Claudio Baglioni Forum - Un mondo in musica

Il peccato e la vergogna 2-3-stagione: anticipazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Il peccato e la vergogna 2: anticipazioni quarta puntata del 21 gennaio 2014


    gabriel-garko-il-peccato-e-la-vergogna

    Come volevasi dimostrare, continua la danza all’interno del palinsesto di Canale 5 per Il peccato e la vergogna 2. La quarta puntata della fiction con protagonisti Manuela Arcuri e Gabriel Garko andrà infatti in onda questa sera, martedì 21 gennaio 2014 alle 21:10, e non venerdì 24 come inizialmente previsto.

    Torna quindi quest’oggi l’appuntamento con le vicende di Carmen (Manuela Arcuri) e Nito (Gabriel Garko), sballottati da un giorno all’altro della settimana in questi primi appuntamenti con la nuova stagione. Una scelta questa che non aiuta di certo i già poco brillanti risultati Auditel della fiction. In casa Mediaset si aspettavano dei dati sensazionali dopo la prima serata, ma così non è stato e allora è cominciato lo spostamento schizofrenico da una serata all’altra. Il giorno naturale di trasmissione de Il peccato e la vergogna 2 avrebbe dovuto essere il venerdì, ma il clamoroso boom di ascolti registrato da Don Matteo 9 ha spaventato la dirigenza Mediaset e costretto a rivedere la strategia aziendale. Il risultato è stato tuttavia poco felice.
    Ad ogni modo, la quarta puntata de Il peccato e la vergogna 2 è fissata per il prime time di quest’oggi e dovrà vedersela da un lato con i dibattiti di Ballarò e dall’altro con l’appuntamento calcistico Roma-Juventus, valido per la Coppa Italia.
    Riusciranno i protagonisti della fiction a portare a casa numeri soddisfacenti o ne usciranno con le ossa rotte?
    Aggiornamento del 21 gennaio 2014 a cura di Valentina Proietti
    Tra un cambio di palinsesto e l’altro, prosegue la marcia de Il peccato e la vergogna 2, la fiction di Canale 5 con protagonisti Manuela Arcuri e Gabriel Garko. La quarta puntata dovrebbe essere prevista per venerdì 24 gennaio 2014, ma il condizionale è d’obbligo visti gli spostamenti schizofrenici degli ultimi giorni.
    Carmen (Manuela Arcuri) è ancora preda delle angherie di Nito (Gabriel Garko), che non ha alcuna intenzione di uscire dalla vita della donna. L’uomo è scampato a una condanna a morte e alla prigionia, con in testa sempre l’obiettivo di ritrovare Carmen e farla sua. La giovane ha quindi cercato di rifarsi una vita, ma è stato tutto inutile, perché Nito le è sempre alle costole.
    L’ossessione che Valdi nutre per Carmen l’ha spinto a uccidere la ricca Elsa (Giulia Rebel) dopo averla circuita e fatta innamorare di sè. L’uomo ha quindi ottenuto il denaro necessario per sparire, ma non prima di aver rapito Carmen e il piccolo Valerio. Il destino sembra però mettergli i bastoni tra le ruote e qualcosa nel suo piano va storto. Qualcuno cerca di ucciderlo ma l’erba cattiva non muore mai e così Valdi riesce a farla franca ancora una volta.

    i-protagonisti-di-il-peccato-e-la-vergogna
    Carmen intanto sta crescendo i suoi due figli ed è convinta di poter finalmente liberarsi dei fantasmi del passato e andare avanti per la sua strada. Sfortunatamente per lei, però, Nito è nuovamente sulle sue tracce.
    Il tempo passa, le vite vanno avanti, ma c’è chi non dimentica. Il piano diabolico di Nito è di quelli che sanno aspettare il momento giusto per essere messi in pratica. L’uomo ha giurato vendetta e non si fermerà davanti a nulla pur di ottenere ciò che vuole, fosse l’ultima cosa che fa. Il perfido Valdi è riuscito anche a mettere il piccolo Giulio contro la madre: il bambino si è convinto infatti che Carmen ami solo Valerio e, spinto da odio e gelosia, incendia la culla del fratellino.

    gabriel-garko-sul-set
    L’incendio manda in allarme Carmen che, per il bene dei propri figli, decide di lasciarli alle cure di Giancarlo (Francesco Testi) e Piera (Valeria Milillo), mettendo così fine alla storia con il suo amato.
    Nito intanto è a Cuba, dove incontra una bella prostituta di nome Glaucia…
    Tutto questo e altro ancora vi attendono nella quarta puntata de Il peccato e la vergogna 2, che Canale 5 trasmetterà venerdì 24 gennaio 2014, alle 21:10!

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Il peccato e la vergogna 3 anticipazioni terza serie: protagonisti e quando andrà in onda?

    il_peccato_e_la_vergogna-immagine-centrale1






    Finisce il 14 febbraio 2014 la seconda serie de Il peccato e la Vergogna 3, ma ecco pronte le anticipazioni per la terza serie e quando andrà in onda sulla prima rete di mediaset. Vediamo allora qui di seguito tutto quello che c'è da sapere su come continuerà la fiction.
    Il peccato e la vergogna 3 anticipazioni trama terza serie

    Dopo l' ultima puntata tutti i fans de Il peccato e la Vergogna 2 non devono intristirsi, visto che mediaset ha già confermato tramite un anticipazione che è prevista una terza stagione per tenerci compagnia. Ma cosa succederà? Il produttore Losito ha infatti rilevato sulle pagine di Tv Sorrisi e canzoni che ci sarà una terza stagione e si arriverà a vedere gli anni '60 dell'Italia.

    Secondo le anticipazioni della terza serie de Il peccato e la Vergogna ci saranno brutte notizie per i fans di Carmen e Nito, infatti la serie sarà completamente incentrata sui protagonisti maschili Giulio Fontamara (Christopher Leoni) e Valerio (Massimiliano Mora), ma non mancherà anche Gigliola e sua madre Ortensia (Laura Torrisi). Come detto la serie sarà ambientata fino agli anni '60 e ovviamente non mancherà un super cattivo, tratto distintivo di questa serie. Chi prenderà il posto di Garko in questo ruolo resta al momento un mistero, ma presto avremo nuove anticipazioni.
    Il peccato e la vergogna 3, quando andrà in onda

    In questa serie non vedremo quindi Manuela Arcuri e Gabriel Garko, ma lo spettacolo e i colpi di scena sembrano assicurate visti i colpi di scena che gli sceneggiatori stanno pensando. Ma quando andrà in onda la terza stagione de Il peccato e la vergogna? La fiction sarà girata a metà di quest'anno, e secondo i ben informati potrebbe andare in onda nel 2015, con l'inizio della nuova stagione televisiva da metà settembre in poi.

     
    Top
    .
1 replies since 21/1/2014, 13:08   736 views
  Share  
.