Claudio Baglioni Forum - Un mondo in musica

Il segreto trama seconda stagione: video e anticipazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Il segreto trama seconda stagione: video e anticipazioni

    gonzalo-maria-aurora-conrado



    gonzalo-tristan-il-segreto

    Anticipazioni Il segreto dal 15 al 19 settembre: Soledad tenta il suicidio, Tristan contro Gonzalo


    Si apre la seconda stagione con le anticipazioni de Il segreto dal 15 al 19 settembre! La telenovela spagnola continua a fare ascolti soddisfacenti, tanto che continuerà a essere trasmessa su Canale 5 e non più dopo le 19.00, ma alle 16.10, l'orario originario. Sorte diversa è toccata invece a Cuore ribelle, il flop televisivo dell'estate che comunque vive (leggete: vegeta) nei palinsesti Mediaset.

    Dopo la morte di Pepa Aguirre, inizia un nuovo capitolo de Il segreto, che - e ne siamo certi - non deluderà per niente gli appassionati. Verissimo che Pepa non ci sarà più (ma ritornerà nella terza stagione e forse per sempre), ma Gonzalo, Maria e tutti gli altri personaggi riusciranno a far vivere momenti emozionanti!

    Martin ritorna a Puente Viejo, ma con un'identità diversa: si farà chiamare Gonzalo, è un prete, e quasi nessuno saprà che è il figlio di Pepa. Francisca Montenegro non lo perderà mai di vista, capendo che in lui c'è uno spirito ribelle, propenso alla giustizia, e questo la farà allarmare parecchio: le ricorderà fin troppo la Aguirre e perciò, in men che non si dica, chiederà il trasferimento del diacono. Un vero diacono? Maria scoprirà che Gonzalo non ha ancora preso i voti.


    Gonzalo ha fatto nuovamente la sua comparsa per un motivo ben preciso: vendicare la morte di sua madre; nelle puntate della settimana, lo vedremo pregare alla tomba di Pepa Aguirre, alla quale giurerà di regolare i conti con chi l'ha fatta soffrire: si pensa che sia stato lui ad aver ucciso Calvario e, dopo di lei, potrebbe far fuori tutti coloro che hanno rovinato la sua vita e quella dei suoi genitori.

    E con Tristan Castro quali saranno i rapporti? L'uomo non saprà di avere davanti a sé quello che un tempo era il piccolo e spensierato Martin: avrà diversi scontri con lui, soprattutto quando lo troverà al cimitero o al rosario commemorativo dedicato a Pepa, dove Tristan si accanirà anche contro Francisca, sparandole contro frasi che la feriranno moltissimo.

    La Montenegro ha assistito a diversi e profondi cambiamenti dopo la morte di Pepa: suo figlio Tristan non vuole più parlare con lei, per tutto quello che gli ha fatto passare; mentre Soledad ha voluto rinchiudersi in un convento, prendendo i voti. Proprio nel convento, la ragazza avrà a che fare con una madre superiora a dir poco malvagia: appena scoprirà che nasconde un quadro realizzato da Juan Castañeda, glielo sequestrerà. Questo gesto farà cadere nello sconforto la giovane, che tenterà persino di suicidarsi!

    Le anticipazioni della seconda stagione de Il segreto finiscono qui? Non di certo: Gonzalo si accorgerà che Don Anselmo è ammalato e si preoccuperà molto per lui; il prete lo rassicurerà, dicendogli che non è niente di grave, ma Martin verrà a sapere da un medico che sta per scoppiare una vera e propria pandemia a Puente Viejo!

    Puntata di lunedì 15 settembre: Soledad tenta il suicidio
    Nella puntata di lunedì 15 settembre, Tristan caccia Francisca durante il rosario in memoria di Pepa. Gonzalo ha preso a cuore la situazione drammatica della famiglia di Gervasio e chiede a Roque di permettere al figlio maggiore di lavorare in fabbrica; Roque, però, non accetta. Alfonso ha una soluzione: dare al giovane la possibilità di diventare facchino della sua locanda. Alfonso deve sbrigare questioni per lui più importanti: non riesce ancora a perdonare Emilia per quello che ha fatto a Maria, che era stata affidata da piccola a Francisca. Dopo il sequestro del dipinto, Soledad decide di suicidarsi.


    Puntata di martedì 16 settembre: Emilia preoccupata
    Martedì 16 settembre, Gonzalo e Maria litigano perché il figlio di Pepa ha pronunciato parole poco carine nei confronti di Donna Francisca: quest'ultima verrà a conoscenza di quanto le ha detto e invita Anselmo a badare di più a lui. Emilia è triste perché non riceve notizie da suo padre Raimundo e Alfonso, nonostante quello che gli ha fatto, la conforta come un vero marito amorevole. Ma un nuovo "ospite" mette tutto in subbuglio! Maria e Tristan fanno una passeggiata in paese, ma ogni oggetto, ogni posto, gli ricorda Pepa, mandandolo in crisi.

    Puntata di mercoledì 17 settembre: Don Anselmo sta male
    Nella puntata di mercoledì 17 settembre, Don Anselmo avverte Gonzalo che rischia di abbandonare per sempre Puente Viejo: è troppo anticonformista; Gonzalo capisce che qualcosa non quadra e infatti scopre da Mauricio che è Francisca a non volerlo più nel paesino. Lo teme. Dopo parecchi anni, Raimundo ritorna dall'America e scopre che non è tutto come un tempo: El Jaral è andata in rovina e Tristan non è più il simpatico e affabile giovane di un tempo, innamorato sempre e comunque della vita; Raimundo viene anche a conoscenza che Maria ha vissuto da sempre a casa della Montenegro. Don Anselmo sta per inviare la lettera al vescovado per il trasferimento di Gonzalo, ma...

    Puntata di giovedì 18 settembre: Tristan si sfoga
    Arriviamo a giovedì 18 settembre. Raimundo e Tristan parlano dopo molti anni di lontananza: il marito di Pepa non riesce più a trattenere le sue emozioni e si sfoga, chiedendo poi a suo padre di rispettare la sua solitudine. Gonzalo presta aiuto a Don Anselmo, che sta sempre peggio, ma il prete gli dice di non preoccuparsi: un medico lo visita e gli fa delle analisi che avranno presto un risultato. Soledad ritorna casa: Francisca non l'abbraccia, Maria nemmeno, visto che la giovane aveva chiesto di non vedere nessuna delle due per sedici lunghissimi anni. Olmo vuole tornare a Punte Viejo con Fernando, ma il figlio si rifiuta perché è stato ammesso alla scuola della guardiamarina. Maria e Raimundo hanno un incontro e la Montenegro ha notizie del suo amato: dà per scontato che, prima o poi, andrà a farle visita.



    Puntata di venerdì 19 settembre: Francisca teme l'epidemia

    Venerdì 19 settembre, scoppia una micidiale epidemia a Puente Viejo: Hipolito, Dolores e Don Anselmo vengono infettati; Francisca teme il peggio... per sé stessa! Raimundo si accorge che non esiste più alcun solido rapporto per Emilia e Alfonso. Soledad comincia a parlare di nuovo e Olmo sta per fare di nuovo il suo ingresso a Puente Viejo.

    A causa della pandemia, ci sarà qualche vittima? Francisca fa bene a preoccuparsi...

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Chi è Jonas Berami? Biografia del tronista di Uomini e Donne e attore de Il segreto


    jonas-berami-foto

    Chi è Jonas Berami? Uno degli attori più amati de Il segreto e il nuovo tronista di Uomini e Donne (assieme a Teresa Cilia e Andrea Cerioli).

    Il suo nome di battessimo è Jonás Bermúdez Pena Ramírez ed è nato a Màlaga, dove ha sempre ricevuto l'affetto e il sostegno dei suoi genitori e soprattutto di sua nonna, con la quale ha un rapporto speciale, tanto che la sua nuova fidanzata deve essere promossa da lei.

    La sua è una famiglia di pescatori, ma Jonas ha voluto fare altro nella vita (suo fratello anche, infatti è un ballerino hip hop): il suo sogno è stato sempre quello di diventare un attore, famoso o non, poco importa, l'importante è che stava su un palco o su un set, come poi gli è successo con la seguitissima telenovela Il segreto, in cui si è prima calato nella parte di Juan Castañeda - il ragazzo ucciso da Enriqueta - e poi in quella di Simon Carmen (nuovo amore di Soledad). Prima di fare quello che più lo appaga, si è cimentato in diversi lavori, vestendo persino i panni di clow di strada.

    Ci sono tante ma proprio tante curiosità sul suo contro. Le volete scoprire proprio tutte? Allora non vi resta altro da fare che continuare a leggere questa biografia su Jonas Berami!

    Scheda su Jonas Berami
    Data di nascita: 29 aprile 1983;
    Età: 31 anni;
    Segno zodiacale: Toro;
    Lavoro: Attore;
    Fidanzato: No;
    Pagina Facebook: Jonas Berami - Attore/regista;
    Pagina Twitter: @jonas_berami;
    Pagina Instagram: No.


    Jonas Berami a Uomini e Donne: alla ricerca dell'amore vero
    Jonas Berami ha fatto armi e bagagli per trasferirsi in Italia: ha da sempre amato il nostro paese e lo ha anche precisato durante la nostra intervista. Adora la cucina italiana, i paesaggi mozzafiato, la cultura (non la nostra ma quella che ci hanno lasciato i nostri antenati) e... le belle donne! Ecco perché ha partecipato a Uomini e Donne: in lui c'è la speranza di trovare una ragazza che lo colpisca non solo per il lato estetico, ma anche per il carattere e che sia sempre sincera, perché lui lo è sempre stato sempre con le sue ex (anche con l'ultima, che ha tanto amato), e questo lo aveva spiegato bene durante una sua comparsa a Verissimo.

    A Witty Tv, ha parlato della donna che avrà al suo fianco con parole che farebbero piacere a tutte:

    "Mi piace prendermi cura della donna che ho vicino e trattarla come una regina. Sono qui perché penso che senza amore non si possa vivere!".

    Il fidanzamento (che non c'è mai stato) di Jonas e Serena Saitta
    Jonas, ancora prima che fosse mandata in onda la prima puntata di Uomini e Donne, è stato al centro di uno scandalo minuto: si era diffusa la notizia che, in realtà, avesse una relazione con Serena Saitta; quest'ultima, tirata in ballo, ha voluto chiarire la situazione, dimostrando che tra lei e il bel Berami c'è una semplice amicizia. Questo succede quando si vuole fare gossip a tutti i costi.

    Adesso, Jonas Berami vuole solo concentrarsi sulle corteggiatrici di Uomini e Donne: riuscirà a trovare la sua anima gemella che sia all'altezza delle sue aspettative... e di quelle di sua nonna?

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Anticipazioni sabato Il segreto 20 settembre: Maria si ammala, Soledad vuole morire


    maria-il-segreto

    Settimana ricca di avvenimenti importanti a Puente Viejo, e le anticipazioni di sabato 20 settembre de Il segreto non tradiscono.

    La febbre spagnola sta mietendo vittime e anche Maria sarà in pericolo: inizialmente, fingerà di aver contratto la temibile malattia solo per stare in compagnia di Gonzalo, ma poi succederà qualcosa di inaspettato, che darà una grande lezione alla giovane. Gonzalo, comunque, le crederà, dandole tante attenzioni e curandola con i medicinali che avrà a disposizione.

    Il prete riuscirà a salvare la vita di molti cittadini ricoverati a El Jaral, che, per l'occasione, diverrà un vero e proprio pronto soccorso. Tristan Castro, accorgendosi della gravità di quella situazione, deciderà di dare un prezioso aiuto a Gonzalo, nonostante fra i due ci sia attrito: è vero che il cuore di Tristan si è indurito molto, dopo la morte di Pepa Aguirre (che forse ritornerà come personaggio fisso nella terza stagione), ma resta ancora un uomo desideroso di fare del bene. Francisca temerà che possa essere contagiata e chiederà di far arrivare alla sua tenuta tutte le medicine per scongiurare ogni pericolo.


    Soledad Castro non riesce più a ritornare sé stessa, dopo la morte di Juan: non trova più un motivo valido per vivere e seppure Olmo Mesia tenterà in tutti i modi di starle vicino, lei non lo considererà. Alla fine, Olmo ha avuto a che fare con la morte del suo amato: come potrebbe mai perdonarlo? Soledad pensa e ripensa al suicidio come unica via per stare per sempre assieme a Juan: in convento, non è riuscita a togliersi la vita, ma non è detto che non proverà a farlo ancora nelle prossime puntate de Il segreto...



    Emilia e Alfonso sono ai ferri corti: non sono in grado di risolvere i loro problemi, soprattutto perché il locandiere non riesce proprio a capire come sua moglie abbia potuto affidare, da piccola, Maria alla Montenegro. Maria, comunque, è cresciuta sana e forte, ma in futuro farà degli errori madornali, che le costeranno molto ma molto caro... e Fernando c'entrerà in tutto ciò!

    Le anticipazioni de Il segreto finisco qua e vi ricordiamo che la puntata di sabato andrà in onda, sempre su Canale 5, alle 15.30.


    www.gossippiu.com/



    Anticipazioni Il segreto dal 22 al 26 settembre: Maria si fidanza con Fernando

    maria-fernando-gonzalo


    Le anticipazioni de Il segreto dal 22 al 26 settembre appassioneranno ancor di più chi già ama la famosa telenovela di Canale 5.

    Certo, Pepa Aguirre è stata una grande perdita, ma suo figlio Gonzalo e Aurora (poi ci sarà anche Bosco) riusciranno a sostituirla degnamente, ma non a cancellare il suo ricordo. Le puntate della settimana diventeranno sempre più interessanti perché si comincerà a delineare la relazione che hanno instaurato Gonzalo e Maria.

    La figlia di Emilia perderà la testa per il giovane, che proverà un forte sentimento nei suoi confronti, ma lo soffocherà perché ha deciso di servire Dio, accettando tutte le negazioni che questo comporta. Gonzalo le starà accanto tutto il giorno mentre Maria combatterà contro la temibile febbre spagnola, fino a quando, anche grazie alle attenzioni del prete, la fanciulla recupererà tutte le forze e tenterà di conquistare il suo amato, senza perdersi mai d'animo.

    Gonzalo, però, si accorgerà che Maria si sta spingendo oltre e allora le farà capire che tra di loro non ci potrà essere alcuna storia d'amore. Maria non demorderà e vorrà farlo impazzire di gelosia: si fidanzerà con Fernando - il figlio di Olmo Mesia - e lo presenterà sia alla sua famiglia sia a Gonzalo. Tra Fernando e Gonzalo non correrà buon sangue: il riccone chiederà, senza troppi giri di parole, perché si sia interessato così tanto a Pepa; il prete non si fiderà del ragazzo e cercherà di starsene sempre a debita distanza.

    Non solo Maria, ma anche Francisca Montenegro soffrirà per amore: pur di incontrare Raimundo Ulloa, darà appuntamento a tutti i proprietari terrieri della zona (compreso quell'uomo che tanto adora) per parlare d'affari. Raimundo, però, declinerà l'invito, preferendo fare una passeggiata con Tristan Castro. Quest'ultimo avrà bisogno di un sostegno: si accanirà prima contro Gonzalo - a causa di una lettera indirizzata ad Aurora - e poi contro Candela (la sua futura moglie).

    Le anticipazioni dal 22 al 26 settembre de Il segreto non finiscono qua. Olmo sarà ossessionato da Soledad: la vorrà tutta per sé; la riempirà di regali, ma lo stato mentale della ragazza peggiorerà e Don Anselmo chiederà a Olmo di lasciarla in pace. Soledad, non riuscendo più a sopportare tutto quello stress, si ferirà di proposito...

    Soledad riuscirà a ritornare in sé? Continuate a seguirci per le anticipazioni dettagliate de Il segreto!

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Anticipazioni Il segreto dal 29 settembre al 3 ottobre: Raimundo ama Francisca, lei lo caccia

    raimundo-francisca-si-baciano

    Cosa dobbiamo aspettarci dalle anticipazioni de Il segreto dal 29 settembre al 3 ottobre? Episodi belli ma anche spiacevoli, e iniziamo subito col parlare di uno che vi riempirà di gioia: Tristan Castro (Alex Gadea) comincerà ad aprirsi di più e sarà soprattutto merito di Candela.

    Con Raimundo, si era sfogato, ma in Candela troverà un rifugio sicuro, si convincerà che solo lei è in grado di capire il suo dolore e la donna lo aiuterà a ritornare a vivere: gli parlerà della perdita del figlio, della forza che ha trovato dentro di sé e di quel fastidio che provava quando le persone la commiseravano.

    Puntata dopo puntata, il feeling tra Tristan e Candela si rafforzerà sempre più, finché non si innamoreranno l'uno dell'altra, convolando anche a nozze. Un matrimonio di sangue, però. Ma prima di vedere quest'episodio, ce ne saranno prima tanti ma tanti altri, che appassioneranno sempre di più i fan de Il segreto.

    Con le anticipazioni della settimana, sappiamo che Fernando e Maria diventeranno una coppia a tutti gli effetti: nel bel mezzo della festa realizzata per passare del tempo in totale spensieratezza, dopo essere scampati alla febbre spagnola, il giovane Mesia dichiarerà pubblicamente il suo amore per Maria, che mostrerà di essere molto contenta. In realtà, la ragazza spera ancora che Gonzalo cambi idea...

    Sempre in quel'occasione, Raimundo e Francisca (Maria Bouzas) avranno finalmente modo di parlare e l'uomo le confesserà che la ama da morire. Raimundo, poi, le farà visita quando si troverà da sola e ancora le parlarà di quel sentimento fortissimo che prova nei suoi confronti. La Montenegro non riuscirà proprio a credergli e lo manderà via!

    Altre succulenti anticipazioni de Il segreto? Gonzalo incontra Fernando, che non riesce proprio a cancellare il ricordo di Pepa Aguirre (Megan Montaner), una delle poche persone che gli hanno voluto bene per davvero; il figlio di Olmo deciderà persino di aiutare Gonzalo a cercare indizi su Pepa.

    Farà bene Gonzalo a fidarsi di Fernando?

    Puntata di lunedì 29 settembre: Maria organizza una festa
    Nella puntata di lunedì 29 settembre, Maria sta organizzando una festa per passare delle ore in totale spensieratezza, dopo aver sconfitto la febbre spagnola e desidera con tutta sé stessa che partecipi anche Gonzalo, Tristan e suo nonno Raimundo. In un primo momento, Francisca non accetta di ospitare nella sua villa Raimundo, poi, però, gli scrive una lettera, che lascerà di stucco il suo amato. Olmo vuole realmente aiutare Soledad, ma lei lo respinge sempre e comunque. Francisca crede che Olmo sia cambiato (non sarà così: in futuro, metterà incinta Pia).

    Puntata di martedì 30 settembre: Raimundo ama Francisca
    Martedì 30 settembre, Fernando è pronto a confessare i suoi sentimenti a Maria, che, quando erano piccoli, gli chiedeva sempre se lo amasse. Gonzalo vuole parlare con Tristan, che però non ha nessuna intenzione di scambiare due parole col giovane: il ricordo di Pepa ancora lo assale con violenza. Solo Candela riesce a fargli tornare di tanto in tanto il sorriso. Francisca e Raimundo si incontrano nel giorno della grande festa: il padre di Emilia le confessa che è ritornato a Puente Viejo solo per vedere lei.

    Puntata di mercoledì 1 ottobre: Francisca è impaziente
    Arriviamo a mercoledì 1 ottobre. Dolores è addolorata perché non è stata invitata alla festa. Alfonso, intanto, è convinto che Francisca voglia sfruttare la situazione per rivedere il suo amato Raimundo. Maria ha paura di sbagliare nell'organizzazione della festa, ma Fernando la incoraggia. Maria pensa solo a Gonzalo: spera con tutto il cuore che sia presente anche lui.

    Puntata di giovedì 2 ottobre: Fernando e Maria insieme
    Nella puntata di giovedì 2 ottobre, Fernando intende corteggiare Maria e chiede il permesso a Francisca. Durante la festa, i due ragazzi affermano di essere una coppia a tutti gli effetti e Gonzalo finge di prendere bene la notizia, facendo loro i suoi più "sentiti" auguri. Francisca mette tutto in chiaro: Fernando e Olmo dovranno sempre seguire i suoi ordini. Olmo continua, instancabilmente, a tentare di ricucire i rapporti con Soledad, alla quale regala un quadro dal grande valore.



    Puntata di venerdì 3 ottobre: Gonzalo deluso da Maria
    Gonzalo ci resta molto male quando Maria parla del suo fidanzamento con Fernando: credeva che provassero reciproci sentimenti. Maria, in effetti, non prova nulla per il giovane Mesia e spera di avere una reazione da parte di Gonzalo. Tristan sta sempre meglio con Candela e Raimundo è convinto di amare la Montenegro.

    Ci sarà un lieto fine per Francisca e Raimundo?

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Anticipazioni Il segreto dal 6 al 10 ottobre: Gonzalo confessa di essere Martin, Olmo piange

    gonzalo-il-segreto

    Le anticipazioni de Il segreto dal 6 al 10 ottobre sono sconvolgenti! Finalmente, Gonzalo lo farà: confesserà a Don Anselmo di essere Martin Castro, raccontandogli, per sommi capi, cosa gli è successo in quel periodo in cui è mancato da Puente Viejo.

    Prima o poi, parlerà anche della sorte di suor Calvario, che si ammalò e morì, ma qualcuno è pronto a scommettere che sia stato Gonzalo a ucciderla, dopo aver scoperto tutta la verità su quello che ha fatto la perfida donna.

    Tristan Castro (Alex Gadea) non saprà ancora che Gonzalo è Martin: i due si troveranno ad aiutare una donna che ha perso il figlio e, durante la ricerca, emergeranno dei brutti ricordi per Gonzalo; successivamente, Anselmo gli racconterà alcuni episodi della sua vita e di quella di Pepa Aguirre (Megan Montaner). Il giovane prete, in onore di sua madre, vorrà aprire una scuola pubblica, per permettere così anche alle famiglie meno abbienti di istruire i propri figli: Fernando, però, si troverà in disaccordo con Gonzalo, poiché non riterrà giusto alfabetizzare anche i poveri.

    Grazie alle anticipazioni dal 6 al 10 ottobre de Il segreto, sappiamo come evolverà la storia di Soledad e Olmo. La ragazza sarà sempre più dura con lui, e non a caso: il riccone le regalerà un quadro costosissimo, ma la sua amata lo rifiuterà, trattandolo in malo modo; continuerà a pensare a Juan Castañeda (Jonas Berami), che non potrà mai essere sostituito da lui, dal suo vero aguzzino.

    Olmo Mesia si dispererà veramente per la prima volta: ingollerà alcolici e si ritroverà da solo a piangere per Soledad; Fernando assisterà alla scena e deciderà di affrontare la giovane, facendola sentire in colpa per il trattamento che sta riservando al suo corteggiatore. Olmo, poi, si metterà nuovamente alla ricerca di Roque, per chiedergli aiuto, e si imbatterà in Pia Toledano - la moglie -, che perderà la testa per il nobile e, in futuro, resterà persino incinta di lui!

    Altre anticipazioni de Il segreto: Raimundo sarà sempre più innamorato di Francisca (Maria Bouzas) e decideranno finalmente di incontrarsi, dando vita a una scena che non dimenticheremo mai.

    Arrivati a questo punto, non ci resta che aspettare le anticipazioni dettagliate de Il segreto!

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Jordi Coll lascia Il segreto, addio a Gonzalo: Martin parte per Cuba [ANTICIPAZIONI]

    martin-maria-esperanza-foto

    Jordi Coll lascia Il segreto! Questo significa che, prima o poi, dovremmo separarci anche da Tristan/Gonzalo (Jordi Coll), che si allontanerà da Puente Viejo per parecchio tempo.

    Non si sa ancora quando assisteremo all'uscita di scena (definitiva?) di Martin Castro: potrebbe succedere sia sul finire della terza stagione sia agli inizi della quarta... se mai dovesse esserci; fatto sta che diremo adiós a un altro personaggio di punta, proprio come è successo con Pepa Aguirre (Megan Montaner), prima, e con Tristan Castro (Alex Gadea), poi.

    Cosa accomuna Jordi, Megan e Alex, oltre al fatto di aver recitato tutt'e tre nella telenovela Il segreto? Che l'hanno lasciata per la stessa motivazione: fare nuove esperienze. Jordi è un ragazzo che, nella sua vita, ha fatto un po' di tutto - dai musical alle serie tv ai film - e adesso sente il bisogno di sperimentare ancora. Lo capiamo. Non crediamo che le fan de Il segreto possano essere così tanto comprensive, con lui: e beh, dopo la perdita di Pepa (che ritornerà oppure no?), non possono mica rinunciare anche a suo figlio!

    A questo punto, una domanda sorge spontanea: cosa si sono inventati quegli autori odiati/amati de Il segreto per far uscire di scena Gonzalo? Il giovane dovrà partire alla volta di Cuba per avere un faccia a faccia con Pilar, un'ex fidanzata di Tristan, che sarebbe in possesso di alcune informazioni importanti su suo padre.

    Non c'è bisogno di avvertirvi che dovrete aspettarvi di tutto, nella terza stagione de Il segreto. Maria Castañeda probabilmente non lo seguirà, visto che qualcuno dovrà pur pensare alla piccola Esperenza, la figlia che ha avuto proprio con Martin.

    Fortunatamente, non siamo stati costretti a scrivere un titolo del genere: Martin muore a Il segreto! Questa volta, si è deciso di dare un futuro migliore (?) a Gonzalo e non è detto che non faccia più ritorno a Puente Viejo!

    fonte:http://www.gossippiu.com/

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Anticipazioni Il segreto dal 6 al 10 ottobre: Gonzalo confessa di essere Martin, Olmo piange

    gonzalo-il-segreto

    Le anticipazioni de Il segreto dal 6 al 10 ottobre sono sconvolgenti! Finalmente, Gonzalo lo farà: confesserà a Don Anselmo di essere Martin Castro (Jordi Coll), raccontandogli, per sommi capi, cosa gli è successo in quel periodo in cui è mancato da Puente Viejo.

    Prima o poi, parlerà anche della sorte di suor Calvario, che si ammalò e morì, ma qualcuno è pronto a scommettere che sia stato Gonzalo a ucciderla, dopo aver scoperto tutta la verità su quello che ha fatto la perfida donna.

    Tristan Castro (Alex Gadea) non saprà ancora che Gonzalo è Martin: i due si troveranno ad aiutare una donna che ha perso il figlio e, durante la ricerca, emergeranno dei brutti ricordi per Gonzalo; successivamente, Anselmo gli racconterà alcuni episodi della sua vita e di quella di Pepa Aguirre (Megan Montaner). Il giovane prete, in onore di sua madre, vorrà aprire una scuola pubblica, per permettere così anche alle famiglie meno abbienti di istruire i propri figli: Fernando, però, si troverà in disaccordo con Gonzalo, poiché non riterrà giusto alfabetizzare anche i poveri.

    Grazie alle anticipazioni dal 6 al 10 ottobre de Il segreto, sappiamo come evolverà la storia di Soledad e Olmo. La ragazza sarà sempre più dura con lui, e non a caso: il riccone le regalerà un quadro costosissimo, ma la sua amata lo rifiuterà, trattandolo in malo modo; continuerà a pensare a Juan Castañeda (Jonas Berami), che non potrà mai essere sostituito da lui, dal suo vero aguzzino.

    Olmo Mesia si dispererà veramente per la prima volta: ingollerà alcolici e si ritroverà da solo a piangere per Soledad; Fernando assisterà alla scena e deciderà di affrontare la giovane, facendola sentire in colpa per il trattamento che sta riservando al suo corteggiatore. Olmo, poi, si metterà nuovamente alla ricerca di Roque, per chiedergli aiuto, e si imbatterà in Pia Toledano - la moglie -, che perderà la testa per il nobile e, in futuro, resterà persino incinta di lui!

    Altre anticipazioni de Il segreto: Raimundo sarà sempre più innamorato di Francisca (Maria Bouzas) e decideranno finalmente di incontrarsi, dando vita a una scena che non dimenticheremo mai.

    Puntata di lunedì 6 ottobre: Olmo si ubriaca
    Pedro si sente male proprio mentre Dolores e Hipolito vanno a Barcellona. Raimundo chiede a Maria di aiutarlo: deve consegnare un regalo a Francisca, la donna della quale è ancora innamorato; la nobildonna, però, mette in dubbio l'autenticità dei sentimenti del suo ex fidanzato. Olmo è distrutto: non riesce a far capire a Soledad che la ama davvero e cerca di cancellare il suo dolore tracannando alcolici. Si scopre che Dolores ha portato Hipolito a Barcellona per trovargli moglie in un'agenzia matrimoniale.



    Puntata di martedì 7 ottobre: Francisca chiude con Raimundo
    Una ragazza di nome Adelaide è scomparsa a Puente Viejo: Gonzalo e Tristan si mettono sulle sue tracce e riescono a trovarla, ma, durante il tragitto, riaffiorano dei brutti ricordi nel giovane prete. Emilia vuole sapere se Francisca prova qualcosa per Raimundo: la Montenegro chiude subito il discorso dicendo che era stata una storiella da adolescenti e decide di non far proseguire il corteggiamento di Raimundo, scrivendogli una lettera molto chiara.

    Puntata di mercoledì 8 ottobre: Gonzalo dice di essere Martin
    Don Anselmo affronta Gonzalo chiedendogli come mai è così interessato a Pepa Aguirre: il ragazzo gli confessa che in verità è Martin e pensa che sia stato Tristan ad aver assassinato sua madre; Anselmo gli dice subito che Tristan non c'entra assolutamente nulla con la morte di Pepa. Raimundo confessa a Tristan di essere innamorato di Francisca, ma suo figlio perde le staffe, ricordandogli che quella donna gli ha distrutto la vita.



    Puntata di giovedì 9 ottobre: Olmo attratto da Pia
    Hipolito fa ritorno a Puente Viejo e rivela a suo padre che ha incontrato donne scostumate, ma la madre spiega che erano delle brave ragazze: è andata a Barcellona perché si preoccupa di mandare avanti la stirpe dei Miranar. Intanto, Olmo è sempre più attratto dalla innocente (ma provocante allo stesso tempo) Pia.

    Puntata di venerdì 10 ottobre: Gonzalo e Tristan collaborano
    Gonzalo vuole aprire una scuola per i più poveri e chiede aiuto a Tristan di insegnare a leggere e a scrivere: solo grazie a Candela e Maria, Tristan accetta. Olmo pensa ancora a Soledad e le acquista un vestito costoso, Pia resta sorpresa dalla galanteria dell'uomo e piano piano se ne innamora, ma Mariana la mette in guardia: Olmo è un essere spregevole!

    Quando Gonzalo dirà a Tristan di essere Martin? Lo scopriremo molto presto, continuate a leggere le nostre anticipazioni de Il segreto!

    fonte:http://www.gossippiu.com/

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Il Segreto 2 - Ecco Cosa Succede Nella Seconda Stagione

    Video



    IL SEGRETO MUORE TRISTAN INTERPRETATO DA ALEX GADEA

    Video

     
    Top
    .
7 replies since 15/9/2014, 20:48   772 views
  Share  
.