Claudio Baglioni Forum - Un mondo in musica

One Direction nello spot Pepsi 2012 con Drew Brees dei New Orleans Saints [VIDEO]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    One Direction nello spot Pepsi 2012 con Drew Brees dei New Orleans Saints [VIDEO]


    one-direction-spot-pepsi-2012

    Popolarissimi anche negli Stati Uniti, i One Direction sono stati scelti come nuovi testimonial dello spot Pepsi per il 2012 insieme a Drew Brees dei New Orleans Saints, un nome che in Italia conosceranno in pochi ma che al di là dell’Oceano Atlantico è considerato una leggenda vivente del Football Americano.
    Per il momento è disponibile solo un breve teaser di 16 secondi dello spot ma ben presto saranno diffuse nuove clip. Nel teaser Niall, Harry, Louis, Zayn e Liam osservano silenziosi e incuriositi Drew Brees che gli mostra due cartelli, uno con la scritta 1D e un altro con le sue iniziali DB, che insieme vanno a formare l’acronimo 1DB. Il video si conclude con un accenno del nuovo singolo Live While We’re Young.

    Per i One Direction essere stati scelti dalla Pepsi come testimonial rappresenta la loro definitiva consacrazione. L’azienda di Atlanta che produce la nota bibita ha infatti offerto questo ruolo solo e soltanto a personaggi di grande fama mondiale: Madonna e Michael Jackson, per esempio, che per girare uno spot della Pepsi ci rimise i capelli. O più recentemente le Spice Girls, Britney Spears (che nel 2001 firmò un contratto per 75 milioni di dollari), Justin Timberlake, Nicki Minaj e il calciatore David Beckham.
    Il connubio con la Pepsi porterà ai One Direction ulteriore popolarità e andrà ad ingrassare notevolmente il loro già ricco portafoglio.
    Infine qualche parola sul co-protagonista dello spot, il giocatore di football Drew Brees: come ho già accennato, negli USA è una sorta di dio in terra. Trentatreenne quarterback dei New Orleans Saints con i quali ha vinto il Super Bowl nel 2011, è stato selezionato sei volte in carriera per il Pro Bowl (l’All Star Game della NFL), ha vinto il premio NFL Comeback Player of the Year nel 2004, quello come miglior giocatore offensivo dell’anno della NFL nel 2008 ed è stato nominato MVP del Super Bowl nel 2011. Nel 2010 è stato inoltre eletto sportivo americano dell’anno da Sports Illustrated.

    Video

     
    Top
    .
0 replies since 10/10/2012, 19:51   61 views
  Share  
.