Claudio Baglioni Forum - Un mondo in musica

Canzone pubblicità profumo Freedom di Tommy Hilfiger

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Canzone pubblicità profumo Freedom di Tommy Hilfiger

    hqdefault
    Super romantico il nuovo spot del profumo Freedom di Tommy Hilfiger per uomo: una coppia super sciccosa che sembra uscita dagli Hamptons si avvia sul super motoscafo di lusso verso il mare. Lesi si accocola a lui e lui bellone guarda l'infinito per farle assaporare la libertà.

    Video



    404291_10151116197501376_1564213891_n
    i protagonisti sono Arthur Kulkov e Lily Aldridge.



    Edited by Lussy60 - 28/10/2012, 21:34
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline


    Canzone pubblicità profumo Freedom per uomo di Tommy Hilfiger


    Super romantico il nuovo spot del profumo Freedom di Tommy Hilfiger per uomo: una coppia super sciccosa che sembra uscita dagli Hamptons si avvia sul super motoscafo di lusso verso il mare. Lesi si accocola a lui e lui bellone guarda l'infinito per farle assaporare la libertà.

    Video


    La canzone della pubblicità del profumo Freedom di Tommy Hilfiger si chiama Open Your Wings e curata dall'agenzia Egg house Music (la segnalazione ci arriva direttamente ecortesemente dall'azienda contattata dal nostro ufficio stampa).


    Testo Open Your Ali

    Quando mi guardo allo specchio di menzogne ​​vedo un ragazzo con le lacrime agli occhi il suo più grande sogno è quello di volare Basta aprire le ali e andare così in alto come un angelo che è difficile da vedere , ma quando vado ti prendo con me (Refrein) Apri le tue ali e vola via per il cielo che cambierà di giorno in giorno si volerà una pista senza fine vai solo volare e mai guardare indietro Tutti i luoghi in cui si desidera andare Portami con te perchè ho bisogno di così io sono l'angelo è possibile chiamare Quindi per favore non lasciate che le vostre lacrime cadono tue ali verrà un giorno Quindi, per favore non lasciare solo stare Dio ti ha fatto con una bella vita Quindi devi fare le cose per sopravvivere (Refrein) Apri le ali e vola via Per il cielo che cambierà di giorno in giorno si volerà una pista senza fine Vai solo volare e mai guardare indietro Tutti i luoghi in cui si desidera andare Portami con te perchè ho bisogno di così Dai non piangere per la luna Questa arrabbiato sogno vi lascerà presto Con queste lacrime che devono vivere E il giorno in cui si impara a perdonare Quindi, per favore non guardare al buco nero perché quando lo si fa, prendono la tua anima (Refrein 2X) Apri le ali e vola via Per il cielo che cambierà di giorno in giorno si volerà una pista senza fine Vai solo volare e mai guardare indietro Tutti i luoghi in cui si desidera andare Portami con te perchè ho bisogno di così io ti porterò con me





     
    Top
    .
1 replies since 26/10/2012, 14:48   1033 views
  Share  
.