Claudio Baglioni Forum - Un mondo in musica

Anticipazioni Squadra Antimafia 6

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Anticipazioni Squadra Antimafia 6

    Anticipazioni Squadra Antimafia 6, prima puntata (8 settembre): De Silva aiuta Rosy Abate

    rosy-abate-filippo-de-silva

    Finalmente possiamo darvi le anticipazioni della prima puntata di Squadra Antimafia 6, che andrà in onda lunedì 8 settembre su Canale 5 alle 21.10.

    Si riparte dalla storia travagliata di Rosy Abate (Giulia Michelini), che non ha potuto più abbracciare suo figlio Leonardino a causa della cattiveria di mafiosi disposti a tutto pur di distruggere il suo impero. La regina di Palermo non sarà più quella di una volta: impazzirà, vivendo nel ricordo di Leonardo, che comunque non sembra essere deceduto per davvero.

    Rosy verrà ricoverata in una clinica psichiatrica, dove però non riuscirà a riprendersi, fino a quando non farà nuovamente la sua comparsa Filippo De Silva (Paolo Pierobon), che la aiuterà e le parlerà di argomenti molti importanti, ai quali dovrà prestare molta attenzione. Farà riferimento anche a Leonardino? Quello che sappiamo, per ora, è che De Silva sarà a capo di una nuova organizzazione mafiosa chiamata Crisalide, sulla quale la Squadra Duomo indagherà a fondo, ma non sarà facile scoprire tutti i suoi segreti.

    Filippo la condurrà al cimitero di Catania, in cui sarebbe sepolto Leonardino: qui ci sarà anche la sua lapide, ma forse De Silva non le racconterà tutta la verità...

    Oltre all'organizzazione Crisalide, ce ne sarà un'altra che darà del filo da torcere a Domenico Calcaterra (Marco Bocci): sarà quella che avrà a capo Ettore Ragno, un delinquente senza scrupoli, che metterà in pericolo la vita di molti personaggi di rilievo e, forse, riuscirà a fare fuori anche alcuni di loro: si sta parlando tanto della morte di Rosy Abate, magari sarà proprio Ettore a farla fuori?

    Quando si tratta di anticipazioni di Squadra Antimafia, una domanda tira l'altra: che ne sarà di Veronica Colombo? Sarà rinchiusa in carcere, ma questo non significa che non riuscirà ad avere un ruolo di primaria importanza per alcune azioni criminose. E, probabilmente, riuscirà ben presto a evadere, per rendere nuovamente un inferno la vita di Rosy, che - si spera - rinsavirà e metterà in atto la sua vendetta!


    Squadra Antimafia 6 trama: anticipazioni su una stagione di fuoco

    rosy-domenico-squadra-antimafia-6

    La trama di Squadra Antimafia 6 incuriosirà parecchio gli appassionati della fiction di Canale 5, che attendono con impazienza le nuove anticipazioni e settembre, mese in cui verrà trasmessa la prima puntata. Potremmo rivedere, prima di tutti, Filippo De Silva, che dopo aver scampato a una morte certa, ha rifatto la sua comparsa, inaspettatamente: ha sicuramente qualcosa a che fare con il salvataggio di Leonardino Abate.

    Pare, infatti, che il figlio di Rosy Abate non sia stato ucciso. La morte del bambino causerà gravi problemi psicologici nella Regina di Palermo, che sarà tenuta continuamente sotto osservazione in un centro psichiatrico, finché, mentre si ritroverà spaesata, da sola, in una strada che non sembra riconoscere, verrà rapita da De Silva. Le permetterà di riabbracciare Leonardino oppure la costringerà a scendere a compromessi?

    Prima del suo rapimento, alcuni componenti della misteriosa organizzazione Crisalide tenterà di estorcerle informazioni top secret, che, a causa di quello stato mentale che non le darà più lucidità, farà troppe confessioni. Domenico Calcaterra verrà a conoscenza di questo gruppo segreto e cercherà di capire chi ne faccia parte: forse De Silva saprà qualcosa... Tutte le energie di Calcaterra saranno assorbite dal lavoro e Lara Colombo verrà messa da parte, tanto che arriveranno alla decisione di lasciarsi.

    Domenico Calcaterra e Rachele Ragno: scoppia l'amore
    Chi sarà l'altro nemico della Squadra Duomo? La famiglia Ragno: Ettore, Rachele e Saro saranno coloro che gestiranno ogni azione mafiosa, avendo come scopo ultimo quello di dare maggior lustro alla propria organizzazione, dopo il vuoto di potere dovuto alla caduta dei membri della Commissione. Ci sono delle anticipazioni importanti che riguardano Rachele e Domenico: i due vivranno momenti di grande passione e alcune foto le abbiamo già viste. Lara, quindi, verrà sostituita proprio dalla mafiosa.

    Calcaterra ha proprio un debole per i cattivi! Potrebbe succedere che in Squadra Antimafia 7 possa abbandonare il bene per affiancare Rosy, giungendo poi a suicidarsi perché non si riconoscerà più... Ma queste sono semplici indiscrezioni.

    Altre anticipazioni sulla trama di Squadra Antimafia 6? L'ispettore Pietrangeli diventerà un infiltrato del carcere di Palermo per fare chiarezza su nuove questioni che sorgeranno nel corso delle nuove puntate; Sciuto, invece, incontrerà Carmela Ragno, un'amica di vecchia data; e Francesca stringerà amicizia con Marta, una ragazza che si dà tanto da fare per debellare la mafia.



    Anticipazioni Squadra Antimafia 6, terza puntata (22 settembre): De Silva ferirà Calcaterra?


    domenico-calcaterra-squadra-antimafia-6

    Come possono mancare le anticipazioni della terza puntata di Squadra Antimafia 3? Il 22 settembre, le vicende avranno nuovi risvolti ma la Squadra Duomo arrancherà per catturare Filippo De Silva (Paolo Pierobon), che sarà sempre più sfuggente e, come se non bastasse, darà del filo da torcere ai poliziotti, che non sapranno proprio che strategia adottare per sbatterlo per sempre in prigione.

    Se mai dovesse essere arrestato, Filippo troverà sicuramente il modo per togliersi la vita o, al massimo, di scappare entro ventiquattro ore. Preferirebbe la morte piuttosto che marcire in una cella!

    De Silva continuerà a portare avanti i suoi piani, che verranno chiariti pian piano e soprattutto nella terza puntata, dopo che avrà avuto l'incontro - tanto atteso - con Rosy Abate. La regina di Palerno, rinchiusa in un centro psichiatrico, riuscirà a trovare una via di fuga, ma, sulla sua strada, troverà il suo vecchio nemico: le dirà tutta la verità su Leonardino? Nessuno sa se sia veramente morto.

    Domenico Calcaterra (Marco Bocci) sarà sempre sulle tracce di Filippo De Silva: diventerà la sua ragione di vita. Il componente dell'organizzazione Crisalide non perderà mai di vista l'agente di polizia e più volte gli farà capire che deve stare ai suoi giochi e che, in qualsiasi momento, potrebbe ammazzarlo; come è successo nella prima puntata di Squadra Antimafia 6: Filippo aveva puntato il laser della sua pistola sulla fronte di Calcaterra, ma ha premuto il grilletto contro un altro polittoto.

    Ma cosa vorrà ancora Filippo De Silva? Non lavora mai per soldi. E allora per cosa? I piani della famiglia Ragno, invece, sono tutt'altro che oscuri: vogliono estendere il proprio dominio ovunque per diventare i mafiosi più potenti. Tra Filippo ed Ettore ci sarà una collaborazione, ma non crediamo che li porterà molto lontano...

    fonte:http://www.gossippiu.com/

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Anticipazioni Squadra Antimafia 6, quinta puntata (6 ottobre): la Abate e Calcaterra insieme

    rosy-abate-squadra-antimafia-6

    Le anticipazioni della quinta puntata di Squadra Antimafia 6 non mancano! Gli appassionati della fiction di Canale 5 sono in apprensione per Rosy Abate (Giulia Michelini), che vive in un mondo tutto suo: riuscirà a ritornare nella realtà nell'episodio del 6 ottobre?

    Non importa con chi potrà collaborare, quello che veramente interessa è vederla nuovamente in azione, per ritornare a essere la regina di Palermo. Ma il trauma causato dalla morte di suo figlio Leonardino (sul quale ci sono ancora dubbi da dissipare) sarà difficile da alleviare, anche se Filippo De Silva (Paolo Pierobon) farà di tutto pur di farla tornare in sé...

    De Silva ha portato Rosy nel cimitero in cui è stato seppellito Leonardino: nella sua bara - secondo gli ultimi rumor - non ci sarebbe alcun cadavere. La paziente della clinica psichiatrica, però, alla vista della tomba del piccolino, scoppierà in un pianto che Domenico Calcaterra (Marco Bocci) farà fatica a placare e gli rivelerà delle preziosi informazioni sull'organizzazione Crisalide, le stesse date a Filippo.

    Nella quinta puntata di Squadra Antimafia 6, la Abate sarà sicuramente più forte di prima perché accetterà la realtà: Leonardino è morto e nessuno potrà più portarglielo indietro. Potrà solo vendicarsi. Uccidendo la latitante Veronica Colombo? L'ex politica ha ancora piede libero, anche se si sposterà in continuazione col suo fidanzato Ettore Ragno. Distruggere Veronica potrebbe essere la ragione per cui Rosy Abate si muoverà di nuovo e sappiamo bene che quando è assalita dal dolore e dalla rabbia nessuno è capace di fermarla.

    Quale sarà, invece, la sorte di Sandro Pietrangeli? L'infiltrato potrebbe essere sempre più vicino al baratro: grazie alle anticipazioni di Squadra Antimafia, sappiamo che avrà spesso delle crisi d'identità, non riuscendo a capire la sua vera natura. La sua copertura, poi, è stata messa in serio pericolo: Gigi - il falso muto - conosce tutto di lui e non sappiamo se lo proteggerà o se spingerà Don Carmine a giustiziarlo per infamia.

    Anticipazioni quinta puntata di Squadra Antimafia 6
    Ma vediamo i dettagli sulla quinta puntata di Squadra Antimafia 6: la lotta tra i Ragno e i Rizzo prosegue senza sosta, con De Silva che continua ad appoggiare i secondi, seguendo il piano di Grande Vecchio; l'obiettivo è quello ci costruire una sorta di comunità e connivenza tra famiglie mafiose e settori dello stato allo sbando.

    Domenico Calcaterra, intanto, è sempre più intenzionato a scoprire cosa si nasconde dietro a Crisalide e infatti riesce a risalire ad Arceri, uno degli ex colleghi di De Silva: si spingerà fino a chiedergli di collaborare con la Squadra Duomo. Rosy, intanto, collabora con Calcaterra e riesce ad essere inserita in un programma di protezione.

    Rachele Ragno crede che a uccidere suo fratello Nicola sia stata proprio Veronica e sarà sulla base di questa convinzione che avrà dei comportamenti molto strani.

    Articolo scritto a quattro mani da Michele Rainone e Pascal Ciuffreda

     
    Top
    .
1 replies since 15/9/2014, 20:57   231 views
  Share  
.