Claudio Baglioni Forum - Un mondo in musica

Canzone pubblicità Vodafone Unlimited con Pino il Pinguino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Canzone pubblicità Vodafone Unlimited con Pino il Pinguino


    Nasce Vodafone Unlimited, la nuova offerta Vofadone che consente di navigare su internet da smartphone e inviare SMS verso tutti illimitatamente con un canone mensile di 11,90 euro. Un'offerta super gustosa lanciata da Pino il Pinguino che ha la voce di Elio di Elio e le storie tese.

    Video

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Parodia Spot Pino Il Pinguino

    jpg

    Fra gli articoli più visualizzati nelle ultime settimane vi è il tormentone della Vodafone con Pino il pinguino e la sua straordinaria offerta per navigare e messaggiare ILLIMITATAMENTE!.

    Peccato che in molti attratti dalla canzoncina e dall'idea allettante della promo non si son magari informati bene e adesso si ritrovano a pagare molto più del previsto.

    L'offerta, infatti, include 1Gb di traffico internet superato il quale la velocità crolla drasticamente a 32Kbs rendendo difficoltosa la navigazione se non in alcuni casi impossibile, ma il vero colpo basso della Vodafone è sicuramente "Open 200 Voce" promozione che si attiva assieme alla unlimited che prevede il costo di 1€ alla prima chiamata della giornata per poi concedere 200 minuti "gratis".

    Chi è poco attento vedrà la sua ricaricabile prosciugarsi rapidamente e spendere sicuramente molto più dei 11,90€ tanto sponsorizzati.

    Ecco che parallelamente al tormentone di Pino il pinguino sulla rete impazza la parodia dei simpaticissimi "I blogger" diventati famosi con la parodia del pulcino pio...


    Video

    Fantastici vero? Ricordate di ringraziarli sulla loro pagina facebook: I blogger fanpage

    Il simpaticissimo testo:

    Ricarica da 10 fatta ieri da Mario
    me li ha dati mia madre
    ha fatto lo straordinario

    Sono rimasto a secco da tempo remoto
    è già arrivato un messaggio :
    " il tuo traffico è vuoto "

    Ho una vita da schifo
    e adesso che sono al verde
    non posso né chiamare , messaggiare
    è molto deprimente ! Eh !
    è molto deprimente !

    Sono un tipo associale
    mando tutti a cagare
    prima c'era il pulcino
    ora ce stà er pinguino

    Ho una vita da schifo
    e adesso che sono al verde
    non posso né chiamare, messaggiare
    è molto deprimente ! Eh !
    è molto deprimente !

    fonte: http://imaniaci.blogspot.it/2013/03/parodi...-il-pinguino.ht

     
    Top
    .
1 replies since 18/2/2013, 15:31   2471 views
  Share  
.