Claudio Baglioni Forum - Un mondo in musica

I Like Kia-spot con Nadal

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    I Like Kia

    Video


    kia-new-ad-rafa-nadal


    Kia Motors ha lanciato una nuova campagna globale chiamata "Ispirato da What You Like" . Kia , il potere di sorpresa "La campagna mira ad aumentare la consapevolezza e la comprensione delle credenze di base Kia marca -". Challenger "," Human-driven "e" Spirited "- attraverso la TV commerciale e s media digitali nei principali mercati di sbocco.

    Oltre alla grande esposizione media tradizionali, Kia prevede di fornire un'esperienza coinvolgente digitale per creare un legame più intimo con i consumatori. Per raggiungere questo obiettivo, la campagna digitale sarà incentrata sui social media in cui gli utenti possono partecipare e condividere le loro esperienze con i coetanei, il che è in linea con il messaggio fondamentale degli spot televisivi.

    La campagna teaser spot televisivo, che sarà prima in onda il 27 ottobre, dispone di ambasciatore globale del marchio Kia, tennis sensazione di Rafael Nadal , che mostra al pubblico ciò che gli piace. Nel principale di follow-up della campagna commerciale, Kia convinzioni marchio saranno comunicati, mostrando che 'piace' cliente sono valutati da Kia come un marchio.

    Sfruttando la partnership di Kia con Facebook, la campagna digitale sarà implementato in tre fasi su una pagina di Facebook in tutto il mondo e comprende un social media quiz, un programma di CSR e di una semantica film interattivo sociale.

    Per portare il marchio più vicino ai consumatori in tutto il mondo, la campagna è stata lanciata in sette lingue diverse. La campagna digitale su Facebook durerà fino al 31 gennaio 2012, con il contenuto disponibile in inglese, francese, tedesco, italiano, spagnolo, portoghese e arabo.

    Canzone pubblicità Kia Venga

    Spot-Kia-Venga

    Nel nuovo spot della Kia Venga si gioca molto sul nome dell’auto, si tratta infatti di uno spot realizzato in stile cartone animato in cui ci sono le foto in bianco e nero di alcune persone messe su palazzi e grattacieli e che al passaggio dell’automobile si animano e dicono “Venga anch’io”.
    Lo spot termina con il claim “Venga, l’auto più ospitale che c’è“, infine su un cartellone pubblicitario è sponsorizzato il prezzo dell’auto, che parte da 13.900 euro, e i sette anni di garanzia Kia.

    A fare da sottofondo allo spot una canzone orecchiabile e piuttosto conosciuta soprattutto perchè molto recente, si tratta infatti di “Sweet about me“, brano di Gabriella Cilmi contenuto nell’album “Lessons to Be Learned“.
    “Sweet about me” è stato proprio il primo singolo estratto dall’album, lanciato poco prima dell’estate 2008 ha da subito scalato le vette della classifiche di tutta Europa, regalando alla giovane artista un enorme successo.

    guarda lo spot