Claudio Baglioni Forum - Un mondo in musica

Che fine ha fatto la provocante“gatta nera” Ainett Stephens?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Che fine ha fatto la “gatta nera” Ainett Stephens?

    Ainett-Stephens

    Bella, sexy, provocante, un fisico da urlo. E' venezuelana, ha 30 anni, è Ainett Stephens. ainett_stephens_provocante_durante_il_mercante_in_fiera_1622La ricordiamo come sensualissima "gatta nera" al servizio di Pino Insegno a "Il mercante in fiera" oppure nel tentare di sedurre l'ex attaccante dell'Inter Samuel Eto'o al "Chiambretti Night". Lo scorso anno era, sempre su Italia1, tra i protagonisti di "Saturday Night Live ainette_stevens2From Milan" e al cinema nel cast di "Amici miei - Come tutto ebbe inizio" di Neri Parenti, nel ruolo di una schiava sexy. Poi di lei si sono perse letteralmente le tracce. Nei giorni scorsi è stata fotografata, sempre in splendida forma, per le vie di Milano, quella dei negozi di lusso per intenderci, a fare shopping in compagnia di un amico. Si dice, ma la voce non è confermata, che l'ex miss Venezuela stia frequentando un corso di giornalismo all'Università "Cattolica" sotto il Duomo. Che voglia abbandonare lustrini e paillettes? La tv non la sta cercando, quindi è molto probabile che Ainette voglia aprirsi la strada verso nove mete professionali, in un periodo in cui a lavorare sul piccolo schermo sono sempre i soliti noti e i tagli ai budget causati dalla crisi hanno ridotto idee e opportunità. Del suo corpo ha dichiarato in passato di non amare le gambe ("Sono troppo muscolose. Preferirei non mostrarle"), quando si guarda allo specchio non sempre si trova bella (noi non ci crediamo): "Ci sono giorni in cui mi trovo bellissima. Altre mattine mi sveglio, mi osservo e penso di essere terribilmente brutta. In ogni caso mi specchio soltanto per vedere come mi stanno i vestiti e come mi sono truccata, per avere una conferma".


    ainette_stevens7


    ainette_stevens3

    ainette_stevens5


    ainette_stevens1

     
    Top
    .
0 replies since 2/1/2013, 13:12   2204 views
  Share  
.