Claudio Baglioni Forum - Un mondo in musica

COLORADO NUOVA EDIZIONE!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Paolo Ruffini tra Colorado, Full Monty e un libro

    paolo-ruffini-146671_0x410

    Paolo Ruffini torna a condurre Colorado per la nuova edizione in 12 puntate nella prima serata di Canale 5 sempre in coppia con Belen Rodriguez, si preannuncia un’edizione particolarmente targata gentil sesso, infatti tra i comici numerose sono le donne ma per Paolo Ruffini il prossimo anno non sarà solo all’insegna di Colorado, per lui un ruolo nel musical Full Monty in scena al Teatro Sistina di Roma dal 29 gennaio al 17 febbraio, adattamento e regia di Massimo Romeo Piparo e le coreografie di Bill Goodson faranno parte del cast del musical Paolo Calabresi, Gianni Fantoni, Sergio Muniz, Paolo Ruffini, Jacopo Sarno e Pietro Sermonti.

    Ambientato in Italia, vedra’ protagonista un gruppo di operai disoccupati che vivono nella periferia industriale di Torino, divisi tra la passione per Del Piero e un salario da re-inventare. I sei operai si imbarcano in un’impresa fuori dall’ordinario per raggranellare un po’ di soldi necessari per le rispettive incombenze.

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Belen riparte con 'Colorado'
    'Meno varietà, largo ai comici'


    belenruffini1

    La showgirl si confessa: "Sono innamorata, di Corona non parlo"

    Belen, pare che stavolta ti toccherà rinunciare a cantare e ballare...
    "Sono due cose che mi piacciono moltissimo. Però amo anche solo condurre e accompagnare i comici. Mi diverto anche così. Quest'anno sarà un'edizione più concentrata sui comici e sulla comicità, meno sul varietà".

    In un'intervista hai dichiarato che non andrai più ad "Amici" perchè hai paura...
    "Ma era solo una battuta! Mi hanno chiesto se sarei tornata ad 'Amici' e ho risposto di no perchè avevo paura... Ma chiaramente scherzavo. Ad 'Amici' mi sono sempre trovata bene, Maria è bravissima, quelli della 'Fascino' produttori eccezionali. Certo, c'è stato quell'episodio (la contestazione da parte dei fan di Emma Marrone, ndr), ma tutto sommato mi sembra normale. Io preferirei essere criticata per la mia attività professionale piuttosto che per la mia vita privata. Questo non mi sembra giusto, non mi sembra morale... Però quando si tratta di ragazzi molto giovane è più comprensibile che s'infiammino più velocemente. Non è giusto, ma lo accetto. E poi anche volendo non lo potrei fermare".
    In un'altra intervista hai dichiarato che non potresti mai innamorarti di un uomo brutto. Di Paolo Ruffini potresti mai innamorarti?
    "Ma anche quella era una battuta! Scherzavo! Mi aveno chiesto come mai ho sempre avuto fidanzati giovani e belli, mai nessun brutto o più vecchio, e mi è venuta quella risposta scherzosa. Di Paolo non potrei dire, prima di tutto perché sono già innamorata, e poi perché lui lo conosco così bene, conosco anche sua moglie, andiamo spesso fuori a mangiare, mi fa ridere molto... E' un amico".
    Sul web si dice che Fabrizio Corona stia per sposarsi. Gli farai gli auguri?
    "Di lui non voglio più parlare, ho già detto anche troppo. Basta. Per favore scrivilo".
    Cosa farai dopo "Colorado"?
    "Riprenderò 'Italia's got talent'. L'anno scorso ha avuto un grande successo. Il programma è andato bene, merito della produzione della 'Fascino', grandi professionisti che conoscono alla perfezione la tv. 'Italia's got talent' piace perchè ci sono anche i talenti veri, ma la maggior parte dei concorrenti sono persone buffe, divertono, fanno ridere. E' un programma molto familiare adatto ai bambini, i genitori non devono stare attenti a quello che viene detto. E' una trasmissione per tutti".
    (twitter @pdegliantoni)



    "Colorado", si torna a ridere con Paolo Ruffini e Belen


    "Colorado", si riparte dal 17 settembre. Si torna a ridere con Paolo Ruffini e Belen Rodriguez nuovamente al timone della fortunata trasmissione, in onda su Italia 1.

    belenruffini2

    Oltre 40 i comici che arricchiscono da quest'anno il cast.

    belenruffini3

    Diverse le new entry: Michela Andreozzi, Annalisa Aglioti, e la monologhista napoletana Barbara Foria.

    belenruffini5

    Tra le guest star, due monologhisti di razza: Dario Cassini e Fabrizio Casalino.

    belenruffini6

    E ancora Stefano Chiodaroli, il famoso irascibile panettiere, Rita Pelusio, Alessandro Bianchi, e Michelangelo Pulci, il parlamentare che soffre di amnesia.

    belenruffini7

    Non possono mancare infine Digei Angelo, nei panni di Mimmo Quaquaraquà, l’inseparabile duo dei Fichi d’India, Baz e tanti altri.

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Belen super sexy a Colorado
    Splendida in bianco torna in tv al fianco di Paolo Ruffini

    42E467574E928EAA07BDB26F268_h498_w598_m2_cLRZbecAV

    La showgirl si presenta con un mini abitino che mette in mostra un decollete particolarmente prosperoso rispetto a quello sfoggiato in precedenti trasmissioni...

    CD4F493374465AE21850445C71DE3_h498_w598_m2_cDVvdsjru


    40C291D6BCC0B5FDEF696A20E7C189_h498_w598_m2_cagOYUoVG

    976258A0162D352FF5CFE94E21AF_h498_w598_m2_crhUVOHoQ

    44127FDA4B6B67523A8091EECA1741_h498_w598_m2_cKMGtAQkI

    6177BC7C45114F292C0FFD7957BA2_h498_w598_m2_cCXAmklWL

    872F2FBB534D1EE7E10A2711E4EBF_h498_w598_m2_crOuAGWVJ

    Che l'amore con il ballerino Stefano De Martino abbia dato i suoi frutti? Nella foto una pronunciata pancia che riaccende il gossip sulla presunta gravidanza della showgirl...

    F34B9B8EC5339832F6CD92364699F_h498_w598_m2_cgmNSBXeq


    4D7DAF502BE68651ECDD6713B22C2_h498_w598_m2_cCSMLnbAn



     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Colorado, eccezionalmente questa sera su Italia 1: ecco i comici della quarta puntata

    2n0iwie

    Andrà in onda in via eccezionale stasera su Italia 1 il nuovo quarto appuntamento all’insegna della comicità e del divertimento di Colorado, la trasmissione condotta da Belen Rodriguez e Paolo Ruffini. Nell’ambito del nuovo appuntamento, ritroveremo sul palco della trasmissione i Turbolenti, in una versione inedita di “angeli custodi”, il diplomatico russo (Alessandro Bianchi) e il suo traduttore Achille, e Marco Bazzoni, nei panni del cantante Gianni Cyano accompagnato dal maestro Cristian Catenato.

    Ma la comicità non si ferma certo qui: tra gli altri protagonisti di Colorado, anche Carlo Bianchessi, le amnesie del parlamentare Mario (Michelangelo Pulci) e i monologhi sugli uomini di oggi di Barbara Foria. Non possono ovviamente mancare i Fichi d’India, i Gem Boy e il monologhista Fabrizio Casalino.

    Oltre alle risate, anche momenti di grande spettacolo con le esibizioni del corpo di ballo formato da Krizia Picci, Veronica Sormani, Romina Carancini e Veronica Lepri. Non dimenticate l’appuntamento, eccezionalmente per questa sera, all’insegna di Colorado, nella prima serata di Italia 1.



    Edited by Lussy60 - 10/10/2012, 20:17
     
    Top
    .
3 replies since 7/9/2012, 14:35   411 views
  Share  
.