Claudio Baglioni Forum - Un mondo in musica

Le tre rose di Eva 2, anticipazioni: trame e foto.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Le tre rose di Eva 2, anticipazioni: Gaia Messerklinger nel cast (forse)

    Anna-SafroncikMancano ormai poche settimane all'inizio delle riprese del seguito di "Le tre rose di Eva", la fortunata fiction di Canale 5 con Anna Safroncik, Roberto Farnesi e Barbara De Rossi, e secondo le ultime indiscrezioni, oltre ai confermati protagonisti della stagione passata, il set potrebbe accogliere delle new entry, una delle quali avrebbe un volto familiare per i fan di "Centovetrine". Sembra infatti che Gaia Messerklinger, che nella soap made in Mediaset interpreta la bella Margot Sironi, potrebbe entrare a fare parte del cast, portando così avanti non solo l'impegno con "Centovetrine" - che in queste settimane, per la gioia degli appassionati, è passato anche al serale - ma anche quello con una della fiction più attese dell'autunno 2013. La notizia al momento è soltanto un rumor, ma in attesa della conferma ufficiale i fan di "Le tre rose di Eva" possono appagare la curiosità con le anticipazioni sulla trama, trapelate negli ultimi giorni.
    L'attesissimo sequel sarà ambientato otto anni dopo l'omicidio di Luca Monforte, periodo che Aurora, (Anna Safroncik) una delle tre figlie di Eva, ha trascorso in carcere perché incolpata del delitto. Una volta scarcerata, la donna decide di tornare a Villalba per fare chiarezza e riprendere in mano la proprio vita, ma troverà ad attenderla solo volti ostili e occhiate sospettose. Tra i detrattori, inizialmente spiccherà anche Alessandro Monforte, intepretato da Roberto Farnesi, ma l'attrazione tra i due sarà talmente forte da sconfiggere il pregiudizio. Sullo sfondo della tormentata storia d'amore, i due porteranno avanti le indagini sul delitto di Luca Monforte, scoprendo infine il vero colpevole, e imbattendosi in un altro, inaspettato crimine.
    'Le tre rose di Eva', la seconda stagione a settembre 2013
    Insomma, tra intrighi, misteri e passioni, i presupposti per replicare il successo ottenuto con la prima stagione sembrano esserci tutti: "Le tre rose di Eva" è stata una delle fiction più viste di sempre di Mediaset, toccando i 5 milioni di spettatori. Un ottimo risultato, cui vanno ad aggiungersi quelli ottenuti da altre due fiction di punta della rete, "Il XIII apostolo" e "Benvenuti a tavola", anche queste riconfermate per la stagione 2013.

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Le tre rose di Eva 2: i personaggi

    anna-safroncik-e-roberto-farnesi-protagonisti-de-le-tre-rose-di-eva-2

    Anna Safroncik e Roberto Farnesi protagonisti de Le tre rose di Eva 2

    Anna Safroncik e Roberto Farnesi sono i protagonisti di 'Le rose di Eva 2', seguito della fortunata fiction di Canale 5 ambientata nel lussureggiante paese di Villalba. Nelle nuove puntate ritroveremo quasi tutti i volti conosciuti nella prima stagione, inclusi quelli dei due cattivi di turno, ovvero Ruggero e Viola Camerana (Luca Ward e Victoria Larchenko).
    anna-safroncik-e-roberto-farnesi-sono-aurora-e-alessandro
    Inoltre, il cast si arricchirà di altre presenze, tra cui spiccano quelle di Mario Cordova ed Euridice Axen: questi ultimi interpretano i coniugi Torre, nuovi proprietari dell'inquietante casa di Pietrarossa.

    anna-safroncik-nel-ruolo-di-aurora-taviani
    Anna Safroncik nel ruolo di Aurora Taviani

    roberto-farnesi-nel-ruolo-di-alessandro-monforte
    Roberto Farnesi nel ruolo di Alessandro Monforte

    luca-capuano-nel-ruolo-di-edoardo-monforte
    Luca Capuano nel ruolo di Edoardo Monforte

    karin-proia-interpreta-marzia-taviani
    Karin Proia interpreta Marzia Taviani

    giorgia-wurth-nel-ruolo-di-tessa-taviani
    Giorgia Wurth nel ruolo di Tessa Taviani

    karin-proia-paola-pitagora-e-giorgia-wurth-ne-le-tre-rose-di-eva-2
    Karin Proia, Paola Pitagora e Giorgia Wurth ne Le tre rose di Eva 2

    paola-pitagora-nel-ruolo-di-ottavia-taviani
    Paola Pitagora nel ruolo di Ottavia Taviani

    luca-ward-nel-ruolo-di-ruggero-camerana
    Luca Ward nel ruolo di Ruggero Camerana

    elisabetta-pellini-interpreta-laura-sommariva
    Elisabetta Pellini interpreta Laura Sommariva

    licia-nunez-nel-ruolo-di-elena-monforte

    Licia Nunez nel ruolo di Elena Monforte

    victoria-larchenko-interpreta-viola-camerana
    Victoria Larchenko interpreta Viola Camerana

    fiorenza-marchegiani-interpreta-livia-monforte
    Fiorenza Marchegiani interpreta Livia Monforte

    francesco-arca-interpreta-bruno
    Francesco Arca interpreta Bruno

    giulio-pampiglione-interpreta-il-maresciallo-antonio-mancini
    Giulio Pampiglione interpreta il maresciallo Antonio Mancini

    edelfa-chiara-masciotta-interpreta-sofia
    Edelfa Chiara Masciotta interpreta Sofia

    fabrizio-bucci-nel-ruolo-di-filippo-sommariva

    Fabrizio Bucci nel ruolo di Filippo Sommariva

    mario-cordova-interpreta-amedeo-torre
    Mario Cordova interpreta Amedeo Torre

    euridice-axen-interpreta-veronica-torre
    Euridice Axen interpreta Veronica Torre

    gaia-messerklinger-nel-ruolo-di-elvira-torre

    Gaia Messerklinger nel ruolo di Elvira Torre

    rocco-giusti-interpreta-matteo-monforte
    Rocco Giusti interpreta Matteo Monforte



    simon-grechi-interpreta-don-lorenzo
    Simon Grechi interpreta Don Lorenzo

    euridice-axen-e-roberto-farnesi
    Euridice Axen e Roberto Farnesi

    luca-capuano-e-luca-ward-ne-le-tre-rose-di-eva-2
    Luca Capuano e Luca Ward ne Le tre rose di Eva 2

    www.televisionando.it/



    anticipazioni della prima puntata e nuovi personaggi

    anna-safroncik-e-roberto-farnesi-protagonisti-de-le-tre-rose-di-eva-2

    Manca poco più di 24 ore al debutto di Le tre rose di Eva 2, seguito della fiction di Canale 5 con protagonisti Anna Safroncik e Roberto Farnesi. Nelle nuove e attesissime puntate ritroveremo quasi tutti i volti noti della prima stagione, insieme ad alcune new entry che promettono di fare scintille.

    Avevamo lasciato gli abitanti di Villalba alle prese con alcune sconvolgenti rivelazioni. Dopo tanti anni è finalmente stata fatta luce sull’omicidio di Luca Monforte, commesso da Viola Camerana (Victoria Larchenko) e non da Aurora Taviani (Anna Safroncik) come tutti avevano ritenuto. Quest’ultima è quindi scagionata da ogni accusa e può coronare il proprio sogno d’amore, ricongiungendosi all’amato Alessandro (Roberto Farnesi).
    Nella prima puntata di Le tre rose di Eva 2 ritroveremo i due giovani più innamorati e felici che mai. Aurora e Alessandro vivono adesso a Primaluce insieme alla nonna Ottavia (Paola Pitagora) e a Marzia (Karin Proia), sorella maggiore di Aurora. Inoltre, la coppia è al settimo cielo per via di un imminente e lietissimo evento: Aurora è incinta e prossima a partorire. La nascita dell’erede è accolta con entusiasmo anche dalla madre di Alessandro, Livia Monforte (Fiorenza Marchegiani), e dai fratelli di lui, Edoardo (Luca Capuano) ed Elena (Lucia Nunez). Ma tra le due famiglie ci sono ancora molti rancori e questioni irrisolte, senza contare la malsana ossessione che Edoardo nutre per la cognata.
    A complicare il quadro generale giungono dei nuovi vicini, che hanno acquistato la proprietà della decadente e inquietante tenuta di Pietrarossa. Qui si trasferisce infatti il medico Amedeo Torre (Mario Cordova) in compagnia della moglie Veronica (Euridice Axen) e della figlia Elvira (Gaia Messerklinger), la quale non va affatto d’accordo con la consorte del padre.
    Intanto, Bruno (Francesco Arca) si è rifatto una vita con Sofia (Edelfa Chiara Masciotta), dopo l’abbandono di Tessa (Giorgia Wurth). Tuttavia, l’uomo viene a sapere che l’ex compagna l’ha lasciato solo per evitare che lui perdesse l’affidamento della figlia Clelia (Carolina Cetroli). La rivelazione sconvolge inevitabilmente gli equilibri che si erano venuti a creare.
    Tra gli altri ingressi troveremo anche Don Lorenzo (Simon Grechi), il nuovo parroco di Villalba, legato a Veronica da un rapporto misterioso.
    Nuove ombre si addensano sul verdeggiante paesino che fa da sfondo alle vicende dei Monforte e dei Taviani, minacciando di turbarne la serenità. Per scoprire cosa accadrà, l’appuntamento è fissato per domani sera su Canale 5, a partire dalle 21:15.

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Le tre rose di Eva 2, anticipazioni prima puntata: la nascita di Eva

    phpThumb_generated_thumbnailjpg

    LE TRE ROSE DI EVA 2 ANTICIPAZIONI PRIMA PUNTATA – Questa sera, alle 21.10 su canale 5, parte la seconda stagione della fiction “Le tre rose di Eva” con Anna Safroncik e Roberto Farnesi. Dopo il grande successo della prima stagione, Le tre rose di Eva sono pronte a conquistare nuovamente il pubblico con la storia d’amore di Aurora Taviani e Alessandro Monforte che si mescolerà con segreti, bugie e omicidi.
    La prima stagione si era conclusa con la scoperto dell’assassino di Luca Monforte, padre di Alessandro. Ad ucciderlo era stata Viola, moglie di Alessandro, che dopo essere rimasta incinta di Luca e aver scoperto che quest’ultimo non voleva il bambino, aveva perso il controllo uccidendolo. Aurora e Alessandro avevano così potuto vivere il loro amore. Nella seconda stagione Viola tornerà così come il padre, Ruggero Camerana ma ci sarà anche l’arrivo di una nuova famiglia pronta a sconvolgere la vita di Aurora ed Alessandra.
    La prima puntata de Le tre rose di Eva 2 inizia con un salto temporale. E’ passato un anno dal matrimonio di Aurora ed Alessandro che ora vivono felici a Primaluce insieme a nonna Ottavia e a Marzia, la sorella maggiore di Aurora. In famiglia regna molta felicità e anche i parenti di Alessandro, dopo le prime difficoltà, aspettano con ansia un grande momento. Aurora, infatti, sta per dare alla luce la figlia di Alessandro. La vita di Aurora ed Alessandro, però, sarà presto sconvolta dal rapimento di Eva, la figlia di Aurora ed Alessandro che porta il nome della mamma di Aurora, interpretata da Barbara De Rossi e uccisa nella prima stagione.

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Le tre rose di Eva 2: anticipazioni seconda puntata dell’11 settembre 2013

    anna-safroncik-e-roberto-farnesi-protagonisti-de-le-tre-rose-di-eva-2

    E’ partita mercoledì 4 settembre la nuova stagione de Le tre rose di Eva 2, con una prima puntata densa di emozioni e colpi di scena. Ben 4.638.000 italiani sono rimasti davanti agli schermi di Canale 5, facendo registrare uno share del 21.44%. Gioie e dolori si sono alternati nel corso della serata, conclusasi in modo tragico. E la prossima settimana cosa accadrà? Scopriamolo insieme con le anticipazioni della seconda puntata.


    Nella prima puntata de Le rose di Eva 2 abbiamo assistito alla nascita della piccola Eva, figlia di Aurora (Anna Safroncik) e Alessandro (Roberto Farnesi). Il lieto evento ha portato grande gioia presso le famiglie Monforte e Taviani, a dispetto dei rancori passati. Tuttavia, la felicità è durata poco, stroncata dall’improvviso e oscuro rapimento della piccina. Alla fine dell’episodio, Aurora è riuscita a ritrovare la figlia: la responsabile del gesto era stata Viola Camerana (Victoria Larchenko), che tutti credevano morta. La Taviani non fa però in tempo a scappare con la bambina: Viola le spara, lasciandola sanguinante a terra e fuggendo via con Eva.
    La seconda puntata si aprirà con la drammatica lotta tra la vita e la morte di Aurora. La ragazza è stata ferita gravemente e nel corso dell’operazione a cui è stata sottoposta sono insorte delle complicazioni. I medici non forniscono notizie rassicuranti e la famiglia si stringe intorno alla giovane: il compagno Alessandro, la nonna Ottavia (Paola Pitagora) e le sue sorelle, Marzia (Karin Proia) e Tessa (Giorgia Wurth), assistono impotenti alla battaglia che Aurora sta combattendo da sola.
    Nel frattempo, Viola è in fuga con la piccola Eva, diretta in macchina verso una destinazione ignota.
    A Pietrarossa, Veronica Torre (Euridice Axen) è sempre più impegnata in misteriose macchinazioni: la donna sta tramando qualcosa, ma il suo piano è ancora avvolto nel buio. Inoltre, il nuovo parroco giunto a Villalba, Don Lorenzo (Simon Grechi), sembra conoscerla bene: l’uomo passa molto tempo nella soffitta della villa, in cui sembra albergare una presenza inquietante. Chi si nasconde in quella stanza? E qual è lo strano rapporto che lega il religioso a Veronica?
    Per saperne di più, dovrete sintonizzarvi mercoledì prossimo, 11 settembre 2013, su Canale 5: l’appuntamento con la seconda puntata de Le tre rose di Eva 2 è fissato a partire dalle 21:15.


    .televisionando.it

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Le tre rose di Eva 2, martedì su Canale 5 la terza puntata: Aurora pensa che Amedeo sia suo padre

    Anticipazioni sulla trama e sui personaggi della terza puntata della seconda stagione della fiction, in onda su Canale 5 martedì 17 settembre in prima serata.

    le%20tre%20rose%20di%20eva%202-promo-17%20settembre-anteprima-600x337-950382

    NELLA TERZA PUNTATA Dopo aver ritrovato una vecchia videocassetta in cui si vede Amedeo Torre (Mario Cordova) che gioca affettuoso insieme alle piccole Taviani e alla loro mamma, Eva (Barbara De Rossi), Aurora Taviani (Anna Safroncik) si è convinta che l'uomo possa essere il padre che non ha mai conosciuto.

    Felice ed emozionata, Aurora mostra la cassetta alle sue sorelle, Marzia (Karin Proia) e Tessa (Giorgia Wurth). La loro reazione, però, la delude profondamente. Per loro, infatti, si tratta solo di una fantasia senza fondamento.

    Anche la nonna (Paola Pitagora), interrogata da Aurora, nega decisamente una possibile paternità di Amedeo e dice di conoscerlo appena, nascondendo alle nipoti il misterioso legame che in realtò la lega al dottore. Delusa, Aurora decide di affrontare direttamente Amedeo. Ma la sera prima dell'incontro tra i due, Amedeo fa una scoperta scioccante che gli sconvolgerà la vita...

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Le tre rose di Eva 2: anticipazioni puntata 25 settembre 2013

    Nella quinta puntata della popolare fiction, la protagonista Aurora Taviani (Anna Safroncik) è al centro della scena e segue le indagini sulla morte di Amedeo Torre (Mario Cordova). Penserà che Cesare Sommariva (Stefano Abbati) abbia mentito quando ha negato di conoscere alcuni dettagli e di aver visto qualcosa la notte dell'incidente. La ragazza vuole però incontrarlo di nuovo per interrogarlo e andrà verso la sua roulotte, anche se l'indagine la sta allontanando molto da Alessandro Monforte (Roberto Farnesi) che non condividerà i suoi sospetti su Veronica (Euridice Axen).

    Aurora vuole forse incolpare qualcuno e la sua ostinazione inizierà a preoccupare anche Edoardo Monforte (Luca Capuano) che è in combutta con Veronica ed è sicuro che Cesare possa svelare qualcosa. Il mistero del castello di Pietrarossa diventerà sempre più intricato e intrigante, infatti, dopo aver ritrovato in soffita la fede insanguinata di Alessandro, Veronica e la donna misteriosa inizieranno a dialogare anche a riguardo di Ruggero Camerana (Luca Ward).

    TAG Televisione, Serie TV

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Le tre rose di Eva 2, anticipazioni sesta puntata del 2 ottobre 2013

    anna-safroncik-e-roberto-farnesi-protagonisti-de-le-tre-rose-di-eva-2

    Ci aspettano numerosi colpi di scena e sviluppi ad alta tensione nella sesta puntata de Le tre rose di Eva 2, in onda il 2 ottobre 2013 su Canale 5. Il quinto appuntamento si è concluso con una morte sonvolgente, ma a quanto pare quello che si è appena verificato potrebbe non essere l’ultimo decesso a Villalba. Un oscuro presagio aleggia infatti sulla famiglia Taviani, proseguite la lettura delle anticipazioni per saperne di più!

    anna-safroncik-e-roberto-farnesi-sono-aurora-e-alessandro
    L’improvvisa morte di Viola (Victoria Larchenko) ha riavvicinato Aurora (Anna Safroncik) e Alessandro (Roberto Farnesi), il cui rapporto cominciava seriamente a deteriorarsi.

    anna-safroncik-nel-ruolo-di-aurora-taviani
    A Villalba si tiene il funerale della figlia di Ruggero Camerana (Luca Ward), al termine del quale Alessandro chiede ad Aurosa di sposarlo sul serio. La ragazza accetta al colmo della felicità, ma la notizia non viene accolta con pari entusiasmo dai familiari. In particolare, Edoardo (Luca Capuano) è quello che la prende peggio di tutti: l’uomo è infatti ancora innamorato di Aurora e più che mai deciso a ostacolare le nozze del fratello maggiore. Il giovane Monforte vuole la Taviani tutta per sè e per raggiungere il suo scopo ha stretto un accordo con la maliziosa Vittoria (Euridice Axen): quest’ultima ha acconsentito a sedurre Alessandro per distruggere l’amore tra lui e Aurora.

    karin-proia-paola-pitagora-e-giorgia-wurth-ne-le-tre-rose-di-eva-2
    Nel frattempo, la proprietaria di Pietrarossa deve fare anche i conti con la madre (Antonella Fattori), che si è scoperto essere la misteriosa abitante della soffitta. Quando la figlia le comunica la notizia dell’imminente matrimonio tra Aurora e Alessandro, la donna pronuncia una frase sibillina e inquietante: le Taviani si recheranno in chiesa, ma non per delle nozze.
    Cosa vorrà dire questa minacciosa premonizione? Un’altra tragedia sta per abbattersi sulle sfortunate sorelle?
    Per saperne di più, dovrete collegarvi mercoledì sera su Canale 5, alle 21:10. Le tre rose di Eva 2 continuano a riservare sorprese a non finire ai telespettatori, con rapimenti, omicidi e intrighi che si susseguono gli uni dopo gli altri. Del resto, la fiction con protagonisti Farbesi e la Safroncik è riuscita lì dove Squadra Antimafia 5 sta fallendo, ovvero ha arrestato la folle corsa del commissario Montalbano.
    Appuntamento alla prossima settimana con la puntata inedita e le nuove anticipazioni de Le tre rose di Eva 2!

    elisabetta-pellini-interpreta-laura-sommariva

    televisionando.it

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Le tre rose di Eva 2, anticipazioni settima puntata del 9 ottobre 2013

    anna-safroncik-e-roberto-farnesi-protagonisti-de-le-tre-rose-di-eva-2

    Pronti per conoscere le anticipazioni della settima puntata de Le tre rose di Eva 2? La fiction tornerà sugli schermi di Canale 5 mercoledì 9 ottobre 2013, sempre in prima serata. Le cose si sono fatte molto complicate per Alessandro e Aurora, il cui rapporto pare incrinato in maniera irreparabile. Riusciranno i due ad avere un chiarimento prima che sia troppo tardi?

    Dopo la misteriosa irruzione in casa Taviani, che ha messo a repentaglio la sicurezza della piccola Eva, la situazione sentimentale di Alessandro (Roberto Farnesi) e Aurora (Anna Safroncik) è peggiorata sensibilmente. Causa anche dei gravi malintesi, i due sono sempre più distanti. E nella settima puntata le cose non miglioreranno affatto.
    Alessandro ha gettato la sua fede nuziale nel lago e ha trascorso la notte allo chalet con Veronica (Euridice Axen). Il mattino dopo, l’uomo si reca a casa Taviani per vedere Eva e Aurora si accorge immediatamente dell’assenza dell’anello. La ragazza intuisce anche del tradimento di cui il marito si è reso colpevole e cade preda della disperazione. Infuriata e ferita, urla ad Alessandro che non gli permetterà più di vedere la figlia mentre lui, dal canto suo, giura che le porterà via la bambina. I due hanno toccato davvero il fondo. Nel frattempo, Tessa (Giorgia Wurth) è decisa a risalire all’identità del misterioso uomo col mantello nero che si è introdotto in casa sua. La donna si mette quindi a fare delle indagini in compagnia di Andrea (Domenico Balsamo), l’unico che abbia mostrato di credere alla sua storia. Insieme, portano a galla vicende di un passato oscuro e inquietante.
    Per tutti coloro che in questi due anni si fossero interrogati sull’ubicazione della tenuta di Pietrarossa, il protagonista Roberto Farnesi ha svelato l’arcano: si tratta in realtà di Castello Chigi, edificio situato all’interno del Parco Urbano Pineta di Castel Fusano, vicino al lido di Ostia. Il castello è attualmente di proprietà dei discendenti dei Chigi, che l’hanno trasformato in una location per prodotti televisivi e cinematografici. Il suggestivo palazzo è stato infatti il set di numerosi film e fiction fin dagli anni ’60.
    Per scoprire come evolveranno le intricate vicende de Le tre rose di Eva 2, l’appuntamento è fissato per mercoledì 9 ottobre 2013 a partire dalle 21:10. Non mancate!

    www.televisionando.it/

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Le tre rose di Eva 2, anticipazioni ottava puntata del 16 ottobre 2013

    anna-safroncik-e-roberto-farnesi-protagonisti-de-le-tre-rose-di-eva-2

    Mercoledì 16 ottobre 2013 andrà in onda l’ottava puntata de Le tre rose di Eva 2, la fiction di Canale 5 con protagonisti Roberto Farnesi e Anna Safroncik. La trama ha raggiunto un punto estremamente drammatico per i fan della coppia Alessandro-Aurora, tanto che in rete si è scatenata una vera e propria rivolta. Ma vediamo le anticipazioni del prossimo appuntamento.

    Dopo il tradimento di Alessandro (Roberto Farnesi) con Veronica (Euridice Axen), i fan della fiction si sono scagliati sui vari social network per manifestare tutta la propria rabbia. Gli spettatori hanno immediatamente preso le parti di Aurora (Anna Safroncik), lanciando insulti e maledizioni all’indirizzo degli altri due.
    La situazione nella settima puntata si è complicata ulteriormente perché, non solo Aurora ha scoperto del tradimento, ma le incomprensioni con Alessandro sono arrivate al punto da scatenare una vera e propria guerra per l’affidamento della piccola Eva. Quanto ancora peggioreranno le cose prima di poter migliorare?
    C’è grande confusione in casa Taviani, dove Tessa (Giorgia Wurth) è sempre più presa da Andrea (Domenico Balsamo), ma non sa come comportarsi. La donna non ha mai provato per qualcuno le emozioni che lui è in grado di suscitarle, il che la entusiasma e spaventa al tempo stesso.

    anna-safroncik-nel-ruolo-di-aurora-taviani
    Nel frattempo, Aurora è decisa a riprendersi la piccola Eva e, nonostante la stanchezza fisica e mentale, tenta in tutti i modi di risolvere la situazione con i Monforte. La ragazza presenta a Edoardo (Luca Capuano) un’offerta a cui non si può rinunciare e il giovane è combattuto. Alla fine, però, sarà lui a rovesciare le carte in tavola e a mettere Aurora con le spalle al muro
    Il maresciallo Mancini (Giulio Pampiglione) è alle prese con le proprie indagini, desideroso di far luce su tutti i misteriosi delitti di Villalba. L’uomo non è però il solo a cercare delle risposte: anche Ruggero Camarana (Luca Ward) sta svolgendo un ruolo investigativo all’ombra di tutti gli altri.

    roberto-farnesi-nel-ruolo-di-alessandro-monforte
    Per seguire tutto questo e altro ancora, l’appuntamento è fissato per mercoledì 16 ottobre 2013 alle 21:10, sempre su Canale 5. Siete ancora tra coloro che fanno il tifo sfegatato per Alessandro e Aurora, o non avete ancora smaltito la delusione e preferireste che l’uomo soffra atroci patimenti?

    luca-capuano-nel-ruolo-di-edoardo-monforte

    www.televisionando.it/

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Stasera in TV, mercoledì 16 ottobre 2013: Paura di amare 2, Le Tre Rose di Eva 2

    Le-Tre-Rose-di-Eva-2

    Stasera in TV, mercoledì 16 ottobre 2013 RaiUno e Canale 5 si scontrano sul terreno della fiction rosa proponendo rispettivamente al pubblico Paura di amare 2 e Le Tre Rose di Eva 2. Invece, RaiDue propone il secondo appuntamento settimanale con il reality show itinerante Pechino Express e su RaiTre Federica Sciarelli si occupa di cronaca con Chi l’ha visto. Differenti i programmi delle altre reti: Rete 4 propone la serie TV The Mentalist, Italia 1 opta per il film fantastico X Men Le Origini – Wolverine e La7 sceglie il talk show di Gianluigi Paragone, La gabbia.

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Le tre rose di Eva 2, anticipazioni nona puntata del 30 ottobre 2013


    anna-safroncik-e-roberto-farnesi-sono-aurora-e-alessandro
    Salta di una settimana l’appuntamento con Le tre rose di Eva 2, la fiction di Canale 5 che sta mantenendo ascolti ottimali puntata dopo puntata. Mercoledì prossimo ci sarà una pausa obbliagata, causa incontro di carattere calcistico: la rete trasmetterà infatti la partita di Champions League Real Madrid – Juventus. Ma niente paura, potrete placare l’attesa leggendo le nostre anticipazioni sulla nona puntata, prevista per il 30 ottobre 2013. E potete star certi che sarà un episodio assolutamente da non perdere.

    Grandi sconvolgimenti sono accaduti nell’ultimo appuntamento de Le tre rose di Eva 2, in cui gli eventi hanno preso una piega a dir poco sconcertante. La situazione tra Alessandro (Roberto Farnesi) e Aurora (Anna Safroncik) si è fatta sempre più tesa e i due sono ormai ai ferri corti: l’uomo ha portato via la piccola Eva da Villalba, con enorme disperazione della ex compagna. Aurora è pronta a tutto pur di riprendersi la figlia e arriva addirittura a cedere al ricatto di Edoardo (Luca Capuano), che le promette di farle riavere la bambina se in cambio lei lo sposerà.
    Edoardo ha mantenuto la parola data ad Aurora e, grazie anche alla complicità di Elena (Licia Nunez), riesce a riportare Eva a Villalba. A questo punto tocca ad Aurora mantenere fede al patto, così la ragazza si prepara a diventare la signora Monforte, ma in modo ben diverso da come avrebbe voluto.
    Nel frattempo, Bettina (Antonella Fattori) costringe Veronica (Euridice Axen) a consolare un disperato Alessandro, prossimo a vedere la donna che ama convolare a nozze con suo fratello. Le due stanno stringendo il cerchio attorno al malcapitato, per attirarlo definitivamente nella loro trappola.
    Tessa (Giorgia Wurth) acconsente a concludere l’accordo con Camerana (Luca Ward), ritrattando la testimonianza contro di lui e facendo in modo che l’uomo venga scarcerato.
    Infine, Ottavia (Paola Pitagora) esce finalmente dall’ospedale e può tornare a casa, dove le nipoti la aggiornano sui recenti avvenimenti. Quando Tessa le racconta del misterioso uomo incappucciato introdottosi in casa, la nonna capisce subito cosa si nasconde dietro quell’irruzione: qualcuno è venuto a cercare una busta che Eva (Barbara De Rossi) le aveva lasciato in custodia tanti anni prima.
    Tutto questo e altro ancora nella nona puntata de Le tre rose di Eva 2, in onda mercoledì 30 ottobre 2013 alle 21:10, sempre e solo su Canale 5!

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Le tre rose di Eva 2, anticipazioni decima puntata del 13 novembre 2013

    anna-safroncik-e-roberto-farnesi-protagonisti-de-le-tre-rose-di-eva-2

    Rimandato di una settimana l’appuntamento con Le tre rose di Eva 2. La decima puntata della fiction di Canale 5 andrà infatti in onda il 13 novembre 2013, anziché mercoledì 6. Gli abitanti di Villalba dovranno farsi da parte per lasciar posto alla Champions League, che occuperà il palinsesto della prossima settimana. Barcellona-Milan ha la precedenza e i drammi di Alessandro, Aurora e compagnia bella dovranno attendere un po’. Ma intanto, per chi non riuscisse a resistere, vediamo le anticipazioni di ciò che ci aspetta.

    I misteri si infittiscono a Villalba e le relazioni tra i personaggi si fanno sempre più complesse. Nuove realtà vengono portate alla luce, con conseguenze che potrebbero risultare devastanti.
    Aurora (Anna Safroncik), Tessa (Giorgia Wurth) e Marzia (Karin Proia) sono quanto mai decise a svelare il segreto che si nasconde dietro le misteriose ‘morti di Villalba’. Le tre sorelle indagano a fondo nella storia della propria famiglia, inconsapevoli di ciò che potrebbe venir fuori. Le giovani Taviani sono costrette a subire nuovi soprusi, ma non si danno per vinte e vanno avanti nelle loro ricerche, aiutate dal maresciallo Antonio Mancini (Giulio Pampiglione).
    Passo dopo passo, finalmente viene a delinearsi il collegamento tra l’ormai deceduto Amedeo (Mario Cordova), Sofia (Simona Borioni), la nonna Ottavia (Paola Pitagora) e un’altra famiglia del luogo. Il passato delle tre ragazze cela qualcosa di insospettabile, che coinvolge la madre Eva (Barbara De Rossi) e anche Livia (Fiorenza Marchegiani).
    Nel frattempo, Veronica (Euridice Axen) sta avendo dei ripensamenti sulla propria condotta. La donna è stanca di essere usata come una marionetta nella mani della madre e forse è pronta a ribellarsi.
    Quale sarà lo sconvolgente segreto di cui verranno a conoscenza Aurora e le sue sorelle? Per saperlo bisognerà attende un paio di settimane, data la pausa forzata. A Canale 5 non temono comunque che la fiction possa risentirne: gli ascolti sono stati finora sempre ottimali e l’interesse del pubblico non è mai calato.
    Appuntamento dunque a mercoledì 13 novembre 2013 con la decima puntata de Le tre rose di Eva 2 e gli amati personaggi interpretati da Anna Safroncik, Roberto Farnesi e tutti gli altri membri del cast.

    www.televisionando.it/

     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Le tre rose di Eva 2, anticipazioni undicesima puntata del 20 novembre 2013


    anna-safroncik-e-roberto-farnesi-sono-aurora-e-alessandro

    Si è conclusa ieri sera la decima puntata de Le tre rose di Eva 2, ma è già tempo di guardare avanti, scoprendo le anticipazioni dell’undicesimo appuntamento con la fiction di Canale 5. La situazione si è fatta ancora più drammatica per la protagonista Aurora, che sembra non ricevere altro che sofferenze, una dopo l’altra. Quand’è che la poverina riuscirà a vedere finalmente la luce in fondo al tunnel?

    La decima puntata de Le tre rose di Eva 2 si è rivelata particolarmente spietata con le sorelle Taviani. Le tre ragazze hanno infatti dovuto affrontare l’ennesimo colpo durissimo, forse il più atroce di tutti: qualcuno ha orribilmente messo a tacere per sempre l’adorata nonna Ottavia (Paola Pitagora). E non è finita qua, perché al termine dell’episodio le giovani donne hannno fatto un’altra scoperta sconcertante: Aurora non è figlia di Eva (Barbara De Rossi).
    Tessa (Giorgia Wurth) e Marzia (Karin Proia) cercano di rassicurare Aurora come possono, facendole capire che le recenti rivelazioni non cambieranno nulla nel loro rapporto. La ragazza è però in preda a una vera e propria crisi d’identità: non sapendo quali siano le sue origini si sente sperduta e priva di radici. L’unico che, nonostante tutto, sembra comprenderla è Edoardo (Luca Capuano) ed è proprio a lui che Aurora confida il terribile segreto che non è in grado di condividere con nessun altro.
    Nel frattempo, Alessandro (Roberto Farnesi) comincia a lavorare alla vigna di Pietrarossa e porta alla luce accidentalmente degli scheletri e degli anelli, tutti uguali. In seguito a tale rinvenimento, l’uomo decide di avviare un’indagine per proprio conto che, neanche a dirlo, lo porterà a stretto contatto con una realtà di Villalba da tempo nascosta e densa di misteri. Ma chi c’è dietro alle inquietanti morti che si verificano nel paese? E fino a che punto sarà disposto a spingersi pur di continuare a mantenere sepolto il passato?
    Tutto questo e altro ancora nel nuovo e avvincente appuntamento con Le tre rose di Eva 2. L’undicesima puntata della fiction di Canale 5 è fissata in programma per mercoledì 20 novembre 2013, sempre a partire dalle 21:10. Non perdete i nuovi e sorprendenti colpi di scena, il momento della verità è sempre più vicino!

    www.televisionando.it/

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Le tre rose di Eva 2, anticipazioni dodicesima puntata del 27 novembre 2013

    anna-safroncik-e-roberto-farnesi-protagonisti-de-le-tre-rose-di-eva-2

    Si fa sempre più vicina la conclusione de Le tre rose di Eva 2 e le anticipazioni della dodicesima puntata, in onda il 27 novembre 2013, vedono i protagonisti portare a galla nuovi segreti del passato. Pur indagando separatamente, Aurora e Alessandro stanno entrambi facendo luce su una misteriosa famiglia, la precedente proprietaria di Pietrarossa.

    Aurora (Anna Safroncik) e Tessa (Giorgia Wurth) rinvengono una piccola cappella con inciso sul portone lo stesso stemma degli anelli ritrovati con i cadaveri di Pietrarossa. Le due ragazze si introducono all’interno e scoprono le tombe di un uomo e una donna, accanto a quella di un neonato morto alla nascita: la data riportata su questa terza tomba coincide con quella in cui è nata Aurora.
    Le tombe in questione recano il cognome ‘Gori’ e, più tardi, Alessandro (Roberto Farnesi) scopre che quella famiglia era proprietaria di Pietrarossa negli anni ’80.
    Nel frattempo, Bettina (Antonella Fattori) si incontra con Livia (Fiorenza Marchegini), che non vedeva da molti anni. Le due hanno un passato in comune ed entrambe condividono gelosamente dei segreti molto pericolosi.
    Veronica (Euridice Axen) desidera liberarsi dall’oppressione materna e scopre qualcosa di molto inquietante sul conto della donna.
    Infine, il giudice Savio (Nino Castelnuovo) convoca Scilla (Alfredo Pea) e Ferentino (Gigi Savoia), avvertendoli che Aurora sta facendo troppe domande scomode in giro. Il magistrato vuole sbarazzarsi della ragazza prima che faccia danni irreparabili e chiede quindi ai due di occuparsene…
    Sono quattordici in tutto le puntate de Le tre rose di Eva 2, con gli ultimi tre appuntamenti che si preannunciano particolarmente intensi. I misteri si fanno più fitti e le relazioni sentimentali sono sempre più intricate. Ciò che il pubblico si domanda è se Aurora e Alessandro riusciranno a superare tutte le incomprensioni, i tradimenti e gli ostacoli che li hanno allontanati, facendo trionfare il loro amore. Al momento la situazione tra i due è decisamente conflittuale, ma in tre puntate può succedere davvero di tutto, specie in una fiction come questa.
    Non perdete quindi i nuovi sviluppi e le vicende degli abitanti di Villalba, che promettono di tenervi incollati allo schermo anche mercoledì prossimo. Come sempre, Le tre rose di Eva 2 vi aspetta su Canale 5, a partire dalle 21:10!

    www.televisionando.it/

     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Le tre rose di Eva 2, anticipazioni tredicesima puntata del 4 dicembre 2013

    anna-safroncik-nel-ruolo-di-aurora-taviani

    Penultimo appuntamento con i protagonisti de Le tre rose di Eva 2. Mercoledì 4 dicembre 2013 andrà infatti in onda la tredicesima puntata della fiction di Canale 5, che si sta felicemente avviando verso la conclusione della sua seconda stagione. I misteri si infittiscono e Aurora si ritrova al centro di un pericoloso segreto, con gente disposta a tutto per evitare che venga portato a galla. Vediamo insieme le anticipazioni del prossimo episodio.

    Aurora (Anna Safroncik) non si ferma nella sua ricerca della verità, ma si è infilata in un gioco molto più grande di lei. Quando la ragazza sembra sparita improvvisamente nel nulla, si pensa che possa essere avvenuto il peggio. Edoardo (Luca Capuano) mostra un atteggiamento ambiguo e non si capisce se abbia mantenuto la sua promessa o se l’abbia infranta per amore.
    Il magistrato Ferentino (Gigi Savoia) ordina a Mancini (Giulio Pampiglione) di attendere le 48 ore di rito prima di procedere con le indagini, ma anche in questo caso i dubbi sono molti: si tratta di puro e ossequioso rispetto della legge o dietro si nascondono altre macchinazioni ordite dalla setta?
    Intanto, Ruggero (Luca Ward) rimette piede a Pietrarossa dopo ben trent’anni di assenza, finalmente pronto ad affrontare i fantasmi del passato.
    La maledizione di Villalba continua a mietere vittime e non risparmia nessuno. Dopo essere tornata dalla madre, Laura (Elisabetta Pellini) è intenzionata a lasciarsi il passato alle spalle e a vivere la sua storia d’amore con Matteo (Rocco Giusti). I due si sono allontanati dai veleni che circondano Villalba, pronti a ricominciare una nuova vita, ma il destino ha in programma piani diversi per loro. E la tragedia potrebbe abbattersi stavolta proprio sui due innamorati…
    Cosa accadrà nella penultima puntata de Le tre rose di Eva 2? E come proseguirà il tormentato amore tra Aurora e Alessandro (Roberto Farnesi). L’uomo si sta avvicinando sempre più alla verità e di certo non prenderà bene la scomparsa della Taviani. Per il momento è ancora legato a Veronica (Euridice Axen), ma riuscirà Monforte a seppellire del tutto i sentimenti che prova per la madre di sua figlia?
    Per seguire gli avvincenti sviluppi de Le tre rose di Eva 2, l’appuntamento è fissato per mercoledì 4 dicembre 2013 a partire dalle 21:10, sempre su Canale 5.

     
    Top
    .
17 replies since 19/1/2013, 14:42   1704 views
  Share  
.