Claudio Baglioni Forum - Un mondo in musica

Senza Identità-fiction (trame ed anticipazioni)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Senza Identità, trama della prima puntata con Megan Montaner prossimamente su Canale 5



    Senza-identit%C3%A0-megan-montaner-pepa-canale-5-370x261

    Megan Montaner torna in tv con una nuova fiction. La prima puntata s'intitola Metà e Metà.


    Quest'anno è un momento buono per le fiction spagnole. Mediaset e Rai fino all'ultimo colpo si sono contese l'acquisto della fiction Senza Identità, poi nel braccio di ferro ha avuto la meglio la rete privata, che prossimamente trasmetterà in prima serata la prima puntata della storia. In questi giorni Canale 5 sta mandando in onda il promo. Il titolo originale della pellicola è Sin Identidad e come già è stato reso noto, è la nuova fiction che vede come protagonista Pepa de Il Segreto. Questa volta la protagonista conduce delle indagini sotto falsa identità.

    Il desiderio di Megan Montaner è sempre stato quello di poter interpretare ruoli diversi da Pepa, infatti ha deciso di uscire dalla soap quasi subito, per non invecchiare nel personaggio. Il Segreto le ha portato molta fortuna. La sua storia d'amore con Tristan è piaciuta subito ai telespettatori che ancora oggi, nonostante in Spagna stiano registrando la quarta stagione, sentono la sua mancanza, e visto come è uscita di scena, sperano in un suo prossimo ritorno.

    Trama della prima puntata di Senza Identità
    La prima puntata di Senza Identità s'intitola Metà e Metà. Megan Montaner interpreta il ruolo di Maria Fuentes. Tutto ha inizio nel 2001. Maria Fuentes è una valida avvocatessa, che scopre di essere stata adottata. La sua curiosità di conoscere chi sono i suoi veri genitori, la portano a fare delle indagini per apprendere poi che la sua adozione fa parte di un traffico illegale di bambini. Quando era in fasce, Maria venne prelevata con forza dalla sua famiglia di origine da una cellula mafiosa, e data in adozione illegalmente.

    Venuta a conoscenza di una mezza verità, Maria vuole saperne sempre di più, comincia ad investigare, scoprendo successivamente che la sua famiglia adottiva è implicata in un traffico illegale di neonati. Quando la sua famiglia si rende conto che la ragazza si sta avvicinando alla verità, decide di toglierla di mezzo, facendola arrestare ingiustamente. Maria Fuentes riesce ad evadere dal penitenziario cinese dove era stata rinchiusa dieci anni prima. Una volta ritrovata la libertà, la donna si prefigge un obiettivo: ritornare a Madrid e vendicarsi della sua famiglia che l'ha fatta rinchiudere nel penitenziario e per avere cambiato due volte il corso del suo destino. Maria Fuentes torna a Madrid con la nuova identità di Mercedes Dantestoma.

    In Spagna Senza Identità ha avuto un grande riscontro di pubblico, tanto che gli autori hanno deciso di girare il sequel. In Italia la fiction avrà lo stesso successo, perché oramai Megan Montaner è entrata nel cuore degli italiani.


    Senza Identità, l’intervista a Megan Montaner

    Per cercare di darvi qualche informazione in più in merito alla nuova serie, visto che ancora non ci sono date ufficiali, quale modo migliore di tradurre per voi un’intervista fatta direttamente a Megan Montaner riguardo la nuova serie? Ricordiamo che Senza identità andrà in onda in Italia nel gennaio 2015 e che ancora non ci sono date ufficiali precise. In fondo all’articolo potrete trovare la pubblicità mandata in onda da Canale 5 che annuncia per il momento il solito “Prossimamente”. Ma passiamo all’intervista.

    -Megan, entri nel cast di Senza Identità, come sarà il tuo personaggio?

    “Maria Fuentes è una ragazza che appartiene ad una classe sociale alta, un pò conservatrice, fa l’avvocato ed ama molto la famiglia. Ad un certo punto una notizia la sconvolgerà e verrà a conoscenza di un’atroceverità: è una bambina rubata. Cosi inizierà la ricerca di risposte alle sue domande. Sarà prevalentemente una storia di vendetta.”

    - Come ti senti a non dover interpretare un personaggio d’epoca come Pepa?
    “Finalmente!! Dopo un anno intenso con il Segreto avevo proprio bisogno di cambiare. Era ora, e mi piace moltissimo il mio nuovo personaggio.”

    -Come ti trovi con gli altri colleghi sul set?
    “Benissimo, sono fenomenali. E ho la fortuna di poter lavorare con loro e imparare tanto.”

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Senza Identità, anticipazioni seconda puntata

    megan-montaner-in-senza-identita_147275

    Arrivano le anticipazioni della seconda puntata di Senza Identità dopo la prima serata del 12 dicembre 2014. Per quanto riguarda gli ascolti la prima serata è stata vinta dalla nuova serie spagnola che vede protagonista Megan Montaner. Ascolti boom per Senza Identità che ha registrato circa 4 milioni e 400 mila telespettatori registrando uno share del 19,16 per cento. Un vero successo per Megan Montaner che da tempo era attesa sugli schermi di Canale 5 dopo la sua scomparsa nella soap opera Il Segreto. Nella puntata di ieri abbiamo visto Maria Fuentes che, dopo delle analisi,scopre di essere stata adottata dalla sua famiglia. La ragazza ha scoperto infatti che la donna che credeva essere sua madre ha subito l'asportazione delle ovaie quando lei non era ancora nata. Dunque non poteva essere concepita. La ragazza comincerà così a fare delle domande e a cercare le sue vere origini. Maria durante la ricerca della verità comincia a capire che nulla di ciò che ha vissuto è reale ma che ha sempre vissuto nella menzogna più grande. Inizia così una ricerca che l'ha portata a scoprire che la sua vera madre è morta di parto. Purtroppo incontrerà una persona che le ha dimostrato che le indagini erano del tutto errate. La ragazza ricomincia così il suo percorso per scoprire la verità. Per chi non avesse visto il primo appuntamento con Senza Identità, sarà possibile rivederla su VideoMediaset cercando il nome della soap nell'apposito box.

    Anticipazioni seconda puntata
    La seconda puntata ci porterà altre entusiasmanti novità di questa serie tv che durerà soltanto 6 giorni. Maria Fuentes entra nel 2002 in un carcere cinese dove verrà maltrattata dai prigionieri e subirà quasi un'aggressione. Lì la ragazza stringerà amicizia con Irina, una donna che si rivelerà essere una buona amica e che la prenderà sotto protezione. Maria racconterà tutto ad Irina, la sua vita, la sua adozione e giurerà vendetta verso la sua famiglia che per 27 anni le ha nascosto la verità sulle sue origini. Un esperto avvocato, Juan, verrà sorpreso nel rubare dei documenti importanti per le indagini sui bambini rapiti. Maria inoltre incontrerà la sua madre biologica. Il suo nome è Fernanda e Maria scoprirà che la donna ha vissuto una vita tragica e drammatica. Maria porterà questa storia in tribunale. Il prossimo episodio di Senza Identità ci aspetta su Canale 5, il 19 dicembre alle ore 21:10.

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Senza identità: anticipazioni e trama della fiction di Canale 5, settima e ultima puntata 23 gennaio 2015

    un-bel-primo-piano

    Le anticipazioni sulla trama della settima e ultima puntata della fiction Senza Identità in onda venerdì 23 gennaio 2015 alle 21.10 su Canale 5 prendono il via dalla protagonista, Megan Montaner, nota al pubblico italiano per aver interpretato l’amatissima Pepa de Il segreto. Nella serie che si svolge in 7 puntate, Megan sarà Maria Fuentes, una donna spagnola che proviene da una buona famiglia, e con la sua professione di avvocato ed informatico si prospetta per lei un avvenire radioso. A 27 anni, la donna scopre che i genitori che l’hanno cresciuta, non sono quelli biologici. A questo punto, Maria decide di cercare la famiglia di origine. Riuscirà a scoprire cosa c’è nel suo passato e dietro la sua adozione?

    Le anticipazioni della settima e ultima puntata della fiction Senza identità in onda venerdì 23 gennaio 2015 alle 21,10 su Canale 5 ci portano a Madrid nel 2001: per controllare che lo zio Enrique non abbia mentito, Maria, con l’aiuto di Pablo, decide di sottrarre di nascosto la registrazione delle telecamere di sicurezza dell’ospedale dove era ricoverata Fernanda, la madre biologica di Maria, trovata morta, come già sappiamo, proprio per mano dello zio.
    Amparo, dimostrando ancora una volta di essere attratta solo dal denaro, continua a lavorare per Enrique, il quale vuole scoprire attraverso la ragazza le prossime mosse di Maria. La sorella gemella della protagonista riesce a pagare la cauzione per far uscire di galera Curro, e inizia ad avere scontri sempre più frequenti con Maria.
    Amparo rivela a Enrique, che, con l’aiuto di Juan, Maria ha deciso di denunciarlo, in quanto ha nelle proprie mani prove sufficienti per dimostrare la sua colpevolezza, ma interviene Curro, il quale offre il proprio aiuto per chiudere una volta per tutte la questione.
    Con l’intento di spiegare tutto ai propri genitori, Maria scrive una lettera, che purtroppo non riesce mai a spedire in quanto viene rapita da Curro, che la rivende ad un uomo, Samil. La protagonista si risveglierà solo il mattino successivo nella tenuta del Moro e sarà costretta a sottostare alle sue volontà, per non essere uccisa. Intanto a Madrid Juan e Pablo iniziano a cercarla: i due hanno capito che dietro la sparizione di Maria si nasconde qualcosa di losco, visto che la donna aveva fatto scoperte troppo interessanti che non l’avrebbero mai portata a lasciare la città, proprio in quel momento.
    Juan inizia a sospettare di Amparo, ma pur cercando di ottenere qualche informazione dalla ragazza non riesce a venire a capo della situazione. Il padre di Maria, invece, si rivolge a Enrique per sapere se è stato il colpevole della sparizione di Maria, ma l’uomo finge di esserne all’oscuro, anzi, entrando in politica, scopre dei fatti della vita di Juan che userà per ricattarlo, in modo che il ragazzo non sia più un pericolo per lui.
    Amparo, sempre fedele ad Enrique, vuole che Curro faccia sparire anche Pablo, mentre Maria ormai è prigioniera. In un momento in cui Salim, il suo sfruttatore, non è attento, riesce ad inviare un sms a Juan, che, con Pablo, riuscirà a capire dove si trova, ma il Moro, facendo credere a tutti che sia morta in seguito ad uno scontro con i suoi rivali, la vende, invece, ad una banda cinese.
    Dopo tutti i terribili anni passati in prigione, finalmente siamo nel 2013: Maria, ormai Mercedes Fuentes, torna a Madrid per poter consumare la sua vendetta, ma proprio quando tutto è pronto per uccidere Enrique la donna viene bloccata da Pablo, e ha una sgradita sorpresa. Maria, infatti, fa una scoperta su Juan che cambierà tutto. Di cosa si tratta? Le risposte nel finale dell’ultima puntata.
    L’appuntamento con la settima e ultima puntata della fiction Senza Identità è fissato per venerdì 23 gennaio 2015 alle 21.10 su Canale 5. Non mancate!
    Aggiornamento del 16 gennaio 2015 a cura di Francesca Ajello

    fonte:http://www.televisionando.it/

     
    Top
    .
2 replies since 15/11/2014, 15:55   488 views
  Share  
.