Claudio Baglioni Forum - Un mondo in musica

TRAMA ANTICIPI E PERSONAGGI DI L’ONORE E IL RISPETTO –

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    TRAMA E PERSONAGGI DI L’ONORE E IL RISPETTO – PARTE TERZA, DA SETTEMBRE SU CANALE 5

    Gabriel-Garko-2-575x504

    Dopo tre anni di attesa, a settembre su Canale 5 arriva il nuovo capitolo della saga di «L’onore e il rispetto», la popolare fiction con Gabriel Garko e Laura Torrisi. Vi anticipiamo trama e personaggi della terza parte partendo dal punto in cui si era conclusa la seconda.

    Martina-Pinto_Lydia-Giordano-575x383
    Dove eravamo rimasti
    Tonio (Gabriel Garko) e Carmela (Laura Torrisi) decidono di sposarsi con la benedizione di zio Fred (Ben Gazzara) che designa Fortebracci come suo successore. Con l’aiuto di Fortunato (Gabriele Rossi), Tonio uccide Rodolfo (Vincent Spano) ma così infrange la promessa fatta a Carmela e finisce per perdenda. Intanto Francesca (Alessandra Martines) viene a sapere da Vituzzo che l’assassino di Santi (Giuseppe Zeno) e del piccolo Nicolas è Fortunato Di Venanzio e lo dice a Tonio. Questi cerca di uccidere Fortunato ma il ragazzo, più veloce di lui, gli spara riducendolo in fin di vita. Francesca accorre alla villa dei Di Venanzio e giura che farà giustizia.
    Reda-Rebel

    La nuova serie
    Tonio si risveglia dal coma e decide di chiudere definitivamente con la sua vita passata seguendo le orme del fratello e testimoniando contro la Mafia che gli ha distrutto la vita: solo così potrà ricostruirsene un’altra accanto a Melina (Cosima Coppola), al nipote Salvatore (Luca Bastoni) e a sua figlia Antonia (Beatrice Galati). Solo così potrà tornare a far parte di una famiglia.
    Un avvenimento luttuoso e imprevedibile, però, lo getta nuovamente nel vortice di ciò che è ineluttabile e doloroso: la Mafia non gli permetterà di lasciare in sospeso i conti col passato.
    Il suo obiettivo, ora, è quello di proteggere sua figlia Antonia e, per riuscirci Tonio è costretto ad allontanarsi da lei. È un distacco difficile ma necessario. Perché per sconfiggere i mafiosi Tonio dovrà trasformarsi in uno di loro…

    Christopher-Cassio-575x431
    I personaggi
    Tonio Fortebracci (Gabriel Garko)

    Gabriel-Garko-575x402
    Tonio è sempre stato un uomo sensuale, diretto e istintivo ma ora per poter raggiungere i suoi obiettivi deve imparare ad addomesticare le sue pulsioni e ad affinare l’arte dell’inganno. Dopo la morte del fratello e del figlio (seconda serie), Tonio è giunto a un bivio: da un lato la giudice De Santis e Melina gli chiedono di continuare l’opera di Santi, diventando collaboratore di giustizia; dall’altro la sua brama di vendetta lo consuma. Tonio, armato dall’unico pensiero di voler proteggere la sua famiglia, escogiterà un piano geniale e diabolico per uscire da questa impasse.
    Concetta De Nicola la “Tripolina” (Giuliana De Sio)


    Concetta De Nicola, detta la Tripolina, è una prostituta al soldo della mafia. Per Don Tano Mancuso, lei e i suoi figli maschi Ettore (Valerio Morigi), Giasone (Giulio Forges Davanzati), Paride (Federico Galante) compiono omicidi e quant’altro. Tripolina ha un fiore all’occhiello: Venere (Rosalinda Cannavò), la bellissima figlia femmina, per la quale sogna un futuro diverso. Quando questi sogni vengono spezzati, la furia della donna si scatena in una vendetta cruenta. L’incontro con Tonio le servirà a raffinare il suo piano di vendetta.


    Eric-Roberts-575x383
    Il clan dei De Nicola: Ettore, Giasone e Paride
    Ettore entra ed esce dal carcere e Giasone vive solo per accontentare sua madre. Tanto efferati e cattivi sono i primi due, quanto dolce e desideroso di un riscatto è Paride. Tra i fratelli non corre buon sangue e Paride cercherà in tutti modi di liberarsi dal giogo della famiglia per coronare il sogno di una vita normale con la sua amata Erminia (Viola Velasco), una giovane prostituta che vorrebbe togliere dalla strada. Tripolina, gelosa del figlio, farà di tutto per tenerselo stretto.
    Melina (Cosima Coppola)
    Giuliana-De-Sio-575x383
    Dopo aver perduto la felicità trovata nel matrimonio con Santi, Melina si trova nuovamente coinvolta nella vita di Tonio. Sua figlia Antonia (Beatrice Galati) ormai sa che Tonio è il suo vero padre e Melina non può più far finta di niente. Tuttavia per lei il coronamento del suo primo amore non potrà mai venire prima della salute e della sicurezza dei figli. Impone perciò a Tonio una scelta difficile: se davvero vuole una famiglia deve abbandonare la mafia e continuare il lavoro di Santi.
    Francesca De Santis (Alessandra Martines)

    Federico-Galante_Giulio-Forges-Davanzati-575x383
    Il sostituto procuratore Francesca De Santis è una donna fiera, coraggiosa, apparentemente impassibile e invece segnata profondamente dal dolore. La sua intima fragilità la induce ad accentuare le asperità del suo carattere. Per i nemici è un personaggio scomodo, allergico ai compromessi, ostinato e combattivo fino al limite dell’incoscienza. Per i pochi che la guardano sotto la scorza del magistrato d’assalto, è una persona bisognosa d’amore. Francesca ha ceduto al fascino di Tonio e, per lui e con lui, sarebbe disposta a fare di tutto.

    Toni-Bertorelli-575x448
    Renè Rolla (Francesco Testi)
    Spiccio di maniere ma tenace e generoso, look aggressivo in jeans stretti, capelli lunghi e giacche in pelle, Renè Rolla è un commissario molto all’avanguardia. Per poter istituire il processo alla mafia, il bel commissario deve collaborare con la giudice De Santis, la sua ex moglie! Tra i due non corre buon sangue e Rolla capisce subito che Francesca nasconde qualcosa.
    Carmela Di Venanzio (Laura Torrisi)
    Carmela ha deciso di allontanarsi dalla Sicilia quando scopre che Tonio è stato ferito da suo fratello Fortunato Di Venanzio (Gabriele Rossi). Disperata lo cerca dappertutto. Quando finalmente i due si incontrano la scintilla del loro amore, mai sopita, si riaccende di passione. La morte violenta di Fortunato spinge però Carmela in una direzione inaspettata.
    Don Tano Mancuso (Mario Cordova)

    Cosima-Coppola-575x383
    A capo dei padrini c’è Don Tano Mancuso. È lui che ora comanda a Sirenuse ed è lui che manovra la Tripolina e paga le spese del collegio della giovane Venere (figlia della Tripolina). I suoi figli, Fulvio (Domenico Balsamo) e Patrizio (Liborio Natali), viziati e scellerati, agiscono senza rendersi conto delle enormi conseguenze delle loro azioni. Intanto la figlia Santina (Federica De Cola) prepara le nozze con Ciccio (Matteo Liofredi), il figlio del padrino Nunzio Patrono (Mario Pupella).
    Saro Ferlito (Toni Bertorelli)
    Per portare a compimento il suo piano, Tonio sarà costretto ad allearsi con Saro Ferlito: un padrino in pensione, oggi deriso da Fortunato di Venanzio e Don Tano Mancuso, ma ieri il più potente tra i potenti. Don Saro non intuisce, però, che lui e il suo adorato (e suo unico discendente) nipote Billy Ferlito (Carmelo Rosario Cannavò) sono parte del piano di Tonio.


    Eric-Roberts-400x266Tom Di Maggio (Eric Roberts)
    Tom è il padrino americano, colui che decide il bello e cattivo tempo a New York. Imparentato con i Di Venanzio, accoglie Carmela a braccia aperte nella comunità newyorkese. Tom è rimasto vedovo da qualche anno, ma – pur essendo ancora un bell’uomo – ha puntato tutto sugli affari e sul figlio Lee. La presenza della ragazza sarà oggetto di turbamento e creerà non poco scompiglio nella vita ormai pianificata di Tom e Lee. Quando Tonio arriva a New York per entrare nel business della droga da lui gestito, riaffiorano le vecchie ombre di sospetto che le famiglie siciliane nutrivano per Tonio e Tom accetterà di fare affari con lui solo grazie alla mediazione di Billy Ferlito.
    Lee Di Maggio (Cristhopher Cassio Martins Meireles)
    Giovane e arrogante ma fragile e infantile Lee se la gode ad essere il figlio del boss Tom Di Maggio. Circondato da belle donne, ed abituato a trattarle a suo piacere, si scontrerà con la ruvidezza di Carmela di cui, inevitabilmente, s’incapriccerà.
    Jennifer Miller (Reda Rebel)

    Mario-Cordova_Gabriele-Rossi-575x430
    Spogliarellista nonché cantante ed amante del boss Billy Ferlito, Jennifer si rivelerà essere molto di più. Grazie alla sua bellezza ed alla sua indole fredda e calcolatrice, Jennifer sarà molto abile nel giocarsi tutte le sue carte per sopravvivere.
    Fabiola De Nisi (Martina Pinto) e Angelica De Nisi (Lydia Giordano)

    Alessandra-Martines-575x383
    La giovane baronessina De Nisi è una donna indipendente, insofferente alle regole e alle convenzioni dell’onorata società siciliana tanto che ha scelto di vivere a Londra. In occasione del suo compleanno il padre, il barone Everaldo De Nisi (Ray Lovelock), ha organizzato un grande party e Fabiola ritorna. Alla festa incontra Tonio e se ne innamora all’istante. La cugina Angelica e il padre tentano di dissuaderla ma Fabiola, da ragazza di mondo, non cede: avrà Fortebracci! La baronessina prova in tutti i modi a sedurlo ma Tonio è troppo preso dai suoi affari con la Liguorum per curarsi di una ragazzina. Quando Fabiola, che è giovane ma non stupida, capisce che Tonio ha davvero bisogno di lei, lo aiuterà.
    Laura-Torrisi-575x383
    Angelica è una giovane siciliana devota allo zio Everaldo De Nisi (Ray Lovelock) ed alla fabbrica di limoncello di famiglia, la Liguorum. Non essendo una bellezza, al contrario di sua cugina Fabiola, Angelica è diventata molto abile negli affari e lo zio se ne approfitta per scaricarle gran parte del lavoro alla Liguorum. L’incontro con Tonio la folgorerà stravolgendo la sua vita. Quando Angelica scopre che la cugina Fabiola vuole sposare Fortebracci è rosa dalla gelosia e, per averlo, la ragazza farà emergere la sua vera natura diabolica.

    Francesco-Testi-575x383




     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Gabriel Garko, in L'onore e il rispetto 3, è il re dell'Auditel
    Record di ascolti per la prima puntata di L'onore e il Rispetto 3 con Gabriel Garko. Il bello e tenebroso attore torinese, osannato dal pubblico femminile, è il re dell'Auditel

    l-attore-gabriel-garko

    Negli scorsi anni, le prime due stragioni avevano conquistato il pubblico, affezionato e fedele alla storia e ai suoi personaggi, ma questa nuova stagione si preannuncia ancora più ricca in termini di risultati. Lo abbiamo visto ieri con la prima puntata che ha incontrato il gradimento di una buona fetta di pubblico.

    21282406_onore-il-rispetto-mercoled-su-canale-con-gabriel-garko-trama-della-seconda-puntata-0


    In effeti nonostante la partita Italia-Malta, valida per le qualificazioni ai Mondiali di calcio 2014 in Brasile, la prima puntata di L'onore e il Rispetto 3, ha appassionato ben 4.999.000 telespettatori. E in questo risultato sicuramente la presenza del bel Gabriel Garko ha un suo peso. Del resto basterebbe solo lui a far andare avanti la baracca. Il re dell'Auditel è diventato l'eroe del feuilleton del piccolo schermo, osannato dal pubblico femminile.

    21277173_onore-rispetto-con-gabriel-garko-4
    Temuto anche dalla Clerici negli anni passati, Dario Gabriel Oliviero, 38 anni, il bello e impossibile è professionalmente impegnato anche sui set delle fiction Rodolfo Valentino, la leggenda e in Il peccato e la vergogna 2. Talmente tanto lavoro che dice di non avere tempo per le donne. Una notizia che sicuramente farà piacere alle sue fan, che però dovranno aspettare il 2014, data in cui il tenebroso attore torinese sarà libero dai suoi tanti impegni professionali e forse andrà alla ricerca di un'anima gemella

    21280386_onore-il-rispetto-gabriel-garko-il-sex-symbol-amato-dalle-italiane-0

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    L’onore e il rispetto 3, anticipazioni terza puntata

    Tensione e colpi di scena in vista della terza puntata de L’onore il rispetto 3. L’appuntamento con la fiction a martedì 18 settembre su Canale 5.
    l-onore-e-il-rispetto-3-anticipazioni-terza-puntata-300x225
    La storia avvincente de L’onore e il rispetto 3 e dei suoi protagonisti è già entrata nel vivo, dopo appena due puntate. Colpi di scena, intrecci affascinanti e morti misteriose che tengono il telespettatore incollato allo schermo, in attesa della puntata successiva. Martedì 18 settembre andrà in onda il terzo appuntamento con la fiction di Canale 5 con protagonisti Gabriel Garko, Laura Torrisi nelle vesti di una dark lady, Cosima Coppola e Giuliana De Sio nelle vesti di una spregiudicata mafiosa. Nella terza puntata Tonio Fortebracci ha finalmente individuato la ditta che gli servirà da copertura per avviare il traffico di droga dall’America. Si chiama Lingorium ed è l’azienda del Barone De Nisi.

    Non è tutto così facile come sembra per Tonioche dovrà vedersela con due donne vicine al Barone, Fabiola e Angelica, rispettivamente figlia e nipote di De Nisi. Si riveleranno delle donne agguerrite e senza scrupoli. Intanto dopo la tragica scomparsa di suo fratello Fortunato, Carmela è sconvolta e vuole uccidere Tonio perché è convinta che sia stato lui ad ucciderlo. La donna chiede aiuto ai padrini ed è ben determinata a farlo fuori. Non si placa nemmeno la sete di vendetta di Tripolina che non si da pace dopo la morte di Venere ed è decisa ad uccidere anche gli altri uomini che hanno violentato ed ucciso la sua adorata figlia. La morte di Fortunato è solo la prima vendetta e Tripolina avrà presto a che fare con Tonio.



     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    L’Onore e il Rispetto 3: anticipazioni quarta puntata 25 settembre 2012

    LOnore-e-il-Rispetto-3-quarta-puntata-25-settembre

    Dopo il successo di ascolti delle prime tre puntate martedì 25 settembre alle 21.10, quarto appuntamento con “L’Onore e il Rispetto 3”, l’appassionante fiction di Canale 5 con Gabriel Garko, Laura Torrisi, Alessandra Martines e Giuliana De Sio, per la regia di Alessio Inturri e Luigi Parisi. Quarta puntata che si preannuncia, stando alle anticipazioni, piena di azione e immancabili colpi di scena. Dopo il salto una breve anticipazione della trama…

    Tonio e Tripolina (Giuliana De Sio) stringono un patto: dopo aver fatto fuori tutti i padrini, uno dei fratelli De Nicola sposerà la figlia di Tano Mancuso (Mario Cordova), Santina, così il patrimonio della famiglia mafiosa passerà a Tripolina. A Tonio ne spetterà la metà. Nel frattempo, Tonio prosegue nel suo intento di entrare in affari con il barone De Nisi (Ray Lovelock), ma la gelosia di Angelica (Lydia Giordano) nei confronti della cugina Fabiola (Martina Pinto) rischia di mandare tutto all’aria. Riuscirà Tonio ad avere le quote della Liguorum?

    Francesca (Alessandra Martines), sempre più combattuta tra il sentimento che prova per Tonio e il senso di colpa per aver agito contro la legge, sta per compiere un gesto eroico. Mentre il suo ex marito, il commissario Renè Rolla (Francesco Testi) incontra finalmente Tonio.

    Segnaliamo che la prossima settimana L’onore e il rispetto 3 raddoppia l’appuntamento con i suoi fan: martedì 25 settembre con la quarta puntata e mercoledì 26 con la quinta.

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    lonere_e_il_rispetto9_jpg_620x250_crop_upscale_q85

    L'onore e il rispetto 3: un matrimonio per la puntata del 25 settembre

    Domani 25 settembre nuovo episodio con L'onore e il rispetto, serie tv su Canale 5 con Gabriel Garko che, come le prime due serie, sta ottenedo ottimi risultati di audience

    Dopo il grande successo della terza puntata, Tonio Fortebracci aspetta tutti suoi fan il 25 settembre su Canale 5 per un nuovo ed intrigante episodio de L'onore e il rispetto 3. Nel frattempo, ecco alcune anticipazioni: Tonio e Tripolina (Giuliana De Sio) raggiungono un accordo, ossia una volta fatti fuori i padrini, uno dei fratelli De Nicola sposerà Satina così il patrimonio della famiglia mafiosa passerà a Tripolina e a Tonio ne spetterà la metà. Nel frattempo, Tonio prosegue nel suo intento di entrare in affari con il barone De Nisi (Ray Lovelock) ed ad entrare in possesso delle quote della Liguorum.

    Francesca (Alessandra Martines), è tra due fuochi: ascoltare il suo cuore che batte sempre più forte per Tonio, o agire nel rispetto della legge? Intanto il suo ex marito, il commissario Renè Rolla (Francesco Testi) incontra Tonio.
    therese-desqueyroux_jpg_610x0_q85
    Quello della povera Satina, figlia di Tano Mancuso, con uno dei fratelli De Nicola, è il classico esempio di matrimonio forzato che si usava in Italia negli anni '50. Ma ancora oggi innumerevoli paesi conoscono la tradizione del matrimonio combinato, che va comunque distinto da quello forzato. Infatti nel caso in cui il matrimonio sia combinato, i genitori degli sposi si limitano ad un ruolo guida e lasciano a chi si dovrà sposare la libertà di decidere se acconsentire o meno. Non c'è invece libero arbitrio nel matrimonio forzato, e questo criterio giuridico è una chiara violazione dei diritti; la Dichiarazione universale dei diritti dell'uomo sancisce infatti che: il matrimonio potrà essere concluso soltanto con il libero e pieno consenso dei futuri coniugi.

    Lucrezia Borgia, duchessa di Ferrara del 1500 come moglie del duca Alfonso I d'Este, figlia illegittima di papa Alessandro VI e della sua amante Vannozza Cattanei, è un tipico esempio di come in alcuni casi, per le donne, soprattutto se nobili, il futuro coniuge era già scelto sin da bambine. Infatti Lucrezia fin dagli undici anni fu soggetta alla politica matrimoniale collegata alle ambizioni politiche prima del padre e poi del fratello Cesare Borgia.

    Con Thérèse D, film del 2012 di Claude Miller, il cinema francese ha toccato il tema del matrimonio basato solo sugli interessi, legame economico che stava alla base di alcune unioni negli anni '20. La giovane protagonista però trova insopportabile il peso delle soffocanti convenzioni e decide di ribellarsi.
    tonio-il-personaggio-di-gabriel-garko_jpg_610x0_q85
    Donne senza uomini, film del 2009 diretto dall'artista Shirin Neshat che ha vinto il Leone d'argento per la miglio regia al Festival di Venezia del 2009, racconta la vita di quattro donne che provengono da quattro classi sociali differenti, ma condividono la difficile realtà del contesto politico in cui si trovano. Una di loro, Fakhri è una donna di mezza età, che è costretta a sposarsi senza provare nessun sentimento verso colui che sarà suo marito, mentre in lei arde ancora la passione per una sua vecchia fiamma che è tornata dall'America.

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    L’Onore e il Rispetto 3: Trama quinta (PENULTIMA) puntata 26 settembre 2012

    l-onore-eil-rispetto-34Cari fidati lettori ieri 27 settembre è andata in onda su Canale 5 la quinta e penultima puntata de L’ Onore e il Rispetto 3! In questa penultima puntata il Commissario Renè Rolla (Francesco Testi) decide di riprendere in mano le indagini e continuare le ricerche dei killer della giudice e sua ex moglie Francesca De Santis (Alessandra Martines), deceduta nell’agguato del Veneziani! Il Barone Everaldo De Nisi (Ray Lovelock) venne ucciso dalla nipote Angelica e Tonio Fortebracci (Gabriel Garko) non potè concludere l’ affare, così si reca dal Padrino anziano (saro Ferlito – Tony Bartorelli) per annunciargli la morte del Barone, ma il Padrino vuole le quote della Liguorum e Tonio lo rassicura dicendo che le avrà a breve.
    E’ il giorno del funerale del Barone e Tonio va li per prendere la figlia Fabiola (Martina Pinto) , che va con lui e in quel momento Angelica viene assalita da una forte gelosia che l’ accompagna ormai da tempo. A quel punto Fabiola ha il presentimento che Tonio è stato con lei solo per ottenere le quote della Liguorum, ma lui naturalmente nega l’ evidenza! Successivamente il figlio di Tom Di Maggio (Eric Roberts) va da Carmela Di Venanzio (Laura Torrisi) per chiederle di sposarlo, ma lei rifiuta perche co0nfessa di amare un altro uomo, ed immediatamente il ragazzo va dal padre per raccontargli tutto, ma in fondo Tom Di Maggio sa che l’ uomo misterio è proprio lui!
    Intanto Concetta De Nicola detta Tripolina (Giuliana De Sio) va da Mancuso per dare come guardia del corpo il figlio, così potrà attuare il suo perfido piano, e intanto fa recapitare un pacco che contiene una colomba morta trafitta con un ago al cuore alla figlia di Mancuso, Santina, e il padre accecato dalla rabbia, da ancora una volta la colpa a Tonio. Così Mancuso da il youfeed-l-onore-e-il-rispetto-3-quinta-puntata-del-26-09-2012-anticipazioni-e-fotopermesso al figlio di Tripolina di essere il loro autista il giorno delle nozze.
    Nel frattempo il commissario Renè va a casa di Francesca De Santis per cercare le pratiche mancanti e trova i nomi delle gerarchie della mafia. Intanto Tom Di Maggio va da Carmela per parlargli del figlio, ed ecco che li si baciano e si lasciano trasportare dalla passione. Successivamente Renè Rolla va all’ hotel dove pernottava precedentemente Fortebracci, interroga il portinaio e scopre che Francesca, la sera dell’ attentato, è stata chiamata da Tripolina, ed ora vuole sapere il motivo, così decide di seguirla e vede che si incontra con Tonio in una chiesa, i due si stanno accordando su come uccidere i padrini con i corrispettivi figli il giorno delle nozze di Santina, ma per fotuna Renè non riesce a sentie ciò che dicono. Usciti dalla chiesa Tonio viene seguito dal commissario, se ne accorge e lo semina. Ma nello stesso arco di tempo Tripolina si accorge che Tonio Fortebracci ha rubato da casa sua la sirenetta della figlia, e così intuisce che ha capito che a mettere la bomba nella macchina sono stati prorpio loro.
    Successivamente il figlio di Di Maggio segue Carmela per scoprire chi è il misterioso uomo, e così coglie in fragrante lei e suo padre insieme, se ne va via e sparisce per alcuni giorni. Angelica scopre che il Barone De Nisi non ha fatto testamente e che quindi lei non erediterà l’ azienda di famiglia, ma sarà Fabiola a tenere le redini in mano. Così Fabiola va da Tonio per scoprire tutto su di lui e Fortebracci gli racconta tutto, così lei gli da la foto che aveva rubato, ma si accorge che qualcuno l’ ha presa dal suo portafoglio. In seguito Tripolina va da Tonio per accertaesi che non abbia capito niente della bomba, ma lui gli dice che sa tutto e tripolina con una mossa di furbizia afferma che non sono stati loro a mettere la bomba e che la sirenetta è stata regalata alla figlia Venere da Fortunato, e che inoltre la bomba l’ ha messa Patrono, Tonio sembrerebbe crederci e così in lui assale ancor di più il desiderio di vendetta!
    E’ il giorno delle nozze e il figlio di Tripolina è l’ autista di Mancuso e di sua figlia; li prende in ostaggio e Tonio e i due altri figli di Tripolina si recano in chiesa e uccidono gli altri restanti padrini con i figli. Nel frattempo Mancuso e i suoi due figli sono in ginocchio davanti a Tripolina e lui assiste all’ uccisione del suo figlio preferito. Intanto Fabiola confessa ad Angelica di voler cedere le quote della Liguorum a Tonio e dopo si recherà Londra per continuare gli studi, Angelica dice che non deve farlo perchè Fortebracci è un mafioso, ma lei gli racconta tutto. Così Tonio va da Angelica per parlare di lavoro, e li scopre che è stata lei ad uccidere il Barone, e così va a casa loro, ma è troppo tardi perchè Angelica ha ucciso anche Fabiola. Nel frattempo Mancuso suo figlio e Santina sono ancora in ostaggio, ma Tripolina gli offre una via di scampo e cioè un matrimonio combinato tra Santina e suo figlio più piccolo. Così Mancuso e il figlio vengono liberati, e sotto sorveglianza del figlio di Tripolina, raccontano alla polizia che la figlia è scappata con un altro e che il fratello la sta cercando.
    Tonio va da Angelica per dirle che sa tutto, ma lei lo ricatta e gli dice di sposarsi con lei così gli darà le quote della Liguorum e Tonio accetta ma con fatica e disgusto, e decide di renderle la vita infernale. Tonio va dal Padrino anziano e gli dice che ha le quote che voleva e così l’ affare va a buon fine. Successivamente la fidanzata del figlio di Tripolina ha scoperto il loro piano e decide di liberare Santina perchè non vuole farli sposare, ma la ragazza viene fermata. Intanto Carmela va da Tom Di Maggio e gli dice che è incnta di lui e così lo dice al figlio che accetta la cosa.Infine Santina viene liberata per il matrimonio combinato!
    Così si conclude la penultima puntata de L’ Onore e il Rispetto 3! Martedì 2 ottobre in onda su Canale5 l’ultima puntata della fiction!

    lonore-e-il-rispetto-3-anticipazioni-quinta-puntata

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    L’Onore e il Rispetto 3: anticipazioni ultima puntata 2 ottobre 2012
    LOnore-e-il-Rispetto-311-290x148
    Ultimo appuntamento martedì 2 ottobre in prima serata su Canale 5, con “L’Onore e il rispetto – Parte terza”, la fiction campione di ascolti, con Gabriel Garko, Giuliana De Sio, Laura Torrisi, Francesco Testi e Alessandra Martines. Dopo cinque puntate piene di azione e colpi di scena le vicende del vendicativo Tonio Fortebracci si avviano alla conclusione. Ma cosa succederà nell’ultima puntata? Dopo il salto una breve anticipazione dell’episodio…


    Nella quinta puntata : mentre Tonio fa di tutto per ottenere le quote della Liguorum, Angelica trama per incastrarlo. Carmela, intanto, non rinuncia alla sua sete di vendetta e per raggiungere il suo scopo dice a Tom di essere il padre del bimbo che aspetta. Tripolina nel frattempo è vicina ad ottenere il suo scopo, ma Tonio scopre che sono stati i suoi figli a far esplodere l’auto di Melina…


    Nella sesta e ultima puntata: Il piano di vendetta di Tripolina (Giuliana De Sio) per la morte di Venere prende una piega inattesa. Tonio (Gabriel Garko) diventa il padrino, mentre il Commissario Rolla (Francesco Testi) ha un nuovo testimone pronto ad incastrare Fortebracci. A New York, intanto, Carmela (Laura Torrisi), sempre più accecata dall’odio, ha pianificato la sua vendetta. Dopo aver fatto credere a Tom Di Maggio (Eric Roberts) che il bambino appena nato è suo figlio, chiede al padrino di uccidere Tonio…

    LOnore-e-il-Rispetto-310

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    “L’onore e il rispetto 3″: il riassunto dell’ultima puntata

    lonore-e-il-rispetto-3

    L’ONORE E IL RISPETTO – PARTE TERZA è andata in onda ieri sera con la sua ultima puntata, che ha registrato 6.629.000 telespettatori per uno share del 24,02%. La fiction è stata diretta da Luigi Parisi e Alessio Inturri e interpretata da Gabriel Garko (Tonio Fortebracci), Laura Torrisi (Carmela Di Venanzio), Alessandra Martines (Francesca De Santis), Gabriele Rossi (Fortunato Di Venanzio), Giuliana De Sio (Concetta Da Nicola detta Tripolina), Cosima Coppola (Melina Bastianelli), Ray Lovelock (Everaldo De Nisi), Francesco Testi (commissario Renè Rolla), Federico Maria Galante (Paride), Giulio Forges Davanzati (Giasone), Valerio Morigi (Ettore), Mario Cordova (Gaetano Mancuso), Toni Bertorelli (Saro Ferlito detto U burattinaio), Francesco Fiumarella (Renè Rolla), Eric Roberts (Tom Di Maggio), Lydia Giordano (Angelica De Nisi), Martina Pinto (Fabiola De Nisi), Cristiano Pasca (Ricky) e Jack Vanore (mafioso),

    Dopo i funerali di Everaldo De Nisi, Tonio parla con Fabiola per tastare il terreno e capire se ha intenzioni di cedergli le quote della Liguorum. Carmela respinge le avances di Lee Di Maggio e seduce suo padre Tom. Tripolina riesce a convincere Gaetano Mancuso a prendere Giasone come autista per la figlia in procinto di sposarsi.

    28-una-scena-de-l-onore-e-il-rispetto

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    L’ Onore e il Rispetto 3: Laura Torrisi racconta le scene di sesso con Garko

    Gabriel-Garko-e-Laura-Torrisi-alla-66esima-Mostra-del-Cinema-di-Venezia_gal_portrait

    LAURA TORRISI – Laura Torrisi, protagonista della terza stagione di L’Onore e il Rispetto con Gabriel Garko, ha raccontato a Verissimo di che cosa significhi girare delle scene d’amore con uno degli uomini più belli della fiction italiana:
    “C’è tanto affiatamento ma non pensate che sia una passeggiata registrare quelle scene perché hai tante persone attorno, 40 gradi a causa delle luci e poi le posizioni per il primo piano. Insomma alla fine non ci pensi perché ti vuoi togliere questa scena”.
    E sulla sua capacità drammatica ha nel compagno Leonardo Pieraccioni un grande ammiratore:
    “Mi trovo molto bene nei ruoli drammatici. Mi piace perché quando cerco di concentrarmi anche nelle scene più forti sento il corpo rispondere, dal diaframma fino alle lacrime. Leonardo stesso mi dice sempre ma come fai a fare queste cose io non ci riuscirei! Ma lo capisco perché lui è un attore comico”.
    Nessuna gelosia quindi da parte del comico toscano: d’altronde la bella Laura gli preferì proprio lui a Gabriel Garko durante le riprese del film Una moglie bellissima.

    fonte:sologossip.it

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    GABRIELE ROSSI, L’INTERVISTA: «MI DIVIDO TRA LA DANZA E LA TELEVISIONE, MA SOGNO IL CINEMA»

    Gabriele-Rossi-656x440

    In questo momento Gabriele Rossi si trova a Firenze, dove sta lavorando alla creazione di una coreografia per la Compagnia del Maggio musicale fiorentino. Già, perché Gabriele, prima ancora che attore adorato dalle fan, è un ballerino: la danza è stato il suo primo amore.

    Gabriele, il nostro sito è inondato di mail di ragazze che chiedono notizie su di lei. È molto amato…
    «Sì. Ed è bellissimo. Dopo “L’Isola” la popolarità è aumentata, è il meccanismo della tv: più stai sullo schermo, più vieni riconosciuto. Se ne rimani lontano per un po’, svanisci».

    Come si manifesta questo affetto?
    «Le dico solo che ieri sono arrivato a Firenze e non mi è riuscito di pagarmi un caffè: nei bar mi hanno riconosciuto e hanno insistito per offrirmelo. Non solo: per strada mi chiedono in continuazione di fare delle foto. E poi gli autografi… E, non ultimo, c’è l’aspetto professionale»

    In che senso?
    «Al momento ho tante proposte e se il giorno mi dedico alla danza, la sera cerco di leggere i copioni che mi sono arrivati, per decidere».

    Cosa le piacerebbe fare?
    «Dico sempre che il personaggio che amo di più è quello che non ho ancora interpretato. Però in linea di massima i cattivi sono più divertenti. Se sono armati con fucili e pistole poi, lo sono ancora di più».

    Ma finora ha fatto soprattutto ruoli da bravo ragazzo…
    «Sì, ma se possibile preferisco alternare il tipo di personaggio. In “Tutti pazzi per amore” avevo un ruolo positivo. Poi c’è stato “L’onore e il rispetto” dove facevo un cattivo, in “Un passo dal cielo” sono un bravo ragazzo. Ne “L’isola” sono una specie di nerd, imbruttito dagli occhiali da vista e da un panettone di capelli in testa, ma sempre buono. Adesso vorrei tornare a fare un ruolo negativo».

    Girerà la nuova serie di «Un passo dal cielo»?
    «Sì, ma nel 2014. Quest’anno sa cos’altro mi piacerebbe fare? Un buon esordio con un film al cinema».

    17 gennaio 2013Scritto da: Stefania Zizzari

     
    Top
    .
9 replies since 1/9/2012, 14:00   6138 views
  Share  
.