Claudio Baglioni Forum - Un mondo in musica

Le tre rose di Eva 2, anticipazioni: trame e foto.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Le tre rose di Eva 2, mercoledì su Canale 5 ultima puntata: Aurora-Alessandro-Edoardo, come finisce?

    le%20tre%20rose%20di%20eva%202-aurora-ultima%20puntata-anteprima-600x337-981924
    L'amore tra Aurora (Anna Safroncik - 7 - ) e Alessandro (Roberto Farnesi - 7 -) viene messo nuovamente a dura prova da una donna misteriosa e da antichi fantasmi del passato. A Villalba le porte della tenuta di Pietrarossa si sono riaperte. Una villa disabitata per anni, avvolta nel mistero, che adesso ha due nuovi proprietari. Quali fantasmi del passato si nascondono a Pietrarossa? Perché i suoi segreti possono sconvolgere la vita di Aurora e degli abitanti di Villalba?


    FINORA... Dopo mesi di attesa, Aurora dà alla luce la sua primogenita. La piccola viene chiamata Eva, in onore della madre di Aurora e delle sue sorelle, la maggiore Marzia e la minore Tessa. Alessandro, il padre della bambina, vive a Primaluce con le sue donne che ama di più: la sua compagna e sua figlia. Ma la nascita di Eva non è un soplo un lieto evento, ma anche un motivo per ricordare l'odio che c'è stato fra i Monforte e i Taviani: Livia, mamma di Alessandro, si rifiuta di vedere sua nipote perché chiamata come la consuocera Eva, in passato amante di suo marito Luca.


    Edoardo è da un parte contento, dall'altra dispiaciuto per la nascita di Eva. È ancora innamorato di Aurora, e confida alla madre di non riuscire a dimenticarla. Elena è da poco uscita dalla clinica in cui l'avevano ricoverata. Ma la sua follia la sta portando all'esasperazione. Non esce mai dalla sua stanza. Intanto il dottor Amedeo Torre, partito da Villalba quasi trent'anni prima, ritorna con la nuova, giovanissima moglie Veronica. I Torre comprano la bellissima tenuta di Pietrarossa. Chiusa da molto tempo, su quel castello girano delle oscure leggende, e tutti in paese, da Livia Monforte a Ottavia Taviani, sono spaventati dalla riapertura di Pietrarossa.
    09_02_2013_11_52_02
    NELL'ULTIMA PUNTATA I grandi segreti di Pietrarossa iniziano a svelarsi. I colpevoli degli omicidi saranno puniti? I ragazzi di Villalba verranno alla luce? Ma, dietro ai segreti, si nascondono altri segreti. Si arriverà mai a svelarli tutti? I morti saranno tutti vendicati? Oppure qualcuno farà delle false confessioni per depistare?
    09_02_2013_11_51_52
    I buoni saranno premiati ed i cattivi puniti? Alcuni si redimeranno e altri mostreranno di non essere quelli che sono sempre sembrati. Riusciranno Aurora, Alessandro ed Edoardo a risolvere il loro conflitto amoroso e superare le minacce e i segreti che li circondano?

    09_02_2013_11_51_53
    http://realityshow.blogosfere.it/

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    1463897_627326623992276_190483076_n

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    LE TRE ROSE DI EVA 3, LE PRIME ANTICIPAZIONI SU QUELLO CHE SUCCEDERÀ NELLE NUOVE PUNTATE


    trerose3-656x436

    Michele Abatantuono è il capo dei quattro sceneggiatori di «Le tre rose di Eva». Mentre ancora andavano in onda le puntate della seconda stagione (che si è chiusa con ascolti record l’11 dicembre scorso su Canale 5), stava scrivendo i 14 episodi della terza stagione, che, visto il successo delle precedenti, Mediaset ha già messo in cantiere. Il set aprirà a maggio. Gli intrecci, i colpi di scena, le morti, i misteri, sono tutta farina del suo sacco.

    Come è nato il colpo di scena finale di Ruggero (Luca Ward) che si scopre padre di Aurora (Anna Safroncik)?


    «Un’intuizione in corso d’opera, arrivata mentre scrivevamo la seconda stagione. Uno dei metodi usati nel racconto è la possibilità di svoltare da una parte all’altra,facendo leva sull’imprevedibilità».

    La cosa più divertente per voi sceneggiatori?

    «Il rovesciamento di alcune aspettative, come il cattivo che ama più del buono. In questo caso il grande trascinatore della serie è stato Edoardo, Luca Capuano. Per intensità di passioni è forse superiore ad Alessandro, Roberto Farnesi».

    Perché alla fine le cattive sono le donne: Bettina (Antonella Fattori) e Livia (Fiorenza Marchegiani)?


    «Più che le donne, è la figura della madre che mette paura. Un archetipo finora intoccabile. Abbiamo generato una sorta di figura mostruosa, con Bettina chiusa nella soffitta di Pietrarossa».

    Sono finiti in prigione Viola, Ferentino, Livia e Veronica. Le carceri di Villalba sono al completo…


    «Sì, ma alla fine della seconda stagione. Serviva per dare un senso a questa lunga scia di morte. La prima stagione nasce sul modello western, con una Toscana un po’ western. La seconda ha virato sul gotico, l’horror e il thriller alla Dan Brown».

    Nell’ultima scena Alessandro gira le spalle ad Aurora e se ne va. Nella terza stagione cosa accadrà?

    «Aurora ha ritrovato la sua identità, ora sa chi sono sua madre e suo padre, mentre Alessandro ha perso tutto. La terza stagione si aprirà dunque con situazioni opposte: Aurora è la più ricca di Villalba e Alessandro deve ricominciare da zero per riottenere quello che aveva».

    Edoardo tornerà a Villalba?


    «Certo, e sarà un ritorno spiazzante. Fa parte del mondo narrativo di un personaggio che resta sempre interessante perché ti consente di aspettarti tutto da lui».

    «Certo, e sarà un ritorno spiazzante. Fa parte del mondo narrativo di un personaggio che resta sempre interessante perché ti consente di aspettarti tutto da lui».

    Ci sarà sempre l’elemento noir?


    «Un altro grande mistero arriverà a Villalba, un rovello molto inquietante che riguarderà la collettività, Alessandro, Aurora ed Edoardo in particolare. Ovviamente ci saranno nuovi personaggi».

    La storia fra Veronica (Euridice Axen) e Alessandro avrà sviluppi?

    «Veronica tornerà a Villalba e sarà un personaggio del racconto. In lei si mischiano tanto la debolezza del fratello quanto la forza cattiva e spietata della madre».

    Ruggero sembra sia diventato più buono. Lo sarà ancora?

    «Lui è un assassino, ma è anche un padre. Però è difficile che dimentichi quanta crudeltà ci sia in lui. Nasce come iena e come tale resterà e avrà ancora modo di sfogare la sua indole…».

    22 dicembre 2013

    Scritto da: Barbara Mosconi

     
    Top
    .
17 replies since 19/1/2013, 14:42   1704 views
  Share  
.