Claudio Baglioni Forum - Un mondo in musica

BEPPE BRAIDA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    BEPPE BRAIDA

    BeppeBN1

    Giuseppe "Beppe" Braida (Torino, 22 novembre 1963) è un comico, attore, scrittore, nonché conduttore televisivo e cabarettista italiano.

    Carriera


    La sua carriera di comico e cabarettista inizia nel 1989; nel 1991 partecipa al Festival di Sanscemo insieme al suo gruppo, i Bagatto, con la canzone Prof. Ilatico.

    Il maggiore successo lo ha grazie alle trasmissioni televisive Seven Show e soprattutto Zelig, dove ha conquistato il suo successo grazie alla parodia dei conduttori di TG3, TG4 (in cui conia i famosi tormentone "Attentato! Si tratta di attentato! e "Poteva essere una...") e TG5.

    Dal 15 aprile 2007 ha condotto il programma televisivo Colorado Cafè fino alla prima metà del 2009 su Italia1 e ha fatto parte dell'edizione 2007-2008 di Buona Domenica . Il 30 agosto ha condotto il concorso di bellezza Miss Muretto. A settembre passa alla Rai per condurre insieme ad Antonella Clerici il talk show Tutti pazzi per la tele ma ritorna a Mediaset, dove in esclusiva assoluta da gennaio fino a giugno 2010 condurrà la terza edizione del Mercante in fiera sempre su Italia 1.

    LE BATTUTE

    Braida_Attentato


    Buonasera dal TG3, simpatica vicenda per Silvio Berlusconi, un gattino entrata dalla finestra nell’appartamento del premier ha creato qualche momento di scompiglio subito rientrato.

    TG5
    Buonasera dal TG5, poteva essere una tragedia… una lince è stata introdotta nell’appartamento del Presidente Berlusconi durante la sua lezione di catechismo ai domestici, Berlusconi dopo aver ricordato di essere stato anche lui un domestico ha fuso la lince con dell’oro trasformandola in un telegatto che si è autoassegnato per acclamazione.

    TG4
    Buonasera dal TG4, ATTENTATO, si tratta di ATTENTATO… come per Sandokan il nemico è sempre in agguato, una mastodontica tigre della Malesia iscritta al Partito Comunista, è stata scagliata nell’appartamento del Presidente del Consiglio Dottor Silvio Berlusconi, il Cavaliere dall’alto del suo metro e novanta si è sciolto i capelli ed ha affrontato la belva, dopo averla imbalsamata ha appeso il suo trofeo in salotto tra quello di Santoro e quello di Cofferati.

    Buonasera dal Tg3. Alluvioni nel nord'Italia, un intero paese trascinato a valle, si punta il dito contro i mancati interventi del governo.
    Buonasera dal Tg5. Rafting di gruppo nel nord d'Italia, si attendono ancora i ritardatari sul traguardo
    Buonasera dal Tg4. Attentato, si tratta d'attentato! Più di mille persone hanno cambiato residenza senza avvertire l'ufficio anagrafe, ingenti danni ai postini. Pare che i responsabili siano scappati con il favore della pioggia.
    Buonasera dal Tg3. In un incontro con la stamapa Silvio Berlusconi è stato leggermente colpito a un labbro dal microfono di un giornalista che nella calca ha allungato il braccio con troppa veemenza
    Buonasera dal Tg5. Tragedia sfiorata durante la conferenza stampa del presidente Berlusconi. Alcuni giornalisti indemoniati hanno tentato di zittire il premier infilandogli il microfono nella trachea. Fortunatamente il Cavaliere è riuscito a compiere un esorcismo cospargendoli con acqua di Lourdes. Berlusconi, dopo aver ricordato di essere apparso anche lui a Lourdes, ha donato un'acquasantiera ai giornalisti esorcizzati e li ha cresimati
    Buonasera dal Tg4. Attentato, si tratta di attentato! Un giornalista dell'Unità, quindi comunista, si è avventato sul nostro Presidente del Consiglio, dott. Silvio Berlusconi, e lo ha colpito al volto con una clava
    camuffata da microfono. Il Cavaliere è stato soccorso e avvolto in un sudario di lino. Secondo i numerosi testimoni il volto del premier si sarebbe impresso sul lenzuolo.
    Zelig1
    Buonasera dal Tg3. Tifosi impediscono l'entrata in campo di otto giocatori del MIlan per protestare contro il governo che li favorisce.
    Buonasera dal Tg5. L'arroganza di alcuni tifosi costringe il MIlan a entrare in campo con 8 giocatori in meno rispetto ai 140 concessigli con regolare decreto ministeriale.
    Buonasera dal Tg4. Attentato, si tratta di attentato!. Alcuni stalinisti hanno cercato di colpire la credibilità del governo attaccando la squadra del premier. Per dimostrare che il governo non li facilita, il Milan rinuncerà ai parenti guardalinee e alla porta da hockey su ghiaccio, anche l'arbitro sarà scelto a caso tra i tifosi della curva, cui sarà ceduto anche il telecomando della palla.


    "Buonasera dal TG3...
    Piccolo grattacapo per Michael Schumacher.
    Oggi durante il Gran Premio d'Inghilterra svoltosi a Silverstone, un uomo di origine scozzese ha invaso la pista proprio mentre il campione tedesco transitava con la sua Ferrari, portando con se alcuni messaggi religiosi.
    Schivato dal ferrarista e dagli altri piloti, l'uomo è stato poi bloccato e condotto al commissariato di polizia più vicino."

    "Buonasera dal TG5...
    Poteva essere una tragedia!
    Un 56enne sacerdote, vestito in kilt e portante con se' alcuni cartelloni inneggianti al cattolicesimo, ha invaso oggi la pista durante il GP d'Inghilterra, pretendendo di conoscere Michael Schumacher. Il pilota tedesco, dopo essersi ricordato di essere stato anche lui un sacerdote, è entrato ai box, ha abbandonato la vettura e lo ha raggiunto, pregando con lui e convincendolo a consegnarsi alla polizia locale. Domani il dibattito sulla sua beatificazione a Roma."

    "Buonasera dal TG4...
    ATTENTATO!!
    Si tratta di attentato! Un folle in gonnellino scozzese e quindi McLARENISTA, ha oggi attraversato la pista durante il gran premio d'Inghilterra tentando di uccidere il 5 volte Campione Del Mondo Sua Maestà il Barone Rosso Michael Schumacher, sventolando alcuni drappi inneggianti alla McLaren e a Kimi Raikkonen. Il Pentacampione, con un gesto di benevolenza e di perdono, ha schivato il pazzo, si è elevato alla destra del Padre emanando luce celestiale, e ha compiuto 2 miracoli, convertendo l'uomo alla passione per la Ferrari, e donando al suo compagno di squadra Rubens Barrichello tutti i suoi poteri permettendogli di vincere la corsa in una cavalcata trionfale.
    Per ora è tutto, a risentirci per le notizie dell'ultim'ora"

    TG3:
    Simpatica vicenda per Silvio Berlusconi, un gattino entrata dalla finestra nell’appartamento del premier ha creato qualche momento di scompiglio subito rientrato.
    HeadNew2_1
    TG5: Poteva essere una tragedia… una lince è stata introdotta nell’appartamento del Presidente Berlusconi durante la sua lezione di catechismo ai domestici. Berlusconi dopo aver ricordato di essere stato anche lui un domestico ha fuso la lince con dell’oro trasformandola in un telegatto che si è autoassegnato per acclamazione.

    braidaTG4: ATTENTATO, si tratta di ATTENTATO… come per Sandokan il nemico è sempre in agguato, una mastodontica tigre della Malesia iscritta al Partito Comunista, è stata scagliata nell’appartamento del Presidente del Consiglio Dottor Silvio Berlusconi. Il Cavaliere dall’alto del suo metro e novanta si è sciolto i capelli ed ha affrontato la belva, dopo averla imbalsamata ha appeso il suo trofeo in salotto tra quello di Santoro e quello di Cofferati.

    TG3: Fastidioso incidente casalingo per Silvio Berlusconi mentre faceva giardinaggio ad Arcore : è infatti stato punto da un'ape.

    TG5: Poteva essere una carneficina: uno sciame di vespe degli Urali ha investito il Presidente Berlusconi mentre stava potando ulivi e querce nella sua tenuta di Arcore. Il Cavaliere dopo aver ricordato di essere stato anche lui una vespa ha scoperto che gli insetti provenivano dalle arnie di Michele Santoro
    _27_0245
    TG4: ATTENTATO, si tratta di ATTENTATO… Milioni di calabroni impollinati con il carbonchio sono partiti dal Festival de L'Unità di Modena alla volta di Arcore per scatenare una guerra batteriologica. Il Cavaliere è riuscito ad addomesticare gli insetti pronunciando la frase: "chi mangia del mio corpo e beve del mio sangue avrà la vita eterna".
    BeppeBN4
    TG3: Piccolo incidente per Berlusconi, che è arrivato a Washington per l'incontro con il presidente americano Bush. Nello scendere dal jet il Cavaliere è scivolato sulla scaletta ghiacciata.

    TG5: Poteva essere un disastro aereo. Il presidente Berlusconi è giunto negli Stati Uniti appena in tempo per salvare la vita a Bush. Il presidente americano infatti è scivolato sul ghiaccio e il Cavaliere gli ha fatto da cuscino con il proprio corpo attutendo la caduta. Berlusconi dopo aver ricordato di essere stato anche lui un presidente americano ha donato a Bush un doppiopetto a stelle e a strisce.

    TG4: ATTENTATO! Si tratta di ATTENTATO! Un'ondata di freddo siberiano, quindi comunista, ha ricoperto di ghiaccio la scaletta dell'aereo che il nostro presidente del Consiglio, dottor Silvio Berlusconi, stava percorrendo. Precipitando, il premier ha indossato gli stivaletti di pattinaggio su ghiaccio, e in onore di Bush si è esibito in una coreografia. L'aeroporto di Washington ha immediatamente sospeso tutti i voli per permettere al Cavaliere di volteggiare sulle note dell'inno americano.

    TG3: Un’imbarcazione carica di disperati albanesi è approdata sulla costa sarda nei pressi della tenuta estiva del premier Berlusconi. Subito allertata la guardia costiera.
    BeppeBN3
    TG5: È ancora emergenza profughi. L’ennesima carretta del mare piena di disperati è affondata davanti alla villa di Berlusconi in Sardegna. Il Presidente del Consiglio, dopo aver ricordato di essere stato anche lui un profugo, è riuscito a salvare, camminando sulle acque, più di 800 fra donne e bambini.

    TG4: ATTENTATO, si tratta di ATTENTATO… Una banda di albanesi comunisti si è introdotta nella villa in Sardegna del nostro Presidente del Consiglio, il quale è stato brutalmente percosso e costretto a svelare il vero terzo segreto di Fatima: anche Berlusconi è nato a Betlemme.

    __8_0154

     
    Top
    .
0 replies since 22/9/2012, 19:23   48 views
  Share  
.