35 episodi della serie ma il suo addio rimane indimenticabile. Da allora ha partecipato a diversi film tra cui spiccano quello di Lily in «Faster» (nella foto) e quello della figlia di Liam Neeson nei film «Io vi troverò» e «Io vi salverò», il secondo dei quali è in arrivo in Italia a ottobre. Nella prossima stagione tornerà in tv con un episodio di «Californication» e soprattutto nel ruolo fisso di Sarah Fuller in «The Following», serie tv creata da Kevin Williamson.


    Ian-Somerhalder-575x431

    Ian Somerhalder (Boone Carlyle) – Un altro personaggio storico delle prime stagioni: ha partecipato solo a 30 episodi. Ma gli è andata bene: dal 2009 infatti è diventato la star della serie «The Vampire Diaries» nel ruolo di Damon Salvatore (nella foto) guadagnandosi milioni di nuovi fan.

    Titus-Welliver-575x431
    Titus Welliver – L’uomo senza nome al centro delle ultime battute della serie ora fa parte del cast di «The Good Wife», dove interpreta il ruolo di Glenn Childs (nella foto). È stato anche nel cast di «Sons of Anarchy» ed è apparso in episodi di moltissime altre serie tv come «CSI», «Grimm», «Touch», «Suits», «Law and Order: LA».

    mark-pellegrino-575x431
    Mark Pellegrino (Jacob) – Non potevamo che lasciarlo per ultimo, senza ovviamente dire una parola di più sul suo personaggio: c’è la possibilità che qualcuno di voi non abbia mai visto «Lost». L’attore è comunque tornato in tv in un ruolo congeniale, quello di Lucifero (nella foto), in alcuni episodi della serie «Supernatural». È apparso anche in «Chuck», «Castle», «The Closer» ed è nel cast fisso di «Being Human» nel ruolo di un vampiro-poliziotto.



     
    Top
    .
0 replies since 13/7/2012, 13:58   695 views
  Share  
.