Claudio Baglioni Forum - Un mondo in musica

Quello che odio di Ruzzle

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lussy60
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Ruzzle non sarà più lo stesso dopo questa rivelazione

    ruzzle+paroliere+gioco+smartphone+parole+assurde

    Non so se voglio rivelarvelo, in realtà. Perché io non l'ho mai usato, e non vorrei che si diffondesse così tanto da non poter più fare una partita senza trovarmi di fronte a uno sconosciuto imbroglione.

    Un mio amico ha scoperto il metodo più facile, meno dispendioso e più "pulito" (per modo di dire) per vincere a Ruzzle. L'arma fine di mondo, il trucco definitivo. E soprattutto quasi impossibile da scoprire.
    Perché ok, di cheater e helper è pieno il mondo del nuovo paroliere che sta facendo ammattire il mondo. Ma questo trucco è semplice da mettere in pratica, e geniale nella sua diabolicità. Si può usare contro gli amici o i fidanzati/e che vincono sempre, e se la tirano troppo. Ma si può usare anche contro gli sconosciuti che "sfidi a caso", ed è per questo che non so se divulgarlo.

    Io sono un giocatore abbastanza forte. Per essere modesto. Sono a circa 2100 di livello (se avete la versione a pagamento, potete vedere il vostro livello cliccando sul simbolo delle tre linee verticali in alto a sinistra della schermata principale), e diverse volte mi è capitato che degli sconosciuti sfidati con "cerca avversari a caso" non accettassero la sconfitta e mi rivolgessero frasi come "la prossima volta anch'io uso i trucchi, complimenti!". In genere rispondo che io non uso trucchi, per il semplice fatto che non vinco dei soldi battendo gli altri, e quindi preferisco perdere che vincere rubando, specialmente contro qualcuno che non conosco.
    Però li capisco, quelli che mi accusano. Soprattutto perché ultimamente anch'io ho avuto qualche sospetto riguardo a chi mi ha umiliato facendo punteggi incredibili. Sì, poi c'è il fatto che non sono uno che sa accettare la sconfitta con stile, me ne rendo conto.

    Comunque col mio amico che mi ha detto il trucco non giocherò mai: sarebbe troppo forte il dubbio che lui stia imbrogliando, e quindi la tentazione di provarci anch'io.
    Ma se state ancora leggendo per sapere questo maledetto trucco, be'... ok, va bene, ve lo dico. Poi però cercate di non diffonderlo troppo, almeno fino a che da Ruzzle non aggiusteranno il bug che rende possibile un imbroglio inodore, indolore e insapore. Facile come bere un bicchiere d'acqua, appunto.

    Ecco la rivelazione: è questione di tempo. In pratica, ogni manche dura due minuti, e una partita è composta da tre manche. Spesso vi sarà capitato di trovare una parola lunghissima potenzialmente decisiva per vincere, ma di non riuscire a scriverla perché manca troppo poco tempo. Ecco, se userete questo mezzuccio il tempo non sarà più un problema. Per qualche misterioso (per me) motivo, infatti, i due minuti di una mano non sono calcolati in base a un tempo "ufficiale" e uguale per tutti, ma in base all'orologio del vostro cellulare.

    Quindi, in poche parole, per avere tutto il tempo che volete per giocare senza l'ansia dei secondi che passano, vi basterà avviare la manche, uscire dal gioco, cambiare l'ora del vostro cellulare portandolo indietro di quanto volete e... riprendere a giocare con tutta la calma del mondo. Quando riaprirete la partita, infatti, il tempo restante sarà equivalente a due minuti meno il tempo impiegato per cambiare l'ora più tutti i minuti (o le ore) accumulate portando indietro le lancette digitali del vostro smartphone.

    Ecco, l'ho detto. Tutto qui. Ora, però, non provate a usarlo contro di me. Per favore.

    Claudio Pizzigallo (Pizzi)
    fonte:http://ilblogdipizzi.blogspot.it

     
    Top
    .
6 replies since 11/2/2013, 14:04   5358 views
  Share  
.