Claudio Baglioni Forum - Un mondo in musica

Shystie ft banche Azealia "controllarla" testo-video Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Shystie ft banche Azealia "controllarla" testo-video Ufficiale

    jpeg

    Video

    Testo E 'di controllo


    Corro sul fratello, qual è la tua età, come ti chiami?
    Ti unità, un vestito indossi, dove soggiornare?
    Vuoi stare con tua madre
    Avete ottenuto il vostro posto?
    Che macchina guidi, fuma , ti rave?
    Fammi vedere nella tua mente,
    Lasciami f con il tuo cervello
    f Vieni con la tua ragazza io sono il migliore quello che dici
    io sono il migliore quello che dici
    che dimensioni è i piedi
    è solo un mito, lasciami giudice fammi vedere
    Hey yo, mi permetta di toccare tutte
    le mani e ... scattare una foto
    Se mi piace
    Poi voglio una casa
    Distruggi il tuo casa, ... corretta
    Ora sono io e la mia ... sta migliorando
    ... pulcini dal retro desidera gioco completo
    Voglio solo un tizio che può dare a me bene
    ... ho solo bisogno di un uomo con un gioco molto
    il mio cervello non è per voi lames
    È spendere tutti i vostri soldi ...
    voglio solo vivere così veloce in questa corsia
    Così ho gusto per essa
    Hai un gusto per essa, venite a gustare lo
    Certo che ti porto il latte scuotere
    tutto in faccia,
    faccia, rallentare bambino, che non è nemmeno devo gara
    ho appena esplosione voglio in faccia, haha
    No, voglio solo divertirsi un po ',
    ma si fa, passo nella mia stanza ...
    cosa stai dicendo, ottenere ottiene, boom, boom [Chorus] di controllo, il lavoro Show me perché te lo meriti di controllo, il lavoro Mostrami perché Puoi mostrarmi perché? Mi può mostrare perché? Mi può mostrare perché? Fammi vedere perché, fammi vedere perché è una missione con il robot Lick, leccare giù e portarlo dalla parte anteriore mi mancano i dettagli, far sembrare ah si Portare la femmina, fanculo e fatto Ah, ah, questo è ciò che si vuole ... sembra in background, ... Tu sempre, ottenerlo ... Questo quello che hai chiesto il ... spendere tutto il suo denaro in, moda, la sirena ... [Chorus] che di controllo, il lavoro Show me perché te lo meriti di controllo, il lavoro Mostrami perché Mi può mostrare perché? Mi può mostrare perché? Mi può mostrare perché? Fammi vedere perché, mostrami perché Qual è il tuo stile ragazzo? Ora dimmi dimmi mi puoi dire su Sei davvero ... se ... Sono contento di trovare caramelle Tasty, questo quello che hai chiesto caramelle Tasty, questo quello che hai chiesto caramelle Tasty, questo quello che hai chiesto caramelle Tasty , questo quello che hai chiesto per questo che ha chiesto per questo quello che hai chiesto caramelle Tasty, questo quello che hai chiesto caramelle Tasty, questo quello che hai chiesto caramelle Tasty, questo quello che hai chiesto caramelle Tasty, questo quello che hai chiesto questa cosa hai chiesto per questo quello che hai chiesto spingere me, sculacciarmi, tirare i capelli mi spinge, sculacciarmi, tirare i capelli mi spinge, sculacciarmi, tirare i capelli mi spinge, sculacciarmi, tirare i capelli mi spinge, sculacciarmi, tirare i miei capelli mi spinge, spank me, spingermi, sculacciarmi mi spingere, spank me, spingermi, sculacciarmi mi spingere, sculacciarmi, tirare i capelli mi spinge, sculacciarmi, pp-tirare i capelli, pp-tirare il mio capelli, pp-tirare i capelli, mi ha spinta, sculacciarmi, tirare i capelli

     
    Top
    .
0 replies since 9/3/2013, 14:37   20 views
  Share  
.