Claudio Baglioni Forum - Un mondo in musica

CHE FINE HANNO FATTO I RAGAZZI DELLA SAGA DI HARRY POTTER?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    CHE FINE HANNO FATTO I RAGAZZI DELLA SAGA DI HARRY POTTER?


    fonte:.sorrisi.com

    Potteriani-656x437

    ← La vita dopo Harry Potter
    Daniel Radcliffe (Harry Potter)



    Daniel-Radcliffe

    Daniel Radcliffe parte avvantaggiato: era il protagonista assoluto della saga e quindi continua a essere un attore molto richiesto. Allo stesso tempo, il rischio di immaginarlo tutta la vita con occhialetti e cicatrice è più forte che per tutti i suoi colleghi. Intanto ci si prova. La prima fuga dal ruolo è stata nel 2007 con il film australiano «December Boys», ma non se n’è accorto nessuno. Nel 2012 invece è stato protagonista del suggestivo horror «The Woman in Black» che ha convinto tutti delle sue potenzialità. La prova della maturità arriverà nel 2013 quando Daniel interpreterà il ruolo del poeta Allen Ginsberg in «Kill Your Darlings». Vogliamo crederci.
    Bookmark the permalink.

    Emma-Watson-2

    Emma Watson (Hermione Granger)

    Emma Watson non dovrebbe avere problemi a reinventarsi una nuova carriera, e nel frattempo è diventata una delle star più fotografate del Regno Unito. Dopo una breve pausa dalle magie nel 2007 con «Ballet Shoes», la bravissima attrice è tornata a farsi notare proprio negli ultimi mesi con un ruolo secondario in «Marilyn». Ma presto tornerà protagonista di ben tre film: la commedia «The Perks of Being a Wallflower», il nuovo film di Sofia Coppola «The Bling Ring» e il dramma «Your Voice in my Head» accanto a Stanley Tucci.
    Bookmark the permalink.

    Rupert-Grint
    Rupert Grint (Ron Weasley)

    Rupert Grint ha appena lasciato il ruolo di Ron ma è già impegnatissimo: ha partecipato ad altri film anche durante la saga (tra cui la deliziosa black comedy «Wild Target») e quest’anno si è spostato in Norvegia per partecipare al film locale «Into the White». L’anno prossimo lo vedremo un po’ dappertutto: nella commedia d’azione «The Necessary Death of Charlie Countryman», nel biopic «The Drummer», in «Eddie the Eagle» (dove interpreterà il primo saltatore con gli sci britannico) e in «Cross Country». Insomma, ora che non deve più vivere all’ombra di Potter nessuno lo può più fermare.

    Tom-Felton
    Tom Felton (Draco Malfoy)
    Il consiglio che diamo a Tom Felton è di non recitare mai più con capelli biondo platino: in questo modo potrebbe diventare irriconoscibile. Ma la cattiveria del suo personaggio non sembra aver intimidito i produttori, visto che l’attore è già uno dei più richiesti tra il cast della saga. L’abbiamo già visto in «L’alba del pianeta delle scimmie» e nei prossimi mesi sarà nel film horror «The Apparition» oltre che protagonista del film «Therese Raquin» accanto a Elizabeth Olsen e di «Fangs of War», rivisitazione in 3D del mito di Van Helsing.

    Bonnie-Wright
    Bonnie Wright (Ginny Weasley)

    Siamo certi che Bonnie Wright voglia staccarsi dal vestito l’etichetta di “fidanzatina di Harry Potter” e l’occasione dovrebbe presentarsi presto grazie al film «The Philosophers», film ambientato in una scuola di Jakarta e in cui reciterà accanto a James D’Arcy.

    Matthew-Lewis
    Matthew Lewis (Neville Paciock)
    Il personaggio di Matthew Lewis ha acquistato più importanza nel corso del finale della serie e ha permesso all’attore di farsi notare. Per il momento, ha ottenuto un ruolo fisso nella serie britannica «The Syndacate», mentre al cinema lo si vedrà in «Wasteland», in uscita nel Regno Unito entro la fine dell’anno. Ma forse, senza il taglio di capelli di Paciock, faremmo fatica a riconoscerlo.

    Evanna-Lynch
    Evanna Lynch (Luna Lovegood)

    La stralunata Evanna Lynch potrebbe fare più fatica dei suoi colleghi a trovare una carriera dopo la fine della saga. Intanto si è guadagnata una particina in un episodio della serie «Sinbad». Da qualche parte si dovrà pur iniziare.

    Phelps

    James e Oliver Phelps (Fred e George Weasley)

    I due gemelli della saga dovranno presto abituarsi a lavorare separati: James per esempio sarà nel film horror «Ward 3» mentre Oliver sarà nel cast di «Latin Quarter».

    Katie-Leung

    Katie Leung (Cho Chang)
    Infine, per la bella attrice di origine hongkonghese Katie Leung, che strappò un bacio a Harry Potter ne «L’Ordine della Fenice», la carriera cinematografia è per il momento interrotta. Si sta concentrando infatti sul teatro: nel febbraio 2012 ha esordito come protagonista dello spettacolo «Wild Swans».

     
    Top
    .
0 replies since 5/10/2012, 14:29   2025 views
  Share  
.