Claudio Baglioni Forum - Un mondo in musica

Cuore Ribelle-trame ed anticipazioni!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Cuore Ribelle, cast completo della nuova telenovela di Canale 5


    I+protagonisti+di+Cuore+Ribelle

    Cuore Ribelle, e il suo cast al completo, arriverà sui nostri teleschermi nei prossimi giorni: la telenovela verrà trasmessa su Canale 5 a partire da domenica 8 giugno con una puntata speciale in prima serata; in settimana, invece, prenderà il posto di Centovetrine e quindi andrà in onda alle 14.10, minuto più minuto meno, facendo quindi compagnia a Beautiful nella fascia oraria dedicata alle soap opera.

    Come Il Segreto, anche Cuore Ribelle arriva dalla Spagna e il suo nome originale è Bandolera; volendo riassumere in due righe la trama di questa telenovela, possiamo dire che è ambientata alla fine del diciannovesimo secolo, precisamente nel 1882, e ci troviamo sulle montagne dell'Andalusia, ad Arazana, una città immaginaria. Tutte le scene delle due stagioni di cui si compone (è stata chiusa nel 2013, dopo oltre 500 puntate) sono state girate in uno studio di Madrid e nella cittadina di Navalcarnero.


    Tra gli attori del cast di Cuore Ribelle troviamo Marta Hazas nei panni di Sara Reeves, la protagonista di questa storia, una giovane studentessa di letteratura spagnola, con lo spirito da eroina, folle e caparbia al punto di fuggire dall'Andalusia e dal suo mondo fatto di servitù, possedimenti e lusso, alla ricerca di forti emozioni. Sulla sua strada incontrerà Miguel Romero, interpretato da Carles Francino, un ex bandito adesso tenente e capo della Guardia Civile e tra i due esploderà una passione travolgente; ben presto conoscerà anche Roberto Perez, personaggio di Isak Ferriz, un giovane che si innamorerà di lei.

    Tutto il cast di Cuore Ribelle

    Cast+di+Cuore+Ribelle
    cast bandolera cuore ribelle
    Oltre ai tre personaggi principali, ne conosceremo tantissimi altri nel corso di tutte le puntate delle due stagioni e allora ecco l'elenco completo del cast di Cuore Ribelle (a sinistra il nome del personaggio, a destra quello dell'attore):

    - Sara Reeves (Marta Hazas);
    - Miguel Romero (Carles Francino);
    - Huan Caballero (Manuel Bandera);
    - Gaspar Ecija El Chato (Alfonso Begara);
    - Alvaro Montoro (Ivan Hermes);
    - Tomas Morales (Tomas Del Estal);
    - Marcial Buendia El Galeano (Marcial Avlarez);
    - Roberto Perez (Isak Ferriz);
    - Rafalin (Fernando Vaqueo);
    - Jairo Flores (Alex Martinez);
    - Cosme Saura (Manuel Galiana);
    - Raul Delgado (Javier Rey);
    - Pablo Garmendia (Elio Gonzalez);
    - Eugenia Motoro (Sara Rivero);
    - Adela Oria (Lola Marceli);
    - Eusebio Garmendia (Jesus Ruyman);
    - Pepe Perez (Juanjo Cucalon);
    - Padre Damian (Joaquin Hinojosa);
    - Fernando del Caz (Oriol Tarrason);
    - Lorenzo Bocanegra (Jesus Noguero);
    - Alejandro de la Serna (Tamar Novas);
    - Carmen Saura (Pastora Vega);
    - Leonor Velasco (Lola Casamayor);
    - Teresa Montoro (Ana Turpin);
    - Capitan Olmedo (Eugenio Barona);
    - German Montoro (Pep Munné);
    - Pilar Candela (Eloina Marcos);
    - Héctor Ibanez (Jorge Monje);
    - Martina Castro (Laura Ramos);
    - Adolfo Castillo (Alvaro Morte);
    - Sofia Serrano (Maria Cotiello);
    - Alberto Ferre (Sergio Otegui);
    - Julieta Perez (Marta Guerras);
    - Elisa De Vega (Belén Cuesta);
    - Jimena Garcia (Ariana Martinez);
    - Juanito Perez (Adrian Salzedo);
    - Tobias Moreno (Joaquin Notario);
    - Beatriz Ibanez (Roser Tapias);
    - Lucero De Linares (Miguel Diosdado);
    - Anibal Ruiz (Jorge Suquet);
    - Carranza (Juan Gea);
    - Ines Flores (Laia Costa);
    - Julio Serrano (José Sospedra);
    - Clara Campos (Teresa Hurtado De Ory);
    - Emilio Roca (Carlos Garcia);
    - Tomas Perez (Anibal Soto);
    - Dona Carlota (Yolanda Arestegui);
    - Lupe (Xenia Tostado);
    - Andrés Soriano (Guillermo Barrientos);
    - Mario Suarez (Robert Gonzalez);
    - Flor Sanchez (Ruth Gabriel);
    - Eva Hernandez (Cristina Urgel);
    - Maria Ortega (Alicia Sanz);
    - Jesus Ridurejo (Nico Romero);
    - Alfonso Figueroa (Joaquin Kremel).



    Cuore ribelle, trama della telenovela di Canale 5 (Bandolera in Spagna)

    cuore-ribelle-foto

    La trama di Cuore ribelle (chiamato Bandolera in Spagna) promette più che bene. Mediaset ha capito che le telenovela spagnole moderne funzionano - eccome se funzionano! - e ha deciso, perciò, di giocarsi quest'altra carta, che si rivelerà vincente... forse. I telespettatori si innamorano perdutamente delle eroine: Pepa Aguirre è sicuramente il personaggio più amato de Il segreto (nessuno vorrà mai vedere la sua morte), e lo sarà anche la giovanissima Sara Reeves (Marta Hazas), che si calerà proprio nei panni di paladina della giustizia!

    Sara è una nobile, una studentessa di letteratura spagnola dell'università di Oxford, che può avere tutto ciò che desidera con un semplice schiocco di dita; ma questa vita strapiena di agi la soffoca fino a farla stare male: sogna la libertà, vuole combattere per i più deboli e contro chi accresce i propri patrimoni sfruttando gli altri, desidera innamorarsi pazzamente di un uomo che non la faccia sentire importante solo per i tesori che possiede. Ha un vero e proprio cuore ribelle, la bella Sara, e, alla prima occasione utile, farà armi e bagagli e fuggirà dalla sua famiglia, da un matrimonio combinato e da una vita troppo imprigionante.


    Sara e Miguel: l'amore unisce anche ladri e ufficiali
    L'Andalusia dell'Ottocento è la sua meta e qui si fionderà in mille avventure, dove farà valere sempre il suo coraggio, anche quando le situazioni diventeranno a dir poco pericolose, e molti nemici attenteranno alla sua vita, senza alcuno scrupolo di coscienza. Quando si scende in guerra - qualunque guerra sia - nessuno fa sconti, nemmeno a una donna dai morbidi e fluenti capelli!

    Sara Reeves si trasferirà precisamente a Arazana, dove farà la conoscenza di Miguel Romero (Carles Francino), un ex bandolero (bandito), che adesso si impegna per portare sempre la pace: è infatti il capo della Guardia Civile, che gode di un particolare prestigio e rispetto. Sara, dalla prima volta che lo vede, non riesce a resistere al suo fascino e se ne innamora come non ha mai fatto in vita sua.

    La protagonista di Cuore ribelle - Bandolera avrà un piano chiaro in mente: rubare ai ricchi per dare ai poveri, proprio come faceva Robin Hood! E per rendere possibile tutto ciò, dovrà diventare il capo dei banditi, che le daranno un grosso aiuto, anche se dovrà tenere gli occhi ben aperti: sempre di banditi si tratta! Miguel, dal canto suo, cercherà di contrastare tutti i colpacci della banda di mascalzoni e non saprà che il cervello delle azioni criminali sarà proprio lei: la seducente Sara Reeves.

    La programmazione di Cuore ribelle: dall'8 giugno su Canale 5
    La telenovela Cuore ribelle - che vanta già due stagioni: una composta da 168 puntate e l'altra da 342 - verrà trasmessa per la prima volta domenica 8 giugno su Canale 5, appena si concluderà il consueto episodio de Il segreto. Dal 9 giugno, invece, prenderà il posto di Centovetrine , che andrà in pausa estiva.

    Non perdete quindi la prima puntata di Cuore ribelle l'8 giugno e poi le altre, trasmesse ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.10 su Canale 5!



    Chi è Carles Francino Navarro? Biografia e vita privata dell'attore di Miguel Romero in Cuore Ribelle

    carles-francino-navarro-cuore-ribelle-bandolera

    Chi è Carles Francino Navarro? L'attore che interpreta Miguel Romero nella telenovela Cuore ribelle - Bandolera. Con la nostra biografia, potrete scoprire di tutto e di più sulla sua vita privata e sulla sua carriera continuamente in ascesa: si sta facendo conoscere sempre di più, Carles, e anche in Italia riuscirà a far breccia nel cuore delle telespettatrici di Canale 5 con il suo fascino irresistibile.

    Francino è nato a Barcellona il 4 dicembre 1981 e quindi il suo segno zodiacale è il sagittario; ha tre fratelli e suo padre è Carles Francino Mirgades, un famoso giornalista che ha fatto una carriera strepitosa in Spagna.

    Carles ha studiato tanto per essere qualcuno: se non fosse diventato attore, non riuscendo a realizzare il suo più grande sogno in assoluto, avrebbe studiato duramente per diventare un sociologo affermato; ha già una laurea in sociologia e la determinazione non gli manca: non ha paura di affrontare nuove sfide e si impegna sempre con tutto sé stesso per raggiungere risultati ottimali.

    Su alcune riviste di gossip spagnole, i giornalisti si lamentano per l'esagerata riservatezza di Carles Francino Navarro (non si sa infatti se è fidanzato oppure no, però conosciamo bene il suo profilo Twitter!): per mesi e mesi e mesi, non si fa vivo, e lo si può vedere solo nelle fiction e nelle telenovele seguitissime in cui interpreta i ruoli più disparati, dato che - a quanto pare - riesce a far bene proprio tutto.

    Carles Francino Navarro, da Ventdeilà a Cuore ribelle
    Carles Francino è riuscito a sfondare nel mondo della televisione nel 2005 interpretando Pau Solà nella telenovela Ventdelpà, recitando anche nel seguito Torna Ventdelpà, andato in oda sul canale spagnolo TV3. L'anno dopo, il regista Bigas Luna gli ha chiesto di prendere parte del cast del film Yo soy la Juani, in cui ha vestito i panni di un calciatore: la commedia era basata sulla storia tragica di un ragazza, proveniente da un quartiere malfamato, costretta a combattere innumerevoli avversità.

    Nel 2007 è stato Toni nel film Gabies d'or e nello stesso anno si è calato nei panni di un medico seducente, chiamato Rai Ibanez, nella serie tv Hospital Central. Ha recitato nella serie Aida, nel 2010; in Punta Escrlata e Bandolera (Cuore ribelle in Italia), nel 2011; in Águila roja, nel 2013; e nel 2014 nella fiction Victor Ros (qui potete vedere il trailler in anteprima!).

    La telenovela che ci interessa di più è Cuore ribelle - Bandolera, in cui interpreta Miguel Romero, un ufficiale della Guardia Civile, che riesce sempre a far valere la giustizia: lotta contro numerosi briganti senza scrupoli e anche contro tutti quei contadini pronti a dar vita a una rivolta sanguinaria. Sulla sua strada, incontrerà una bellissima fanciulla di nome Sara Reevers (Marta Hazas), una nobile ribelle.



    Chi è Marta Hazas? Biografia e vita privata dell'attrice di Sara Reeves in Cuore Ribelle

    Marta+Hazas
    Chi è Marta Hazas? In Italia, presto tutti la conosceremo nei panni di Sara Reeves in Cuore Ribelle, la nuova soap opera spagnola in arrivo su Canale 5, ma l'attrice in Spagna è molto famosa e amata dal pubblico.

    Entrerà nei cuori degli italiani come è successo a Megan Montaner, con la sua Pepa Aguirre? Non è mica da escludere, perché la Bandolera (nome spagnolo della telenovela) di Marta ha una trama avvincente e piena d'amore, insomma proprio come piace a noi italiani.
    Marta+Hazas+in+Cuore+RIbelle
    Per conoscere meglio la Hazas, partiamo dalla sua biografia: l'attrice spagnola è nata a Santander, in Cantabria, il 31 dicembre 1977; tiene molto alle sue radici, perché a queste deve molto di ciò che è oggi. È figlia unica, ha sognato di diventare un'attrice sin da piccola, ma si è laureata in giornalismo prima di trasferirsi a Madrid per studiare recitazione presso la scuola Cristina Rota. Come mai questa decisione?

    "Perché sono un capricorno testardo - spiega Marta sul suo sito ufficiale - e ho sempre bisogno di un piano B prima di saltare in piscina, anche se questa è vuota".

    Ha lavorato anche in Paso Adelante e Los Serranos
    Sara Reeves cuore ribelle
    Per sua fortuna il sogno è diventato realtà: la carriera della Hazas è iniziata nel 2001 con El comisario ed è stata un crescendo; oggi si divite tra televisione, cinema e teatro e tra i suoi lavori ci sono anche serie tv note al pubblico italiano: stiamo parlando di Paso Adelante, andato in onda su Italia 1, in cui ha avuto un piccolo ruolo nel 2003, e tre anni dopo ha recitato anche in Los Serranos, la versione spagnola de I Cesaroni.

    Prima di diventare Sara Reeves, personaggio che hai interpretato dal 2010 al 2012, ha avuto altre esperienze durature come Impares (2008-2010), El internado (2007-2010) e Los Misterios de Laura (2011-2012); di sicuro, però, il ruolo in Bandolera è stato uno dei suoi più grandi successi e presto avremo modo di capire il perché. Marta viene considerata una delle attrici spagnole più brave del momento, capace di recitare in qualsiasi tipo di genere, dal drammatico alla commedia, passando per la soap opera e non dimenticando il fantastico mondo del teatro.

    Sulla sua vita privata, al momento, si sa ben poco; bisogna pazientare un po' e magari attendere qualche sua intervista. Resta il fatto che, quando la conosceremo in Cuore Ribelle, in molti si appassioneranno alle vicende della sua Sara e chissà che non si affezionino anche a Marta; vi tornerà utile, a quel punto, sapere che l'attrice possiede un profilo Twitter e potete trovarla anche su Facebook, anche se troverete solo post in spagnolo, come è facilmente immaginabile.



    Chi è Alfonso Begara? Biografia e vita privata dell'attore di Gaspar El Chato in Cuore Ribelle

    Alfonso+Begara

    Chi è Alfonso Begara? Presto diventerà per noi semplicemente El Chato di Cuore Ribelle, ma noi cercheremo di andare oltre il personaggio della telenovela per scoprire chi è l'attore che gli dà vita, attraverso la sua biografia e sbirciando nella sua vita privata.

    Il suo nome completo è Alfonso Martinez Begara, è nato nel 1983, ha 31 anni quindi, e viene da Granada, città capoluogo dell'omonima provincia andalusa, ma ha trascorso la sua infanzia a Martos. Da piccolo sognava di diventare un pompiere, poi un veterinario, ma appena concluso il percorso scolastico è entrato a far parte di un gruppo teatrale della sua città, ed è così che è sbocciato l'amore per il teatro e la recitazione. Un'altra componente molto importante nella sua vita è la musica:

    "La musica mi serve - ha detto Alfonso in un'intervista -, in qualche modo mi cura, mi migliora l'umore, sono curioso e non smetto mai di imparare. [...] Mi dedico alla recitazione con tutto me stesso, ma la musica mi è servita per alcuni lavori in cui ho dovuto cantare, suonare o comporre un tema. Con la musica mi sento più libero, nel senso che io sono quello che scrivo".

    Alfonso+Begara+Cuore+Ribelle

    Non solo telenovela per Alfonso Martinez Begara
    Alfonso Begara El chato
    Begara, dunque, non rinuncerebbe alla recitazione per diventare un musicista a tutti gli effetti, forse perché riesce benissimo a conciliare i due mondi nella sua vita.

    In Spagna è un attore famoso soprattutto per i suoi lavori in televisione, dove ha preso parte a diverse serie tv come Los Serranos - insieme a Marta Hazas, la bandolera Sara Reeves -, Central Hospital e Messenger. Dal 2011 al 2013, invece, ha vestito i panni di El Chato in Bandolera, la telenovela che in Italia ha preso il nome di Cuore Ribelle.



    Durante la sua carriera, Begara si è dedicato anche al cinema, recitando in pellicole come El día de mi boda (2004), Los minutos del silencio (2008) e La Mula (2009); la passione per la recitazione, però, è nata in teatro come abbiamo già detto, e infatti è in questo ambiente che ha mosso i primi passi nel 2001 recitando la parte di Poeta in Retablillo de Don Cristóbal; durante tutti questi anni non ha mai lasciato il teatro.

    Presto Alfonso, grazie al suo El Chato, diventerà famoso anche nel nostro Bel Paese e a quel punto avremo modo di saperne molto di più su di lui. Intanto, gustiamoci il suo Cuore Ribelle!



    Chi è Isak Ferriz? Biografia e vita privata dell'attore di Roberto Perez in Cuore Ribelle

    Isak+Ferriz+in+Cuore+Ribelle

    Chi è Isak Ferriz? Il suo vero nome è Isaac Ferriz Álvaro, ma gli italiani presto lo conosceranno come Roberto Perez, uno dei personaggi di Cuore Ribelle, la nuova telenovela spagnola che appassionerà il pubblico del nostro Paese dopo aver spopolato in Spagna.

    Isak avrà lo stesso successo di Tristan Castro del Segreto, ovvero Alex Gadea? Capelli e occhi scuri, anche la barbetta c'è, l'unica differenza è che il suo Roberto è un contadino in Bandolera - nome spagnolo della soap -; presto ne sapremo di più su questo personaggio, ma adesso ci occuperemo dell'attore che lo interpreta, parlando quindi della biografia di Isak Ferriz: è nato in Andorra, il 20 giugno 1979, ma vive con la sua famiglia a Barcellona dal 1997. Durante il liceo faceva parte della compagnia teatrale della scuola, ma grazie al trasferimento nella città spagnola ha potuto perfezionarsi: qui, infatti, ha studiato presso la Scuola Teatro di Nancy Tuñón e poco tempo dopo è cominciata la sua carriera, lavorando nella serie televisiva Laberint d'ombres nei panni di Roman.

    Da quel momento non si è più fermato e la sua filmografia vanta numerose pellicole cinematografiche anche, tra cui Mi dulce (2001) e Trash (2009); ha recitato anche in film per il piccolo schermo e, ovviamente, non sono mancate le serie tv: Hospital Central (2002), Los hombres de Paco (2009) e per finire ha interpretato Roberto Perez in Bandolera (Cuore Ribelle, in Italia).

    Ma il suo amore per questa arte va oltre la recitazione, perché Ferriz è anche regista e, curiosando, abbiamo scoperto che si dà un gran bel da fare nella sua vita: è membro della Indiana Art Association Gest, ha fondato una compagnia teatrale, Invisible ART, con Amadis de Murga che però è stata attiva dal 1998 e per soli quattro anni; infine, (1998-2002). Pensate sia tutto? E invece no, evidentemente Isaac non riesce proprio a stare fermo perché attualmente sta studiando Lettere presso l'Universitat Oberta de Catalunya, a Barcellona.

    Se il suo Roberto Perez in Cuore Ribelle somiglierà anche solo in parte a Isaak Ferriz, ne vedremo delle belle!

    Anticipazioni Cuore ribelle dal 16 al 20 giugno: Sara pedinata da El Chato, Miguel vero eroe

    sara-miguel-cuore-ribelle

    Ed eccoci qui alle prime anticipazioni di Cuore ribelle dal 16 al 20 giugno. Dovrebbe trattarsi delle date di messa in onda definitive, visto che la telenovela prenderà il posto di Centovetrine, la cui messa in onda su Canale 5 è stata sospesa per la stagione estiva. Per chi si fosse perso la puntata di domenica, inoltre, vi consigliamo di leggere cosa è successo per avere ben chiara la situazione.

    Dal 16 al 20 giugno, insomma, potremo assistere alle peripezie che coinvolgeranno una nuova coppia di innamorati: i protagonisti della nuova telenovela di Canale 5 - come forse già sapete - sono Sara Reeves e Miguel Romero; le loro vite, come nella migliore delle telenovelas, si intrecceranno innumerevoli volte e i due si ritroveranno a combattere, almeno inizialmente, un nemico comune. Chi? El Chato, un pericoloso fuorilegge disposto a far di tutto, anche uccidere senza pietà, pur di raggiungere i suoi scopi, che consistono sempre nell'arricchirsi a dismisura.

    Ricordiamo che le puntate di Cuore Ribelle andranno in onda alle 14.10, quindi subito dopo Beautiful, e ci lasceranno col fiato sospeso si in da subito. Perché? La prima puntata di Cuore ribelle avrà come protagonista Sara, che si ritroverà in un paesino dove gli scontri a fuoco, a corpo a corpo, e quelli fra Guardia Civile e briganti non terminano mai; lei, però, non avrà paura, perché è veramente motivata a dar vita a un originalissimo libro sui banditi che popolano la cittadina di Arazana, e pericolo diventerà quindi ben presto il suo secondo nome!


    Puntata di lunedì 16 giugno: Miguel diventa tenente
    Nella puntata di lunedì 16 giugno, Sara vuole sapere di più su Carranza e comincia a entrare in confidenza con la maestra Flor. Ma Sara non ha vita semplice ad Arazana: a causa di alcuni scompigli nella cittadina vicina, verrà arrestata nuovamente. Miguel, nel frattempo, diventa tenente della Guarda Civile e viene incaricato di fermare le azioni scellerate di Carranza, avendo anche il permesso di ammazzarlo.

    Tomàs aveva proprio intenzione di dare una svolta alla sua vita, ma non ci riesce per colpa di un truffatore spacciatosi per allevatore di cavalli: non vuole proferire parola con nessuno, nemmeno con i suoi famigliari. Intanto, Alvaro Montoro ha un faccia a faccia col torero che corteggia la sorella; Margarita non si sente più amata da Alvaro, che non le dà più le giuste attenzioni, ma pensa sempre e soltanto a risolvere le sue numerose faccende.

    Puntata di martedì 17 giugno: Carranza teme Miguel
    Arriviamo a martedì 17 giugno. Richard Thomas vuole riportare a casa Sara, ma la giovane rifiuta di lasciare per sempre Arazana. Carranza teme la Guardia Civile: vorrebbe sciogliere la brigata, ma El Chato ha ben altre intenzioni. Sara è nuovamente libera grazie all'intervento de La Mana: la giovane è in quel paesino per scrivere un libro e ha trovato i suoi protagonisti, ovvero i banditi; ma i suoi progetti potrebbero essere mandati all'aria da un momento all'altro, dato che suo zio Richard è alla sua ricerca per convincerla a ritornare in Inghilterra.

    Carranza ha ucciso un componente della Guardia Civile e aspetta le prossime mosse dei suoi rivali: Juan Caballero scopre che le forze dell'ordine hanno chiesto rinforzi e Carranza è sempre più convinto di sciogliere il gruppo. Alvaro ed Eugenia si scontrano: la ragazza gli dice che pensa sempre a sé stesso e che non vuole la sua felicità. Tomàs è disperato, per questa ragione chiede un prestito ad Alvaro.

    Puntata di mercoledì 18 giugno: arriva Don German
    Nella puntata di mercoledì 18 giugno, Alvaro Montoro ha preso il posto del capofamiglia e rimprovera Eugenia e Carmen per aver usato un abito della madre. Tomàs non sa che pesci pigliare e, per non pensare troppo, decide di lasciarsi annebbiare la mente dai fumi dell'alcol. A breve, farà il suo arrivo nella tenuta della famiglia Montoro Don German e tutti lo attendono con impazienza: Alvaro vuole dimostrargli di averlo sostituito degnamente.

    Puntata di giovedì 19 giugno: El Chato pedina Sara
    Giovedì 19 giugno, Sara è in pericolo: El Chato vuole tenerla prigioniera per chiedere poi il riscatto. Olmedo vuole che sia Melgar a ritrovare la ragazza, ma Miguel non confida minimamente nelle capacità del collega, e per questo si mette alla sua ricerca senza aver ricevuto alcun ordine. Intanto, Juanito comincia a lavorare nei campi, ma Carmen non vuole: ne parla così con Don German, che dovrebbe impedirgli di fare quell'attività; Roberto dà la possibilità a Juanito di svolgere un lavoro molto meno duro.

    Sara non riesce a trovare una via d'uscita: si trova nel bosco, e dopo aver fatto un gran rumore, El Chato la scova; fortunatamente, interviene Miguel Romero.


    fonte:http://www.gossippiu.com/

     
    Top
    .
0 replies since 13/6/2014, 15:21   1698 views
  Share  
.